Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

addirittura pensate ci sono le mosse speciali di "Holly&Benji" tipo

la catapulta dei gemelli Carter! :shock:

....ah ecco perche'......... ieri l'ho provato a casa del mio collega, ed il mio giocatore, durante i calci d'angolo, continuava a salire sulla traversa....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....ah ecco perche'......... ieri l'ho provato a casa del mio collega, ed il mio giocatore, durante i calci d'angolo, continuava a salire sulla traversa....

 

Magari ci aveva trovato una sfera verde dell'abilità! ;-)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Allora me lo compro cazzarola...ma..uhm..non erano i gemelli Derrick???? :ph34r:

 

Derrick, azz! C'hai ragione pure tu, eeehhh...la senilità (e purtroppo non parlo di tette!) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che sono veramente fuori di testa!!!

sapete perchè???

 

Perchè ho appena ordinato questo gioco!!!! :ph34r:

ho un voglia matta di fare sfide online ad un gioco di calcio,e ne Pes6 ne Fifa 07 mi stanno entusiasmando ultimamente...

 

Ovviamente se il gioco mi fara cagare so' gia' con chi prendermela,capito Zatos??? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che sono veramente fuori di testa!!!

sapete perchè???

 

Perchè ho appena ordinato questo gioco!!!! :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: lo sapevo....anche io sto aspettando il momento giusto per prenderlo, anzi se lo trovo a seconda mano è ancora meglio....

 

Solo per sfide online con amici e parenti :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

so' gia' con chi prendermela,capito Zatos??? :mrgreen:

.....ahia....prevedo dei Milan-Juve infuocatissimi....... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se il gioco mi fara cagare so' gia' con chi prendermela,capito Zatos??? :mrgreen:

 

Ho capito si, ma non te la puoi sempre prendere con Ariabascia! :fischio:

 

...anzi se lo trovo a seconda mano è ancora meglio....

 

Ne ho giusto una copia di cui voglio sbarazzarmene... 8)

 

.....ahia....prevedo dei Milan-Juve infuocatissimi....... :mrgreen:

 

Non credo di poter accettare sfide con squadre di categoria inferiore... :fischio:

 

 

 

Ultimissima notizia: UEFA CL 06/07 ha un bug pauroso!!! :whew:

Giocando online, all'improvviso, il gioco rallenta vistosamente

a causa del pallone che si buca!

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WO WO WO!!!!!!!!!!!!!!!Embè????

Ti ricordo che anche voi dovevate andare in B.....e non dovevate neanche fare la Champion's League.... :bang: :bang: :bang:

:mrgreen:

 

Il calcio come la vita è strano, l'Inter che vince lo scudetto ne è la dimostrazione. :mrgreen:

Comunque ti dirò di più, il Milan vincerà immeritatamente la Champions! :rotola:

 

 

A proposito, caro Lewis in UEFA CL non è presente la modalità "Pimp my cam",

niente visuali customizzabili...sorry.

 

Poi, devo aggiungere una nota negativa per il gioco, in situazioni di mischia

davanti alla porta avversaria il portiere entra in modalità panico!

Es.: mischia in area, ad un metro dalla porta il mio attacante tira a mezz'altezza

sul secondo palo...il portiere si tuffa sul primo....dentro la porta!!! :oops: Imbarazzo!

 

Sto provando la modalità Dream Team, aprire i pacchetti di figurine è emozionante

quasi come quando ero piccino, quasi. Ma l'utilizzo di card durante la partita

per condizionarne alcuni aspetti è un orpello inutile e contronatura!

Il menù di gestione e le opzioni della modalità Dream team sono un po' faragginose,

si vede che è la prima volta che viene utilizzata.

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ahia....prevedo dei Milan-Juve infuocatissimi....... :mrgreen:

Ce la juventus in questo gioco?????

se si lo prendo al volo...per un paio di anni non mi ricapitera piu vedere i colori bianconeri e di sentire la musica della champions nella stessa partita :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Cmq la chicca principale del gioco è cmq l'atmosfera Champions...ho provato la demo, e varrebbe la pena prenderlo solo per bruno onghi e la musica chhampions....certo, portafoglio permettendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la juventus in questo gioco?????

se si lo prendo al volo...per un paio di anni non mi ricapitera piu vedere i colori bianconeri e di sentire la musica della champions nella stessa partita :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Cmq la chicca principale del gioco è cmq l'atmosfera Champions...ho provato la demo, e varrebbe la pena prenderlo solo per bruno onghi e la musica chhampions....certo, portafoglio permettendo....

 

Oddio..Bruno Longhi non è che sia proprio il massimo..sta quasi ai livelli di Civoli e Sandreani. :rolleyes:

Io rivoglio Caressa!!!!!!!!!!!! :piange:

 

Ho provato il gioco ragazzi e mi è piaciuto abbastanza.Vorrei fare una premmessa prima.

E vorrei dirvi che sto' gioco è consigliato solo a chi si è sempre emozionato davanti a questa competizione europea.

Quando ne faceva parte anche la mia Juve io ero sempre super agitato prima di una partita....tant'è che molte volte neanche riuscivo a mangiare prima per quanto ero teso.

Sentivo piu' queste partite rispetto a quelle dei Mondiali o degli Europei della Nazionale.

E se anche voi avete provato queste sensazioni,buttatevi su questo gioco...altrimenti vi consiglio vivamente di evitarlo e compratevi FIFA 07..visto che lo pagherete sicuro 20-30 € in meno.

Infatti i due giochi si assomigliano abbastanza.

Uefa è piu' raffinato certo....piu lento,con una grafica piu' pulita...

Ci sono degli intermezzi tra un'azione el'altra niente male.Ho notato piu' finezze(tipo stop di petto al limite dedl fotorealismo),i giocatori quando tirano si coordinano ancora meglio,e in sostanza si suda un po' di piu' per fare gol.

L'ho provato subito a livello campione..e sono partito direttamente con la COPPA dei Campioni,con il Bayern Monaco.

Fin'ora ancora non ho perso una volta.Su 7 partite ho contato 4 vittorie e 3 pareggi.Un po' troppo facile per i miei gusti(ma probabilmente molti di voi lo troveranno anche difficile..magari perchè è la prima volta che vi avvicinate ad un gioco EA e dovrete impratichirvi..)

Che altro dire....ah si!Il gioco delle carte l'ho trovato mooolto confuso.Ho provato un po' a "smanettare" ma non ci ho capito granchè.Magari potra' esssere interessante scambiarsi carte rare con altri utenti,ma trovo squallido dover gestire la squadra,la formazione e tutti sti cazz1 tramite l'uso delle stesse carte del cavolo.Roba per bambini.....

 

In generale al gioco gli do' un bel 8 e mezzo...bello e coinvolgente ma poche novita' rispetto a FIFA 07.

Consigliato,come ho detto ad inizio post,per i patiti e basta.

altrimenti lasciatelo sullo scaffale....e aspettate di comprarvelo usato :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ceduto alla fine....Bravo.... :mrgreen: :ph34r:

 

Io ora sono a secco, lo prenderò forse alla fine della prossima settimana...forse :rolleyes:

 

e' questo "forse" che non mi piace.. :mrgreen:

Aria..TU lo devi comprare..perchè ci dobbiamo sfidare almeno una volta,in ricordo delle belle partite a FIFA 07.

Ti aspetto.... :boxe:

 

E aspetto anche tutti voi che lo comprerete,per passarvi "la sveglia",come diciamo qua a Roma... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' questo "forse" che non mi piace.. :mrgreen:

Aria..TU lo devi comprare..perchè ci dobbiamo sfidare almeno una volta,in ricordo delle belle partite a FIFA 07.

Ti aspetto.... :boxe:

 

E aspetto anche tutti voi che lo comprerete,per passarvi "la sveglia",come diciamo qua a Roma... :mrgreen:

 

Certo Snake, prima o poi ti distruggerò nuovamente :prr: :prr: :prr:

 

:D :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho comprato anch'io.. inanzitutto devo dire ke è molto bello, i miglioramenti rispetto a fifa 07 sono incisivi.

La sensazione ke ho avuto a primo impatto è stata quella di giocare a ancora a fifa...la stessa sensazione ke provavo ogni volta

con i nuovi pes, ma ke poi si rivelavano notevolmente migliorati rispetto al precedente episodio... questo vale anke x uefa..

i tiri e le palle alte sono gestite molto meglio anke se devono essere ancora mogliorati, la velocità dell'azione è pressochè

reale e questo rende il gioco fotorealistico a tratti..anke la grafica è potenziata, così come alcune animazioni di alcuni giocatori

(x esempio seedorf) e finalmente il colore della pelle nn è più biancastra... i portieri sono la nota + negativa e vanno migliorati

molto sia x le animazioni, sia x l'intelligienza artificiale... i colpi di testa in attacco vanno un po' rivisti ma finalmente sono

+ incisivi... un'altra parte su cui la ea deve lavorare è il movimento della squadra avversaria, e in particolar modo quello della

difesa visto ke si ritrova spesso la palla tra i piedi dopo la respinta del portiere... le scenografie sono di gran lunga superiori

rispetto a fifa e lo stesso vale x i replay... il mio giudizio globale è molto positivo e a lungo andare si evidenziano le differenze

ripetto a fifa... a mio parere sotto molti punti di vista uefa è il miglior simulatore calcistico...

 

ultima nota riguarda il famoso bug del pubblico ke scompare qnd si calciano i corner... nn è un bug ma è fatto apposta xk il motore

grafico nn riesce a reggere il pubblico con l'azione di gioco... infatti nn c'è una camera televisiva come in pes e i campi

hanno un pezzo di prato ke separa il rettangolo di gioco dal pubblico ke nella realtà nn c'è (come san siro x esemipo), in modo

da nn dover mai inquadrare le tribune durante un'azione... una piccola pecca ke xo causa molte limitazioni dal punto di vista visivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi è arrivato stamattina e durante la pausa pranzo ho fatto un paio di partite ecco le mie impressioni:

 

1. grafica migliorata rispetto a fifa07 (i volti sono nettamentè più umani)

2. sonoro da paura, vero pezzo forte del gioco

3. gameplay sensibilmente migliorato, tiri e cross e anche colpi di testa decenti. Restano comunque diverse lacune secondo me come gli stop sui lanci lunghi al posto dei colpi di testa (rare le "spizzicate"); la palla sembra incollata al terreno.

4. il livello dei giocatori mi sembra abbastanza simile non vedo una grande differenza tra Kakà e Gourcuff (è una mia fissa ma secondo me è così).

5. portieri così cosà alternano miracoli a cagate paurose (es. messi dal fondo crossa rasoterra, palla sotto le gambe di Julio Cesar e goal di Ronaldinho sulla riga)

 

Morale:

come giocabilità al momento mi diverte ancora di più PES però siamo sulla buona strada, come grafica e sonoro nettamente il miglior gioco di calcio su XBOX 360.

Il gioco rende sicuramente al 100% online o tra amici, la cpu mi sembra ancora abbastanza rincoglionita.

 

Appena l'ho testato a fondo vi posto le mie impressioni.........

 

Provato per 2 ore.......

Ho vinto a mani basse a livello campione la Champions con il Palermo al primo tentativo, purtroppo funzionano gli stessi trucchetti di fifa07, premi A porti via la palla (99 volte su 100) poi filtrante e attaccante a tu per tu con il portiere.......

 

In sostanza sono deluso, anno orribilis per il calcio su 360!

 

Sportivamente parlando i migliori titoli sulla nostra console rimangono TOP SPIN 2 e NBA 2K7.

 

Vabbè alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...