Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Ho beccato una countach nera uguale a quella di ics, in una stradina in centro a Bologna. Dietro c'era una 458 nera anch'essa. Dovevano parcheggiarsi davanti ad un super pub. Quindi vi lascio immaginare, manovre con frizione pelata e un pò di gas. Beh, la 458 sembrava a motore spento!! Si sentiva solo la musica del V12!! 10 minuti si libidine pura!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks, il privato in questione che modelli Ferrari possiede?

Se puoi dimmi anche gli anni, dato che ad esempio di Testarossa ci sono state 3 versioni negli anni.

la testarossa e seconda serie, quella con doppio specchietto e paraurti in tinta e 5 dadi non monodado sulle ruote per capirci, una 308gts(quella di magnun PI per chi se lo ricorda :mrgreen: ) una 550 maranello, e una 365 gtc detta gobbone, gli anni non li ricordo

 

@Nick immagino... non che siano il massimo ste macchine da parcheggiare dietro non si vede nulla,hanno degli oblo' tra i due sedili minuscoli, gli specchietti sono inutili.

 

scommetto che una di queste non l'avete mai vista....

 

 

http://img407.imageshack.us/img407/2752/img119c.jpg

 

http://img829.imageshack.us/img829/219/img1232nj.jpg e abbastanza bassa si guida da distesi io sono alto 1.80 e fatico a vedere davanti

 

http://img850.imageshack.us/img850/527/img1202uu.jpg

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks dunque è la seconda serie della Testarossa, denominata 512 TR.

La 550 Maranello è fantastica.

Il motore della mitica 308 è stato varie volte rivisto a causa di restrizioni per le emissioni, in pratica originariamente aveva 255 cv, poi negli anni 80 è uscita in versione GTBi e GTSi la cui potenza scese a 214 cv e infine nel 82 uscì la 308 Quattrovalvole da 240 cv.

 

Da non scordare che proprio dalla 308 è derivato quel missile della 288 GTO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks dunque è la seconda serie della Testarossa, denominata 512 TR.

La 550 Maranello è fantastica.

Il motore della mitica 308 è stato varie volte rivisto a causa di restrizioni per le emissioni, in pratica originariamente aveva 255 cv, poi negli anni 80 è uscita in versione GTBi e GTSi la cui potenza scese a 214 cv e infine nel 82 uscì la 308 Quattrovalvole da 240 cv.

 

Da non scordare che proprio dalla 308 è derivato quel missile della 288 GTO :ok:

Marco quella che dici te e la terza e ultima versione che aveva il motore più potente, i cerchi diversi e il cofano motore mezzo nero la " mia" e la versione in mezzo

La 308 come dici tu è la versione da 255

La Maranello invece la cosa che mi ha colpito dopo le prestazioni ovviamente sono i consumi una roba mai vista un auto che consuma così tanto , più tutte le altre che abbiamo provato per dire una diablo o una muricelago consumano molto ma molto meno, 550 beve beve beve....

Io comuncue ho sempre la speranza che prima o poi arrivi un F40 o una Miura sarebbero il top per me

Marco abbiamo anche una DMC12 auto simpatica :lol:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hicks sarebbe un onore per me fare questo tipo di lavoro, a mio parere uno dei più belli al mondo.

Davvero complimenti al privato, personalmente ci aggiungerei in primis una F40 e inoltre una Miura e una Aventador.

Riguardo la 550 Maranello, in effetti prendendo un vecchio Quattroruote ho subito notato i consumi spropositati di tale modello, superiori già sulla carta a quelli di una Murcielago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda per voi! Possiedo una Fiat Uno molto vecchia con due freni posteriori a tamburo e ho intenzione di fare una modifica molto tuning, e volevo sapere se sapreste come metterla in pratica. Si tratta di questo: ho acquistato su internet quattro copri pinza dei freni della brembo (taroccati) rossi in plastica. I due anteriori, essendo freni a disco, li ho incollati senza troppi problemi, ma il problema arriva per quelli posteriori. Essendo a tamburo ovviamente non ho una pinza su cui mettere i copri pinza, secondo voi come posso fare per incollarla di fianco al tamburo e farlo sembrare un disco? ho provato ad incollarlo al cerchione ma quando cammino gira insieme alla ruota e non è realistico così. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaspare, meglio comprare le borchie con i dischi di plastica annessi a questo punto. O il classico tamburo verniciato di rosso. Se proprio devi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...