Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

ora ve la pongo in maniera differente: siete a passeggio sul lungo mare, in un parcheggio di fianco a dove state camminando arriva una slk nera, vetri oscurati, si apre lo sportello e dal lato guidatore scende giu una biondona in minigonna e bikini...io sono sicuro che il vostro primo commento a riguardo sarebbe

 

"ehhhhh....la mercedes, che gran macchina!!!" :D :D :D :D :D

Modificato da goldenboy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual è il problema? Che se vedessi una scena del genere, prima di tutto penserei al solito clichè, poi guarderei l'SLK per capire sè il classico 200 Kompressor o qualcosa di meglio, grandezza dei cerchi, stato della carrozzeria, ecc... :mrgreen:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ve la pongo in maniera differente: siete a passeggio sul lungo mare, in un parcheggio di fianco a dove state camminando arriva una slk nera, vetri oscurati, si apre lo sportello e dal lato guidatore scende giu una biondona in minigonna e bikini...io sono sicuro che il vostro primo commento a riguardo sarebbe

 

"ehhhhh....la mercedes, che gran macchina!!!" :D :D :D :D :D

il mio primo commento sarebbe: tze sempre chi ha i soldi ha le figone attorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi ricordate qualche giorno fa avevo postato il dubbio tra 147 e pegeout 207...

 

E sono contentissimo di aver scelto Alfa! Mi piace un sacco questa macchina, l'ho provata questo week end per le strade che costeggiano il lago maggiore e mi sono divertito un sacco, certo non è una supercar però si fa guidare che è un piacere...molto molto contento!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi ricordate qualche giorno fa avevo postato il dubbio tra 147 e pegeout 207...

 

E sono contentissimo di aver scelto Alfa! Mi piace un sacco questa macchina, l'ho provata questo week end per le strade che costeggiano il lago maggiore e mi sono divertito un sacco, certo non è una supercar però si fa guidare che è un piacere...molto molto contento!

Bravo, compra italiano in barba ai francesi. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi ricordate qualche giorno fa avevo postato il dubbio tra 147 e pegeout 207...

 

E sono contentissimo di aver scelto Alfa! Mi piace un sacco questa macchina, l'ho provata questo week end per le strade che costeggiano il lago maggiore e mi sono divertito un sacco, certo non è una supercar però si fa guidare che è un piacere...molto molto contento!

 

Quasi tutti ti avevamo consigliato Alfa in effetti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ve la pongo in maniera differente: siete a passeggio sul lungo mare, in un parcheggio di fianco a dove state camminando arriva una slk nera, vetri oscurati, si apre lo sportello e dal lato guidatore scende giu una biondona in minigonna e bikini...io sono sicuro che il vostro primo commento a riguardo sarebbe

 

"ehhhhh....la mercedes, che gran macchina!!!" :D :D :D :D :D

Si, io in quel caso alla macchina non ci farei nemmeno caso :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ve la pongo in maniera differente: siete a passeggio sul lungo mare, in un parcheggio di fianco a dove state camminando arriva una slk nera, vetri oscurati, si apre lo sportello e dal lato guidatore scende giu una biondona in minigonna e bikini...io sono sicuro che il vostro primo commento a riguardo sarebbe

 

"ehhhhh....la mercedes, che gran macchina!!!" :D :D :D :D :D

Aahha, assolutamente. Quando poi vedi la classica **** che guida una Carrera S, ti fai due domandine anche su di lei però.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ora ve la pongo in maniera differente: siete a passeggio sul lungo mare, in un parcheggio di fianco a dove state camminando arriva una slk nera, vetri oscurati, si apre lo sportello e dal lato guidatore scende giu una biondona in minigonna e bikini...io sono sicuro che il vostro primo commento a riguardo sarebbe

 

"ehhhhh....la mercedes, che gran macchina!!!" :D :D :D :D :D

 

tipo questa? http://img50.imageshack.us/img50/6449/slk0kk3.jpg

 

Si davvero gran bella macchina la mercedes!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente mi sta appassionando e piacendo molto la subaru impreza versione berlina, leggendo in siti specializzati per la vendita delle auto come autoscout 24 ho visto che i prezzi sono circa 40000€ però non sono originali ma allegerite e con i rollbar, non riuscendo a trovare la versione semplice quella venduta dalla subaru stessa mi chiedo quanto possa costare quindi a questo punto vi pongo la domanda :asd: :loving: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Red il caro e buon vecchio 200 kompressor da 192cv è un gran motore comunque...

 

Non lo metto in dubbio, volevo dire che tutti quelli con l'Slk hanno quel motore, mentre pochissimi hanno avuto il coraggio di comprare il 320. È un pò così ovunque comunque: hanno venduto più Golf 1.9 TDI o 147 1.9 MJ che birre all'Oktoberfest...

 

Doc, dicendo così mi fai tornare alla mente quando scelsi la mia attuale Bravo al posto di una 147 Black Line rossa con tetto nero e cerchi da 17"... :(

Lo feci solo perchè la mia Bravo è meno costosa da mantenere, pur a parità di motore (tagliandi, gomme, assicurazione, ecc...). Era lei:

 

http://img708.imageshack.us/img708/2169/alto.jpg

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, ma cambiarle le gomme sarebbe diventata una bella spesa (225/45 R17), tagliandarla non ne parliamo e non aveva un gran bagagliaio, cosa che nel primo anno con la Bravo si è rivelato molto utile invece (400 litri contro 280). E poi non aveva il cruise control: un optional che ringrazio tutte le volte che prendo l'autostrada, spesso ultimamente.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo andando ad un matrimonio con mio padre; siam passati davanti al concessionario e non ho resistito: son corso ad appoggiare le mie dolci chiappe su una Scirocco R-Line proprio come la mia... commosso... basta che arrivi presto però!

 

certo che dal vivo è davvero favolosa, non è nulla se paragonata a belve che girano su questo topic, però nel mio piccolo è un vero gioiellino! mi piace davvero tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi stavo andando ad un matrimonio con mio padre; siam passati davanti al concessionario e non ho resistito: son corso ad appoggiare le mie dolci chiappe su una Scirocco R-Line proprio come la mia... commosso... basta che arrivi presto però!

 

certo che dal vivo è davvero favolosa, non è nulla se paragonata a belve che girano su questo topic, però nel mio piccolo è un vero gioiellino! mi piace davvero tanto!

Ragazzi MAPO è ufficialmente innamorato :loving: :mrgreen: quindi se ha sbalzi d'umore compatitelo :rotfl: :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

oggi stavo andando ad un matrimonio con mio padre; siam passati davanti al concessionario e non ho resistito: son corso ad appoggiare le mie dolci chiappe su una Scirocco R-Line proprio come la mia... commosso... basta che arrivi presto però!

 

certo che dal vivo è davvero favolosa, non è nulla se paragonata a belve che girano su questo topic, però nel mio piccolo è un vero gioiellino! mi piace davvero tanto!

Ti capisco perfettamente... :rolleyes:

La trepidante attesa dell'auto dei nostri sogni è qualcosa di davvero snervante ma altrettanto bello.

ma si può sapere quando ti deve arrivare?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi MAPO è ufficialmente innamorato :loving: :mrgreen: quindi se ha sbalzi d'umore compatitelo :rotfl: :rotfl:

 

eh, eh, hai ragione... capitemi dai, sono in confusione pre parto... :squile:

Ti capisco perfettamente... :rolleyes:

La trepidante attesa dell'auto dei nostri sogni è qualcosa di davvero snervante ma altrettanto bello.

ma si può sapere quando ti deve arrivare?

 

 

Il concessionario gli aveva detto 21 dicembre 2012 :ph34r:

 

Edhelrog sei perfido! :squile:

doveva arrivare a metà giugno, poi divenuto fine mese inizi Luglio... io spero che arrivi nei prossimi giorni, per metà mese, ma non so..

fortunatamente il Portogallo è uscito dai mondiali, le Scirocco le producono la... sperem!

 

comunque dopo essermi seduto e dopo averla vista dal vivo per la prima volta (la R-Line) ho avuto quell' iniezione di fiducia per reggere ancora l' attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai credo che per Luglio riescano a consegnartela, altrimenti diventa una cosa da denuncia al servizio clienti VW

Mapo io fossi in te non li denuncierei, magari fai incavolare VW che ti dichiara che la macchina è stata distrutta e che devono rimandartela così ci impiegano parecchi altri mesi. :ph34r:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai, dopo averla vista ieri, mi è tornata tutta la pazienza del mondo! quindi quando arriva arriva, l' importante è che ne sarò contenterrrrrrimo! poi col cielo nero ed il poggiolo (cazzattine a livello di allestimento, ma che volevo assolutamente) è praticamente perfetta! comunque si, credo anche io che dovrebbe arrivare tra pochi giorni, non c' è bisogno di denunce, solo di un pò di pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...