Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi e' arrivato anche a me.Grandissimo gioco,nient'altro da aggiungere! :loving:

 

 

L'unica nota negativa e' il blu ray del primo film incluso nella confezione(ho preso l'edizione speciale per ps3).E' il peggior Bd che abbia mai visto:immagini sgranatissime.....a tratti sembra una vhs(ed ho un full hd e'?).Mah... :crazy:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi e' arrivato anche a me.Grandissimo gioco,nient'altro da aggiungere! :loving:

 

 

L'unica nota negativa e' il blu ray del primo film incluso nella confezione(ho preso l'edizione speciale per ps3).E' il peggior Bd che abbia mai visto:immagini sgranatissime.....a tratti sembra una vhs(ed ho un full hd e'?).Mah... :crazy:

 

Penso che sia normale che un film un po datato come questo non sia il massimo anche se in bluray, posso ripulire un po l'immagina ma non possono certo fare miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota negativa e' il blu ray del primo film incluso nella confezione(ho preso l'edizione speciale per ps3).E' il peggior Bd che abbia mai visto:immagini sgranatissime.....a tratti sembra una vhs(ed ho un full hd e'?).Mah... :crazy:

 

guarda Snake, io non ho il gioco, ma mi sono preso il blu-ray....ti posso capire...speravo anche io in qualche cosa di meglio, ma purtroppo sembra un normale dvd...del resto è una specie di "masterizzazione" su formato blu-ray...non possiamo aspettarci chissà cosa...cmq....gran bel film! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi la storia che fra poco esce da gamestop è vera..oppure mi tocca aspettare novembre o non so quando esce..

 

A me hanno detto in negozio che il 10 arriva la versione americana per 360.

Ho parlato con il responsabile del nogozio e non penso che mi abbia detto una balla visto che stavo per prendere la versione ps3 e conoscendo le mie preferenze mi ha detto di aspettare la versione 360 se preferivo perchè gli sarebbe arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si confermo anche io che Gamestop entro breve venderà la versione NTSC americana region free!

non vorrei ricordare male, ma mi pare il 10 luglio!

a 65€ come sicuramente lo venderanno non ne vale la pena, piuttosto me lo prendo direttamente dall'america aspetto 2 settimane per l'arrivo e mi risparmio 20€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

region free significa che il gioco in versione americana o asiatica NTSC funziona normalmente anche su una console europea PAL!

il multilingua è tutto un altro discorso, in questo caso il gioco è totalmente localizzato anche in Italiano, coi doppiatori originali dei film(tranne quello di Murray/Peter che è passato a miglior vita)oppure se preferisci puoi settarlo in inglese direttamente con le voci originali degli stessi attori!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: region free vuol dire che c'è la possibilità di scegliere il doppiaggio italiano o solo che la mia xbox legge il gioco anche se in inglese??

che la mia xbox legge il gioco anche se in inglesefrancesegiapponeseaustralianocambogiano :)

il doppiaggio o c'è o non c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che la mia xbox legge il gioco anche se in inglesefrancesegiapponeseaustralianocambogiano :)

il doppiaggio o c'è o non c'è ;)

 

 

In questo caso c'è ed fatto anche molto bene :D !!

 

Ma che soddisfazione da buttar giù un fantasma nella trappola *-* ?? Ci si sente proprio uno di loro, hanno fatto la scelta giusta ad inserire un quinto acchiappafantasmi!

 

Ho appena detronizzato il pupazzone dei Marshmallow.. Grandissima scena!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia normale che un film un po datato come questo non sia il massimo anche se in bluray, posso ripulire un po l'immagina ma non possono certo fare miracoli

non possono fare miracoli?Ti faccio un esempio allora:il blu ray di "Per un pugno di dollari" ha un immagine pulita e nitidissima che lo fa sembrare un film attuale.Per il bd di ghostbusters(film del 1984 se non erro)hanno fatto un pessimo lavoro,non credevo ai miei occhi.E non riesco a capire perche' su alcuni siti specializzati ha preso 3.5 come qualita' tecnica...ma sono pazzi?

A saperlo non prendevo l'edizione speciale del gioco contenente il bluray e con 4-5 euro trovavo il dvd del primo film,risparmiavo dei soldi...

 

Scusate l'OT.

 

Ora tiornando al gioco,sapete dirmi quanti livelli sono(vorrei regolarmi sulla durata del titolo).Io passo

al museo,nel punto in cui la ragazza sparisce ed alcuni vengono posseduti dai fantasmi.Manca poco alla fine del gioco?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso c'è ed fatto anche molto bene :D !!

 

Ma che soddisfazione da buttar giù un fantasma nella trappola *-* ?? Ci si sente proprio uno di loro, hanno fatto la scelta giusta ad inserire un quinto acchiappafantasmi!

 

Ho appena detronizzato il pupazzone dei Marshmallow.. Grandissima scena!!

 

quindi quello che arriverà da gamestop sarà doppiato in ita??

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare miracoli?Ti faccio un esempio allora:il blu ray di "Per un pugno di dollari" ha un immagine pulita e nitidissima che lo fa sembrare un film attuale.Per il bd di ghostbusters(film del 1984 se non erro)hanno fatto un pessimo lavoro,non credevo ai miei occhi.E non riesco a capire perche' su alcuni siti specializzati ha preso 3.5 come qualita' tecnica...ma sono pazzi?

A saperlo non prendevo l'edizione speciale del gioco contenente il bluray e con 4-5 euro trovavo il dvd del primo film,risparmiavo dei soldi...

 

Scusate l'OT.

 

Ora tiornando al gioco,sapete dirmi quanti livelli sono(vorrei regolarmi sulla durata del titolo).Io passo

al museo,nel punto in cui la ragazza sparisce ed alcuni vengono posseduti dai fantasmi.Manca poco alla fine del gioco?

 

 

OT: Dipende sempre e comunque da chi ci lavora sopra, al Blu-ray. La trasposizione non è sempre eccellente. Con Ghostbusters ti è andata male :P ! In ogni caso, io sto benissimo con il doppio dvd contenente i 2 film :D !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l' altro, se il mio informatore non sbaglia, non c'è nemmeno una custodia vera e propria per il BD, ma la solita, miserissima bustina bianca....nun se fà!

il tuo informatore non si e' sbagliato.Io mi aspettavo la custodia originale del blu ray(e un cofanetto in cartone per unirlo al gioco)ma gia' il mio rivenditore mi aveva informato che era una singola custodia.Be'..quella squallida bustina bianca mi sa tanto di presa per i fondelli,sono andati proprio sul risparmio...e con che coraggio poi me la chiamano edizione speciale?

Non potevano almeno sfruttare l'altro lato interno della custodia ed inserirci un secondo supporto per il film?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra la versione PS3 e quella 360 è a dir poco imbarazzante a favore di quest'ultima (almeno guardando le foto che circolano sul web)...a parte questo, ma è un gioco che merita di suo o deve il suo fascino solo al film? I film di Ghostbuster me li sono visti a suo tempo divertendomi parecchio, ma un fan sfegatato proprio non lo sono.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è carino, molto evocativo e indicatissimo per chi ,come me, da bambino squagliava il vhs dei film (pessimamente registrati da italia 1)

c'è da dire però che il motore grafico è un po pesantuccio o mal ottimizzato e si notano cali di framerate esasperati,oltre al solito bastardissimo tearing che imperversa nelle ultime produzioni 360 (hargggggg!!!!).

 

voto personale 7, salendo all' 8 se si è fan...un po troppo caotico ma con una fisica sublime,dialoghi in perfetta sintonia con la serie cinematografica ed ottimo doppiaggio (la voce di peter stona un po, ma davanti alla morte non è che si puo fare qualcosa...diciamo che avrei scelto un altro doppiatore,magari che sapesse imitare la "vecchia" voce di wenkman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per peter e' stato chiamato pur sempre un doppiatore professionista(dovrebbe essere lo stesso che doppia Harrison Ford,ora mi sfugge il nome...).Riguardo al voto io gli do' mezzo punticino in piu':un 8 1/2 lo merita proprio per la preziosissima e ben sfruttata licenza.

Hai ragione per i cali di frame rate:alla biblioteca(per colpa di tutti i libri che svolazzavano e i nemici su schermo)le immagini mi si bloccavano(avete capito bene..non parlo di scatti) anche per 5 secondi...e nel mentre sentivo solo l'audio :shock:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si snake, sò che è il doppiatore di harry, è solo che ormai uno ci fa il callo ha sentire quel timbro di voce affiancato a peter,e quella voce non ti sembra azzeccata...se per il gioco avessero trovato un buon imitatore del vecchio doppiatore imho sarebbe stato meglio...cmq ribadisco,ottimo doppiaggio,anche la segretaria sembra lei e ti quoto sulla licenza:sfruttata a dovere (una delle poche se non l'unica su 360)

 

per gli scatti:se non lo hai gia fatto installalo su hdd; il tearing rimane a nche se diminuisce di un pochino,ma gli scatti calano sensibilmente,e i blocchi diventano scatti...diciamo che migliora di un buon 15/20%

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare miracoli?Ti faccio un esempio allora:il blu ray di "Per un pugno di dollari" ha un immagine pulita e nitidissima che lo fa sembrare un film attuale.Per il bd di ghostbusters(film del 1984 se non erro)hanno fatto un pessimo lavoro,non credevo ai miei occhi.E non riesco a capire perche' su alcuni siti specializzati ha preso 3.5 come qualita' tecnica...ma sono pazzi?

A saperlo non prendevo l'edizione speciale del gioco contenente il bluray e con 4-5 euro trovavo il dvd del primo film,risparmiavo dei soldi...

 

Scusate l'OT.

 

Ora tiornando al gioco,sapete dirmi quanti livelli sono(vorrei regolarmi sulla durata del titolo).Io passo

al museo,nel punto in cui la ragazza sparisce ed alcuni vengono posseduti dai fantasmi.Manca poco alla fine del gioco?

Circa metà gioco...;)

 

Per peter e' stato chiamato pur sempre un doppiatore professionista(dovrebbe essere lo stesso che doppia Harrison Ford,ora mi sfugge il nome...).Riguardo al voto io gli do' mezzo punticino in piu':un 8 1/2 lo merita proprio per la preziosissima e ben sfruttata licenza.

Hai ragione per i cali di frame rate:alla biblioteca(per colpa di tutti i libri che svolazzavano e i nemici su schermo)le immagini mi si bloccavano(avete capito bene..non parlo di scatti) anche per 5 secondi...e nel mentre sentivo solo l'audio :shock:

Addirittura???

 

Questo è grave, pensavo che fosse ottimizzato meglio per le console!

 

Io cmq me lo sono giocato sul pc.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...