Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

ora ho paura!!! :ph34r:

 

http://www.youtube.com/watch?v=vuJ8kjCxqfA&translated=1

 

1200cv

1071kg

oltre 440km/h

0-100 2.2 secondi

Quest'auto è inquietante!!!

 

 

Che schifo. Non è bella. E' un auto che andrebbe guidata dove? IN pista? Se devo andare in pista, ci vado con le ruote scoperte. Non capisco proprio il senso di auto così.

 

Ps: la Veyron è un capolavoro tecnologico. La meccanica è perfetta sotto ogni punto di vista. Aereodinamicamente è perfetta. E' comoda e lussuosa. E' stabile anche a 407km/h (presente Brian May, anzi cpt. Slow, quando l'ha guidata?). E' la macchina da Granturismo più veloce mai prodotta. La si può usare "sempre", e si dice che l'affidabilità sia un altro punto a favore.

 

 

il mio sogno è la lamborghini reventon :fischio: :loving: :loving:

La trovo orrenda.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho paura!!! :ph34r:

 

http://www.youtube.com/watch?v=vuJ8kjCxqfA&translated=1

 

1200cv

1071kg

oltre 440km/h

0-100 2.2 secondi

Quest'auto è inquietante!!!

 

Che schifo. Non è bella. E' un auto che andrebbe guidata dove? IN pista? Se devo andare in pista, ci vado con le ruote scoperte. Non capisco proprio il senso di auto così.

 

Ps: la Veyron è un capolavoro tecnologico. La meccanica è perfetta sotto ogni punto di vista. Aereodinamicamente è perfetta. E' comoda e lussuosa. E' stabile anche a 407km/h (presente Brian May, anzi cpt. Slow, quando l'ha guidata?). E' la macchina da Granturismo più veloce mai prodotta. La si può usare "sempre", e si dice che l'affidabilità sia un altro punto a favore.

 

 

il mio sogno è la lamborghini reventon :fischio: :loving: :loving:

 

 

La trovo orrenda.

 

 

Si capisce subito che non capisci un **** di auto ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(TAPIOCA @ May 6 2010, 17:29) <{POST_SNAPBACK}>
clk w208 55AMG

una trazione posteriore piuttosto divertente... con il comfort mercedes ancora vecchio stampo.


Se è la tua auto complimenti!

Ha un gran motore wink.gif

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Veyron è un capolavoro tecnologico. La meccanica è perfetta sotto ogni punto di vista. Aereodinamicamente è perfetta. E' comoda e lussuosa. E' stabile anche a 407km/h (presente Brian May, anzi cpt. Slow, quando l'ha guidata?). E' la macchina da Granturismo più veloce mai prodotta. La si può usare "sempre", e si dice che l'affidabilità sia un altro punto a favore.

 

:asd:

 

scusa ma è stato più forte di me... :D

 

Riprovaci e potrebbe essere più forte di me cliccare sulla sospensione :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

clk w208 55AMG

 

una trazione posteriore piuttosto divertente... con il comfort mercedes ancora vecchio stampo.

 

Esteticamente è una delle peggiori Mercedes per me, ma complimenti vivissimi per il motore scelto. È il 5.5 l V8? Quanto cv ha?

 

 

Non litighiamo dai. Spartan, devi sapere che Nuck non ha peli sulla lingua, ma anche una grandissima passione per le auto leggere e veloci.

Pace eh? ;)

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, ha venduto molto, ma forse perchè era il modello di debutto (non solo, ovviamente). A me non è mai piaciuta molto e ho visto nel secondo modello una linea migliore, soprattutto nella versione AMG.

 

http://www.mercedesamgclk.com/images/mercedes-benz-clk-63-amg-black-series.jpg

 

Com'è guidarla? 347 cv non sono pochi per niente e quel V8 dovrebbe suonare molto bene. Di che anno è? L'hai presa usata?

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche se qui parlate più di macchinoni, finalmente dopo 9 anni di onorato servizio, ma pochissimi chilometri in fondo, la mia Alfetta 147 1.6 120 cv se ne va in pensione...

 

a sostituirla sarà sempre una due volumi (si chiamano cosi???) che personalmente mi fa letteralmente impazzire:

Volkswagen Scirocco 1.4 160 cv con pacchetto R-Line esterno ed interno, ossia lei:

 

 

che dire, ne sono follemente innamorato! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

sono circa a metà della snervante attesa, dovrebbe arrivare spero per metà giugno o giù di li, però non ce la faccio più già dopo il secondo giorno di attesa...

esaurimento nervoso in corso! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Mapo!

La vedo spesso in giro e devo dire che le dimensioni sono notevoli per un auto di questo segmento.

Ha una bella linea cazzuta e la tua ha anche un bel motore prestante.

Facci sapere quando ti arriva...auguri ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mapo, anche mio moroso ora si è fissato con la scirocco!! :ph34r:

tu non lo sai, ma il tuo moroso sono io! muahahahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

grazie Nuck, una tua benedizione equivale ad un acquisto azzeccatissimo! :bow: :bow: :bow:

 

ve lo farò sapere si, farò molta fatica a controllarmi quando sarà il momento giusto!

 

però voglio il parere del guro RedAce!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la Scirocco non fa impazzire come linea, ma il motore che hai scelto dovrebbe farti divertire senza svenarti!

 

Io questo week end vado finalmente a vedere la Giulietta di persona, sono molto curioso di vedere che lavoro hanno fatto negli interni e l'effetto che fa vista dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Giulietta mi pare proprio bella, gli interni poi mi piacciono moltissimo!

però tra le due continuo a preferire, e molto, la Sciroccata! più cattiva, poi con quel allestimento, niente fasce nere paracolpi sulla fiancata che consideravo l' unico piccolo difetto di sta macchinina!

la amo! passa un caxxo però! :whew:

 

ah, se per svenarti ti riferisci ai consumi, beh, dopo anni di Alfa benzina son abituato al peggio! la Scirocco dovrebbe consumare pure un pelino di meno! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

si, di serie con quel pacchetto sono i Mallory 17"; certo, i 18" sono un lusso da vedere, ma da ste parti, con dossi enormi e buche varie, i 17" son già più che sufficienti! considera poi che vengo da degli orribili 15"! ^___^

sono quelli della foto che ho postato, a parte il terminale cromato che non mi pare ci sia, per il resto dovrebbe essere identica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto un cerchio da 18 sia bello esteticamente, bisogna poi considerare anche le strade che si percorrono...Mio padre li ha perchè erano di serie nell'allestimento della Croma e nonostante la taratura molto soft dell'auto devo dire che le buche si sentono bene quando si prendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c' è sempre il rischio di danneggiarli, quindi vanno benissimo i 17", son perfetti! poi mi piace anche il disegno di quelli, non le trovo nemmeno un difetto!

devo decidere il nome però!

 

fotina interni:

 

http://img690.imageshack.us/img690/5007/img0011799x532.jpg

 

cerchi Mallory 17"

 

http://img7.imageshack.us/img7/5060/img0039799x532.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non lo sai, ma il tuo moroso sono io! muahahahahah :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

grazie Nuck, una tua benedizione equivale ad un acquisto azzeccatissimo! :bow: :bow: :bow:

 

ve lo farò sapere si, farò molta fatica a controllarmi quando sarà il momento giusto!

 

però voglio il parere del guro RedAce!

 

 

Mio moroso ha una civic 2.2 diesel, mi sono smaronata io per comprarla (2 mesi di trattative :ph34r: )

siete entrambi del 78 però. Se non ti smascheravi con la 147 magari ci cascavo ahahahahah

 

Ma consuma tanto la scirocco??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo mapo.... complimenti... Poi bianca è bellissima...

Appena ti arriva ti vengo a trovare così organizziamo un bel rally da me :shock:

Apparte gli scherzi molto bella davvero, ero sulla buona strada di comprarla anche io, ma il 170 cv diesel era a mio modo di vedere fuori prezzo..

 

 

Per quanto un cerchio da 18 sia bello esteticamente, bisogna poi considerare anche le strade che si percorrono...Mio padre li ha perchè erano di serie nell'allestimento della Croma e nonostante la taratura molto soft dell'auto devo dire che le buche si sentono bene quando si prendono...

 

Non so se hai presente la strada che da Lodi va verso Zelo, ma c'è una buca a metà di quello stradone che ogni volta che sono sovra pensiero la prendo e sembra che la macchina si spacchi in due... con conseguenti 2 o 3 minuti di imprecazioni contro il mondo.

Fai conto che sempre sulla stessa strada quando avevo l A3 presi una buca nei pressi di una rotonda e mi scoppiò una ruota :ph34r:

 

sux, considera che la mia versione è un 1.4 benzina con la bellezza di 160 CV, quindi è sempre meglio prepararsi al peggio!

la casa come consumo da 6,6l per 100km, quindi 15 km circa con un litro... la mia se arriva a 12 è tanto! ^___^

 

Purtroppo la volkswagen non sempre fa rispecchiare in consumi stimati da quelli ottenuti.

L a3 di prima facevo 6,5 di media ad andare piano fino ad arrivare anche a 8...

Con questa ad andare piano faccio i 5,6 di media... Ma se schiaccio tocco gli 8..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai presente la strada che da Lodi va verso Zelo, ma c'è una buca a metà di quello stradone che ogni volta che sono sovra pensiero la prendo e sembra che la macchina si spacchi in due... con conseguenti 2 o 3 minuti di imprecazioni contro il mondo.

Fai conto che sempre sulla stessa strada quando avevo l A3 presi una buca nei pressi di una rotonda e mi scoppiò una ruota :ph34r:

 

Conosco la strada ma non ho presente la buca...mi bastano quelle che incontro sulla Lodi-Pavia passando da S. Angelo, specialmente dopo che ha piovuto si aprono delle voragini :ph34r:

 

io fortunatamente ho i cerchi molto piccoli sulla Punto, però con la Croma viaggio sempre con la vocina nell'orecchio che mi ricorda cosa potrebbe succedere!

 

Per quanto riguarda i consumi, ormai io prendo quelli dichiarati dalla casa e tolgo almeno 5 km/l...

 

Macchine con 160-170 cv a benzina per cui ti danno 20 km/l in extraurbano sono fuori da ogni logica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo mapo.... complimenti... Poi bianca è bellissima...

Appena ti arriva ti vengo a trovare così organizziamo un bel rally da me :shock:

Apparte gli scherzi molto bella davvero, ero sulla buona strada di comprarla anche io, ma il 170 cv diesel era a mio modo di vedere fuori prezzo..

tvb Paolino il ROSSO!

però niente Rally dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...