Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

:ph34r: é veramente intelligente lavorare ad un progetto senza avere le licenze per farlo... sperando che poi te le cedano a poco magari..o sperando che non ficchino il naso nel progetto stravolgendo il gameplay.. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

Azzo dal video sembra essere ripreso pari pari dal primo film (il più bello, il primo, l'apritore di pista a nuove paure!!) che bellooooo sbatacchiare Slimer su e giù per la sala ultralusso dell'hotel!! :loving: E al padrone chi glielo dice...? ..Igor mi sembra.... :rotfl: troppo loooool :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non posso vedere i filmati causa linea gprs di cacca..... mi fate un riassunto velocissimo di cosa si vede al video?

E gli acchiappafantasmi c'entrano qualcosa con il film(e di conseguenza con la serie animata????)

Ci tengo a saperlo visto che ero(e sono) troppo fan della serie :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non posso vedere i filmati causa linea gprs di cacca..... mi fate un riassunto velocissimo di cosa si vede al video?

E gli acchiappafantasmi c'entrano qualcosa con il film(e di conseguenza con la serie animata????)

Ci tengo a saperlo visto che ero(e sono) troppo fan della serie :ok:

dunque snake...acchiappafantasmi e ghostbusters sono due cose differenti...anche i primi erano un cartone animato,carino ma...non paragonabile ai mitici ghostbusters.....per quanto riguarda il gioco in questione "ghostbusters"...gli ho datoun okkiata e graficamente sembra niente male davvero :ok: ho notato anche un buon motore fisico,si è vista una buona interazione tra personaggi e ambienti cisrcostanti...è un indizio di qualcosa di buono probabilmente...peccato per la makkina che non sia quella originale..ma cmq volete mettere fiinalmente la possibilita che ci abbiano dato un buon ghostbusters per poter dire anche noi "venimmo,vedemmo e li inculammo" :dance: :dance: :dance:

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

da super appassionato dei film

sono terribilmente ultracritico e siccome questo video mi pare (e dico solo mi pare, visto che e' troppo presto e visto che si vede male) piu brutto di quella mezza dimostrazione fatta dalla zooftly.

Mi chiedo se sia possibile dopo 6 mesi che una software house a cui hanno ufficialmente dato il compito di creare il gioco facciano una dimostrazione peggiore di una SH semisconosciuta...

ma vabbe'...vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque snake...acchiappafantasmi e ghostbusters sono due cose differenti...anche i primi erano un cartone animato,carino ma...non paragonabile ai mitici ghostbusters

ma dai quasi..e' ovvio che con il termine acchiappafantasmi intendevo proprio "quei Ghostbusters"(sono un esperto in materia :mrgreen: )....non ricordandomi che effettivamente c'era un'altra serie simile che,oltretutto, ha avuto un discreto successo.

Vabbe'..torniamo ai ghostbusters:non c'e' la macchina orginale?????? :acc:

E mi confermate che non ci sono neanche le trappole??????E che razza di gioco hanno fatto allora?????????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai quasi..e' ovvio che con il termine acchiappafantasmi intendevo proprio "quei Ghostbusters"(sono un esperto in materia :mrgreen: )....non ricordandomi che effettivamente c'era un'altra serie simile che,oltretutto, ha avuto un discreto successo.

Vabbe'..torniamo ai ghostbusters:non c'e' la macchina orginale?????? :acc:

E mi confermate che non ci sono neanche le trappole??????E che razza di gioco hanno fatto allora?????????

le trappole ci sono snake..e ti assicuro vedere il fantasma che viene catturato e intrappolato è notevole :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho visto un po di immagini e letto un'anteprima fatta da una rivista spagnola (Extreme) che è andata a visitare gli studi dove stanno sviluppando il gioco e devo dire che mi sono fatto l'impressione di un buon titolo che meriterà certo l'acquisto.

Pare che il motore fisico sia molto buono e che personaggi e trama siano ben caratterizati. In attesa di ulteriori conferme sulla bontà del gioco rimango fiducioso di poter finalmente giocare un bel titolo sui ghostbusterrrr

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se riprende il film o i film?

credo che riprenda i film almeno in parte, infatti in un video si vede che bisogna acchiappare Slimer e in un altro si vede il Bibendum.(ora non lo trovo)

 

invece qui si vede come tutti gli scenari compresa tutta la città sia completam,ente distruttibile

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...