Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Nessuna pietà finito grazie ad una strategia azzeccata :mrgreen:

 

 

meee shadow!!! più di 4 ore di gioco su quella maledetta Nessuna Pietà! per fortuna che è arrivato l'amico di alessio big a spiegarci il trucco altrimenti erano guai!

ragazzi vi giuro che io sono rimasto di merd@ perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo e sono ancora scioccato per questo... :shocked: :shocked: :shocked: però devo dire che ci siamo divertiti tra Shadowlord che non riusciva a saltare sul palazzetto:D,i nostri piani che non riuscivano mai perchè il Tank sfondava la porta:D,Francis che seguiva tutti ed era deficiente :rotfl: :rotfl: :rotfl: e la mappa di inizio livello credo che sono state delle belle 4 ore.Shadowlord se liberi un posto della lista amici ti aggiungo ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

shadow! io pensavo che dopo nessuna pietà sarebbe stato tutto molto facile! e invece!? ora siamo bloccati ad Aria Letale che non è per nulla semplice. Comunque una cosa è sicura: bisogna giocare in 4 italiani! altrimenti gli stranieri non capiscono cosa vuoi fare o nel caso che giochi con i personaggi dell'IA si può vedere la loro estrema demenza! alessio big ti ricordi Francis?! aahahah! quindi se vogliamo o se volete, forse, riuscirci, bisogna ritrovarsi in 4 italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono innervosito non poco, quel pezzo è molto più facile, si dà fuoco alla barricata e si corre nella safe room, non ci vuole un genio ma gli americani facevano tutto quello che volevano e non erano neanche eccezionali.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cerco giocatori con cui effettuare partite online. Mi hanno regalato il gioco originale qualche giorno fa solo che non trovo nessuno a pare un mio vecchio amico con cui infatti giocherò oggi

Addatemi pure :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ieri c'è stato questo corposo aggiornamento per la modalità avversario(?!?!):

 

 

General

Fixed Survivors being able to climb surfaces marked for versus infected only

Fixed a class of SurvivorBot bugs dealing with rescuing downed players

Players can no longer grab ladders while flying through the air after a Tank punch

Shooting near a car with an alarm that has already fired the alarm will no longer make chirping noises

Fixed mini-gun physics exploit

Fixed propane tanks (and other physics objects) causing players to fall through elevators

Fixed rare achievement bug issues

Fixed several map exploits

 

Versus Changes

Added HUD elements to show status of other infected players

Fixed instance where a Survivor changing to the infected team would be attacked by infected bots

Normalized special infected melee damage

Fixed exploit where infected players could run away and teleport back to gain health

Players can only change teams once per map

Players can't change teams while other players are still loading

Tank spawns at the same % through the map for both teams in versus mode

Made the Tank and Witch spawn directly on the escape route

Increased chance of getting the Tank or Witch

Fixed team swap issue

 

Hunter

Easier to pounce a Survivor who is meleeing

Increased Minimum damage a Hunter pounce does

 

Smoker

Fixed Smoker tongue tolerance

Smoker now has to be killed or the tongue destroyed for the tongue to break

Survivors cannot bash someone off the tongue until the Survivor being pulled is paralyzed or hanging

Tongue attacks that fail to paralyze or hang a Survivor will use the shorter ability delay timer

Fixed cases where the ability timer was not using the correct time

Fixed case where you could point at a Survivor but not register a tongue hit

Fixed Smoker tongue not targeting and landing properly through PZ ghosts

Smoker tongue does damage every second while dragging paralyzed Survivors

 

Tank

Bashable objects now appear with a red glow

Tanks hitting a car with an alarm disables the alarm permanently

Tank frustration timer is only reset by hitting Survivors with rocks or fists

Reduced autoshotgun damage against Tanks

 

Witch

Witch spawns at the same % through the map for both teams

Avoids spawning within a certain % of the tank

Fixed an exploit where the Witch could be woken up and tricked into attacking Survivors

 

Non lo sapevo...E nel frattempo, ancora nessuna notizia di una nuova campagna :piange:

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho alcune difficoltà con alcuni obbiettivi e volevo chiedervi, come ammazzare la witch con un colpo? ho provato sia col cecchino che col pompa da vicino, ma niente, inoltre non capisco l obbiettivo del boomer, colpirlo senza che colpisca qualcun altro, o una cosa simile (10G)...aiuti?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho alcune difficoltà con alcuni obbiettivi e volevo chiedervi, come ammazzare la witch con un colpo? ho provato sia col cecchino che col pompa da vicino, ma niente, inoltre non capisco l obbiettivo del boomer, colpirlo senza che colpisca qualcun altro, o una cosa simile (10G)...aiuti?

Prendi il fucile a pompa semi-automatico,ti piazzi(a luce spenta)dietro alla witch e quando ti guarda le fai una bella foto col fucile :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il fucile a pompa semi-automatico,ti piazzi(a luce spenta)dietro alla witch e quando ti guarda le fai una bella foto col fucile :evil:

non mi muore con un colpo!!! inoltre anche altri mi risultano difficili, come il pugno all hunter e quello del boomer che dicevo su poco fa!!!

 

può essere che la difficoltà influisco su tutti e tre?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi muore con un colpo!!! inoltre anche altri mi risultano difficili, come il pugno all hunter e quello del boomer che dicevo su poco fa!!!

 

può essere che la difficoltà influisco su tutti e tre?

Sì,io credo che siano da fare a facile (quello della witch sicuramente...)

L'obiettivo dell'hunter riesci a farlo con normale se vuoi però la prima volta ti sembrerà difficile,dopo ti verrà del tutto naturale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello dell hunter mi pare una stupidata da quel che ho capito solo che non me lo sblocca, insomma io ho capito che bisogna tirargli un destro quando sta aggredendo qualcuno, io l ho riempito di saccagnate ma proprio 0...

comunque se qualcuno vuole farsi una o più campagne magari ad esperto cosi le comincio da domani mi può trovare in live, tag: Zenti The Game

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo la richiesta di trovare giocatori per le campagne live in esperto!

 

Io ci sono! I miei amici del forum ufficiale italiano della Xbox, purtroppo, le avevano già finite prima che Io acquistassi il gioco... Speriamo di trovare altri due giocatori perchè in 4 non dico sia una passeggiata, ma almeno le cose si semplificano di molto.

 

La mia gamertag è alexZ 1977 e potete trovarmi in Live dalle 17 in poi, anche dopo cena (21).

 

Ciao

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono! I miei amici del forum ufficiale italiano della Xbox, purtroppo, le avevano già finite prima che Io acquistassi il gioco... Speriamo di trovare altri due giocatori perchè in 4 non dico sia una passeggiata, ma almeno le cose si semplificano di molto.

 

La mia gamertag è alexZ 1977 e potete trovarmi in Live dalle 17 in poi, anche dopo cena (21).

 

Ciao

ok...dopo ti aggiungo, un amico lo ho, ma gioca solo di pome...

ci vediamo stasera

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, l'altro giorno ero online ad aspettare che qualcuno di Voi si collegasse per giocare, come avevamo detto, qualche campagna ad "Esperto", ma non ho visto nessuno. Più tardi si è collegato DIO77RM però ormai mi ero stancato di aspettare e stavo giocando sul live di FEAR2... Insomma, DIO77RM, sonozombie, HHH_is_god e altri ancora quando ve la sentite possiamo riprovarci tranquillamente. :ok:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alex...l'altro giorno eravamo io e devoti ad invitarti al party ma tu non accettavi! insomma quando mi vedete online potete chiamarmi che io vengo! io al pomeriggio ci sono spesso sul live, alla sera gioco un pò di più a call of duty 5 però potete invitarmi lo stesso! io sinceramente ancora ti ho visto poco online e se ci sei, continui ad avere solo delle visioni su alma :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti sto impazzendo con alcuni obiettivi online di Fear 2: vorrei ottenerne il più possibile... non so forse, inconsciamente, perchè avrò pagato il gioco 70 cucuzzoni (=Euro).

Però, non mi farebbe schifo completare pure qualche campagna ad "Esperto" di L4D in modo da poter dire "TIE" agli amici del forum ufficiale Xbox, che le hanno fatte per i c...zi loro. :P

Indi poscia (azz che parola!) Domani pomeriggio o sera, se potete e volete, ci vi vede.

Ciao

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...