Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

L'erede della Lamborghini Gallardo, attesa nel 2014, probabilmente sarà denominata Cabrera o Huracan.

E' stato affermato che sarà disponibile in due versioni, ossia LP-600-4 con la trazione integrale e LP-600-2 con la sola trazione anteriore.

Il motore continuerà ad essere un aspirato, probabilmente sempre V10, in quanto i motori atmosferici sono gli unici a disporre di un sound eccezionale e reattività elevata.

Anteriore??

E cosa intendi con motore atmosferico?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non possego un auto..ho solo uno skooter ma ricordo un'esperienza del passato...

Possedevo una vecchia Y10, ebbene ho fatto Siracusa/Genova, un viaggio assurdo che oggi non mi sognerei piu di fare.

Però la vecchietta che adesso ho rottamato è riuscita nell'impresa...

 

http://i49.tinypic.com/skupp2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che roba motore dietro con l'albero che attraversa la macchina fino alle ruote motrici anteriori....che tenuta potrebbe avere questa macchina davanti? con il peso posteriore :whew:

@Ruger immagino che l'hai rottamata a causa del viaggio.... povera macchina :lol:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks per caso possiedi quella Ferrari? E' una Testa Rossa o 348?

Ciao marco si la macchina e una testarossa seconda serie purtroppo non e mia,e di un collezzionista privato io la "curo" la pulisco la muovo in giro faccio benza...ne abbiamo una 40ina di auto di marche miste piu 30 moto per lo piu d'epoca ma restaurate tutte.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avevo scritto davvero anteriore, che sbadato,. Ho corretto, la nuova Lamborghini sarà proposta a trazione integrale o posteriore, entrambe con la stessa potenza (600 cv circa).

Mamma mia 600cv!!

Si esagera sempre di più! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattroruote è riuscito a intravedere gli interni dell'Alfa Romeo 4C, di seguito le interessanti conferme:

- il cambio è un doppia frizione Tct esclusivamente comandato dalle levette dietro il volante, la leva del cambio è assente;

- il sistema DNA permette di cambiare 4 modalità di guida, è stato collocato sul tunnel centrale, dove di norma vi è il cambio;

- cerchi di 17" avanti e 18" dietro;

- per il peso risulta che siano arrivati a ben 920 kg;

- la scocca è in vasca di carbonio preimpegnato come la Ferrari Enzo;

- riguardo il motore, i cv dovranno essere 250, non meno;

- il sound, per quanto si è sentito, appare molto corposo.

 

Dopo tutto questo, non ho parole, in positivo ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi, riguardo la Maserati Quattroporte, ci sono state molte contraddizioni sui motori.

Stando alle ultimissime news i motori saranno esclusivamente turbo e precisamente sarà dotata di un V6 Ferrari 3 litri turbo e un V8 sempre Ferrari da 4.7 litri turbo (entrambi sviluppati a Maranello).

Quindi niente turbodiesel (almeno al lancio) e soprattutto niente motori aspirati, proprio come Quattroporte IV degli anni 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.blogo.it/autoblog/9/911/2014_white_maserati_quattroporte-586x341.jpg

Qui dice diversamente:

la Maserati Quattroporte 2013 avrà quale unità d’accesso il V6 3.0, i cui 410 CV (a 5.500 giri/minuto) e 550 Nm (a partire da 1.750 giri/minuto) le regaleranno uno 0-100 km/h di circa 5 secondi ed una velocità massima di 285 km/h. Questo 6 cilindri verrà poi destinato anche alla Ghibli. La Maserati Quattroporte V8 sarà invece equipaggiata con un muscoloso 3.8 da 530 CV e 710 Nm, insensibile alle oltre 2 tonnellate della berlina modenese: lo 0-100 km/h in 4.7 secondi e la velocità massima di 307 km/h descrivono lo spessore di un V8 totalmente inedito, più versatile e pastoso del 4.7 che non verrà comunque sostituito. Entrambi saranno accoppiati alla trasmissione automatica ZF ad 8 marce.

Chissà a chi dovremmo dar retta.

 

 

 

p.s.

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6003358_700b.jpg

Che tenera :D

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Il V6 per la Maserati fatto dalla Ferrari è davvero piccolo come dimensioni!! Non aspettatevi bestioni. E pure il V8 è molto compatto!! B)

 

Ps: Ho visto la nuova 4porte girare camuffata! Mi dispiace dirlo ma le proporzioni sono da ''tedesca''. Ma penso sia lo stile del momento, con cofano e abitacolo squilibrati rispetto al bagagliaio. L'unica che si è discostata in questo segmento, credo sia la Jaguar XJ, con un bagagliaio proporzionato agli altri 2 volumi!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh guaVda non me ne paVlaVe, un cafone mi ha gVaffiato la 6C con la poVtiera della Panda, una volgaVità unica.

poVtieVa* :mrgreen: seriamente hai l'alfa romeo 6C?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta dei motori per la Quattroporte sarà determinante, questo in quanto se saranno solo turbo, allora vuol dire che la Maserati ha abbandonato l'aspirato e questo riguarderà anche i modelli futuri, ad esempio la prossima Gran Turismo.

 

Mah non necessariamente secondo me. Un'aspirato per "puri di cuore" lo potrebbero anche lasciare su un modello come la GT. Lo spero in ogni caso.

 

 

Prestige Motor Holdings, società controllata da Investindustrial, e Investment Dar hanno annunciato oggi che Investindustrial acquisirà per circa 190 milioni di euro il 37,5% del capitale di Aston Martin Holdings (Uk) Limited attraverso un aumento di capitale che consentirà alla società di investimento europea Investindustrial di diventare il principale azionista di Aston Martin. Lo rende noto lo stesso fondo di Andrea Bonomi in un comunicato.

 

L'operazione, soggetta all'approvazione dell'Antitrust prevista nel primo trimestre del 2013, implica un Enterprise Value della società di circa 940 milioni di euro.

 

Nei prossimi 5 anni Aston Martin investirà oltre 625 milioni di euro in nuovi prodotti e in programmi per lo sviluppo tecnologico. Con il supporto di Investindustrial e di Investment Dar, Aston Martin potrà quindi realizzare il suo ambizioso piano di crescita ed espansione a livello mondiale.

 

 

Un fondo italiano ha comprato Aston Martin o________________o

 

 

Tutto mi sarei aspettato tranne che finisse in mani italiane. Bene alla facciazza loro :mrgreen:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...