Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

il doppiaggio è fatto molto bene... a parte Peter che non mi entusiasma troppo la nuova voce....

 

il doppiaggio??? doppiaggio di cosa, non capisco... ogni tipo di dialogo è in lingua originale quindi non vedo di che doppiaggio si parli :)

Le voci del casto sono quelle originali quindi PERFETTE!!! Nuova voce x Peter??? E' Bill Murray... nessun altro ;)

 

o non mi dire che lo metti in italiano :acc:

 

 

Il gioco come ho già detto è cortino ma davvero divertente... e per dei fan come noi non è davvero opinabile l'acquisto... è obbligatorio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è che hanno finito il gioco, ed il prossimo ordine è per il 22? Se è così le copie mie e di Mapo sarebbero in viaggio :mrgreen: !

se quando l'hai ordinato era disponibile la tua copia e' in viaggio.Scusate un attimo..ma a questo sito non c'e' un area cliente in cui poter controllare le evasioni degli ordini?Cosi' vi togliete ogni minimo dubbio...oppure alle brutte chiamateli direttamente(avranno un recapito telefonico mi auguro)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio??? doppiaggio di cosa, non capisco... ogni tipo di dialogo è in lingua originale quindi non vedo di che doppiaggio si parli :)

Le voci del casto sono quelle originali quindi PERFETTE!!! Nuova voce x Peter??? E' Bill Murray... nessun altro ;)

 

o non mi dire che lo metti in italiano :acc:

 

 

Il gioco come ho già detto è cortino ma davvero divertente... e per dei fan come noi non è davvero opinabile l'acquisto... è obbligatorio!!!!!

 

 

beh per prima cosa io me lo sto finendo a difficoltà normale con il parlato in Italiano.... l'inglese lo lascio per dopo se ne varrà la pena di finirlo a difficoltà più elevate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se quando l'hai ordinato era disponibile la tua copia e' in viaggio.Scusate un attimo..ma a questo sito non c'e' un area cliente in cui poter controllare le evasioni degli ordini?Cosi' vi togliete ogni minimo dubbio...oppure alle brutte chiamateli direttamente(avranno un recapito telefonico mi auguro)

 

è proprio quella la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso!

non esiste alcuna area clienti e non rispondono alle mail!

oggi proverò a chiamarli, credo sia l' unica per capire qualcosa...

dubito arrivi oggi, solitamente i corrieri passano da ste parti in mattinata e per ora nisba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, ma devo sempre provvedere io a tutto??? Sti gggiovani d'oggi :rotfl: :rotfl: :rotfl: Se non ci fossi, bisognerebbe inventarmi!!!

Cmq ieri ho chiamato mister bitworld e m'ha detto che gli erano arrivate poche copie che avrebbe spedito ieri o oggi a chi l'aveva prenotato e che il prossimo stock gli sarebbe arrivato mercoledì penso. A quel punto io l'ho ordinato da Ultragames sperando che anche a loro arrivi in tempi decenti.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente in un doppiaggio fatto bene, caso rarissimo ma questo gioco lo meriterebbe, se dev'essere doppiato male lo preferisco in originale che tanto lo capisco lo stesso. Sarebbe bello avere gli stessi doppiatori del film, se non altro per noi nostalgici, però so che non accadrà mai!

"Venimmo, vedemmo... e lo INCULAMMO!"

Per il discorso del pg che interpreteremo, è una scelta che condivido, o facevano sfaccettature diverse per ogni acchiappafantasmi (e quindi ti fai la campagna 4 volte!) ma sarebbe stata lunga, anche se essendo il gioco come dite molto corto potevano fare così, o ti immedesimi lavorando al loro fianco, come sognavamo da bambini (ammettiamolo!) però avrebbero potuto far personalizzare il nostro PG con un editor, perchè quello che ho visto nei video fa abbastanza schifo.

Davvero un peccato la longevità però...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta boiata della vesione NTSC Multi lang che non può essre usate in Europa pena BAN della console?

Ne vogliamo parlare?

 

Mettiamo che sto girando per New York e trovo una copia multi lang del gioco... lo compro, torno a casa mia in Italia... lo inserisco ci gioco e vengo bannato perchè non può essere distribuito/giocato nel mercato europeo prima di Novembre di quest'anno... come vi pare come cosa? Cosa ne pensate? Sono l'unico incaxxato come una faina?!?

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta boiata della vesione NTSC Multi lang che non può essre usate in Europa pena BAN della console?

Ne vogliamo parlare?

 

Mettiamo che sto girando per New York e trovo una copia multi lang del gioco... lo compro, torno a casa mia in Italia... lo inserisco ci gioco e vengo bannato perchè non può essere distribuito/giocato nel mercato europeo prima di Novembre di quest'anno... come vi pare come cosa? Cosa ne pensate? Sono l'unico incaxxato come una faina?!?

Scusa cos'è sta storia!? :??: è la prima volta che la sento e sì che frequento un po' di forum :whew:

Sicuro che sia vera? Cioè allora non dovrebbero manco lasciare che gli importatori la importino :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta boiata della vesione NTSC Multi lang che non può essre usate in Europa pena BAN della console?

Ne vogliamo parlare?

 

Mettiamo che sto girando per New York e trovo una copia multi lang del gioco... lo compro, torno a casa mia in Italia... lo inserisco ci gioco e vengo bannato perchè non può essere distribuito/giocato nel mercato europeo prima di Novembre di quest'anno... come vi pare come cosa? Cosa ne pensate? Sono l'unico incaxxato come una faina?!?

 

ti prego, dimmi chi ti ha detto sta panzanata enorme....

certamente uno di dieci anni che ha la PS3...

 

io ho una console NTSC, non è vietato averla, ho giocato da due anni a questa parte ad MLB 2K7, gioco MAI distribuito in Europa, ripeto MAI.

i miei punti son li belli tranquilli, anzi ho quasi voglia di rifarci una partitina...

 

per favore, evitiamo sparate di questo calibro, il libero mercato questo sconosciuto....

poi, secondo te, come mai proprio questo Ghostbuster è stato fatto region free???

casualità o furbata di Microsoft?

 

su,su,evitiamo di sparare buffonate a vanvera che già mi girano perchè non immagino quando mi arriverà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta boiata della vesione NTSC Multi lang che non può essre usate in Europa pena BAN della console?

Ne vogliamo parlare?

 

Mettiamo che sto girando per New York e trovo una copia multi lang del gioco... lo compro, torno a casa mia in Italia... lo inserisco ci gioco e vengo bannato perchè non può essere distribuito/giocato nel mercato europeo prima di Novembre di quest'anno... come vi pare come cosa? Cosa ne pensate? Sono l'unico incaxxato come una faina?!?

Sec me è una boiata megagalattica!!!! Poi, ve lo dirò io, l'ho preso import da un negozio della mia zona, ed è parlato e menù ita!!!

Vi darò la conferma appena l'avrò tra le mani!!!! Domani mattina spero!!!! :dance:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Prima di sputare **** sulla gente dicendo che parla e dice cazzate cerco la notizia sul web.

 

Mi sento dare pure del bombominkia... ho 30 anni e potrei anche incazzarmi.

 

Chiaro?

 

Se volete dei flame sono il numero 1.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

posta le fonti e poi ne discutiamo!

cosi è una boiata immonda...

 

p.s.io ti ho riportato un esempio simile, se non ancora più grave, visto che MLB ad oggi continua a non essere distribuito in Europa...

p.p.s. io ho più di trent'anni...IMHO tu non arrivi a 15, un adulto che si vanta di essere il numero uno dei flame non mi era mai capitato, complimentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Prima di sputare **** sulla gente dicendo che parla e dice cazzate cerco la notizia sul web.

 

Mi sento dare pure del bombominkia... ho 30 anni e potrei anche incazzarmi.

 

Chiaro?

 

Se volete dei flame sono il numero 1.

E meno male che hai 30 anni,usa parole più consone al forum

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

Prima di sputare **** sulla gente dicendo che parla e dice cazzate cerco la notizia sul web.

 

Mi sento dare pure del bombominkia... ho 30 anni e potrei anche incazzarmi.

 

Chiaro?

 

Se volete dei flame sono il numero 1.

 

ho la copia NTSC import region free, giocato e finito e niente ban... ma che strano!!! :rolleyes: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi.

 

Vi riporto la notizia che mi ha gentilmente passato un amico... ovviamente la prendo per buona perchè non ho motivo di dubitare della sua buona fede.

Prima di accusarmi di dire caxxate cerco un riscontro sul web... e chiedo al mio socio se ha qualche aarticolo da passarmi.

 

Non mi sogno di scrivere delle cose solo per generare il panico o per attirare l'attenzione, non ne ho bisogno, ho 30 anni e sono 25 che gioco ai videogiochi, quindi state buoni con gli insulti e le accuse prima che mi incaxxo sul serio.ù

 

Leggo ogni giorno milioni di caxxate su questo e altri forum ma MAI ho pensato di puntare il dito contro una persona così, tanto per fare il fighetto.

 

09

Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccato in EU.

 

Atari conferma che la versione nordamericana di Ghostbusters per Xbox 360 non sarà bloccata per i paesi Europei.

 

Il titolo, che uscirà il 16 Giugno prossimo, potrà infatti essere utilizzato sulle console a livello planetario.

 

Una notizia che smentisce le precedenti, fatte circolare da Sony.

 

I proprietari della console Microsoft del vecchio continente possono quindi asciugarsi le lacrime: avranno il titolo a disposizione nell´arco di una settimana.

 

 

 

Ok, hanno smentito, si vede che sono troppo avanti se NESSUNO SAPEVA NULLA IN UN FORUM CHE TRATTA DI VIDEOGAMES, ma sopratutto mi è piaciuto constatare come le persone CHE NON SANNO NIENTE si permettono deliberatamente di insultare.

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...