tonym85 Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Ma perchè in tutti i giochi EASport non c'è mai...Materazzi??? uffi!!! Non è vero se compri Fight Night 3 lo trovi materazzi Apparte gli scherzi davvero non ci sta??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Non è vero se compri Fight Night 3 lo trovi materazzi Apparte gli scherzi davvero non ci sta??? Eppure in un servizio a Striscia la Notizia, mandarono Centofanti da Materazzi a chiedergli come mai lui nel gioco di calcio non appariva... e lui rispose: "Che ne so, nessuno me lo ha mai chiesto...di certo questo gioco non glielo comprerò ai miei figli visto che non ci sono" W Materazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 c'è solo in Pes, ma nei vari Fifa non c'è mai...cavolo...strana sta cosa..che la Ea sia di Zidane??? ahaha scherzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 c'è solo in Pes, ma nei vari Fifa non c'è mai...cavolo...strana sta cosa..che la Ea sia di Zidane??? ahaha scherzo... mi sembra stranissimo che non c'è in FIFA Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 guarda, io ho il gioco Uefa 2007, e mondiali 2006 e non c'è!!! non so se in Fifaf07 ci sia...strano davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 c'è ma si chiama Valerio.....bha....comunque è vero è solo nell'Inter mentre in nazionale non c'è.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 La FIFA è in mano ai francesi... Fra le modalità di gioco, c'è anche il campionato, o solo la champions? (domanda che può sembrare idiota) Ma da come ho capito, ci sono le squadre dei vari campionati giusto??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 A me frega poco che ci sia o meno Materazzi... Chi è che sta facendo il dream team? Io continuo a comprar "pacchetti d'oro" ma di gran nomi...solo Pirlo. Poi i meglio che ho beccato sono: Amauri, Ferreira, Obodo, Flachi, Diouf, De Michelis, Flaubert, De Santics e poco altro. Qualcuno più fortunato?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 A me frega poco che ci sia o meno Materazzi... Chi è che sta facendo il dream team? Io continuo a comprar "pacchetti d'oro" ma di gran nomi...solo Pirlo. Poi i meglio che ho beccato sono: Amauri, Ferreira, Obodo, Flachi, Diouf, De Michelis, Flaubert, De Santics e poco altro. Qualcuno più fortunato?... insomma... i meglio miei sono Koller,Munitis,Gudjohnsen,Brighi,Helton e Pasqual.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 insomma... i meglio miei sono Koller,Munitis,Gudjohnsen,Brighi,Helton e Pasqual.... Pensavo d'esser il più sfigato... ;-) Dimenticavo: Sonko, Yobo, Frings, Hamman, Semioli, Gallardo, Robinson. Insomma tra i primi 50-100 giocatori del mondo solo Pirlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Aprile 2007 Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Io sto dream team non l'ho mai fatto..ma ne vale veramente la pena perderci tempo :??: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Io sto dream team non l'ho mai fatto..ma ne vale veramente la pena perderci tempo :??: E' una domanda a risposta variabile soggetta all'equazione che mette in rapporto gli interessi personali ed il tempo mediamente a disposizone correlato poi all'appeal indotto dal gioco in rapporto all'incognita di gradimento dinamica nel tempo. :shocked: Ho trovato Cristiano Lucarelli ed Ernst (più un altro...che non ricordo... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Seeee ad aspetta i pacchetti si diventa matti!!!! W il mercato online!!!! Posso scegliere di schierare 2 tridenti, uno spagnolo e 1 italiano.Quello spagnolo: Reyes, Yeste (modificato), Valeron. Italiano: Del Piero, Cassano, Iaquinta. Per nn contare varie guest star tipo Riquelme uscito ieri dalla carte!! Sentite ma voi ke affiatamento squadra riuscite ad ottenere? io max 40 Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 E' una domanda a risposta variabile soggetta all'equazione che mette in rapporto gli interessi personali ed il tempo mediamente a disposizone correlato poi all'appeal indotto dal gioco in rapporto all'incognita di gradimento dinamica nel tempo. :shocked: http://www.corante.com/mooreslore/archives/images/homer%20simpson.gif uhm...si..ho capito ho capito..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2007 allora 4-2-2-2 Abbianti (85) G.Neville(84) Bonera(80) Negro (82) A.Cole (86) Cambiasso (84) Pizarro ( 82) Scholes (85) Robhino(86) Adriano (89) Henry (91) Io sono stato un pò più fortunato.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 eh sì nettamente.....Negro è più forte di Bonera,roba pazzesca Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Io sono stato il più fortunato (poi è un fatto soggettivo): Buffon Pernìa - Cris - Kaladze - J. Zanetti Messi - Rivaldo (potenziato) - Xabi Alonso - C. Ronaldo Toni - Drogba (Vieri potenziato) :mrgreen: Divertentissima la modalità dream team Modificato 18 Aprile 2007 da Mourinho90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 raga mi manca la 2°maglia della lazio, la 2° maglia del cagliari e 1 giocatore del livorno tra:balleri,pavan,grandoni,a.filippini,razaei,koffour e pasquale; per finire la seria a, qualcuno le ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Sentite ma voi ke affiatamento squadra riuscite ad ottenere? io max 40 Sinceramente vinco uguale anche senza "affiatamento" quindi non cerco di ottimizzarlo, comunque sono arrivato a 48... allora 4-2-2-2 Abbianti (85) G.Neville(84) Bonera(80) Negro (82) A.Cole (86) Cambiasso (84) Pizarro ( 82) Scholes (85) Robhino(86) Adriano (89) Henry (91) Io sono stato un pò più fortunato.. A.Cole, Pizarro, Scholes, Robinho, Adriano...Henry!...Solo un po' più fortunato! Io sono stato il più fortunato (poi è un fatto soggettivo): Buffon Pernìa - Cris - Kaladze - J. Zanetti Messi - Rivaldo (potenziato) - Xabi Alonso - C. Ronaldo Toni - Drogba (Vieri potenziato) :mrgreen: Divertentissima la modalità dream team E che cazz0!.... Comunque ne ho beccati pure io un po' di buoni ieri sera. Nesta, Samuel, Cordoba, Metzelder, De la Pena, Di Michele, Fernando Torres, Iaquinta, Lincoln! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 raga mi manca la 2°maglia della lazio, la 2° maglia del cagliari e 1 giocatore del livorno tra:balleri,pavan,grandoni,a.filippini,razaei,koffour e pasquale; per finire la seria a, qualcuno le ha? forza LIVORNO Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Più ci gioco e più mi appassiona questo gioco...però ci sono delle cose che devo chiedervi...proveniendo dalla serie Pes, qui i comandi sono leggermente diversi e non mi trovo, vi faccio un esempio...Se in Pes per fare i dribling avevo la possibilità di "camminare" e non correre, qui come faccio??? altra cosa, nel manuale c'è scritto per quanto riguarda le finte: "durante una rotazione di 45°, premi "R" per toccare la palla nella direzione opposta di 45°. Si tratta di una mossa difficile da eseguire ma assai efficace per superare il proprio marcatore"...come diavolo si fa??? non c'ho capito una mazza, ultimissima cosa...ma le finte vere e proprio non ci sono? tipo doppio passo, giocata alla Ronaldinho, ecc, ecc??? possibile che il tasto LB non serva a niente?? mah!!! grazie a chi mi sa rispondere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Eppure in un servizio a Striscia la Notizia, mandarono Centofanti da Materazzi oddio ma centofanti io pensavo fosse un omonimo ed invece e' davvero QUEL Centofanti che giocava nell'inter OMAMMAMIASTOMALE!!!! :rotfl: stupendo il servizio di striscia :D:D comunque non mi ero mai accorto... brutta questa cosa. ...centofanti Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) Più ci gioco e più mi appassiona questo gioco...però ci sono delle cose che devo chiedervi...proveniendo dalla serie Pes, qui i comandi sono leggermente diversi e non mi trovo, vi faccio un esempio...Se in Pes per fare i dribling avevo la possibilità di "camminare" e non correre, qui come faccio??? altra cosa, nel manuale c'è scritto per quanto riguarda le finte: "durante una rotazione di 45°, premi "R" per toccare la palla nella direzione opposta di 45°. Si tratta di una mossa difficile da eseguire ma assai efficace per superare il proprio marcatore"...come diavolo si fa??? non c'ho capito una mazza, ultimissima cosa...ma le finte vere e proprio non ci sono? tipo doppio passo, giocata alla Ronaldinho, ecc, ecc??? possibile che il tasto LB non serva a niente?? mah!!! grazie a chi mi sa rispondere... Mi dispiace..ma niente doppi passi,veroniche o rabone...ci sono solo delle finte casuali..che vengono ogni tanto usando i giocatori piu' tecnici.... Pero' quando escono sono belle da vedere.... Non so cosa risponderti riguardo quella finta che hai letto sul manuale... Forse è un cambio di direzione veloce che esegue il giocatore..non aspettarti chissa che cosa... Modificato 19 Aprile 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Mi dispiace..ma niente doppi passi,veroniche o rabone...ci sono solo delle finte casuali..che vengono ogni tanto usando i giocatori piu' tecnici.... Pero' quando escono sono belle da vedere.... peccato...però hai pienamente ragione, quando escono sei soddisfattissimo!!!!!!!!!! :dance: mi sta piacendo troppo , adesso sto facendo la dream team ...ragazzi non pensavo davvero mi prendesse così sto gioco, sono io strano? ho sempre "pensato male" della serie Fifa perchè provenivo da Pes, ma qui ci si diverte allo stesso modo!!! mitico!!! Grazie mille Snake, sempre disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) peccato...però hai pienamente ragione, quando escono sei soddisfattissimo!!!!!!!!!! :dance: mi sta piacendo troppo , adesso sto facendo la dream team ...ragazzi non pensavo davvero mi prendesse così sto gioco, sono io strano? ho sempre "pensato male" della serie Fifa perchè provenivo da Pes, ma qui ci si diverte allo stesso modo!!! mitico!!! Grazie mille Snake, sempre disponibile caspita se è divertente... E poi,detto tra noi,ormai sono rimaste poche le persone che si divertono ancora a Pes no?? Uefa è a detta di tutti il miglior gioco di calcio in circolazione eh?????? Bellissimo da vedere...divertente da giocare e con un suono fenomenale!! Se hai il dolby surround apprezzerai tantissimo i cori personalizzati di ogni squadra. Ti giuro,quando all'Old Trafford sento i tifosi cantare l'inno del Manchester(perchè quqndo gioco a Uefa prendo sempre i Red Devil's)bè..mi gaso tantissimo... A Pes tutte queste "finezze" non ci sono.. E per tutti questi piccoli motivi non mi prende per niente..... Modificato 20 Aprile 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.