Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si ce l'ho l'impianto Home Theatre...troppo una figata, infatti il sonoro in camera mia è sempre a mille, sembra di stare davvero allo stadio, i corsi personalizzati, i boati quando sbagli il gol, quando c'è un fallo...peccato solo in bruno longhi, senza nulla togliere a lui, ma con Caressa sarebbe stato il massimo!!!

Gran bel gioco, non ci credevo, molti lo criticavano, magari perchè avevano provato solo la demo...il gioco è di gran lunga divertente...oserei davvero dire molto meglio di pes...e ve lo dice uno che fino a ieri ero contro Fifa...ovviamente è un pensiero mio, personale, e come tale deve rimanere, non voglio fare l'ennesima polemica o l'ennesimo paragone, ma sono stra felice di questo gioco... :dance: :dance: , il dream team ,l'album, e che dire delle sfide!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ce l'ho l'impianto Home Theatre...troppo una figata, infatti il sonoro in camera mia è sempre a mille, sembra di stare davvero allo stadio, i corsi personalizzati, i boati quando sbagli il gol, quando c'è un fallo...peccato solo in bruno longhi, senza nulla togliere a lui, ma con Caressa sarebbe stato il massimo!!!

Gran bel gioco, non ci credevo, molti lo criticavano, magari perchè avevano provato solo la demo...il gioco è di gran lunga divertente...oserei davvero dire molto meglio di pes...e ve lo dice uno che fino a ieri ero contro Fifa...ovviamente è un pensiero mio, personale, e come tale deve rimanere, non voglio fare l'ennesima polemica o l'ennesimo paragone, ma sono stra felice di questo gioco... :dance: :dance: , il dream team ,l'album, e che dire delle sfide!!!!!!!!

 

 

ti ho addato...a presto ion LIVE :dance:

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo settimane passate a cercare i giocatori sono riuscito a realizzare il mio dream team tipo e ve lo presento:

 

MODULO: 4-2-3-1

 

ALLENATORE: WENGER

 

TITOLARI:

 

Abbiati 85

Grosso 81

Nesta 89

Bonera 83

Zorro 89

Gattuso 84

De Rossi 82

Ronaldiho 92

Totti 90

Vieri 84

Del piero 86

 

PANCA:

 

Gianlombardo

Ferrari

A. Cole

Scholes

Poulsen

Bordon

Adriano

Crespo

Robhino

nedved

diarra

A lucarelli

 

 

 

chiunque voglia ci si becca per una sfida sul live e 2 chiacchere!! ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendeva Zoro...giocatore del messina, costa d'avorio, il ragazzo di colore che è stato al centro dello scandalo nella partita Messina - Inter perchè dei soliti dementi razzisti gli fischiavano contro e lui interruppe la gara, prendendo il pallone con le mani e si è diretto contro l'arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendeva Zoro...giocatore del messina, costa d'avorio, il ragazzo di colore che è stato al centro dello scandalo nella partita Messina - Inter perchè dei soliti dementi razzisti gli fischiavano contro e lui interruppe la gara, prendendo il pallone con le mani e si è diretto contro l'arbitro.

non sapevo l'avessero fatto così forte....comunque mi ricordo bene quella scena.....penso che Spriggan abbia usato qualche carta per farlo crescere perchè è sì un discreto giocatore ma mica così forte :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me invece per quanto riguarda il dream team e le buste oro sono abbastanza fortunato: a centrocampo (ho trovato VIEIRA,GERRARD,LAMPARD,RIBERY,ROSICKY,CAMORANESI,PERROTTA,...ma ovviamente niente fenomeni tipo C.Ronaldo,Ronaldinho,...);

in difesa (THURAM,G.NEVILLE,VAN BRONCKHORST,BOULAHROUZ,e...basta perchè gli altri sn tutti argento); mentre im attacco (MALOUDA,D.CISSè,RECOBA).....e nn sapete quanti pacchetti oro ho preso, cmq se qualcuno di voi è riuscito a costruire una formazione di quelle potenti gli pregherei di rispondermi giusto per vedere se ce ne sn possibilità di costruirne una.

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.Avete notato ke quando si goca la partita mancano i tifosi sulli spalti?si vedono soltando quando si batte una punizione un calcio d'angolo.Davvero strano.speriamo ke esce un aggiornamento.

 

sisi..li hanno tolti per non appesantire ulteriolmente il motore di gioco...

Cmq quando si gioca non ci si fa caso piu' di tanto..almeno io che uso la telecamera standard.Forse tu ci farai piu' caso perchè usi "campo largo"..credo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se qualcuno vuol scambiarsi i giocatori nel dream team ditemi quando volete farlo :)

PS: ma anche a voi è capitato che dei giocatori con il contratto non ancora scaduto scompaiano dalla rosa?? :acc:

ciao

 

PS: se mi aggiungente alla lista amici quando mettiamo un giocatore in scambio possiamo comunicarcelo repentinamente.

 

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..li hanno tolti per non appesantire ulteriolmente il motore di gioco...

Cmq quando si gioca non ci si fa caso piu' di tanto..almeno io che uso la telecamera standard.Forse tu ci farai piu' caso perchè usi "campo largo"..credo....

 

Davvero un peccato ke li hanno tolti se li lasciavano dava un effetto credibile.

Cmq io uso la telecamera dinamica.

Ciao.

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovete aiutarmi, mi è capitato già un paio di volte che non mi salva le carte di prolunga contratto che acquisto on line, in pratica mi scala il credito, salva, ma quando vado in prolunga contratti la carta non c' è, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

grazie in anticipo :piange:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovete aiutarmi, mi è capitato già un paio di volte che non mi salva le carte di prolunga contratto che acquisto on line, in pratica mi scala il credito, salva, ma quando vado in prolunga contratti la carta non c' è, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

grazie in anticipo :piange:

ragazzi ma capita solo a me??

eppure mi sembra molto grave come come :bang: :bang:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao,

 

sono nuovo e scrivo dalla Germania.

 

Ho comprato il gioco ieri a 19,90 Euro (solo in tedesco) e devo dire che sono rimasto colpito postivamente.

 

Una cosa l´ ho imparata, aspetto sempre diversi mesi prima di comperare se non sono sicuro e cosí evito incazzature

da 60-70 Euro!

 

Saluti a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

sono nuovo e scrivo dalla Germania.

 

Ho comprato il gioco ieri a 19,90 Euro (solo in tedesco) e devo dire che sono rimasto colpito postivamente.

 

Una cosa l´ ho imparata, aspetto sempre diversi mesi prima di comperare se non sono sicuro e cosí evito incazzature

da 60-70 Euro!

 

Saluti a tutti!

 

guarda..dalle nostre parti champion's league e' sceso subito di prezzo..dopo 2 mesi gia' si trovava alla meta'..

ma e' stato un caso isolato...la maggior parte dei titoli tutt'ora sono venduti ancora a prezzo pieno :teach:

Prendi Dead Rising:ci credi che ancora adesso costa tanto??e' se non sbaglio e' uscito a settembre 06.

Io non resisterei ad aspettare tutto sto tempo per un calo di prezzo.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

sicuramente la situazione dei prezzi in Italia la conosci meglio di me, ma qui vedo sempre delle offerte buone anche

sono peggiorate, fino l´ anno scorso con l´ I.V.A. al 16% era meglio, adesso siamo al 19%.

 

Dead Rising ha avuto in Germania il bollino della censura e non lo trovi facilmente, qui chi lo vuole lo ordina

in Austria e Svizzera.

 

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...