Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho comprato qui sul mercatino il gioco da un utente e siccome non avevo molto tempo per giocarci l'ho prestato a un mio amico che mi ha detto oggi che gli e' successa una cosa strana.........in poche parole mentre doveva cominciare una missione gli e' successo che automaticamente gli si sono sbloccati tutti gli obiettivi senza che lui lo volesse.

Ora volevo sapere se questo implica magari qualcosa contro di lui,tipo ban o azzeramento punti,perche' lui non l'ha voluto assolutamente fare e non saprebbe neanche rifarlo.........e a qualcuno e' mai successa questa cosa??

Penso che POTREBBE portargli qualche conseguenza visto che Microsoft è più dura con i cheater, anche se lui POTREBBE benissimo non esserlo anche se a te ha detto così.

 

 

in questo video comunque il tizio ha tutto non originale, eh. Quindi possono anche non essere le sue stesse condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

pindanna: ok...ci proverò mai io non sono buono di fare ste cose, mi è sembrato troppo complicato!

 

ti assicuro che è moooolto più complicato fare il finale della campagna a esperto giocando normalmente.... per non parlare di sbloccare l'obiettivo "intoccabili"...quello è impossibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate sto gioco?

 

Perchè mi interesserebbe un survival horror con gli zombie però non tipo fear.... tipo resident evil ma più frenetico o tipo dead rising ma più serio, che mi dite?

So che è complicata ma spero mi sappiate rispondere

 

 

Anche io ero indeciso se prenderlo...questo periodo sto attraversando una brutta fase di gioco (della serie "compro una ps3 solo per i titoloni, devo giocare!") e ho bisogno di qualcosa su cui buttarmi, meglio se cooperativo...l4d mi pareva l'ideale.

Ci giocate in tanti? Con che orari?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto rigiocando in questo periodo( Dopo un periodo di stop) perchè devo fare le 56.000 kill visto che è l ultimo obiettivo che mi manca e intanto prendo occasione per aiutare qualche amico del live a fare le campagne in esperto. Tirando le somme confermo che siamo davanti a uno dei giochi più divertenti e ben riusciti del parco titoli 360... Ormai sono 6 mesi che ci gioco e ogni volta è divertente come la prima...

Spero davvero esca un secondo capitolo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...