Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

tempi di consegna credo un paio di settimane al massimo,comprai MLB 2K7, ma non ricordo in quanto tempo arrivò!

fai conto che il sito è canadese!

 

per pagare carta di credito, una postepay va benone, io ho usato quella!

 

 

Mah, parere personale ma dopo le esperienze con play.com e videogamesplus.ca, preferisco spendere qualcosina in più da bitworld e avere subito il gioco, che aspettare i giochi dall'estero dove dogane e sbattimenti vari possono far arrivare il pacco anche dopo settimane.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tempi di consegna credo un paio di settimane al massimo,comprai MLB 2K7, ma non ricordo in quanto tempo arrivò!

fai conto che il sito è canadese!

 

per pagare carta di credito, una postepay va benone, io ho usato quella!

hai visto mapo che carina la slimer edition ??? col busto mega di slyyyy :mrgreen: se la trovo me la prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, parere personale ma dopo le esperienze con play.com e videogamesplus.ca, preferisco spendere qualcosina in più da bitworld e avere subito il gioco, che aspettare i giochi dall'estero dove dogane e sbattimenti vari possono far arrivare il pacco anche dopo settimane.

 

eh vabbè, ma sei tu che sei jellato!

io ho fatto solo un ordine, ma devo dire di esser stato favorevolmente colpito dalla cura di questo sito;

mega paccozzo imbottito con tanto di doppia copertina per proteggere il tutto!

e poi siamo sempre quasi a metà prezzo,considerando che Bitworld lo pagherà non più di 40 neuri, venderlo al doppio mi sembra un pò un furto!

 

@bru: vista ora: bellissima!!!però è un' esclusiva di Amazon.com, quindi la puoi trovare solo da loro!

http://img132.imageshack.us/img132/5515/41dmeqt1yilss350.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè, ma sei tu che sei jellato!

io ho fatto solo un ordine, ma devo dire di esser stato favorevolmente colpito dalla cura di questo sito;

mega paccozzo imbottito con tanto di doppia copertina per proteggere il tutto!

e poi siamo sempre quasi a metà prezzo,considerando che Bitworld lo pagherà non più di 40 neuri, venderlo al doppio mi sembra un pò un furto!

 

@bru: vista ora: bellissima!!!però è un' esclusiva di Amazon.com, quindi la puoi trovare solo da loro!

http://img132.imageshack.us/img132/5515/41dmeqt1yilss350.jpg

eh si... ma vedrai che al 100% il giorno dopo dell uscita ci sarà anche su ebay...magari spenderò qualcosa in + però questa limited è davvero molto carina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto una notizia shock. In europa il gioco è esclusiva temporale sony e il gioco esce a settembre se non sbaglio, in futuro si vedrà per xbox360.

Beh volete sapere una cosa? La versione NTSC per xbox360 che uscirà il 16 di questo mese, cioè 3 mesi prima che esca la versione ps3 non solo ha i sottotitoli in 5 lingue europee compreso l'italiano, ma è proprio full european ovvero delle 5 lingue europee di cui supporta i sottotitoli supporta anche il parlato. Quindi il gioco sarà full ita per noi. Ditemi dove sta l'esclusiva ps3 se noi lo possiamo giocare 3 mesi prima ordinandolo dagli stati uniti o da un qualsiasi sito che importa?

 

ho scritto questo post non per creare console war ma anzi per capire come è possibile una cosa del genere. Eppure si sono fatti fregare cosi' e a noi va di lusso perchè potremmo giocare il titolo fra poco. Che belloo uahauhau

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto una notizia shock. In europa il gioco è esclusiva temporale sony e il gioco esce a settembre se non sbaglio,

Sbagli.

Esce il 16 di questo mese in europa.

 

E' la versione 360 europea ad essere stata posticipata. Chi la vorrà giocare sarà costretto a rivolgersi all'import o aspettare la release PAL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto questo post non per creare console war ma anzi per capire come è possibile una cosa del genere. Eppure si sono fatti fregare cosi' e a noi va di lusso perchè potremmo giocare il titolo fra poco. Che belloo uahauhau

be'....hai sentito una notizia sballata.Comunque alla sezione videogiochi ho aperto un topic apposito in cui viene spiegato tutto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'....hai sentito una notizia sballata.Comunque alla sezione videogiochi ho aperto un topic apposito in cui viene spiegato tutto.

Ma sballata di cosa? Ho confuso la data di rilascio della versione ps3 ma quella ntsc per xbox360 esce il 16 insieme a quella per ps3 e avrà il full ita. Non mi pare poco

 

Sbagli.

Esce il 16 di questo mese in europa.

 

E' la versione 360 europea ad essere stata posticipata. Chi la vorrà giocare sarà costretto a rivolgersi all'import o aspettare la release PAL.

 

<io infatti mi ricordavo di aver letto che la versione ps3 uscisse a settembre e quella xbox360 europea dopo ancora.

Mi devo essere confuso, ma la cosa comunque particolare è che la versione ntsc abbia il parlato in tutte le lingue della versione pal multi 5.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può sapere quando esce con precisione?

 

Per PS3 alcuni lo danno per il 19, altri addirittura per il 26!

esce il 26 Giugno(venerdi prossimo)

 

il gioco non è per nulla male... ma troppo corto!!! finito in due giorni dai...

 

Uhm..peccato.Ma dopo non ci sblocca livelli o armi extra che ci spingono perlomeno a riniziarlo(considerando la ridicola durata)? :rolleyes:

Ero gasato per l'acquisto........ed ora mi hai fatto quasi passare la voglia...

Quasi e'?il gioco ormai me lo pijo lo stesso. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...