Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

aspetterò i vostri commenti prima di azzardarmi a prenderlo

 

sotto certi aspetti, da quel che ho letto, fifa 07 supera pes6...si pes6 è il solito porting senza tante modifiche, neanche la grafica è stata riguardata più di tanto per non parlare di licenze, editor e squadre sparite...

 

ameno fifa 07 è stato fatto sotto la mentalità della next-gen...anche se la giocabilità (fifa è fifa) fa pena da quel che ho sentito :D

 

dunque, spero che champions league non sia la solita mossa commerciale, cambiando due sfondi a fifa 07 e chiamandolo CHAMPIONS LEAGUE 07!!!

Diciamo non mi aspetto molto ma sarei felice di avere qualche sorpresa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente i video appena pubblicati mi fanno un pò pena... Ma nel secondo video che parata fa il portiere sul colpo di testa? :??:

E i movimenti dei giocatori sono sempre quelli Fifiani, non mi ispirano per niente questi video e secondo me facevano prima a non pubblicarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto gli ultimi video, sembra fifa 07 tale e quale..

Non mi sembra ci siano miglioramenti sostanziali, le porte sono identiche, le animazioni anche e la grafica mi sembra pressoche3 uguale..va be..

 

il mio occhio ha notato miglioramenti in ogni caratteristica sopra elencata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impatto visivo è senz'altro più che positivo. Sembra migliorato sia nella movenze dei giocatori che proprio dal punto di vista strettamente grafico.

Però siamo sempre al dubbio che tutti gli utenti si pongono di fronto ad un nuovo titolo calcistico della EA.

Come sarà? Sara meglio? Sarà peggio? I portieri voleranno? I passaggi e i cross saranno teleguidati?....Iinsomma non si saprà mai che gioco ci si presentarà davanti fino a quando non ci si gioca per 1 mese....per poi rimanere un po' delusi.

Alla EA dovrebbero fare una cosa semplice: rinchiudersi in una stanza per 1 anno e pensare di fare qualcosa di concreto che sia da spunto per gli episodi di calcio. Una di base di partenza solida, cosa che attualmente non hanno.

Diversamente farebbero bene a lasciar perdere con il calcio.

 

EA SPORTS...WHAT IS THE GAME?

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota posotiva la grafica........... il resto.... sarà la solita pappa :sleep:

 

Esatto, anche se la grafica mi sembra poprio identica a Fifa 07. Ma daltronde cosa conta la grafica in un gioco di calcio? E poi i visi sono molto lontani dalla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impatto visivo è senz'altro più che positivo. Sembra migliorato sia nella movenze dei giocatori che proprio dal punto di vista strettamente grafico.

Però siamo sempre al dubbio che tutti gli utenti si pongono di fronto ad un nuovo titolo calcistico della EA.

Come sarà? Sara meglio? Sarà peggio? I portieri voleranno? I passaggi e i cross saranno teleguidati?....Iinsomma non si saprà mai che gioco ci si presentarà davanti fino a quando non ci si gioca per 1 mese....per poi rimanere un po' delusi.

Alla EA dovrebbero fare una cosa semplice: rinchiudersi in una stanza per 1 anno e pensare di fare qualcosa di concreto che sia da spunto per gli episodi di calcio. Una di base di partenza solida, cosa che attualmente non hanno.

Diversamente farebbero bene a lasciar perdere con il calcio.

 

EA SPORTS...WHAT IS THE GAME?

 

non esagreriamo dai...

hanno fatto un buon lavoro con il 2007....

A me sti passaggi e cross teleguidati non mi risultano proprio..

Il tuo commento viskio sarebbe stato giusto giudicando ,che ne so',Fifa 06...

Ma quest'anno si sono impegnati a "simulare" il calcio vero...e ci sono riusciti,piu' o meno.

 

E poi chiunque ha provato Fifa 07 non l'ha abbandonato dopo un mese...

Forse questa cosa è successa con Pes 6 no??? :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in quanti abbiano abbandonato o l'uno o l'altro. Non potrai mai fare questa statistica. Di sicuro ha venduto di più PES ma non per questo vuol dire che sia il migliore, anche se io lo considero tale (a parte il live, ahimè!!!).

Ma questo Fifa champions league fa molto brodaglia riscaldata, anzi mi sembra peggio di Fifa 07. Ma avete visto la parata del portiere sul colpo di testa? Sembra un gioppino...

E poi ancora quei pantaloni che sembrano dei cilindri infilati nelle gambe! I movimenti sono ancora troppo artificiali e poco realistici e poi diciamolo che la grafica è indubbiamente bella ma i visi con i giocatori di calcio non c'entrano quasi niente.... Imho.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cross teleguidati mi riverivo al video postati stamattina su Mx.

Nel secondo video si vede bene un cross che definire teleguidato è dir poco.

Confermo ciò che ho detto tempo fa a proposito di Fifa07: si tratta di un buon titolo in cui si è notato un miglioramento dal punto di vista squisitamente tecnico.

L'importante secondo me è che prendano come riferimento Fifa07 per i prossimi giochi di calcio e che non vengano buttati mesi di lavoro per niente. Troppe volte abbiamo assistito a cambiamenti di giocabilità tra una versione di calcio ed un'altra in casa EA.

Sarebbe anche ora, dopo svariati anni, di trovare un comune denominatore per quanto riguarda questo problema che evidentemente alla EA non sanno risolvere.

Sinceramente sono rimansto deluso da Fifa07 dopo 14gg che ci ho giocato: avevo la sensazione di partecipare ad un partita non di assumerne il controllo.

Questa cosa riesco bene a farla con l'altro gioco di calcio che hai nominato tu. E mi diverto ancora dopo mesi giocando on-line.

Con questo non voglio dire che il gioco della Konami sia perfetto mentre quelle di EA no. Hanno entrambi difetti e devono necessariamente migliorare nel corso del tempo.

Diciamo che la Konami è molto più avanti in questo lavoro in quanto l'impianto di gioco nel corso degli anni è rimasto pressochè identico mutandone solo alcuni aspetti di secondo piano. La Konami dispone di una base solida, ha credibilità per quanto riguarda l'aspetto tecnico di un gioco di calcio.

La EA tutto questo non ce l'ha. Ogni hanno la struttura tecnica viene rivoluzionata. Ogni anno si assiste a diversi giochi di calcio che non hanno niente a che fare con quelli precedenti. Ogni anno perde sempre più credibilità, a mio parere ovviamente.

Ai miei occhi la situazione è questa. EA ha perso totalmente la mia fiducia proprio per quei motivi elencati sopra.

In questo momento non nutro alcun dubbio su quale gioco di calcio comprare quest'anno a ottobre....vedremo se cambierò idea....sarà molto difficile.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cross teleguidati mi riverivo al video postati stamattina su Mx.

Nel secondo video si vede bene un cross che definire teleguidato è dir poco.

Confermo ciò che ho detto tempo fa a proposito di Fifa07: si tratta di un buon titolo in cui si è notato un miglioramento dal punto di vista squisitamente tecnico.

L'importante secondo me è che prendano come riferimento Fifa07 per i prossimi giochi di calcio e che non vengano buttati mesi di lavoro per niente. Troppe volte abbiamo assistito a cambiamenti di giocabilità tra una versione di calcio ed un'altra in casa EA.

Sarebbe anche ora, dopo svariati anni, di trovare un comune denominatore per quanto riguarda questo problema che evidentemente alla EA non sanno risolvere.

Sinceramente sono rimansto deluso da Fifa07 dopo 14gg che ci ho giocato: avevo la sensazione di partecipare ad un partita non di assumerne il controllo.

Questa cosa riesco bene a farla con l'altro gioco di calcio che hai nominato tu. E mi diverto ancora dopo mesi giocando on-line.

Con questo non voglio dire che il gioco della Konami sia perfetto mentre quelle di EA no. Hanno entrambi difetti e devono necessariamente migliorare nel corso del tempo.

Diciamo che la Konami è molto più avanti in questo lavoro in quanto l'impianto di gioco nel corso degli anni è rimasto pressochè identico mutandone solo alcuni aspetti di secondo piano. La Konami dispone di una base solida, ha credibilità per quanto riguarda l'aspetto tecnico di un gioco di calcio.

La EA tutto questo non ce l'ha. Ogni hanno la struttura tecnica viene rivoluzionata. Ogni anno si assiste a diversi giochi di calcio che non hanno niente a che fare con quelli precedenti. Ogni anno perde sempre più credibilità, a mio parere ovviamente.

 

Quoto tutto tranne la parte riguardante il live che secondo me è l'unico punto a sfavore del titolo konami. Scusate l'OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cross teleguidati mi riverivo al video postati stamattina su Mx.

Nel secondo video si vede bene un cross che definire teleguidato è dir poco.

Confermo ciò che ho detto tempo fa a proposito di Fifa07: si tratta di un buon titolo in cui si è notato un miglioramento dal punto di vista squisitamente tecnico.

L'importante secondo me è che prendano come riferimento Fifa07 per i prossimi giochi di calcio e che non vengano buttati mesi di lavoro per niente. Troppe volte abbiamo assistito a cambiamenti di giocabilità tra una versione di calcio ed un'altra in casa EA.

Sarebbe anche ora, dopo svariati anni, di trovare un comune denominatore per quanto riguarda questo problema che evidentemente alla EA non sanno risolvere.

Sinceramente sono rimansto deluso da Fifa07 dopo 14gg che ci ho giocato: avevo la sensazione di partecipare ad un partita non di assumerne il controllo.

Questa cosa riesco bene a farla con l'altro gioco di calcio che hai nominato tu. E mi diverto ancora dopo mesi giocando on-line.

Con questo non voglio dire che il gioco della Konami sia perfetto mentre quelle di EA no. Hanno entrambi difetti e devono necessariamente migliorare nel corso del tempo.

Diciamo che la Konami è molto più avanti in questo lavoro in quanto l'impianto di gioco nel corso degli anni è rimasto pressochè identico mutandone solo alcuni aspetti di secondo piano. La Konami dispone di una base solida, ha credibilità per quanto riguarda l'aspetto tecnico di un gioco di calcio.

La EA tutto questo non ce l'ha. Ogni hanno la struttura tecnica viene rivoluzionata. Ogni anno si assiste a diversi giochi di calcio che non hanno niente a che fare con quelli precedenti. Ogni anno perde sempre più credibilità, a mio parere ovviamente.

Ai miei occhi la situazione è questa. EA ha perso totalmente la mia fiducia proprio per quei motivi elencati sopra.

In questo momento non nutro alcun dubbio su quale gioco di calcio comprare quest'anno a ottobre....vedremo se cambierò idea....sarà molto difficile.

 

si..in parte mi trovi d'accordo con il tuo ragionamento..

la EA pero' con il 2007 ha dimostrato di poter competere con la concorrenza...e c'è riuscita a quanto pare.

Bè..era pure ora,visto che per 10 anni ha dovuto sempre rincorrere il RE del calcio,RIVOLUZIONANDO Fifa,come hai detto tu,ogni anno..e credo che si sono resi conto di questi errori.

Ecco perchè sono sicuro che con FIFA 07 è partita una nuova era..da adesso in poi invece di "rivoluzionare" il gioco si limiteranno a migliorarlo quel che basta per farlo diventare ancora piu' credibile e realistico di quello che è.

 

 

Tornando a questo Champion's League...bah...non convince neanche me..

Voglio dire..il gioco non sembra male..ma perchè dovrei spendere dei soldi quando alla fine ho FIFA 07 che mi basta e avanza??????

Ripeto...se il prodotto alla fine sara' tanto convincente da meritare l'acquisto forse un pensiero ce lo faccio..

Ma se mi devo ritrovare un FIFA 07 "mascherato" da Coppa Campioni lo lascio sullo scaffale...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì....visto che ci siamo, a farza di dire...Fossi in te aspetterei.......compriamoci un gioco di calcio tra 15 anni aspettando la versione piu bella...intanto ci guardiamo chi gioca e si diverte... :ph34r:

Secondo me questo nuovo fifa sarà godibilissimo così come lo è stato FIFA07, anzi questo forse anche di più.... :ok:

Ciauzzzz :ok: :ok: :ok:

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si..in parte mi trovi d'accordo con il tuo ragionamento..

la EA pero' con il 2007 ha dimostrato di poter competere con la concorrenza...e c'è riuscita a quanto pare.

Bè..era pure ora,visto che per 10 anni ha dovuto sempre rincorrere il RE del calcio,RIVOLUZIONANDO Fifa,come hai detto tu,ogni anno..e credo che si sono resi conto di questi errori.

Ecco perchè sono sicuro che con FIFA 07 è partita una nuova era..da adesso in poi invece di "rivoluzionare" il gioco si limiteranno a migliorarlo quel che basta per farlo diventare ancora piu' credibile e realistico di quello che è.

Tornando a questo Champion's League...bah...non convince neanche me..

Voglio dire..il gioco non sembra male..ma perchè dovrei spendere dei soldi quando alla fine ho FIFA 07 che mi basta e avanza??????

Ripeto...se il prodotto alla fine sara' tanto convincente da meritare l'acquisto forse un pensiero ce lo faccio..

Ma se mi devo ritrovare un FIFA 07 "mascherato" da Coppa Campioni lo lascio sullo scaffale...

...(solo 3 parole), il solito fifa... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...