Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

io pur avendo FIFA 07 penso di prenderlo ,anche se so che è un pò una mossa commerciale, perchè i fifa su 360 mi sono piaciuti molto e penso che anche se questo gioco ha appena qualche miglioria rispetto a FIFA 07 sia cmq un gioco che vale la pena di comprare se sei un appassionato della serie.

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu dici??Per te non usera' lo stesso motore di gioco di FIFA 07????

 

Mmm.....non ne sarei cosi' sicuro...

 

Infatti ho letto un'anteprima del gioco in rete dove lo definiscono

evoluzione di FIFA07, mettendo in evidenza che sono state

apportate solo poco correzioni (velocità di gioco, volti giocatori ed altro).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto l'ultimo video con la possibilità dello scambio delle tessere???? Che ne pensate?????

 

http://www.mondoxbox.com/news/8313/le-card...e-in-video.html

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto l'ultimo video con la possibilità dello scambio delle tessere???? Che ne pensate?????

 

http://www.mondoxbox.com/news/8313/le-card...e-in-video.html

 

per me potevano evitarla sta cosa.......

No no..non ci siamo. :?

O meglio...puo' interessare a chi non ha FIFA 07 :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

LOL :D

 

Dalla Home:

Electronic Arts ha annunciato che nelle prossime settimane, sicuramente prima dell'uscita del gioco, sarà rilasciata sul Marketplace la demo di UEFA Champions League 2006-2007. Purtroppo non è stata annunciata una data precisa, ma sono stati rilasciati alcuni dettagli: la demo ci permetterà di giocare un tempo della partita Arsenal - Barcellona, e sarà accompagnata da un filmato illustrante la modalità "Ultimate Team", che permette di aumentare la tatticità delle partite.

 

 

Speriamo bene, anche se sarà un fifa07BIS son cusioso di vederlo e provarlo.... :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che la modalità figurine sembra sia una gran bella cosa....

Si "comprerebbero" non so come però, i mazzi come con le Panini e i giocatori che abbiamo li dobbiamo schierare in campo tipo un manageriale....

Insomma un campionato parallelo a quello giocato... Io personalmente non vedo l'ora...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che la modalità figurine sembra sia una gran bella cosa....

Si "comprerebbero" non so come però, i mazzi come con le Panini e i giocatori che abbiamo li dobbiamo schierare in campo tipo un manageriale....

Insomma un campionato parallelo a quello giocato... Io personalmente non vedo l'ora...

 

mmm..spendere 60 euro per ritrovarsi un gioco tale e quale a Fifa 07 con l'aggiunta delle figurine sembra una grande cosa eh???

ma dai..siate realisti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake prima giochiamo e poi giudichiamo...

Cacchio prima eri un estimatore di Fifa (correggimi se sbaglio) e ti sorbivi giochi tristi praticamente identici.

Ora che cambiano qualcosa (in meglio) mi ti rattristi?

e poi ricorda che anche l'altra serie di una certa casa jappo non è che si rinnovi molto di anno in anno (e costa pure di più lol)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake prima giochiamo e poi giudichiamo...

Cacchio prima eri un estimatore di Fifa (correggimi se sbaglio) e ti sorbivi giochi tristi praticamente identici.

Ora che cambiano qualcosa (in meglio) mi ti rattristi?

e poi ricorda che anche l'altra serie di una certa casa jappo non è che si rinnovi molto di anno in anno (e costa pure di più lol)...

 

wo wo wo..embè???? :mrgreen:

Come sarebbe a dire che mi sorbivo i giochi piu' tristi???? :bang:

Il punto è questo:

Io sono ancora dell'idea che quest'anno Fifa ha dato la guazza a Pes...qui non ci piove...

Con Fifa 07 hanno raggiunto degli ottimi livelli.. :ok:

Pero' la EA deve smetterla di far uscire dei "mezzi-giochi" tra un capitolo e l'altro..

Questa sua politica non mi è mai piaciuta..

Quei 60 euro,se permetti,li investo su un'altro gioco e aspetto il 2008..

Intanto continuero' a giocare al 2007 fino ad ottobre....

L'idea delle figurine poi mi fa solo ridere.....

Sostieni che hanno cambiato il gioco in meglio??si..dai video ho notato dei miglioramenti...pochi miglioramenti pero'..

Se notiamo bene tutti gli aspetti non è che ci sia stata una RIVOLUZIONE...hanno ritoccato leggermente il gioco e ci vogliono far sborsare altri soldi??? :bang:

Non ne vale proprio la pena eso...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

wo wo wo..embè???? :mrgreen:

Come sarebbe a dire che mi sorbivo i giochi piu' tristi???? :bang:

Il punto è questo:

Io sono ancora dell'idea che quest'anno Fifa ha dato la guazza a Pes...qui non ci piove...

Con Fifa 07 hanno raggiunto degli ottimi livelli.. :ok:

Pero' la EA deve smetterla di far uscire dei "mezzi-giochi" tra un capitolo e l'altro..

Questa sua politica non mi è mai piaciuta..

Quei 60 euro,se permetti,li investo su un'altro gioco e aspetto il 2008..

Intanto continuero' a giocare al 2007 fino ad ottobre....

L'idea delle figurine poi mi fa solo ridere.....

Sostieni che hanno cambiato il gioco in meglio??si..dai video ho notato dei miglioramenti...pochi miglioramenti pero'..

Se notiamo bene tutti gli aspetti non è che ci sia stata una RIVOLUZIONE...hanno ritoccato leggermente il gioco e ci vogliono far sborsare altri soldi??? :bang:

Non ne vale proprio la pena eso...

secondo me le nuove modalità sono interessanti,certamente il gioco è un pò una mossa commerciale, ma insomma se ti piace te lo compri se no niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'astuta mossa commerciale..

Vi voglio fare una domanda:

ipotizziamo che la EA a giugno/luglio fa uscire un'altro Fifa....

Mettiamo che sia ancora migliore di Champion's league..con nuove animazioni,con una grafica ancora piu' curata..solo che invece del sistema delle figurine ci mettono una sorta di subbuteo virtuale...scommetto che vi comprate anche quello eh???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa

comunque credo che il prossimo Fifa si vede a novembre e sarà lo '08

Non ci sono mica i mondiali quest'anno cribbioooo! :rotfl:

Ah comunque sia Snake, ho l'abitudine ormai di aspettarli usati i Fifa, mica ho fretta io eheheh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...