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UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

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Miglior contributo in questa discussione

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io ad esempio che nn ho lo 07 mi compro questo che ha dei miglioramenti su gameplay e grafica oltre ad avere i diritti della champions.

 

allora il discorso cambia..

Se non hai il 2007 l'acquisto di questo titolo è giustificato...

Ma per chi come me ha Fifa 07...bè..lasciate perdere ragazzi... :teach:

 

Io personalmente non compreo mai i giochi sportivi anche per questo, ossia che ogno poco tempo ne escono sempre dei nuovi e migliorati di poco rispetto alle versioni precedenti. :ok:

 

fortunatamente non è sempre cosi'..

Molti giochi sportivi escono sempre ad un anno di distanza..com'è giusto che sia..

Azni..tutti i giochi sportivi a differenza di quelli EA...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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Vero, ma a volte anche i giochi che escono un anno dopo sono pressochè identici a quelli dell' anno prima... Per cui io aspetto sempre l' uscita di un capitolo successivo per valutare l' acquisto del nuovo o prendere il vecchio (risparmiando anche tanti soldini...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
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L'impatto visivo è senz'altro più che positivo. Sembra migliorato sia nella movenze dei giocatori che proprio dal punto di vista strettamente grafico.

Però siamo sempre al dubbio che tutti gli utenti si pongono di fronto ad un nuovo titolo calcistico della EA.

Come sarà? Sara meglio? Sarà peggio? I portieri voleranno? I passaggi e i cross saranno teleguidati?....Iinsomma non si saprà mai che gioco ci si presentarà davanti fino a quando non ci si gioca per 1 mese....per poi rimanere un po' delusi.

Alla EA dovrebbero fare una cosa semplice: rinchiudersi in una stanza per 1 anno e pensare di fare qualcosa di concreto che sia da spunto per gli episodi di calcio. Una di base di partenza solida, cosa che attualmente non hanno.

Diversamente farebbero bene a lasciar perdere con il calcio.

 

EA SPORTS...WHAT IS THE GAME?

Si,ma che gioco hai a casa tua :drunken: ,stai dicendo delle eresie assurde,per favore,dimmi adesso che Fifa2007 e' un titolo brutto!!!!! Ma imparate a giocare e ad essere obbiettivi per favore,basta con le sparate senza senso,adesso la EA secondo te deve lasciar perdere,e la Konami che deve fare,buttarsi in blocco da un ponte!!! Grafica ottima,esclusi dei visi,ma non tutti,sonoro ottimo(mai sentito di meglio,con speaker che parla nella lingua dello stato in cui giochi),giocabilita' piu' che buona,non esente da bug(come la concorrenza tra l'altro),ed aggiornamenti di squadre sempre precisi,ma cosa si pretende di piu',basta con le frasi gia'fatte,giocate ed imparate. :sleep: che noia sentire queste frasi.

 

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

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  • 2 settimane dopo...

Previews:

 

Just like automobiles, the first model year of a new videogame technology is worth considering avoiding. We went into FIFA 07 with this type of leeriness, as for the first time the licensed series was toying with the idea of independent ball and player physics. The result was hardly worthy of a recall, but there were a few issues to iron out.

 

We expected to have to wait until FIFA 08 to get the redux of this bold soccer engine, but alas we forgot that Electronic Arts firmly holds rights to the UEFA (Union of European Football Associations) licensing as well. EA has decided to use UEFA Champions League 2006-2007 (due out this Spring) as a vehicle for refining gameplay for their bread-n-butter FIFA SKUs, while at the same time sporting a feature set that is vastly different than its international Xbox and Xbox 360 brethren.

 

A few minutes into a UEFA Champions League 2006-2007 quick match reveals what steps have been taken to ensure that the FIFA 07 engine is progressing. Transitions from move to move have been smoothed out a great deal, which equals a better overall sense of fluidity to the gameplay in UEFA Champions League 2006-2007. The increase in fluidity and a slight change in pacing equals more realism too, with the new player physics (from the EA Sports Lab masterminds) disappearing as the entire orchestration appears more realistic. Watch UEFA Champions League 2006-2007 as a spectator and you’ll get the sense that you are watching a real football match and not some assembly of twenty two robots in total disaccord. We knew it was just a matter of a little time and refinement, but it’s safe to now say after time with UEFA Champions League 2006-2007 that EA is starting to really get the organic nature of soccer.

 

Pick up the controls and you’ll actually feel how the independent ball and player physics tweaks and smoothness makes you a better player. You’ll feel more at one with your athletes, not only because they control more naturally when at the helm, but also because A.I. teammates finally seem to have a clue. Touch sensitive through passing keeps mistakes to minimum, while slight adjustments to ball pace and trajectory ensure that playing the pill into space, to a man, or to the back of the net feels much less like an accident. You can even change the level of pass control by the user in the menu so that true physics-based balls can be distributed; essentially, through-ball control with the normal pass button (not the Y through-ball command). Marvelous indeed.

 

But the soccer gaming fun doesn’t stop there. Shooting has been made more effective with a slowing down of the meter, which seemed like a mini-game in itself before. It’s now more important to be in a good scoring position (close and square to goal with few defensive impediments) than it is to be lucky at timing the meter, which simply makes blasting the rock more enjoyable Even The collision detection, which was a bit hard to handle in FIFA 07 has been fined tuned in UEFA Champions League 2006-2007. No longer will players touch each other and stop in their tracks, staring longingly into their opponent’s eyes. Ball handlers will glance off of defenders, jump when it’s appropriate, and even fall down (whether there’s a foul or not) if a leg is clipped. We did notice in this build of UEFA Champions League 2006-2007 that even the slightest bit of contact caused the referee whistle to blast, to which we say: “let them play!”

 

 

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Allora, tradotto a grandi linee (ragazzi ma il caro e vecchio dizionario inglese italiano non ce lo avete? ormai l'inglese si studia anche alle elementari)..:

La prima parte vede i redattori che parlano del nuovo gameplay e motore rifatto di fifa 07, completamente rivisto rispetto alle vecchie versioni.

Ipotizzano che lo 08 sarà un gran bel salto in avanti ed intanto EA usa questo Champions leaugue per dare una bella limatina allo 07....

Appena iniziata la partita si nota un buon miglioramento rispetto a Fifa 07, soprattutto le animazioni che ora sono legate molto meglio e più fluide, così come tutto il senso di fluidità della manovra.

Questo fa si che i 22 in campo siano rappresentati meglio nei movimenti coprendo meglio il campo invece di muoversi come automi e compiere gli stessi movimenti.

Insomma elogiano EA visto che pensano che sia la direzione giusta. Anche la giocabilità è migliorata con qualche nuovo controllo nei passaggi e con i fgiocatori effettivamente più intelliggenti che sembrano avere uno scopo durante la partita...

Qua si parla addirittura di Meraviglioso!

Vedremo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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La situazione è questa: avete comprato FIFA o PES (magari entrambi) meno di tre mesi fa e ci state ancora giocando, chi vi può far venir voglia di comprare un altro titolo calcistico per la vostra 360? La risposta a questa domanda è “B: quei volponi di Eletronic Arts” e l'accendiamo senza nemmeno chiedere l'aiuto del pubblico.

“UEFA Champions League 2006 - 2007” ha, come il titolo stesso suggerisce, il preciso compito di “completare” il fratello maggiore “FIFA 07”, simulando il più ambito torneo continentale riservato alle squadre di club. Quello che potrebbe rappresentare solo un corposo “aggiornamento”, acquista l'autorevolezza di un titolo stand alone grazie ad alcuni piccoli ritocchi e, soprattutto, in funzione di un'inedita modalità di gioco che non esitiamo a definire “sperimentale”. Il tempo che gli sviluppatori hanno avuto a disposizione per realizzare questo “UEFA Champions League” (due mesi circa) non era, infatti, sufficiente per modificare significativamente la giocabilità che abbiamo avuto modo di apprezzare nell'ultimo capitolo della serie “principale”, ed ha di fatto costretto i ragazzi di Eletronic Arts a concentrare le energie verso una nuova direzione.

Questa direzione prende il nome di “Ultimate Team”, letteralmente “Squadra Definitiva”, e consiste in un curioso ibrido tra un gioco di calcio tradizionale, un edulcorato gestionale ed un gioco di carte collezionabili. Iniziando una partita nella modalità “Ultimate Team”, infatti, ci troveremo di fronte ad una schermata dove, dopo aver dato un nome alla nostra società, verranno generate casualmente le carte con cui cominciare a costruire un team affidabile e vincente. Queste carte rappresentano giocatori, allenatori e manager (con tanto di statistiche dettagliate), ma anche tecniche di allenamento, nuovo equipaggiamento e speciali condizioni che modificheranno sensibilmente il gameplay durante la partite. Per migliorare la nostra squadra dovremo necessariamente racimolare “Credits” (“originale” nome dato alla valuta del gioco) con cui sarà possibile comprare nuovi “Booster” ed ottenere preziose carte addizionali. Potremo guadagnare Credits giocando partite su partite (sia off che online), oppure raggiungendo una serie di obbiettivi, più o meno secondari, equamente ripartiti in tutte le modalità di gioco. Ogni volta che metteremo mano al portafogli saremo chiamati a scegliere dove investire i nostri soldi; i Booster disponibili saranno, infatti, suddivisi in tre classi: Bronzo, Argento ed Oro, e conterranno carte sempre più rare e performanti. Ad inizio stagione le uniche bustine disponibili saranno quelle di bronzo, ma in breve tempo riusciremo a sbloccare i pacchetti avanzati grazie alla qualità del gioco che riusciremo a produrre. Le squadre presenti in “UEFA Champions League” saranno infatti classificate secondo le loro caratteristiche e suddivise in cinque livelli, che la nostra formazione potrà scalare battendo le squadre presenti in ogni gruppo.

Ottenere carte migliori, però, non significherà avere anche una squadra migliore dal momento che la cosiddetta “Team Chemistry”, vedi lo “Spirito di Squadra”, rivestirà un importanza sicuramente maggiore nella costruzione di un gruppo vincente. In “UEFA Champions League” ogni giocatore, allenatore e dirigente possiederà, infatti, tre caratteristiche base rappresentate da tre icone: la nazionalità, la formazione preferita e la posizione preferita. Lo sfruttare le affinità e, soprattutto, il bilanciare le incompatibilità che sussistono tra queste caratteristiche per ogni componente del team, rivestirà un ruolo fondamentale nel gioco e costituirà spesso la discriminante sulla quale prendere le decisioni più importanti per il futuro del club.

Un'altra caratteristica determinante per mantenere alto il livello di competitività della nostra formazione sarà la preparazione fisica; ogni partita costerà di fatto fatica ai nostri giocatori e dovremo operare spesso il famigerato turnover od utilizzare carte allenamento. Usare con intelligenza queste speciali Cards acquisirà grande importanza se consideriamo che le condizioni dei giocatori, così come gli infortuni, i cartellini e le squalifiche, interesseranno contemporaneamente tutte le modalità di gioco, anche quella online.

Elencando i tipi di carte disponibili in questo “UEFA Champions League” abbiamo accennato a delle Cards capaci di influenzare lo svolgimento delle partite; queste carte, chiamate “Gameplay Cards”, interverranno a più livelli, prima e durante il match, condizionando una quantità davvero ragguardevole di parametri. Proseguendo nel gioco ci imbatteremo in carte che influenzeranno le prestazioni di entrambi i team, di un solo team (il vostro o quello del vostro avversario), di un solo calciatore oppure la resa di una sola abilità, ma anche elementi incontrollabili come la velocità di caricamento della barra di tiro o passaggio, la frequenza degli infortuni e (l'eco di “calciopoli” si fa sentire anche nei videogiochi) le decisioni arbitrali. Prima di ogni partita sarà possibile scegliere le carte da giocare nei novanta minuti ed assegnarle alla crocetta direzionale per poterle richiamare velocemente in game. Durante la partita le carte giocate verranno segnalate tramite un rettangolo colorato di immediata comprensione posto sopra il cursore che indica il calciatore selezionato.

Iniziando questa preview abbiamo accennato ad un'edulcorata sezione gestionale; ogni giocatore o componente dello staff tecnico possiederà, infatti, un contratto dalla validità limitata ad un certo numero di partite. Una volta che avremo raggiunto questo limite dovremo liberare il soggetto sotto contratto a meno che non si giochi una speciale carta che ne rinnoverà il vincolo con la nostra societa. Ora la domanda sorge spontanea: che succede se non disponiamo di un rinnovo contrattuale mentre il nostro campioncino si prepara a levare le tende? si compra la carta sul Live, ovvio. Sfruttando appieno le potenzialità del servizio multiplayer di Microsoft, Electronic Arts ha realizzato un mercatino virtuale nel quale sarà possibile mettere in vendita i doppioni e comprare le carte che ci occorrono investendo una manciata di Credits. Tutte le Cards messe in vendita da altri giocatori in giro per il mondo resteranno, infatti, in vetrina per quattro/cinque giorni e noi potremo scegliere, aiutati da un motore di ricerca interno, l'offerta più conveniente.

Bello non c'è che dire, ma un sistema di questo tipo potrebbe, se male amministrato, avvantaggiare gli utenti più “smaliziati”, avvezzi a piegare le regole per ottenerne vantaggio. In realtà una serie di intelligenti accorgimenti adottati dai ragazzi di EA Sports limiteranno fortemente l'utilizzo di pratiche al limite della legalità. In primo luogo i progressi di ogni utente verranno memorizzati su di un server e costantemente monitorati per evitare che qualcuno accumuli “illecitamente” fortune lampo. Non sarà possibile scambiare carte via memory card, ma solo via Live e, come ulteriore precauzione, potremo vendere una Cards solo nel caso in cui il prezzo che intendiamo fissare sarà compreso nel range di valori che gli sviluppatori hanno attribuito alla carta stessa in base alla rarità ed, in definitiva, alla sua reperibilità. La compravendita di carte ben si sposa con una feature completamente accessoria che farà la felicità di tutti gli eterni bambini italiani, l' “Album delle Figurine”. In “UEFA Champions League 2006 – 2007” potremo, infatti, “sacrificare” i doppioni di tutte le nostre carte appiccicandoli in un apposito raccoglitore virtuale, che potrebbe diventare per molti un piccolo feticcio da mostrare con orgoglio ad amici e parenti. Riservandoci un'analisi più approfondita per la recensione, possiamo dire che l'obbiettivo di differenziare questo titolo dal fratello maggiore “FIFA” sembra centrato, non tanto sul fronte giocabilità, quanto su quello della varietà di gioco. Non è comunque da escludere l'eventualità che un sistema come quello sviluppato per la modalità “Ultimate Team” di questo “UEFA Champions League” venga in futuro riadattato ed utilizzato in altri titoli sportivi di casa Electronic Arts, magari proprio nel “FIFA” dell'anno prossimo.

 

 

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articol..._PAGINA/preview x gli screenshot

 

 

xbox360 pro-mod

nyko intercooler 360

 

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Provata la demo

Allora...

La partita è Barcellona - Arsenal..

La presentazione è magnifica, con la musica della Champions sembra tutto più bello.

Il gioco è simile e la telecronaca è in inglese (anche se all'inizio della partita scrive i nomi dei commentatori italiani).

Il controllo dei giocatori mi sembra molto migliorato con movimenti dei più fluidi e meno scorbutici nei cambi di traiettoria.

I Cross sono meno "automatici" e bisogna mirare un'attimo prima per farne uno buono, i tiri sono abbastanza simili e la grafica mi pare molto più definita e meno grezza di Fifa '07.

Peccato non si possano cambiare i controlli (avremo di default i controlli del vecchio Fifa con cross con X e tiro con B purtroppo).

Negli uno-due i giocatori sono più reattivi e scattano prima e meglio.

Insomma di miglioramenti ne vedo, peccato non poter regolare la difficoltà...

Adesso mi sembra molto più giocabile, come lo era la versione Xbox....

Caro Fifa '07 ti ho amato ma tra 15 giorni ti mollo per il cuginetto...

Mio al lancio.

Edit: ah, la demo dura 45 minuti (circa 5 minuti) e purtroppo alla fine si resetta e fa tornare il tutto in dashboard... che seccatuuuura!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Provata la demo

.......

Mio al lancio.

 

E bravo Eso!

Toglimi qualche curiosità su ciò che scrivi.

"scrive i nomi dei commentatori italiani"....che sono Caressa e Bergomi spero?...

In riferimento alla grafica il tipo d'illuminazione è come Fifa07, pietosa?

La velocità di gioco è stata ridotta?

Notato qualcosa sulla fisicità del pallone?

Contrasti come FIFA07?

 

Gracias!

 

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Purtroppo no :piange: sono Longhi e Bergomi..... Caressa dove seiiiiiiiii :piange:

Come detto è tutto simile a Fifa, illuminazione (si gioca in notturna) ma non so, mi sembra più piacevole di Fifa.

La velocità, forse complice la maggior precisione dei giocatori mi sembra simile ma il tutto secondo me è più giocabile dello 07.

Contrasti e resto sono simili, comunque sia consiglio di provarla a tutti anche a chi non ama Fifa '07, tanto non costa nulla se non il tempo del download. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Purtroppo no :piange: sono Longhi e Bergomi..... Caressa dove seiiiiiiiii :piange:

Come detto è tutto simile a Fifa, illuminazione (si gioca in notturna) ma non so, mi sembra più piacevole di Fifa.

La velocità, forse complice la maggior precisione dei giocatori mi sembra simile ma il tutto secondo me è più giocabile dello 07.

Contrasti e resto sono simili, comunque sia consiglio di provarla a tutti anche a chi non ama Fifa '07, tanto non costa nulla se non il tempo del download. :mrgreen:

 

 

ma in ogni caso, per chi ha già FIFA07, consigli l'acquisto??? :??: se i miglioramenti (se ci sono) sono così minimi, forse è sconsigliabile... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

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ma in ogni caso, per chi ha già FIFA07, consigli l'acquisto??? :??: se i miglioramenti (se ci sono) sono così minimi, forse è sconsigliabile... :crazy:

 

Guarda a consigliare è una parola, magari in sede di recensione ci si può sbilanciare.

Dal canto mio la demo mi ha dato un'impressione buona e sicuramente darò indietro il mio '07 per questo.

Ho notato i movimenti meno legnosi e più a portata di pad rispetto a '07 e gia mi basta.

Aggiungici la Champions (e la mia Roma :loving: presente) ed una modalità tipo figurine che mi intriga parecchio.....

Per finire vorrei chiedere all'utente che ha provato la demo e ne è rimasto deluso, quanto ha giocato a Fifa '07 per considerarlo identico... :rolleyes:

o forse è sempre la solita storia di chi preferisce la concorrenza vista la gamertag e l'assenza del gioco EA?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Mah... ho comprato FIFA 07 venerdì scorso, che dire, avendo giocato sempre al rivale, ero diffidente, ma ora più ci gioco e più mi diverte :dance: ... Quindi, se avranno corretto qualcosina che non mi convince (magari i tiri :rolleyes: ) lo prenderò... :dance:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

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Provata la Demo, giudizio molto positivo...

Grafica moooolto migliorata, sopratutto quando inquadrano un giocatore da vicino non ha più l'alone bianco e sembra decisamente reale...

il gioco mi sembra un pochino rallentato e questo è un bene....

Peccato per i tasti "standard" che mi hanno fatto incasinare per buona parte della partita...

 

:ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

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Dipende da quante persone stanno scaricando in questo momento, sicuramente sono tante.

Io stamattina ho beccato il rilascio in diretta (circa le 11:30) e ci ho messo meno di due ore a scaricarla perchè ancora se ne erano accorte poche persone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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