Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bah ragazzi...a me sanno ancora di plasticosi...e questa somiglianza nn la vedo cosi marcata...avete visto panucci? sembra hitler...:asd:

 

cmq ho consegnato la rece a Neural :dance: :dance:

 

allora non ci hai fatto caso bene..

Fai cosi,durante una partita metti il replay,cambia la visuale e zoommati tutte le faccie dei giocatori..noterai molte somiglianze... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha fatto dei grossi passi in avanti e questo fa ben sperare per fifa08 :mrgreen:

 

Secondo me devono sistemare alcune cose che danneggiano non poco come l'incisività dei filtranti, 8su 10 ti mettono l'attacante a tu per tu col portiere e questo non è molto realistico, il filtrante dovrebbe essere preciso solo se eseguito da un giocatore con determinate caratteristiche come Kakà, Figo, Ronaldinho ..... e non tutti i giocatori anche mediocri!

Altra cosa è la sensazione di pattinamento dei giocatori e il fatto che la palla sembra incollata al terreno, su un lancio lungo fa 1 rimbalzo al massimo :crazy:

 

Se sitemano queste cose, e mettono una carriera completa con diversi campionati tra cui la serie B sarà un giocone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto come hai detto tu snake su arsenal, manchester, inter e milan...tolti i giocatori con la stellina gli altri fanno abbastanza schifo...forse sono troppo esigente io...ma quelli di PES sembrano migliori... ( nn voglio fare flame è una mia semplice constatazione)!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto come hai detto tu snake su arsenal, manchester, inter e milan...tolti i giocatori con la stellina gli altri fanno abbastanza schifo...forse sono troppo esigente io...ma quelli di PES sembrano migliori... ( nn voglio fare flame è una mia semplice constatazione)!

Va bene,non esageriamo,in PES hanno tutti la mascella di Ridge di beautiful(o come cavolo si chiama),la grafica e' sempre strepitosa,la giocabilita' poi e' unica,il miglior simulatore calcistico in commercio,nei filtranti si puo' difendere alla grande,bisogna giocarci di piu' e mettere la Squadra meglio in campo,con compiti difensivi piu' incisivi.Comunque un vero capolavoro,chi ama il calcio secondo me lo deve prendere al volo,poi il Dream team e' da panico,non finisce piu'.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto come hai detto tu snake su arsenal, manchester, inter e milan...tolti i giocatori con la stellina gli altri fanno abbastanza schifo...forse sono troppo esigente io...ma quelli di PES sembrano migliori... ( nn voglio fare flame è una mia semplice constatazione)!

 

Boh..non so' che dirti allora..

Io li ho trovati abbastanza ben realizzati...anche quelli meno noti..

Giusto qualcuno non c'entra una mazza... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

va bh'è il solito fifa 10 grafica e 0 giocabilità.. :rolleyes: comunque dato che l'ho preso volevo chiedere a chi già c'è l'ha per fare l'obbiettivo vinci la coppa 3 volte di seguito devo farla in quel campionato strano dove si usano le carte o basta che lo faccio nella modalità che dà nel menu principale????

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bh'è il solito fifa 10 grafica e 0 giocabilità.. :rolleyes: comunque dato che l'ho preso volevo chiedere a chi già c'è l'ha per fare l'obbiettivo vinci la coppa 3 volte di seguito devo farla in quel campionato strano dove si usano le carte o basta che lo faccio nella modalità che dà nel menu principale????

 

0 giocabilita'?????????????

E allora che l'hai comprato a fare scusa!!!

Io non vi capisco..

Certe volte mi sorprendete con le vostre stupide affermazioni...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su nn è malvagissimo di giocabilità!!!!!! Io ho sempre sparatoa zero su Fifa ma quest'anno mi dipspiace ammetterlo ma la Ea si port a casa lo scettro. Il gioco di carte lo reputo un pò una bambinata ed è pure confusionario! Raga piu lo gioco, piu capisco i meccanismi sotto porta e piu mi meraviglio della grafica!!Ed è pure divertente......quasi quanto Pes e questo è un complimento a Ea!

 

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

0 giocabilita'?????????????

E allora che l'hai comprato a fare scusa!!!

Io non vi capisco..

Certe volte mi sorprendete con le vostre stupide affermazioni...

 

si 0 giocabilità lo confermo e straconfermo purtroppo la EA non ha idea di cosa siano i giochi di calcio per me gli sviluppatori dovrebbero andare la domenica allo stadio e vedere le partite, (questa è la mia opinione)

 

Vuoi sapere perchè l'ho comprato! allora dato che sono un grande appassionato di giochi sportivi di calcio non riesco a fare a meno di comprare qualsiasi titolo che esce, compro a pacchetto chiuso sensa vedere nemmeno la demo. dato che i soldi sono i miei li potrò buttare come voglio???

 

e poi non ti permettere di dire che le mie sono stupide affermazioni perchè se l'ho voluto comprare solo per la grafica??? che ne sai che per me la giocabilità è tutto?? (e quindi ho fatto un'aquisto sbagliato), io ho fatto solo un commento dicendo che la giocabilità è pessima!!! che ne sai tu di cosa guardo io quando compro un gioco!!!

 

1........2.........3........4.......5......6.....7.....8......9.....10.

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è carino.

 

La cosa più brutta del meccanismo di gioco è assolutamente il TIRO, squallido. Sotto porta il 90% delle volte il portiere sembra superman, para tutto, senza parlare dei tiri diagonali che sembrano quasi non esistere...ah dimenticavo quei fastidiosissimi tiri che colpiscono spesso l'esterno della rete...madò che nervi..

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sotto porta ci si sbatte parecchio contro i portieri ma è solo quesione di capire come si segna: 1vs1 col portiere tirate premendo RB ed avrete buone percentuali di segnare, oppure se siete liberi da difensori e sempre 1 vs 1 cambiate direzione veloce e tirate di prima.Volendo cè pure il pallonetto ma nn so quanto sia efficace.

Cmq a tutti gli amanti di Pes (compres io) volevo ricordare che nn si può comprare un gioco e pretendere la giocabilità di Pes ma secondo me Ea quest'anno ha fatto bene e ciò è testimoniato dal fatto che ho fatto tutti goal diversi!!!!! e questo in Fifa nn accadeva da anni...... Poi la palla secondo me è piu slegata di Pes almeno in questa edizione, unica nota negativa è il controllo del giocatore quando è senza palla ancora troppo makkinoso. I portieri sono mejo di Pes, almeno questi tokkano effettivamente la sfera, a pes6 vedi della parate con la palla che nn tokka i guanti di almeno 40cm!!!!! I tiri è solo questione di capire come si fanno: non calciate quando la palla è distante dal giocatore perkè lui allungherà il piede per colpirla ma ciò farà perdere efficacia al tiro stesso. Calciate quandoi la aplal è tra i piedi dell'attacante e vedrte che in base alle abilità che ha effettuarà qualcosa di decente.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

si 0 giocabilità lo confermo e straconfermo purtroppo la EA non ha idea di cosa siano i giochi di calcio per me gli sviluppatori dovrebbero andare la domenica allo stadio e vedere le partite, (questa è la mia opinione)

 

Vuoi sapere perchè l'ho comprato! allora dato che sono un grande appassionato di giochi sportivi di calcio non riesco a fare a meno di comprare qualsiasi titolo che esce, compro a pacchetto chiuso sensa vedere nemmeno la demo. dato che i soldi sono i miei li potrò buttare come voglio???

 

e poi non ti permettere di dire che le mie sono stupide affermazioni perchè se l'ho voluto comprare solo per la grafica??? che ne sai che per me la giocabilità è tutto?? (e quindi ho fatto un'aquisto sbagliato), io ho fatto solo un commento dicendo che la giocabilità è pessima!!! che ne sai tu di cosa guardo io quando compro un gioco!!!

 

1........2.........3........4.......5......6.....7.....8......9.....10.

 

 

Ma che razza di appassionato sei allora??!!!!!!!Lo vedi..parti prevenuto..per te,da quello che ho capito,esiste solo Pes..

Nessuno al mondo poi comprerebbe un gioco sol per la grafica...

E sto' uefa è bello tutto...

Come puoi dire che la EA non ha idea su cosa sia un gioco di calcio.Giocandoci ti da TUTTE le sensazioni che si provano quando guardi una partita in TV.E questo significa che i programmatori hanno centrato il bersaglio....o no??

La giocabilita' è ottima.Adesso è il miglior gioco sulla piazza.Lento,ragionato..escono azioni da paura..

ovvio che se hai giocato per 10 anni a Pes ti sembrera' troppo macchinoso..ma è solo una questione di abitudine.Dopo non ne potrai fare a meno..perchè ti accorgerai che surclassa il titolo Konami in tutto e per tutto...

 

Quindi..prima di sparare a zero le tue..uhm..INUTILI affermazioni..non contare fino a 10..conta fino a 1000..gioca di piu' a Uefa e poi posta tutto quello che ti pare..ma senza fretta..

Perchè scrivendo quelle cose fai capire a tutti gli utenti che non c'hai capito una mazza..

Ciao...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che razza di appassionato sei allora??!!!!!!!Lo vedi..parti prevenuto..per te,da quello che ho capito,esiste solo Pes..

Nessuno al mondo poi comprerebbe un gioco sol per la grafica...

E sto' uefa è bello tutto...

Come puoi dire che la EA non ha idea su cosa sia un gioco di calcio.Giocandoci ti da TUTTE le sensazioni che si provano quando guardi una partita in TV.E questo significa che i programmatori hanno centrato il bersaglio....o no??

La giocabilita' è ottima.Adesso è il miglior gioco sulla piazza.Lento,ragionato..escono azioni da paura..

ovvio che se hai giocato per 10 anni a Pes ti sembrera' troppo macchinoso..ma è solo una questione di abitudine.Dopo non ne potrai fare a meno..perchè ti accorgerai che surclassa il titolo Konami in tutto e per tutto...

 

Quindi..prima di sparare a zero le tue..uhm..INUTILI affermazioni..non contare fino a 10..conta fino a 1000..gioca di piu' a Uefa e poi posta tutto quello che ti pare..ma senza fretta..

Perchè scrivendo quelle cose fai capire a tutti gli utenti che non c'hai capito una mazza..

Ciao...

 

grazie, dopo questo ho capito quanto ne sai di calcio. sinceramente non mi va di fare questioni inutili con te dato che tu hai la tua opinione e non sarò certo io a cambiartela, Nomini PES io non voglio fare nessun confronto dato che non c'è confronto. si gioco da 10 anni a pes, lo gioco dalla prima play station e sinceramente apparte la grafica l'ho sempre trovoto il miglior gioco di calcio. ho comprato i fifa per 2 motivi e non mi vergogno a dirlo 1 per fare gli obbiettivi e poi rivenderli di corsa. 2 per giocare a qualcosa di nuovo. ecco perchè ho comprato UEFA e non vengo a scrivere in questo post per ammazzarlo ho fatto solo una riflessione dove ho detto 10 grafica e 0 giocabilità poi la cosa fondamentale che mi porta a scrivere in questo post e stata una domanda su 2 obbiettivi ed è la cosa che mi preme di piu'. quindi chiudiamo l'argomento qui tu hai le tue idee io ho le mie.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su nn è malvagissimo di giocabilità!!!!!! Io ho sempre sparatoa zero su Fifa ma quest'anno mi dipspiace ammetterlo ma la Ea si port a casa lo scettro. Il gioco di carte lo reputo un pò una bambinata ed è pure confusionario! Raga piu lo gioco, piu capisco i meccanismi sotto porta e piu mi meraviglio della grafica!!Ed è pure divertente......quasi quanto Pes e questo è un complimento a Ea!

scusa ma quale scettro???ma stiamo scherzando o cosa??? a sentir voi fifa ogni anno migliora..ma dove??ma quando??ho preso uefa cl 07 e lo trovo (come sempre) il solito fifa..fisica della palla tremenda..tiri scandalosi ecc. ecc...ma poi chi lo compra questo fifa??su 10 xbox360 9 hanno pes e 1 fifa...smentitemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quale scettro???ma stiamo scherzando o cosa??? a sentir voi fifa ogni anno migliora..ma dove??ma quando??ho preso uefa cl 07 e lo trovo (come sempre) il solito fifa..fisica della palla tremenda..tiri scandalosi ecc. ecc...ma poi chi lo compra questo fifa??su 10 xbox360 9 hanno pes e 1 fifa...smentitemi

 

 

caro xman gioco a Pes da quando si chiamava Goal storm e nn ho bisogno di te per ricordarmi delle differenze tra il titolo konami e Fifa. dico solo che questo uefa non è male e molti miei amici fan di pes si sono ricreduti giocando sulla qaulità del prodotto. Considera che è vero che 9 a 1 di xbox hanno Pes ma quanto lo hanno scaffalato dopo due mesi Pes? tanti credimi, anche chi adora la serie!

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...