phantom101 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 preso oggi. bellissimo aggiungetemi daiiiii Phantom 1X1 scusate se posto qui hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 si si ce l'ho l'impianto Home Theatre...troppo una figata, infatti il sonoro in camera mia è sempre a mille, sembra di stare davvero allo stadio, i corsi personalizzati, i boati quando sbagli il gol, quando c'è un fallo...peccato solo in bruno longhi, senza nulla togliere a lui, ma con Caressa sarebbe stato il massimo!!! Gran bel gioco, non ci credevo, molti lo criticavano, magari perchè avevano provato solo la demo...il gioco è di gran lunga divertente...oserei davvero dire molto meglio di pes...e ve lo dice uno che fino a ieri ero contro Fifa...ovviamente è un pensiero mio, personale, e come tale deve rimanere, non voglio fare l'ennesima polemica o l'ennesimo paragone, ma sono stra felice di questo gioco... , il dream team ,l'album, e che dire delle sfide!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 22 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ragazzi, come si fa a togliere il 3 delle ammonizioni delle carte ...ho cambiasso e G.Neville che dice che nn possono giocare perchè sono squalificati.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 si si ce l'ho l'impianto Home Theatre...troppo una figata, infatti il sonoro in camera mia è sempre a mille, sembra di stare davvero allo stadio, i corsi personalizzati, i boati quando sbagli il gol, quando c'è un fallo...peccato solo in bruno longhi, senza nulla togliere a lui, ma con Caressa sarebbe stato il massimo!!! Gran bel gioco, non ci credevo, molti lo criticavano, magari perchè avevano provato solo la demo...il gioco è di gran lunga divertente...oserei davvero dire molto meglio di pes...e ve lo dice uno che fino a ieri ero contro Fifa...ovviamente è un pensiero mio, personale, e come tale deve rimanere, non voglio fare l'ennesima polemica o l'ennesimo paragone, ma sono stra felice di questo gioco... , il dream team ,l'album, e che dire delle sfide!!!!!!!! ti ho addato...a presto ion LIVE Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ti ho addato...a presto ion LIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 raga come devo fare x aumentare lìaffiatamento di squadra nel dream team?? ho gia' una squadra forte ma ho l'affiatamento a 18 raga come devo fare x aumentare l'affiatamento di squadra nel dream team?? ho gia' una squadra forte ma ho l'affiatamento a 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 23 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Dopo settimane passate a cercare i giocatori sono riuscito a realizzare il mio dream team tipo e ve lo presento: MODULO: 4-2-3-1 ALLENATORE: WENGER TITOLARI: Abbiati 85 Grosso 81 Nesta 89 Bonera 83 Zorro 89 Gattuso 84 De Rossi 82 Ronaldiho 92 Totti 90 Vieri 84 Del piero 86 PANCA: Gianlombardo Ferrari A. Cole Scholes Poulsen Bordon Adriano Crespo Robhino nedved diarra A lucarelli chiunque voglia ci si becca per una sfida sul live e 2 chiacchere!! ciao!!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 chi è Zorro ? Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 forse intendeva Zoro...giocatore del messina, costa d'avorio, il ragazzo di colore che è stato al centro dello scandalo nella partita Messina - Inter perchè dei soliti dementi razzisti gli fischiavano contro e lui interruppe la gara, prendendo il pallone con le mani e si è diretto contro l'arbitro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 forse intendeva Zoro...giocatore del messina, costa d'avorio, il ragazzo di colore che è stato al centro dello scandalo nella partita Messina - Inter perchè dei soliti dementi razzisti gli fischiavano contro e lui interruppe la gara, prendendo il pallone con le mani e si è diretto contro l'arbitro. non sapevo l'avessero fatto così forte....comunque mi ricordo bene quella scena.....penso che Spriggan abbia usato qualche carta per farlo crescere perchè è sì un discreto giocatore ma mica così forte Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 No ragazzi per Zorro intendo zorro zambrotta Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 No ragazzi per Zorro intendo zorro zambrotta Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 No ragazzi per Zorro intendo zorro zambrotta ah ecco ora mi torna comunque ottimo team davvero! Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiNoNBA Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ragazzi a me invece per quanto riguarda il dream team e le buste oro sono abbastanza fortunato: a centrocampo (ho trovato VIEIRA,GERRARD,LAMPARD,RIBERY,ROSICKY,CAMORANESI,PERROTTA,...ma ovviamente niente fenomeni tipo C.Ronaldo,Ronaldinho,...); in difesa (THURAM,G.NEVILLE,VAN BRONCKHORST,BOULAHROUZ,e...basta perchè gli altri sn tutti argento); mentre im attacco (MALOUDA,D.CISSè,RECOBA).....e nn sapete quanti pacchetti oro ho preso, cmq se qualcuno di voi è riuscito a costruire una formazione di quelle potenti gli pregherei di rispondermi giusto per vedere se ce ne sn possibilità di costruirne una. Cita "Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 (modificato) ciao.Avete notato ke quando si goca la partita mancano i tifosi sulli spalti?si vedono soltando quando si batte una punizione un calcio d'angolo.Davvero strano.speriamo ke esce un aggiornamento. Modificato 3 Maggio 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Scusa??????????????? Io non c'ho mai fatto caso o cacchio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Lo hai notato pure te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ciao.Avete notato ke quando si goca la partita mancano i tifosi sulli spalti?si vedono soltando quando si batte una punizione un calcio d'angolo.Davvero strano.speriamo ke esce un aggiornamento. sisi..li hanno tolti per non appesantire ulteriolmente il motore di gioco... Cmq quando si gioca non ci si fa caso piu' di tanto..almeno io che uso la telecamera standard.Forse tu ci farai piu' caso perchè usi "campo largo"..credo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ragazzi se qualcuno vuol scambiarsi i giocatori nel dream team ditemi quando volete farlo PS: ma anche a voi è capitato che dei giocatori con il contratto non ancora scaduto scompaiano dalla rosa?? ciao PS: se mi aggiungente alla lista amici quando mettiamo un giocatore in scambio possiamo comunicarcelo repentinamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 5 Maggio 2007 Condividi Inviato 5 Maggio 2007 sisi..li hanno tolti per non appesantire ulteriolmente il motore di gioco... Cmq quando si gioca non ci si fa caso piu' di tanto..almeno io che uso la telecamera standard.Forse tu ci farai piu' caso perchè usi "campo largo"..credo.... Davvero un peccato ke li hanno tolti se li lasciavano dava un effetto credibile. Cmq io uso la telecamera dinamica. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ragazzi dovete aiutarmi, mi è capitato già un paio di volte che non mi salva le carte di prolunga contratto che acquisto on line, in pratica mi scala il credito, salva, ma quando vado in prolunga contratti la carta non c' è, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ragazzi dovete aiutarmi, mi è capitato già un paio di volte che non mi salva le carte di prolunga contratto che acquisto on line, in pratica mi scala il credito, salva, ma quando vado in prolunga contratti la carta non c' è, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? grazie in anticipo ragazzi ma capita solo a me?? eppure mi sembra molto grave come come :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattheus Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ciao, sono nuovo e scrivo dalla Germania. Ho comprato il gioco ieri a 19,90 Euro (solo in tedesco) e devo dire che sono rimasto colpito postivamente. Una cosa l´ ho imparata, aspetto sempre diversi mesi prima di comperare se non sono sicuro e cosí evito incazzature da 60-70 Euro! Saluti a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ciao, sono nuovo e scrivo dalla Germania. Ho comprato il gioco ieri a 19,90 Euro (solo in tedesco) e devo dire che sono rimasto colpito postivamente. Una cosa l´ ho imparata, aspetto sempre diversi mesi prima di comperare se non sono sicuro e cosí evito incazzature da 60-70 Euro! Saluti a tutti! guarda..dalle nostre parti champion's league e' sceso subito di prezzo..dopo 2 mesi gia' si trovava alla meta'.. ma e' stato un caso isolato...la maggior parte dei titoli tutt'ora sono venduti ancora a prezzo pieno Prendi Dead Rising:ci credi che ancora adesso costa tanto??e' se non sbaglio e' uscito a settembre 06. Io non resisterei ad aspettare tutto sto tempo per un calo di prezzo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattheus Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ciao, sicuramente la situazione dei prezzi in Italia la conosci meglio di me, ma qui vedo sempre delle offerte buone anche sono peggiorate, fino l´ anno scorso con l´ I.V.A. al 16% era meglio, adesso siamo al 19%. Dead Rising ha avuto in Germania il bollino della censura e non lo trovi facilmente, qui chi lo vuole lo ordina in Austria e Svizzera. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.