Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al livelo grafico x me e stupendo ora tokka vedere + in la dei video e delle new nuove x ora si sa poko e niente...ma alla fine pesno ke lo prendo de sicuro quando se parla de calcio nn ce vedo + :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini IMHO sono spaccamascella, i giocatori hanno un dettaglio ai livelli di Table Tennis.

 

PERO' - EA ha diffuso le immagini originariamente ad una risoluzione inaudita, tipo 4000x2500, che non è ovviamente la risoluzione di uscita della 360, quindi imho è possibile che siano farlocche e che il gioco finale sia molto meno impressionante :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se finalmente faranno delle reti decenti lo comprerò.. se no scaffale visto che ho sia pes che fifa e non ci gioco praticamente mai..

Per questo piccolo dettaglio,compreresti o meno il gioco?? :ph34r:

Solo per come sono fatte le reti??

Non ti pare un aspetto superficiale nel contesto di un gioco?

comunque, se il gioco risultasse superiore come gameplay e grafica a fifa 2007, lo prenderei di sicuro!

Dai paolinodj3...guarda più a fondo...non soffermarti solo alle reti della porta! ;-)

Il mio è un cosiglio! Poi fai come credi..ci mancherebbe! :ok:

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se finalmente faranno delle reti decenti lo comprerò.. se no scaffale visto che ho sia pes che fifa e non ci gioco praticamente mai..

finalmente un fissato come me....nonè un dettaglio ragazzi, fa parte del gioco....giochereste a gears con un superliquidator che spara come il mitragliatore :crazy: non penso....per chi è appassionato come noi, quelli non sono dettagli, come ad esempio pes 6 senza editor.....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un fissato come me....nonè un dettaglio ragazzi, fa parte del gioco....giochereste a gears con un superliquidator che spara come il mitragliatore :crazy: non penso....per chi è appassionato come noi, quelli non sono dettagli, come ad esempio pes 6 senza editor.....

 

qundo faranno questo aggiornamento :??: :loving: :loving:

 

troppo bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un fissato come me....nonè un dettaglio ragazzi, fa parte del gioco....giochereste a gears con un superliquidator che spara come il mitragliatore :crazy: non penso....per chi è appassionato come noi, quelli non sono dettagli, come ad esempio pes 6 senza editor.....

 

scusa ma non fai un paragone corretto....se la rete non è bella da vedere o si muove in modo strano a contatto con il pallone è un conto, la mancanza dell'editor è tutta un altra cosa..ben più importante...

Ritenta con un esempio più equilibrato :mrgreen: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo piccolo dettaglio,compreresti o meno il gioco?? :ph34r:

Solo per come sono fatte le reti??

Non ti pare un aspetto superficiale nel contesto di un gioco?

comunque, se il gioco risultasse superiore come gameplay e grafica a fifa 2007, lo prenderei di sicuro!

Dai paolinodj3...guarda più a fondo...non soffermarti solo alle reti della porta! ;-)

Il mio è un cosiglio! Poi fai come credi..ci mancherebbe! :ok:

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok:

 

Crazy ti do perfettamente ragione che è un dato insignaficante.. però è una cosa che mi è sempre piaciuta da matti e sinceramente mi ha sempre deluso in fifa..

Anche se il gioco dovesse far schifo Ti dico che sarei disposto a comprarlo se le reti fossero iperrealistiche.. Lo so è da matti, però è una piccola finezza che nei titoli ea è sempre mancata e mi è sempre dispiaciuto un sacco..

Inoltre oltre alla giocabilità mi piace anche il contorno in generale, infatti è il motivo per cui sono rimasto molto deluso da pes( chiusa parentesi, non vorrei creare un altro topic a favore o contro pes.)

Poi alla fine lo comprerò anche senza le reti giuste..però sarebbe un aspetto molto importante.

 

finalmente un fissato come me....nonè un dettaglio ragazzi, fa parte del gioco....giochereste a gears con un superliquidator che spara come il mitragliatore :crazy: non penso....per chi è appassionato come noi, quelli non sono dettagli, come ad esempio pes 6 senza editor.....

 

 

E si puoi dirlo proprio forte.. :ok: :ok:

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..le reti hanno una loro importanza "estetica",non c'è dubbio..

Ma ci sono altri particolari che i programmatori dei giochi di calcio sottovalutano,o comunque sia gli danno poca importanza:le panchine animate.

Cacchio,io da un gioco calcistico di nuova generazione PRETENDO di vedere i giocatori che si riscaldano prima di entrare!!!!!!!

E poi voglio vedere gli allenatori visibili che danno indicazioni agli uomini sul campo(a Fifa Mondiali c'erano..perchè a FIFA 07 sono misteriosamente scomparsi???)

Quanto dovremo aspettare prima di vedere dei giochi cosi???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Fifa 07 sia stato completato in fretta e furia per non perdere l'anno.....

Resta il fatto che è un gran gioco e mi sta facendo perdere parecchie ore seppur privo di molte cose presenti in Mondiali (come dice snake)....

Se riescono a "sgrezzare" a dovere questo champions league credo che stavolta lo prendo senza aspettare l'usato...... I giocatori somiglianti saranno una gran cosa visto che in fifa '07 mi hanno, anzi, ci hanno fatto storcere il naso.

E pensare che nella versione per la prima Xbox (che reputo un piccolo gioiello seppur only inglese) i giocatori somigliano alla grande alle controparti reali.....

Speriamo poi che Caressa stavolta si stacchi un po' il microfono dalla bocca.... e Bergomi la smetta di contrariare la telecronaca.. comico....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in astinenza, presi PES6 e FIFA07 e rivenduti entrambi!

Dubito però che questa nuova versione EA abbia fatto sostanziali passi avanti.

 

Quanto dovremo aspettare prima di vedere dei giochi cosi???

 

Ci sono già, NBA2k7.

Per i giochi di calcio per me l'ultimo appello è a fine Ottobre 2007

per entrambe le serie, altrimenti che vadano a fare i cioccolatai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo espresso perplessità su EA sostenendo che molto probabilmente si sarebbe assistito, dopo l'uscita di fifa 2007,

all'uscita di diversi episodi calcistici. Questa UCL ne è la conferma.

Di sicuro il tutto verrà stravolto come è sempre capitato in casa EA buttando via il lavoro vecchio e quanto di buono è stato fatto. Di sicuro gli utenti si troveranno in mano un prodotto nuovo, un punto interrogativo.

Mi spiace dirlo ma a me questa cosa proprio non piace affatto.

Preferisco 1 titolo all'anno di calcio fatto discretamente con pregi e difetti piuttosto che un'abbondanza di....non so neanche cosa.

Mah.......

EA con tutti i suoi titoli calcistici che butta sul mercato ogni anno si è resa ridicola.

Anche se la giocabilità rimarrà inalterata personalmente la trovo esclusivamente un'operazione commerciale, per far cassa.

La credibilità di EA sta rasentando il sottosuolo.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

il team di sviluppo che ogni anno rilascia uefa champions league, e' diverso da quello che realizza fifa.

EA per la maggior parte, li distribuisce i giochi, e' quello che e' la universal per il cinema.. produttore, ci butta la grana, poi il lavoro vero, lo fanno quella miriade di piccoli team di sviluppo (che erano software house) che sono al suo interno.

 

quindi, questo titolo, innanzitutto si sapeva gia' che doveva uscire, dato che esce tutti gli anni, e poi non e' assolutamente un sequel di fifa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, questo titolo, innanzitutto si sapeva gia' che doveva uscire, dato che esce tutti gli anni, e poi non e' assolutamente un sequel di fifa.

 

secondo me in un certo senso è da considerarsi un sequel invece..

Prendendo spunto da FIFA 07,miglioreranno appunto i volti,magari ci aggiungeranno qualche finta,qualche scena di intermezzo e una rispolveratina alla grafica.....

per il resto sara' molto ma mooolto simile. :teach:

Io per quanto apprezzi il lavoro di EA in quest'ultimo anno difficilmente comprero' sto' Champion's League...

 

Almeno che non sia un gioco talmente ben realizzato che ci sorprenda un po' tutti.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in un certo senso è da considerarsi un sequel invece..

Prendendo spunto da FIFA 07,miglioreranno appunto i volti,magari ci aggiungeranno qualche finta,qualche scena di intermezzo e una rispolveratina alla grafica.....

per il resto sara' molto ma mooolto simile. :teach:

Io per quanto apprezzi il lavoro di EA in quest'ultimo anno difficilmente comprero' sto' Champion's League...

 

Almeno che non sia un gioco talmente ben realizzato che ci sorprenda un po' tutti.

non penso che ci sorprenda un pò tutti snake.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo un champions league su psx molto vagamente, ma mi è rimasta impressa la modalità in cui rivivevi le finali storiche...Steaua-Barcellona...Milan-Ajax... veramente complicate alcune...a partita iniziata (60esimo) dovevi ribaltare un risultato o mantenerlo in 10... difficili ma appaganti! se lo facessero in questo gioco (Milan-Liverpool) lo prenderei se non fosse per la certa mancanza della Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo un champions league su psx molto vagamente, ma mi è rimasta impressa la modalità in cui rivivevi le finali storiche...Steaua-Barcellona...Milan-Ajax... veramente complicate alcune...a partita iniziata (60esimo) dovevi ribaltare un risultato o mantenerlo in 10... difficili ma appaganti! se lo facessero in questo gioco (Milan-Liverpool) lo prenderei se non fosse per la certa mancanza della Juve...

 

 

Questa opzione c'è anche in fifa 07 e in fifa mondiali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...