Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

idem, spero proprio che arrivi presto!

 

 

Sì speriamo! Avendo cmq scarsa fiducia nei nostri mezzi postali, ho optato per il corriere, così anche i tempi di consegna dovrebbero stringersi ulteriormente!

 

Tu hai ricevuto da loro messaggi di conferma per caso? Perchè a me non è arrivato nulla.. :ph34r:

 

PS: Si paga alla consegna, il tempo di quest'ultima (se scegli il corriere) è di 24-48 ore. Il costo se non sbaglio si aggira intorno ai 63 €, spese di spedizione escluse.

Modificato da RuPeRT

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, quel sito mi ha lasciato un pò perplesso...

io, per risparmiare un paio di euro, ho optato per il pagamento anticipato via Postepay!

 

mi han mandato i loro dati via mail, ho fatto la ricarica, ho inviato copia della mail di conferma chiedendo se fosse sufficiente come prova del versamento, ma nada, nessuna risposta!

booooh, spero di non aver peso una fregatura!!

 

è il primo gioco che compro da loro, vediamo se sarà anche l' ultimo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se tutto va bene dovrebbe arrivare domani stesso, vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, quel sito mi ha lasciato un pò perplesso...

io, per risparmiare un paio di euro, ho optato per il pagamento anticipato via Postepay!

 

mi han mandato i loro dati via mail, ho fatto la ricarica, ho inviato copia della mail di conferma chiedendo se fosse sufficiente come prova del versamento, ma nada, nessuna risposta!

booooh, spero di non aver peso una fregatura!!

 

è il primo gioco che compro da loro, vediamo se sarà anche l' ultimo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se tutto va bene dovrebbe arrivare domani stesso, vedremo!

no dai...e' un sito abbastanza quotato,non credo che si metttano a dare fregature di questo tipo.Se poi domani non ti arriva nulla oppure ti arriva un mattone con disegnato sopra il simbolo dei ghostbuster allora incazzati pure... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, quel sito mi ha lasciato un pò perplesso...

io, per risparmiare un paio di euro, ho optato per il pagamento anticipato via Postepay!

 

mi han mandato i loro dati via mail, ho fatto la ricarica, ho inviato copia della mail di conferma chiedendo se fosse sufficiente come prova del versamento, ma nada, nessuna risposta!

booooh, spero di non aver peso una fregatura!!

 

è il primo gioco che compro da loro, vediamo se sarà anche l' ultimo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se tutto va bene dovrebbe arrivare domani stesso, vedremo!

ei mapo li conosco di persona quelli di bitworld .. sono persone serie.. quindi tranquillo..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire qualcosa??please

 

 

Luca ti ho già risposto un pò più sopra ;) !

 

Mapo io ho appena ricevuto una mail di conferma dell'ordine. Il gioco verrà spedito domani, dato che da domani lo avranno disponibile (anche per questo ho optato per la versione 360; quella PS3 più Blu-ray era disponibile dal 24).

 

Cmq dovrebbe arrivare ad entrambi in un paio di giorni!

Modificato da RuPeRT

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tranquillisssssimo, so bene che è un sito che va avanti da anni e anni, quindi credo che siano più che affidabili!

 

le mie perplessità son solo riferite alle mail;

ho mandato una copia del versamento, se mi rispondevano che tutto era andato a buon fine ero bello tranquillo e non stavo li a preoccuparmi di niente!!!

ah, aggiungiamoci poi che sono ansioso io...

 

comunque la mia parte l' ho fatta, ora devo solo aspettare e poi...

 

who you gonna call???????

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

profano d'un profano!

 

coooomunque, visto che qualcuno l' ha già provato, potrebbe postare le proprie impressioni???

ok che è corto, ma per il resto?

il doppiaggio immagino sia fatto da Dio, avvalendosi degli stessi attori dovrebbe essere ottimo, confermate???

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

profano d'un profano!

 

coooomunque, visto che qualcuno l' ha già provato, potrebbe postare le proprie impressioni???

ok che è corto, ma per il resto?

il doppiaggio immagino sia fatto da Dio, avvalendosi degli stessi attori dovrebbe essere ottimo, confermate???

 

 

OT: Non profano!! Quella era una delle battute iniziali del secondo film, quando sono alla festa con i marmocchi ;P !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto un paio di domande, ma nada, nessuna risposta...

ho letto qualche articolo qua e la, non se ne parla come un giocone, ma riesce a ricreare per bene l' atmosfera del film, ed è quello a cui terrei maggiormente!

graficamente non è per niente male e comunque è dai tempi del megadrive che vorrei rigiocare con i Ghostbusters, non vedo l'ora!

sperando che arrivi presto!

 

http://img13.imageshack.us/img13/1748/immagine3ehb.png

 

era stupendissimo quel gioco! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...faccio una piccola precisazione..magari qualcuno non lo sa:

 

nello story mode offline non useremo i 4 ghostbusters che conosciamo tutti(questi saranno usati dalla cpu e ci affiancheranno per tutta l'avventura) ma una "recluta" creata appositamente per il gioco.

Potremo invece usare Peter e co. nella modalita' online :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si,lo sapevo!

è un pò un peccato, ma in fondo va bene anche cosi, anzi ripensandoci non è malvagia come scelta!

bah...ti diro':sarebbe stato il massimo poterne sceglierne uno originale.Conoscendomi lo avrei finito per 4 volte,una volta per ogni pg.

Usarne uno anonimo pero' ci puo' far immedesimare di piu' nella storia:e' come se chiamassero proprio noi per collaborare con i ghostbusters :drunken:

staremo a vedere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appena saputo avevo un pò storto il naso, mi spiaceva non impersonare Peter, però poi ho fatto un pensiero simile al tuo;

che figata poter essere IO ad affiancare i 4 originali Ghostbusters!

in fin dei conti è una scelta originale che potrebbe aumentare l' immedesimazione del tutto!

 

boh, fatto sta che spero di averlo entro breve per poterlo provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...ti diro':sarebbe stato il massimo poterne sceglierne uno originale.Conoscendomi lo avrei finito per 4 volte,una volta per ogni pg.

Usarne uno anonimo pero' ci puo' far immedesimare di piu' nella storia:e' come se chiamassero proprio noi per collaborare con i ghostbusters :drunken:

staremo a vedere.

 

Sono pienamente daccordo l'idea di impersonare un nuovo personaggio potrebbe far coinvolgere maggiormente nella storia, non comanderemo uno dei nostri baniamini ma faremo parte noi della loro squadra :loving:

Mi sembra fantastico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivare arriverà, peccato solo che non ci sto capendo più nulla tra date e robe varie.

il gioco è NTSC americani, quindi su disco non ci sarà l' italiano, però avevo letto da qualche parte che c' era un apposito codice per riscattare il download del doppiaggio, o sottotitoli non saprei, in italiano!

 

mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio è fatto molto bene... a parte Peter che non mi entusiasma troppo la nuova voce....

 

Il discorso della recluta è carina si...ti fa immedesimare, ma a quel punto potevano lasciartela personalizzare come volevi te, sarebbe stato ancora più carino :) c'ho giocato poco per ora perche sto finendo star ocean ma per quel che ho fatto è molto molto divertente :) e poi la grafica è da urlo.... l'omino dei marshmallow è addirittura più bello che nel film :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...