Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Ah, forse ho capito, vediamo di far fruttare questo video QUI o QUI. Se ho ben capito,

1) Si apre la lobby.

 

[da verificare]

 

2) ci si trova con gli amici (o forse non è necessario?)

3) gli amici vanno in dashboard (o forse è meglio dire che gli amici ASPETTANO in dashboard)

 

[da verificare]

 

4) l'host rimane nella lobby

5) l'host parte con il quinto capitolo di una campagna e ASPETTA nella saferoom e NON rimuove la barra dalla porta della saferoom.

6) l'host invia gli inviti agli amici

7) gli amici si uniscono

8 ) l'host aspetta di avere CONNESSI gli amici

9) l'host toglie la barra alla porta della saferoom

10) Buon divertimento...

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah, forse ho capito, vediamo di far fruttare questo video QUI o QUI. Se ho ben capito,

1) Si apre la lobby.

 

[da verificare]

 

2) ci si trova con gli amici (o forse non è necessario?)

3) gli amici vanno in dashboard (o forse è meglio dire che gli amici ASPETTANO in dashboard)

 

[da verificare]

 

4) l'host rimane nella lobby

5) l'host parte con il quinto capitolo di una campagna e ASPETTA nella saferoom e NON rimuove la barra dalla porta della saferoom.

6) l'host invia gli inviti agli amici

7) gli amici si uniscono

8 ) l'host aspetta di avere CONNESSI gli amici

9) l'host toglie la barra alla porta della saferoom

10) Buon divertimento...

 

Giano hai PM con le istruzioni corrette!

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nuovo contentuto si parla di du e campagne aggiuntive.."Death Toll" e "Dead Air" :crazy: quest'ultima la conosciamo già tutti.......non è che c'è stato un errore in home?

 

Nonno, nessun errore! Renderanno disponibili quelle due campagne anche per la modalità Versus....infatti questa espansione sa un pò di presa per le natiche! Mancava solo che la facessero pagare....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonno, nessun errore! Renderanno disponibili quelle due campagne anche per la modalità Versus....infatti questa espansione sa un pò di presa per le natiche! Mancava solo che la facessero pagare....

Ah grazie ho capito, da come era scritto in home non rendeva benissimo l'idea.....certo che comunque 2 campagne per la coop potevano anche mettercele.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so nulla mi manca anche a me "niente di speciale" :mrgreen:

 

Eheh... ho chiesto così appena eri online ti rompevo i maroni... :mrgreen: ;-)

 

Scusa l'OT Shadow, ma tu GRAW2 l'hai abbandonato definitivamente?

 

 

(Fonte!)

A quanto pare, afferma Valve, il contenuto di primavera per L4D sarà gratuito, salvo smentite...

...Quanto a "Niente di speciale", non stiamo parlando del "Dashboard Glitch", vero?

 

Ah grazie ho capito, da come era scritto in home non rendeva benissimo l'idea.....certo che comunque 2 campagne per la coop potevano anche mettercele.... :whew:

 

Ma pensa un po, solo roba per Versus... che delusione, bhe se lo mettevano a pagamento non lo prendevo di sicuro, come non ho preso Anchorage per F3. Cominciano davvero ad esagerare con questi poveri contenuti a pagamento... :whip:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...io non so perchè delle volte (molto raramente) quando gioco a left 4 dead mi si freeza la console! tuttavia però ieri sera (mentre giocavo con Kio, lui può confermare) si freezava in continuazione!!! io non so se è kio che porta sfortuna perchè oggi non ho avuto problemi e ho giocato tranquillamente!!! per quelle volte rare che capita, si blocca tutto sempre durante i caricamenti ma ciò che mi sembra più strano è che il gioco è nuovo (non usato) e non presente neanche un segnettino nanoscopico!!! il disco è completamente perfetto!!!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì graw2 mi ha rotto presto i marroni :mrgreen:

 

Uffi.. :mrgreen:

 

Allora speriamo che esca presto Aliens Colonial Marines così posso romperteli di nuovo per giocare in co-op... :dance: :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è un gioco che prenderò :ok:

 

Come non detto Shadow... entro ufficialmente in lutto... ho appena letto l'annuncio di SEGA... niente fino al 2010 o addirittura niente di niente... il gioco che più attendevo in assoluto, maledetti.. :angry:

 

Però, seppur in un momento così difficile e triste ( :piange: ), non posso esimermi dal ringraziare il grande Ale per l'aiuto di stasera: GRAZIEEEE ALEEEE!!!!! E ricordate... lui non è uomo... è una macchina! :borg:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra le news ho letto che sono stati annunciati i nuovi contenuti per Left 4 Dead con il quale io sto veramente sotto.

Solo che ho letto che le due nuove campagne sono Death Toll e Dead Air che pero sono gia presenti nel gioco...potreste darmi qualche delucidazione please

cioè che quelle due campagne saranno disponibili in modalità avversario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere lavoro, il pomeriggio libero l'ho solo il giovedì :ok:

bè,ovvio :acc: forse ci vediamo giovedì(aspetto la tua richiesta amico così possiamo giocare a L4D e ad altri giochi)altrimenti chiederò di giocare la sera(però massimo fino alle 22)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...