Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me dai video sembra uguale a fifa 07... faranno qualke miglioria.. cmq fifa quest'anno è molto bello.. fino ai 30 metri le azioni sembrano uguali alla realtà.. poi un po' x colpa dei cross telecomandati, un po' x i tiri ke nn sono il massimo, e un po' x i portieri, ke hanno poke animazioni e sono bravissimi o scarsissimi, il gioco degenera nella parte conclusiva... resta anke il fatto ke negli scontri aerei in area la metà delle volte il giocatore calcia al volo al posto ke andare di testa... e anke in quest'ultima situazione i colpi sn accompagnati da salti ke nn possono essere chiamati tali... speravo ke migliorassero questo in uefa champion's league... e inoltre... possibile ke nei fifa next gen nn ci sia una telecamera in stile a quella televisiva?? o almeno una regolazione dell'angolo di ripresa??? renderebbe il gioco + realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per celebrare il prestigioso torneo europeo, la UEFA Champions League, Electronic Arts annuncia l'arrivo del titolo ad esso dedicato, a partire da marzo 2007 in contemporanea mondiale, anticipando il torneo che vedrà svolgersi la finale a maggio ad Atene. La versione del titolo per Xbox 360 introdurrà in maniera esclusiva la modalità di gioco Dream Team che permetterà di miglioare le proprie squadre attraverso un sistema di carte che potranno essere vinte, collezionate o scambiate online con altri giocatori. Le carte saranno di tipo Giocatore, Staff, Allenatore, Tattiche e Gioco e potranno venir sfruttate per implementare il livello di allenamento, alzare il morale e, in generale, per migliorare le capacità e l'efficacia sul campo della propria squadra.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che...da ex possessore di fifa 07...ho visto i video di Uefa cl 06 07 ed eto è identico, stessa esultanza, pelle traslucida, stessa erba, stessa maglie (tranne il logo unicef).....hanno fatto un disegnino in tema champions league in basso nei nomi dei giocatori, tolgo un mare di squadre e voila.....rubati 70 euri :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto le ultime immagini?

Sono da star male! Stankovic (immagine numero 7) sembra un mix tra l'esorcista e Totò Schillaci ai mondiali '90!!

Nella quarta Kahn (è lui vero? :??: ) più che fare una parata sembra il mago oronzo, 'con la sola imposizione delle mani'...

Ma dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto le ultime immagini?

Sono da star male! Stankovic (immagine numero 7) sembra un mix tra l'esorcista e Totò Schillaci ai mondiali '90!!

Nella quarta Kahn (è lui vero? :??: ) più che fare una parata sembra il mago oronzo, 'con la sola imposizione delle mani'...

Ma dai!!!!

Perchè non parli di questa??? :D

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28463.jpg

 

non mi troverai un difetto anche qui... :ph34r: :ph34r:

 

Dai, le foto son stupende, alcuni giocatori non son dettagliatissimi (ti do ragione su Stankovic LOL) ma la grafica in se è spettacolare :loving:

se migliorano la già ottima giocabilità di fifa07 allora potrebbe anche uscire un gran gioco...

Attenzione, non ho detto che vale la pena comprarlo, perchè chi ha fifa07 non credo che spenderà altri 70€ per un gioco moooooolto simile...ma per chi non ha mai provato Fifa consiglio di provare questo :D

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non parli di questa??? :D

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28463.jpg

 

non mi troverai un difetto anche qui... :ph34r: :ph34r:

 

Dai, le foto son stupende, alcuni giocatori non son dettagliatissimi (ti do ragione su Stankovic LOL) ma la grafica in se è spettacolare :loving:

se migliorano la già ottima giocabilità di fifa07 allora potrebbe anche uscire un gran gioco...

Attenzione, non ho detto che vale la pena comprarlo, perchè chi ha fifa07 non credo che spenderà altri 70€ per un gioco moooooolto simile...ma per chi non ha mai provato Fifa consiglio di provare questo :D

 

:ok:

 

si ma ste foto so fintissime :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non parli di questa??? :D

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28463.jpg

 

non mi troverai un difetto anche qui... :ph34r: :ph34r:

 

Dai, le foto son stupende, alcuni giocatori non son dettagliatissimi (ti do ragione su Stankovic LOL) ma la grafica in se è spettacolare :loving:

se migliorano la già ottima giocabilità di fifa07 allora potrebbe anche uscire un gran gioco...

Attenzione, non ho detto che vale la pena comprarlo, perchè chi ha fifa07 non credo che spenderà altri 70€ per un gioco moooooolto simile...ma per chi non ha mai provato Fifa consiglio di provare questo :D

 

:ok:

 

Questa è davvero bella (anche se i calzoncini sembrano i soliti Boeing 740!!)! Però una foto non fa certo un gioco e poi si sa che la grafica per un gioco di calcio non è l'elemento determinante... Poi se vogliamo vedere i volti sono definiti meglio in altri giochi...

Comunque scaffale anche questo gioco, fino a quando la giocabilità rimane questa!

Ma non lo so fare un bel copia e incolla del gaming della concorrenza non riescono a farlo???

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi troverai un difetto anche qui... :ph34r: :ph34r:

il fatto che i giocatori brillino di luce propria, potrebbe essere uno :fischio:

 

comunque, seppure la grafica sia davvero pregevole, ricordo ancora una volta che questo e fifa07 hanno in comune ben poco, non sono per niente parte della stessa serie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che i giocatori brillino di luce propria, potrebbe essere uno :fischio:

 

comunque, seppure la grafica sia davvero pregevole, ricordo ancora una volta che questo e fifa07 hanno in comune ben poco, non sono per niente parte della stessa serie.

 

Tu dici??Per te non usera' lo stesso motore di gioco di FIFA 07????

 

Mmm.....non ne sarei cosi' sicuro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...