Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ripeto che ci ho giocato pochissimi minuti, in pratica il solo tutorial, ma di tearing a 720p manco l' ombra!

magari è un problema di risoluzione, prova a cambiarla ermi se potrebbe dipendere da quello!

Grande Mapo, io faccio sempre la prova 720/1080 ma sul mio lcd il tearing persiste...non che sia ingiocabile (in confronto a re5 1080p non si vede nemmeno) però un pelino mi da fastidio...ma comunque in questo caso è un difetto minore< :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono al livello della biblioteca, ma di blocchi neanche l'ombra!!! Solo, come ho già detto, qualche calo di fram-rate.

 

E cmq ho difficoltà a capire quand'è che il gioco salva automaticamente.. Ieri ho staccato che ero nel palazzo degli acchiappafantasmi e oggi quando ho caricato, ero direttamente alla biblioteca.. Come se avessi saltato un passaggio!!

 

Qualcuno sa come spiegare bene gli obiettivi? Ce ne sono alcuni che proprio non capisco!

 

 

OT: Il doppiatore di Venkman (ed ho già scritto anche questo :D ) ha già doppiato Bill Murray. Per esempio in "Ricomincio Da Capo" ;) !

Modificato da RuPeRT

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq ho difficoltà a capire quand'è che il gioco salva automaticamente.. Ieri ho staccato che ero nel palazzo degli acchiappafantasmi e oggi quando ho caricato, ero direttamente alla biblioteca.. Come se avessi saltato un passaggio!!

 

si...e' capitato anche a me.Cmq tranquillo..l'unico passaggio che ti ha saltato e' stato quello di andare alla macchina parcheggiata alla caserma per accettare la missione successiva,per cui non ti sei perso nessun filmato d'intermezzo e nessun dialogo all'interno della caserma stessa :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei chiedervi un po' delle info su questo gioco.. Innanzitutto non ho capito bene quando è o dovrebbe uscire, poi volevo chiedervii se ne vale la pena. (premetto che amo e ho amato i film dei ghostbusters e ogni qual volta fanno la loro riapparizione in tv cerco di non perderlo).

5 acchiappafantasmi? Ma i 4 ufficiali sono sempre presenti?li vale i soldi o mi butto su altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei chiedervi un po' delle info su questo gioco.. Innanzitutto non ho capito bene quando è o dovrebbe uscire, poi volevo chiedervii se ne vale la pena. (premetto che amo e ho amato i film dei ghostbusters e ogni qual volta fanno la loro riapparizione in tv cerco di non perderlo).

5 acchiappafantasmi? Ma i 4 ufficiali sono sempre presenti?li vale i soldi o mi butto su altro??

 

La versione PS3 è gia uscita, quella 360 è prevista per novembre ma si puo reperire la versione americana che è region free

I personaggi sono gli stessi del film doppiati dagli attori e si interpreta un quinto nuovo elemento della squadra.

Se sei un grande appassionato della serie lo devi per forza avere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è completamente in italiano, basta settare la lingua nei menu

 

non è corretto, il gioco parte in Italiano se hai la Dashboard settata in italiano, ma se preferisci le voci originali in inglese, proprio quelle degli attori, ti basterà andare nelle opzioni e settare il parlato in inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la co op in campagna non è quella del gioco, sono comunque delle missioni random da fare (diciamo dei minigiochi) e si puo' giocare in 4 ma la campagna vera e proprio (la storia) è solo single player!

 

ragazzi la co op in campagna non è quella del gioco, sono comunque delle missioni random da fare (diciamo dei minigiochi) e si puo' giocare in 4 ma la campagna vera e proprio (la storia) è solo single player!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la co op in campagna non è quella del gioco, sono comunque delle missioni random da fare (diciamo dei minigiochi) e si puo' giocare in 4 ma la campagna vera e proprio (la storia) è solo single player!

si sapeva.L'unica cosa positiva del multy e' che si puo' impersonare uno dei 4 gb.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...