Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La smettete? Non è il topic pes vs fifa, continuate e sarà un altra discussione a tolleranza zero

 

Io la posso amche smettere ..ma quel Tony del cavolo non si deve permettere di scrivere che non capisco niente di calcio....

Questi ragazzi fanboy che fanno i saputelli proprio non li sopporto shadow.......

Sono nati ieri e credono di sapere gia' tutto...

MPf....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato!! graficamente sembra piu realistico di fifa..la telecronaca un po ripetitiva, ma almeno non ha quei buchi che aveva caressa, che cambiava tono ipprovvisamente...da notare che, la ea poteva almeno registrare qualche frase in piu per bergomi che mi ha risposto ad un commento di bruno longhi , chiamandolo Fabio!!!!!!! :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo em Bergomi è preso paro paro da Fifa 07!!!! Cmq piu lo gioco e piu lo faccio giocare agli amici e piu prende consensi sto gioco!! Certe fifate restano ma in compenso è divertente e giocabile (novita per fifa!) Dimenticavo.....neanche io capòisco cquelli che si comprano i giochi per scaffalarli subito!! Ma quanto cash avete per permettervi tali errori :bang: ! Io prima di comprare un gioco sono sicuro al 100% di quello che mi aspetta all'acquisto....mica ho preso uefa pensando di fare na cagata!

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo em Bergomi è preso paro paro da Fifa 07!!!! Cmq piu lo gioco e piu lo faccio giocare agli amici e piu prende consensi sto gioco!! Certe fifate restano ma in compenso è divertente e giocabile (novita per fifa!) Dimenticavo.....neanche io capòisco cquelli che si comprano i giochi per scaffalarli subito!! Ma quanto cash avete per permettervi tali errori :bang: ! Io prima di comprare un gioco sono sicuro al 100% di quello che mi aspetta all'acquisto....mica ho preso uefa pensando di fare na cagata!

 

ma infatti è assurdo comprare un gioco solo per completare gli obiettivi....boh..

Certa gente si diverte a buttare i soldi cosi'..... :crazy:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sbolliamo un attimo la tensione...che ne pensate della rece?? :mrgreen:

 

Si..ammetto che hai fatto un'ottima recensione.Hai analizzato tutte le parti del gioco accuratamente,elencandone pregi e difetti in totale imparzialita'.. :ok:

C'è un pero'.... :fischio:

Qui hai scritto:"Ad esclusione di UEFA Champions League e Dream Team, potremo nelle altre modalità giocare non solo con le squadre che hanno partecipato all’ultima Champions ma anche con tutte quelle del campionato italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco... e la solita Juventus!"

 

E qui ti devo correggere,perchè è possibile giocare la Champion's anche con tutte le altre squadre. :mrgreen:

Io l'ho fatta da poco con la Juve..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..ammetto che hai fatto un'ottima recensione.Hai analizzato tutte le parti del gioco accuratamente,elencandone pregi e difetti in totale imparzialita'.. :ok:

C'è un pero'.... :fischio:

Qui hai scritto:"Ad esclusione di UEFA Champions League e Dream Team, potremo nelle altre modalità giocare non solo con le squadre che hanno partecipato all’ultima Champions ma anche con tutte quelle del campionato italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco... e la solita Juventus!"

 

E qui ti devo correggere,perchè è possibile giocare la Champion's anche con tutte le altre squadre. :mrgreen:

Io l'ho fatta da poco con la Juve..... :mrgreen:

quoto

 

volendo anche l'Ascoli può vincere la champions :mrgreen: ,peccato che non ci siano squadre come il Benfica o il Porto,la Dinamo kiev che ci sono sempre in champions....vabbè ,non si può voler tutto :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi come fate per segnare 1 contro 1 col portiere? risulta estremamente difficile? E' un impressione mia oppure le porte sembrano quelle di calciotto piuttosto che quelle da 7 metri regolari? Aiutatemi(alla De Sica)

Cmq so 3 giorni che gioco solo a sto gioco e un motivo ci sarà!

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi perchè hanno tolto caressa dal commento?

longhi lo trovo un po noioso

in fifa la tonalità di voce di Caressa era poco realistica(da momenti di tranquillità cambiava subito tonalità di voce).Magari si sono accorti di questo e hanno preferito tornare alle origini,con il mitico Bruno

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa la tonalità di voce di Caressa era poco realistica(da momenti di tranquillità cambiava subito tonalità di voce).Magari si sono accorti di questo e hanno preferito tornare alle origini,con il mitico Bruno

 

Mitico???? :ph34r:

 

Preferisco un Caressa che sbaglia i toni di voce piuttosto che un Longhi senza errori.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico???? :ph34r:

 

Preferisco un Caressa che sbaglia i toni di voce piuttosto che un Longhi senza errori.... :teach:

de gustibus...che ti devo dire :ok:

 

comunque ho provato il gioco e domani lo compro,mi sembra notevolmente migliorato e curato :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico???? :ph34r:

 

Preferisco un Caressa che sbaglia i toni di voce piuttosto che un Longhi senza errori.... :teach:

Quoto Snake.........iniziare una partita con "Un gRande saluto......" detto da Caressa non ha paragoni......tutti gli altri fanno venire il coccolone......

 

Comunque Alberto hai ragione, i gusti sono gusti.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la posso amche smettere ..ma quel Tony del cavolo non si deve permettere di scrivere che non capisco niente di calcio....

Questi ragazzi fanboy che fanno i saputelli proprio non li sopporto shadow.......

Sono nati ieri e credono di sapere gia' tutto...

MPf....

 

sei un esaltato del C...... con questo chiudo scrivi quello che vuoi.

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco:che dire,un buon titolo,ma non tanto superiore poi a FIFA,quando l'ho provato forse mi sono un pò illuso ma non mi pento comunque della scelta....

 

di sicuro la grafica è il pezzo forte,infatti i volti sono migliorati e il motore grafico in sè per sè è stupendo.

 

Anche la giocabilità non è male,però secondo me la meccanica è stata rallentata un pò troppo,ma i cross e i tiri sono realizzati discretamente....

 

purtroppo i portieri sono poco realistici....questo lo sapevamo

 

complessivamente gli darei un 7 e mezzo....però a fifa 08 voglio di più

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...