Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

Benvenuti nella Sit-com più emozionante dell' anno! Pluripremiata da 5 Emmy Awards come "miglior sceneggiatura originale" Rupert come "miglior attore protagonista", SDA come "Miglior corriere non protagonista", Mapo come "miglior allocco impaziente" e Bitworld "miglior regista della mutua"

dopo sorprendenti eventi, colpi di scena e tradimenti, oggi dovrebbe essere il giorno decisivo, dovrebbe...

 

mapo, anche io l'ho ordinato su bitworld,in contrassegno.il punto è che non mi è arrivata nessuna mail in cui mi chiedevano la conferma dell acquisto,e sul sito non sono neanche registrato,io aspetto un altro giorno,poi lo prendo al negozietto sotto casa...che dici è normale il fatto della conferma?

 

allora, la registrazione non è proprio prevista da loro, tu ordini, compili il form e via, nessuna registrazione ne tantomeno mail di conferma...

ti consiglio di provare a chiamarlo, o di contattarlo via mail, comunque credo che anche per te oggi sia la volta buona!

 

Mi raccomando mapo appena ti arriva lo vogliamo sapere, è meglio di una serie televisiva :rotfl:

Chissà cosa succederà la prossma puntata :mrgreen:

 

ma hai pagato l'abbonamento alla nostra serie tv??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non riesco ad immaginare cosa succederà se non arriverà nemmeno oggi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho ancora pagato l'abbonamento, sto usufruendo della settimana di prova :mrgreen:

A che ora passano i corrieri di solito che mi sintonizzo?

 

sadico che non sei altro!!!

solitamente prima di mezzogiorno passano, quindi sintonizzati a quell' ora per vedere l' ultimo, appassionante episodio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sadico che non sei altro!!!

solitamente prima di mezzogiorno passano, quindi sintonizzati a quell' ora per vedere l' ultimo, appassionante episodio!

comunque basta che chiedi con che corriere hanno spedito e ti dovrebbero dare il numero della spedizione..così vedi se è vero se hanno spedito e rintracci dov'è il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohh miglior attore protagonista, che onore Mapo :mrgreen: !!!

 

Direi però che tra poco posso avere la nomination per "miglior omicida protagonista" se non arriva nulla...!!

 

per ora....NIENTE DI NIENTEEEEEEEEEE

comincio a preoccuparmi della mia sanità mentale, invece di incavolarmi di brutto, mi viene da ridere.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....

piu che chiamare lui per farmi raccontare storielle, quasi quasi provo a chiamare addirittura SDA...

cosi mi sentirò dire "non c'è alcuna spedizione per lei...."

 

non so più che pensare ormai...l'avrà spedito???

mah...aspetto ancora un pò, poi si vedrà...

 

se non avevo fatto la genialata di pagarlo anticipatamente ( mi sto autoinsultando da allora) avrei già disdetto tutto!

dai cavolo, son due settimane che sto qua ci racconta le favole... ma si può comportarsi cosi??????

 

mah, vediamo i prossimi minuti, la soap opera continua!

 

ah, stamattina ho sentito un mio amico responsabile di un PV Gamestop e mi ha confermato che a breve anche loro dovrebbero distribuire la versione NTSC per buona pace di Sony...

andrà a finire che lo comprerò da loro? che ridere ragazzi, che ridere....

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il pacco prima..magari ti hanno spedito "The Real Ghostbusters" per il Nes.

 

muahahahahah, se succedeva morivoooooo!

però il cattivone dei Real Ghostbusters lo adoravo!!!!avevo i giocattoli!

 

 

Peccato la mia serie preferita è così giunta al termine :piange:

Speriamo nella seconda stagione, che gioco devi ordinare adesso?

 

visto il grande successo riscosso contatteremo Micheal Bay per fare un seguito, ora vediamo di scrivere la sceneggiatura!

finalmente potrò postare impressioni sul gioco oltre a folli deliri d' astinenza corriere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

muahahahahah, se succedeva morivoooooo!

però il cattivone dei Real Ghostbusters lo adoravo!!!!avevo i giocattoli!

 

 

 

 

visto il grande successo riscosso contatteremo Micheal Bay per fare un seguito, ora vediamo di scrivere la sceneggiatura!

finalmente potrò postare impressioni sul gioco oltre a folli deliri d' astinenza corriere...

Basta!Mi hai invogliato.Pomeriggio me lo vado a prendere anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinalo che fai prima... :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

No grazie mi e' bastato seguire la tua telenovela con Bit; spero solo che in negozio non l'abbiano finito, perche' ad essere sincero non so' quante copie abbia ordinato.Ora non ricordo, dovrebbe avere la localizzazzione in italiano giusto?

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con questa telenovela!!!

Mapo non arriverai mai ad essere figo quanto Ridge Forrester :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però se volete parlo con il direttore del nuovo canale Sky, Lady Channel posizione 181 della lista canali, e vi faccio assumere per tenere compagnia a noi casalingUe mentre facciamo i mestieri!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma.. Ci siamo trovati così bene da Bitworld che direi di fare un pensierino per Call Of Juarez; è previsto per il 2 Luglio, ma se lo ordiniamo adesso magari per fine Agosto ci arriva :mrgreen: ! Così sarà pronta anche la seconda stagione!!

 

PS: Ci ho giocato un'oretta, mi son dovuto staccare perchè l'esame di anatomia incombe, ma... Che goduria questo giochillo!!! Soprattutto per i fan della serie!!

 

E cmq i doppiatori del quartetto sono quelli originali (tranne Peter che però ha un doppiatore che ha fatto altri film di Bill Murray, ed è lo stesso di Harrison Ford ;) ) e tutti ovviamente bravissimi! Ho notato solo qualche sporadico calo di frame-rate, ma per il resto è divertentissimo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...