Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

per i consumi credo che si rivelerà più pOrca che pArca.. XD

No no, proprio parca ;) 1.4 - cilindrata bassa - 160 cv - tantissimi per spostare una vettura leggera - assetto R - ancora più leggera! :D

Se guidi con attenzione, non dovresti avere consumi allucinanti ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

È bello leggere delle emozioni che provate aspettando le vostre nuove auto. Anche per me è esattamente lo stesso e comincio per tempo a stressare famiglia e assicurazione affinchè tutto sia in ordine il giorno della consegna. Non ho ancora mai comprato un'auto nuova, ma la Bravo in fondo è come se lo fosse stata (22.000 km quando l'ho presa) e non stavo nella pelle. Mi raccomando, fate "opera di mantenimento" come faccio io: significa tenerle pulite, qualche volta sforzandovi di andare all'autolavaggio o di attaccare l'aspirapolvere, così facendo il vostro amore per lei aumenterà perchè pulite sono bellissime. Dopo 14 mesi e quasi 40.000 km con la mia FIAT, vederla tutta pulita è ancora un'emozione, anche se costa qualche sacrificio. ;)

 

I motori VW sono ottimi, state tranquilli e seguite sempre la tabella di marcia dei tagliandi: non avrete problemi. :ok:

 

Giusto ieri un mio amico mi ha letteralmente inondato di novità: ad Ottobre gli arriverà la sua nuova A5 2.0 TDI permutando la sua 120d (43.000 € meno i 13.000 della bavarese) e a fine luglio la madre avrà la DS3 1.6 a gasolio da 112 cv (dovrebbe essere molto divertente).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero caro Red,l'attesa per l'arrivo di un'auto è qualcosa di meraviglioso c'è poco da fare,e se poi si è appassionati come noi si vite il tutto amplificato a mille.

Io a Dicembre prossimo compirò il grande passo e sono emozionato già ora :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero caro Red,l'attesa per l'arrivo di un'auto è qualcosa di meraviglioso c'è poco da fare,e se poi si è appassionati come noi si vite il tutto amplificato a mille.

Io a Dicembre prossimo compirò il grande passo e sono emozionato già ora :D

 

i tuoi passi non sono grandi, solitamente sono ENORMI!!! beato te!!!

per la pulizia Red non ti preoccupare, sono un maniaco; negli ultimi anni la mia 147 era diventata un portacenere con 4 ruote e l' aria condizionata, ma ai primi tempi ci tenevo come un pazzo!

con la Scirocco ovviamente sarà diverso, sicuramente la terrò come l' oro per un bel pò di anni!

 

mi sto già facendo una cultura sui prodotti Meguiar's che si dice siano i migliori del settore, se avete consigli o prodotti da consigliare son tutto orecchie! (pheeeega, già son bello, tutto orecchie mmmmm :squile: )

per l' assicurazione, ovviamente per farla dovrò attendere la targa, corretto? sarà possibile "rilevare" la mia vecchia polizza però modificandola profondamente (casko o simili) oppure dovrò farne una nuova?

se potrò tenera quella vecchia opportunamente modificata quanto ci metteranno a far la polizza??? mica che mi fanno aspettare pure loro! muahahahahah, non ci sto più dentro!

 

poi ieri ero sul forum della Scirocco, leggevo i commenti dei propietari che sentivano in giro: OMG ma è peggio che andare in giro con una Ferrari a quanto pare, tutti a guardarla ed a commentarla, fantastico!

un dei millemila motivi per cui l' adoro è anche questo, è particolare e, soprattutto ce ne son in giro poche! la 147 ce l' avevano praticamente tutti! ^___^

 

e intanto ultimo sabato da Alfista... dai dai daiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi passi non sono grandi, solitamente sono ENORMI!!! beato te!!!

per la pulizia Red non ti preoccupare, sono un maniaco; negli ultimi anni la mia 147 era diventata un portacenere con 4 ruote e l' aria condizionata, ma ai primi tempi ci tenevo come un pazzo!

con la Scirocco ovviamente sarà diverso, sicuramente la terrò come l' oro per un bel pò di anni!

 

mi sto già facendo una cultura sui prodotti Meguiar's che si dice siano i migliori del settore, se avete consigli o prodotti da consigliare son tutto orecchie! (pheeeega, già son bello, tutto orecchie mmmmm :squile: )

per l' assicurazione, ovviamente per farla dovrò attendere la targa, corretto? sarà possibile "rilevare" la mia vecchia polizza però modificandola profondamente (casko o simili) oppure dovrò farne una nuova?

se potrò tenera quella vecchia opportunamente modificata quanto ci metteranno a far la polizza??? mica che mi fanno aspettare pure loro! muahahahahah, non ci sto più dentro!

 

poi ieri ero sul forum della Scirocco, leggevo i commenti dei propietari che sentivano in giro: OMG ma è peggio che andare in giro con una Ferrari a quanto pare, tutti a guardarla ed a commentarla, fantastico!

un dei millemila motivi per cui l' adoro è anche questo, è particolare e, soprattutto ce ne son in giro poche! la 147 ce l' avevano praticamente tutti! ^___^

 

e intanto ultimo sabato da Alfista... dai dai daiiiiiii

 

per la pulizia della tua sciroccata ti sconsiglio TUTTI i prodotti per il cruscotto!

Nonostante lo facciano splendere,con il passare del tempo possono causare spaccature,crepe e spellature..e noi non vogliamo che succeda giusto? :D

Quindi panno bagnato antistatico e via di olio di gomito o schiavo che faccia il lavoro per te :D

Per l'assicurazione ti conviene che ti organizzi già da subito,fai preparare la polizza e poi una volta in concessionaria fai inviare un fax del libretto (se è sabato le assicurazioni sono chiuse :ph34r: )

Comunque si,puoi riutilizzare la tua vecchia polizza e modificarla a piacimento...peccato tu non abbia pensato alla Directline,ci sono dei prezzi davvero convenienti.Se vuoi prova a farlo un preventivo online,non devi registrarti ed è molto comprensibile.

La tua scirocchina ce l'ha un mio amico identica in tutto e per tutto sia di colore che motore,e come ti ho già anticipato oltre ad avere una presenza importante ha anche delle ottime prestazioni,quindi attento agli autovelox ninja :D

e ricorda...Nuck sindaco

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, Nuck presidente del Mondo! sei un grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunedi sento l' assicurazione e vediamo che mi dicono... pauraaaaaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: se non si spicciano li ammazzo e viaggio senza polizza! :squile:

 

per il lucida cruscotti trank, lo odio da sempre, al max uso Vetril o simili con un panno di cotone, ma visto che internamente lo sporco sarà solo polvere, andrò di swiffer e via!

i dubbi riguardano più l' esterno, autolavaggio o meglio le lance dei self service? per ascigurla daino o microfibra o Fabri Fibra?

beh che comunque venendo da una macchina nera, cioè impossibile da tener pulita causa polvere che si vede bene, bianca dovrebbe esser meno complicata!

 

ma la cera? i polish? nun ce sto a capì niente! Presidente mi aiuti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, Nuck presidente del Mondo! sei un grandissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunedi sento l' assicurazione e vediamo che mi dicono... pauraaaaaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: se non si spicciano li ammazzo e viaggio senza polizza! :squile:

 

per il lucida cruscotti trank, lo odio da sempre, al max uso Vetril o simili con un panno di cotone, ma visto che internamente lo sporco sarà solo polvere, andrò di swiffer e via!

i dubbi riguardano più l' esterno, autolavaggio o meglio le lance dei self service? per ascigurla daino o microfibra o Fabri Fibra?

beh che comunque venendo da una macchina nera, cioè impossibile da tener pulita causa polvere che si vede bene, bianca dovrebbe esser meno complicata!

 

ma la cera? i polish? nun ce sto a capì niente! Presidente mi aiuti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

muahahahaha tu sei più matto di me!!!! :asd:

 

Allora per l'esterno vai di lavaggio a mano niente spazzole che con il passare del tempo danneggiano il trasparente protettivo della vernice oltre a rigare l'intera auto se le spazzole non sono nuovissime,quindi o lancia fai da te o lavaggio a mano fai da lui.

Per asciugarla vai di daino(prima scuoialo),anche se con fabri fibra faresti un figurone.....o no? :ph34r:

 

Per l'assicurazione muoviti sennò non basterà abbattere la foresta amazzonica per trasformarla in rotoloni reggina viste le tante lacrime che giustamente verserai! :asd:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi mattina mi fiondo da loro e sento che dicono! se mi fanno problemi faccio spostare Zurich in Polonia a cazzotti! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fabri Fibra per asciugare asciuga... :squile:

 

certo però che se vado all' assicurazione senza il minimo dato IMHO mi mandano a me in Polonia.... pauraaaaaaaaaaaa, al max li imploro di farmi un foglio provvisorio, solitamente li fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi mattina mi fiondo da loro e sento che dicono! se mi fanno problemi faccio spostare Zurich in Polonia a cazzotti! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fabri Fibra per asciugare asciuga... :squile:

 

certo però che se vado all' assicurazione senza il minimo dato IMHO mi mandano a me in Polonia.... pauraaaaaaaaaaaa, al max li imploro di farmi un foglio provvisorio, solitamente li fanno!

A fare non ti faranno proprio niente,ma possono predisporre tutto e aspettare solo il libretto dell'auto che se invii via fax puoi circolare da subito.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per pulire questi interni ?

 

http://img200.imageshack.us/img200/3843/85885192.jpg

 

 

Ieri sono stato al mare e nonostante avessi messo un ulteriore telo il costume umido ha bagnato il sedile.Stamattina ho controllato e logicamente il sedile era asciutto ( si parlava di 42° dentro l'auto) ma è rimasto un alone,Che mi consigliate?grzie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'assicurazione muoviti sennò non basterà abbattere la foresta amazzonica per trasformarla in rotoloni reggina viste le tante lacrime che giustamente verserai! :asd:

 

passato in assicurazione!!! dire che è andata benone è dir poco;

facendo una bella polizza coi controcavoli ( RCA, furto e incendio, atti vandalici, atmosferici, cristalli e pure easy kasko) spendo abbastanza, ma pensavo peggio;

ieri sera avevo fatto il preventivo su Direct Line e la cosa migliore è che la mia assicurazione, Zurich, mi fa pure spendere di meno! Dl erano sui 1.200 senza easy Kasko, qua stessa cifra, se non qualche decina di euro in più, ma con la easy kasko! benissimo cosi, tra l' altro non son nemmeno tanto sicuro di far pure sta caspio di kasko, uno perchè mi stan sulle palle le "k", due perchè non ho fatto 1 incidente in 14 anni, perchè cominciare proprio ora con la Scirocchina?? SGRAT SGRAT of course...

 

ma la notizia più bella è stata un' altra, quella riguardo ai tempi: una volta che passerò a loro, anche via fax, libretto e certificato di proprietà mi ha detto che ci metteranno al massimo una mezzoretta per farmi trovar tutto pronto! ottimissimo!!!! devo solo comunicargli l' ora a cui vorrò far "partire" la nuova polizza e vissero tutti felici e contenti!

 

ed ora mancano tre ore al primo contatto, spero non sia ancora lercia e con le protezioni, cosi potrò farle le prime foto! marò, son esaltatisssssssimo, speriam fili tutto liscio e che siano gli ultimi giorni di attesa!

incrocio le dita!

 

a dopo, magari con tanto di fotine della Mapomobile! azz, devo trovarle un bel nome! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Ladies and Gentlemen la piccina vado a ritirarla GIOVEDI!!!!!!!

oggi ho fatto tutto, firmato il firmabile e vista quel gran pezzo di auto della mia Yuria!

mamma mia che roba, ignoranza allo stato puro, vista da dietro è un' auto svergognata!

ho fatto qualche foto, nulla di che visto che aveva ancora le protezioni ed era bella sudicia, ma sono letteralmente estasiato dopo averla vista, anche perchè quella è la MIA fottutissima e cazzutissima Scirocco!

 

metto le foto sotto spoiler!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne son consapevole... :squile:

la cosa assurda è che poi ci siam messi a far un giro nel concessionario Porsche a veder la Panamera e simili, so che risulterò blasfemo, folle, idiota ed anche peggio, ma io in testa avevo solo la mia scandalosa Scirocco! :squile: son felice tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei basfemo, ti capisco in pieno! Bellissima e congratulazioni, sono onestamente felice per te! ;)

 

sai bene quanto importante sia per me la tua opinione in questo particolare ambito, puoi benissimo immaginarti quanto mi fa piacere leggere certe tue parole! Grazie Lorenzo! :bow:

tu e nuck siete i miei guru! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono più un vaffanguru che un semplice guro..bada bene! :D

Hai già pensato a dove andare appena ritiri l'auto?

Io quando ho un così importante appuntamento inizio a fantasticare già prima e penso....allora,passo là,poi vado lì e poi ancora lì...insomma mi faccio un tragitto in mente che poi realizzo al momento del ritiro. :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono più un vaffanguru che un semplice guro..bada bene! :D

Hai già pensato a dove andare appena ritiri l'auto?

Io quando ho un così importante appuntamento inizio a fantasticare già prima e penso....allora,passo là,poi vado lì e poi ancora lì...insomma mi faccio un tragitto in mente che poi realizzo al momento del ritiro. :ph34r:

ma vaffanguru! favoloso!

 

sto pensando una bella location per far foto, oppure al giro degli amici da fare, ma principalmente penso a quanto cavolo mi piace la macchina;

ti giuro che non scherzo dicendoti che ieri sera ho passato le ore ad ammirare le foto della piccola, nonostante sia ancora con le protezione e pure sporca!

nel mio piccolo è la cosa più "potente" che abbia mai preso, non ho mai avuto niente di lontanamente paragonabile e non mi riferisco di certo ai soli cavalli eh, ma proprio a tutto!

poi vedere le differenza tra la vecchia 147 e questa, ossignur, non c' è proprio paragone!

 

ah, ho pure installato un widget con tanto di countdown sul Mac, muahahahahahaha, che bello essere esauriti, appassionati al punto da non capirci più nulla!

e la cosa migliore è che avrò tuuuuuutto il week end per me, Yuria, e Juuza, che trio! :squile:

sono in estasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaffanguru! favoloso!

 

sto pensando una bella location per far foto, oppure al giro degli amici da fare, ma principalmente penso a quanto cavolo mi piace la macchina;

ti giuro che non scherzo dicendoti che ieri sera ho passato le ore ad ammirare le foto della piccola, nonostante sia ancora con le protezione e pure sporca!

nel mio piccolo è la cosa più "potente" che abbia mai preso, non ho mai avuto niente di lontanamente paragonabile e non mi riferisco di certo ai soli cavalli eh, ma proprio a tutto!

poi vedere le differenza tra la vecchia 147 e questa, ossignur, non c' è proprio paragone!

 

ah, ho pure installato un widget con tanto di countdown sul Mac, muahahahahahaha, che bello essere esauriti, appassionati al punto da non capirci più nulla!

e la cosa migliore è che avrò tuuuuuutto il week end per me, Yuria, e Juuza, che trio! :squile:

sono in estasi!

aspè Juuza chi è? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...