Ospite Marcus M. Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ok, avevo risolto... proprio come mi hai illustrato tu, sono andato nelle opzioni gia' in precedenza ed avevo fatto caso al disabilita... solo che mi ha tratto in inganno... per me disabilita non vuol dire cambia sorgente audio... Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene... Domanda: La campagna cooperativa è farlocca (finta/fasulla) ed è un multyplayer oppure mi sfugge qualcosa? Personalmente, il significato di campagna copperativa è associato a campagne giocate come Gears of War o come Army of Two tanto per interderci, collaborazione di 2 o più persone per raggiungere uno scopo comune, la fine del gioco. Qui direi che proprio non ci siamo... quel coop 2-4 è ingannevole ed è una bagianata pazzesca anche la modalità Campagna cooperativa... insomma... se è un multyplayer chiamiamolo con il suo nome... e non cooperativa... Sono io che sono rincoglionito oppure è proprio così?!?! non sei rincoglionito, è proprio cosi. sinceramente a me nn sarebbe piaciuto tanto fare la carriera in co-op. tu nel gioco sei un ghostbusters nuovo e il mio sogno di sempre era cacciare fantasmi con i 4 ghostbusters originali.... eheheh, ti senti proiettato davvero in un lavoro con gli acchiappafantasmi. il multiplayer l'ho provato ed è fatto molto bene, non lagga manco un po e i giochi sn carini. l'unica pecca a prima vista potrebbe essere che nn ci sono livelli molto ampi, le mappe sono tutte abbastanza ristrette. ma vabè, forse è giusto cosi, alla fine nei film non combattono mai dispersi, sono semrpe tutti uniti e in spazi angusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Si certo, Nel contesto hai perfettamente ragione, avrebbe avuto molto più senso il mio discorso nel momento in cui avessimo impersonato i 4 Ghostbuster... allora la campagna cooperativa sarebbe stata possibile, il gioco però avrebbe assunto un altro tono sicuramente. Non metto in dubbio la bontà del Live, infatti pensando di trovarmi di fronte la campagna cooperativa mio malgrado l'ho testato... solo avrei evitato quel coop 2-4 dietro la confezione... è ingannevole... Ma sono un malledetto pignolo... Per il resto mi sta divertendo parecchio... belle le ambientazioni... riesce tranquillamente a darti un senso di disagio quando ti muovi nel buio solo con lo strumento per analizzare l'attività ectoplasmica... colori sfavillanti e battute divertenti nei dialoghi, me lo sto proprio godendo in FullHD, tra l'altro la generazione a LED della Samsung è una bomba... provare per credere... Per ora non ha deluso le mie aspettative... anzi... sono molto contento di non aver aspettato fine ottobre per giocarmelo... c'è troppa carne al fuoco in quel periodo per giocarmi anche questo titolo. Peccato la longevità... ho letto in giro e ovunque parlano di non più di 10 ore di gameplay... d'altronde anche farlo troppo lungo sarebbe diventato noioso... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Peccato la longevità... ho letto in giro e ovunque parlano di non più di 10 ore di gameplay... d'altronde anche farlo troppo lungo sarebbe diventato noioso... Comunque la storia e' talmente bella e spensierata che perlomeno si e' rinvogliati a rigiocarlo al livello piu' difficile. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Comunque la storia e' talmente bella e spensierata che perlomeno si e' rinvogliati a rigiocarlo al livello piu' difficile. Esatto.. Si rigioca benissimo e la sensazione è sempre quella di giocarlo per la prima volta! Anche perchè dopo la prima partita ci si è più a proprio agio con i vari flussi protonici e si conoscono meglio i punti deboli dei vari fantasmi, quindi diventa una sfida piacevole !! PS: Qualcuno sa percaso se esiste un elenco di tutti i fantasmi per le scansioni e di tutti gli artefatti? Mi mancano un paio di entità ed un paio di artefatti sparsi tra i livelli, ma non riesco proprio a trovarli! PPS: Nessuno proprio è riuscito ad intrappolare un fantasma con lo Statiflusso? Se sì, come ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Esatto.. Si rigioca benissimo e la sensazione è sempre quella di giocarlo per la prima volta! Anche perchè dopo la prima partita ci si è più a proprio agio con i vari flussi protonici e si conoscono meglio i punti deboli dei vari fantasmi, quindi diventa una sfida piacevole !! PS: Qualcuno sa percaso se esiste un elenco di tutti i fantasmi per le scansioni e di tutti gli artefatti? Mi mancano un paio di entità ed un paio di artefatti sparsi tra i livelli, ma non riesco proprio a trovarli! PPS: Nessuno proprio è riuscito ad intrappolare un fantasma con lo Statiflusso? Se sì, come ? ho visto un sito qualche giorno fa dove dava le immagini fotogramma per fotogramma dei vari artefatti, se cerchi ghostbusters videogame soluzione lo trovi. le entità nn so dirti. @ PPS: ALT! si può INTRAPPOLARE un fantasma con lo statiflusso? io pensavo servisse solo a rallentarli e freezerarli per qualche secondo. lo statiflusso non è il raggio "gelante" blu? comunque non è che il gioco duri cosi poco. siamo nella media dei giochi di oggi, anzi forse poco più sopra. io l'ho trovato longevo al punto giusto. giocarlo mi è sembnrato come vedere uin film nuovo e ben fatto degli acchiappafantasmi ma vissuto in prima persona la storia è ben narrata e sviluppata bene, ti tiene sempre molto interessato e non annoia mai. ok ok , sembra che sto pubblicizzato sto gioco manco fossi uno della terminal reality, ma che posso farci? a me è piaciuto tutto di sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 (modificato) Se continui a bombare un fantasma con lo statiflusso si congela letteralmente, in principio li rallenta e poi li congela se persisti, te lo dice nel tutorial... Tra l'altro Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente ho appena fatto fuori le vecchia megera della biblioteca, veramente suggestivo!! Mentre la insegui tra gli scaffali è veramente inquietante... shhhhhh Modificato 9 Luglio 2009 da Mayhem4fun Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Se continui a bombare un fantasma con lo statiflusso si congela letteralmente, in principio li rallenta e poi li congela se persisti, te lo dice nel tutorial... Tra l'altro Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente ho appena fatto fuori le vecchia megera della biblioteca, veramente suggestivo!! Mentre la insegui tra gli scaffali è veramente inquietante... shhhhhh congelarli si, ma poi si riprendono no? mica li uccidi cosi.... o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Se continui a bombare un fantasma con lo statiflusso si congela letteralmente, in principio li rallenta e poi li congela se persisti, te lo dice nel tutorial... Tra l'altro Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente ho appena fatto fuori le vecchia megera della biblioteca, veramente suggestivo!! Mentre la insegui tra gli scaffali è veramente inquietante... shhhhhh Beh, a dirla tutta c'è proprio un obiettivo che recita: "Intrappola un fantasma con lo statiflusso"... Il problema è: come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Beh, a dirla tutta c'è proprio un obiettivo che recita: "Intrappola un fantasma con lo statiflusso"... Il problema è: come si fa ? mmm nn è che devi gelarlo e piazzargli sotto una trappola, cosi che se lo tira da gelato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 mmm nn è che devi gelarlo e piazzargli sotto una trappola, cosi che se lo tira da gelato? L'avevo pensato anche io, ed in effetti ho anche provato a farlo, ma è molto difficile! In più ci sono gli altri acchiappafantasmi che continuano a tirare e muovere il fantasma, rendendo impossibile capire dove tirare la trappola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 oggi dovrebbe uscire da game stop..nessuno lo è andato a prender o sa niente?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 oggi dovrebbe uscire da game stop..nessuno lo è andato a prender o sa niente?????? Quelli della mia zona (prov MI) mi hanno rimbalzato tutti dicendomi che non fanno import e che dipende dal buyer di zona, infatti l'ho acquistato da un altra parte... non da Game Stop... pazzesco che fetta di mercato che perdono con i region-free... Sul sito ufficiale parlano del 30 ottobre come tutti ben sapete... non so cosa dirti sinceramente... se prendiamo per buono quello che mi ha detto la tipa con la quale ho parlato direi che varia da GS a GS a seconda della zona... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Quelli della mia zona (prov MI) mi hanno rimbalzato tutti dicendomi che non fanno import e che dipende dal buyer di zona, infatti l'ho acquistato da un altra parte... non da Game Stop... pazzesco che fetta di mercato che perdono con i region-free... Sul sito ufficiale parlano del 30 ottobre come tutti ben sapete... non so cosa dirti sinceramente... se prendiamo per buono quello che mi ha detto la tipa con la quale ho parlato direi che varia da GS a GS a seconda della zona... al mio game stop l'hanno posticipato al 30 luglio..ma va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Pensa te... a questo punto conviene arrangiarsi da soli... Continuo a pensare al fatto che sia pazzesco che non si occupino anche dello smercio region-free... chi aspetta a comprare un gioco solo per il manuale in italiano!?!? Spoiler! --Clicca per mostrare-- www.bitworld.it Sotto spoiler il sito dal quale l'ho acquistato... io non faccio testo in quanto è vicino a casa mia... di solito li vado a prendere direttamente... anche perchè ne compro 5-6 copie alla volta anche per gli amici. Se siete della zona di Monza e volete più informazioni mandatemi un PM. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ahahahahah un altro dei "fortunatissimi" che l'hanno acquistato lì! Spero almeno a te arrivi presto............... Sul serio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 non mi raccapezzo.... ancora ad andare dietro ai gamestop e pagarlo al doppio. su un bel sito di aste online lo avete in 10 giorni massimo ed è disponibile da un mese ps: chi mi aggiunge e si fa una partita live ogni tanto? epr adesso o gioco a red faction o a ghostbusters. basta che mandate un messaggio e mi fiondo a cacciare qualche fantasma malefico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Pensa te... a questo punto conviene arrangiarsi da soli... Continuo a pensare al fatto che sia pazzesco che non si occupino anche dello smercio region-free... chi aspetta a comprare un gioco solo per il manuale in italiano!?!? Spoiler! --Clicca per mostrare-- www.bitworld.it Sotto spoiler il sito dal quale l'ho acquistato... io non faccio testo in quanto è vicino a casa mia... di solito li vado a prendere direttamente... anche perchè ne compro 5-6 copie alla volta anche per gli amici. Se siete della zona di Monza e volete più informazioni mandatemi un PM.si grazie ......ma 63 euro?mi hanno detto che in giro si trova a 45? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 comunque per chi fosse interessato c'è la demo sul MP americano Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 si grazie ......ma 63 euro?mi hanno detto che in giro si trova a 45? 45 se lo acquisti tramite siti di aste online o siti internazionali. 65 se lo prendi in italia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 il demo che c'è sull' account USA è online ? funziona in co-op oppure in multiplayer ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 no solo offline Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ragazzi io ho fatto la prenotazione presso Game Stop a Parco Leonardo, dicono che è la versione inglese e esce il 30 Luglio.... Spero che sia compresa anche la lingua italiana, sia audio che nei menù... Se qualcuno è di roma mi potrebbe consigliare un negozio che tratta giochi di importazione....io ne ricordo solo uno che sta vicino viale Marconi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Più ci gioco e più mi rendo conto di quanto sia sopravvalutata l' attesa e il gioco. Grafica carina, gioco legnoso, noioso e ripetitivo. Storia banale senza colpi di scena o altro. Non lo so, non mi piace proprio. Ormai lo finisco proprio per, però non sono per nulla soddisfatto. Non lo consiglio come acquisto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Più ci gioco e più mi rendo conto di quanto sia sopravvalutata l' attesa e il gioco. Grafica carina, gioco legnoso, noioso e ripetitivo. Storia banale senza colpi di scena o altro. Non lo so, non mi piace proprio. Ormai lo finisco proprio per, però non sono per nulla soddisfatto. Non lo consiglio come acquisto mi duole ma devo quotarti...io sto quasi alla fine,ma mi sono rimesso a giocare a fifa...poi un giorno lo finirò....disturba sopratutto il framerate e la linearità esasperante...un giochillo carino,ma niente di piu... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 per chi ha finito il gioco o quasi,io sono all'inizio del livello al museo quanto manca alla fine? grazie in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.