Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come non ti è ancora arrivato?

Facevi prima a fare un viaggetto intorno al mondo e passando per gli USA potevi comprarlo :mrgreen:

 

hai ragione...

mah...non mi ci far pensare, o arriva nei prossimi minuti, orario classico delle consegne dei corrieri in questa zona, o niente anche oggi, PAZZESCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche qui è arrivato nulla... Che schifo.

 

tu che fai?

io comincio a sentirmi preso per il culetto un pò troppo.

ha pure fatto lo splendido mandando la mail venerdi dicendo che era stato spedito proprio quel giorno.

se cosi fosse sarebbe semplicemente impossibile che non arrivi oggi, eppure nessuna traccia...

 

secondo me non l' ha nemmeno spedito a sto punto, Rupert che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci vogliono 48 ore lavorative?

Se lo hanno spedito venerdi dovrebbe arrivarti domani

 

no, no, di ore ne bastano 24, te lo posso assicurare visto che ho avuto a che fare coi corrieri espressi davvero tante volte;

il fatto di dire 24/48 ore è più un pro forma che altro.

 

sicuramente se fosse stato spedito venerdi, ora dovrei averlo gia qui, invece nada.

li avrà spediti oggi????

chi vivrà vedrà...

 

comunque una certezza di sicuro ce l' ho: da loro mai e poi mai ricomprerò più nulla, questo è assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci vogliono 48 ore lavorative?

Se lo hanno spedito venerdi dovrebbe arrivarti domani

 

 

Veramente se l'hanno spedito venerdì, anche se ci vogliono 48 ore, AL MASSIMO sarebbe dovuto arrivare oggi. Ma ripeto, proprio al massimo! I corrieri lavorano anche il sabato ;) ! Da venerdì a sabato sono 24, e da sabato a lunedì sono 48.

 

Mapo io adesso chiamo ed esigo delle spiegazioni, se sono incapaci di darmele, annullo l'ordine. Non è possibile che dopo 3 giorni non si veda ancora nulla.. Cos'è, invece di un corriere lo spediscono con un risciò?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupert fammi sapere che ti dice, io evito di chiamarlo anche perchè avendo fatto la boiata di pagarlo anticipatamente non posso far altro che aspettare...

ed anche per risparmiarmi inutili scuse...

è semplicemente impossibile che non sia ancora arrivato se effettivamente spedito venerdi 26...

 

lo compravo dal Canada era già arrivato e l' avrei pagato quasi la metà...che idiota che son stato!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente se l'hanno spedito venerdì, anche se ci vogliono 48 ore, AL MASSIMO sarebbe dovuto arrivare oggi. Ma ripeto, proprio al massimo! I corrieri lavorano anche il sabato ;) !

be'...in genere no.L'SDA ad esempio consegna dal lunedi al venerdi(salvo rare eccezioni),come anche Bartolini o l'Ups.

Alcuni corrieri poi hanno una tariffa extra per le consegne di sabato.

 

Percio' se e' stato spedito venerdi in teoria la consegna e' prevista per oggi o domani.A sto punto aspettate domani...se non arriva allora lamentatevi di brutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi potete dare un link per comprare ghostbuster,grazie :ok: :ok: :ok:

 

Chiedi a mapo che dove lo ha preso lui è molto affidabile e veloce nelle consegne :rotfl:

Scherzi a parte non saprei se è vero che il 10 arriva da gamestop io fossi in te aspetterei e lo prederei in negozio visti i tempi per la spedizione o se no prova su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

una piccola curiosità: ho notato che moltindi voi comprano online da siti che importano giochi. la mia dimanda è:perchè nn comprate da sun sito come ebay, il più famoso sito internazionale di vendite online, in cui potete comprare direttamente da qualcuno che ha la merce in mano, risparmiando anche qualche euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosità: ho notato che moltindi voi comprano online da siti che importano giochi. la mia dimanda è:perchè nn comprate da sun sito come ebay, il più famoso sito internazionale di vendite online, in cui potete comprare direttamente da qualcuno che ha la merce in mano, risparmiando anche qualche euro?

 

Domanda lecita ma direi che è ancora meglio comprare dai siti stranieri invece che da quelli italiani che importano e che secondo me comprano da quegli stessi siti piuttosto che ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Domanda lecita ma direi che è ancora meglio comprare dai siti stranieri invece che da quelli italiani che importano e che secondo me comprano da quegli stessi siti piuttosto che ebay

 

sinceramente non ho mai comprato da un sito straniero di videogames. in ogni caso, li o su ebay, alla fine si decide in base al prezzo più conveniente, mentre su un sito italiano il costo è al 100% più caro, e rischi di vederti posticipate spedizioni.

io ad esempio ho preso la limited proprio su ebay, ma anche se avessi preso la versione normale non credo che avrei avuto dubbi. il prezzo in italia si aggira sui 65/70 euro, mentre da fuori lo paghi massimo 45 con tutte le spese di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mapo: Ho chiamato Bitworld, e mi hanno detto che effettivamente il gioco è stato spedito venerdì 26 al 100% (perchè è stato fermo alla dogana 5 giorni :rolleyes: ) e dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Non ho potuto sincerarmi anche della tua copia, non conoscendo i tuoi dati! Ma ho parlato di un amico che aveva pagato anticipatamente e ordinato il mio stesso giorno; la spedizione dovrebbe essere la stessa per tutti e due!

 

Spero vivamente che le sue previsioni si avverino, altrimenti...... :sniper:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mapo: Ho chiamato Bitworld, e mi hanno detto che effettivamente il gioco è stato spedito venerdì 26 al 100% (perchè è stato fermo alla dogana 5 giorni :rolleyes: ) e dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Non ho potuto sincerarmi anche della tua copia, non conoscendo i tuoi dati! Ma ho parlato di un amico che aveva pagato anticipatamente e ordinato il mio stesso giorno; la spedizione dovrebbe essere la stessa per tutti e due!

 

Spero vivamente che le sue previsioni si avverino, altrimenti...... :sniper:

 

 

speriamo che domani sia la volta buona!

io son speranzoso, non può essere altrimenti!!!!

e grazie per esserti informato da parte mia! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo, anche io l'ho ordinato su bitworld,in contrassegno.il punto è che non mi è arrivata nessuna mail in cui mi chiedevano la conferma dell acquisto,e sul sito non sono neanche registrato,io aspetto un altro giorno,poi lo prendo al negozietto sotto casa...che dici è normale il fatto della conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...