Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Domanda da ignorante: come si gestisce un'auto che fa 5 km/l? Fai un pieno ogni 3 giorni per caso?

Se attualmente avessi la tua TT-S consumerei 190 litri di benzina a settimana, cioè spenderei 266 € in 5 giorni... :ph34r:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: come si gestisce un'auto che fa 5 km/l? Fai un pieno ogni 3 giorni per caso?

Se attualmente avessi la tua TT-S consumerei 190 litri di benzina a settimana, cioè spenderei 266 € in 5 giorni... :ph34r:

conveniente :mrgreen: :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: come si gestisce un'auto che fa 5 km/l? Fai un pieno ogni 3 giorni per caso?

Se attualmente avessi la tua TT-S consumerei 190 litri di benzina a settimana, cioè spenderei 266 € in 5 giorni... :ph34r:

Fai almeno 50 euro alla volta e ogni volta che sei in riserva ti fermi a riempire di nuovo :mrgreen:

 

non è diverso dalla tua Red, solo che aumenta la frequenza delle soste dal benzinaio...ovviamente serve un bel protafogli o devi fare veramente pochi km ;)

 

Nel mio paese c'è uno con la Porsche, solo che la tiene sempre parcheggiata davanti al suo bar...praticamente gli unici costi sono bollo e assicurazioni visto che non l'ho mai vista in moto quell'auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai almeno 50 euro alla volta e ogni volta che sei in riserva ti fermi a riempire di nuovo :mrgreen:

 

non è diverso dalla tua Red, solo che aumenta la frequenza delle soste dal benzinaio...ovviamente serve un bel protafogli o devi fare veramente pochi km ;)

 

Nel mio paese c'è uno con la Porsche, solo che la tiene sempre parcheggiata davanti al suo bar...praticamente gli unici costi sono bollo e assicurazioni visto che non l'ho mai vista in moto quell'auto!

ma comunque non avrebbe senso comprare/campare una auto del genere se non hai le possibilità economiche di utilizzarla :fischio: sono solo soldi sprecati :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai almeno 50 euro alla volta e ogni volta che sei in riserva ti fermi a riempire di nuovo :mrgreen:

 

non è diverso dalla tua Red, solo che aumenta la frequenza delle soste dal benzinaio...ovviamente serve un bel protafogli o devi fare veramente pochi km ;)

 

Nel mio paese c'è uno con la Porsche, solo che la tiene sempre parcheggiata davanti al suo bar...praticamente gli unici costi sono bollo e assicurazioni visto che non l'ho mai vista in moto quell'auto!

 

Sì, capisco, ma visto che un'auto per me non ha senso se sta ferma direi... complimenti per il portafoglio! :whew:

 

Scherzi a parte, la mia in fondo era una domanda stupida: si sa che consuma e che costa darle da mangiare, ma fa tutto parte del gioco. Di un bellissimo gioco. Il migliore direi... ;)

 

 

TAPIOCA non te la prendere: Nuck è fatto così, veloce come le auto che guida. E credimi, non guida una 600 o una C3. È solo un pò impulsivo, ma molto bravo a guidare. :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Due filosofie d'auto completamente differenti, una roadster con un coupe, una TP una 4, e la grande tradizione BMW contro i recenti fasti dell'AUDI. Comunque sia due ottime auto. :)

 

Complimenti per le tue auto, la Z4 la trovo favolosa ed anche la TTS (vista una mesata fa dal vivo del tuo stesso colore) è molto bella, la vecchia TT non la gradivo molto mentre la nuova è decisamente meglio.

 

Io direi ancora meglio:

La Mercedes è per chi di auto non ci capisce una sega :D

 

Forse è un' esagerazione ma personalmente preferisco una BMW o, al massimo, un' Audi ad una Mercedes, poi naturalmente dipende sempre dai singoli modelli perchè ci sono aborti in tutte le case (per la BMW mi viene in mente per esempio la serie 5 gt).

 

Io una CLS 63 ///AMG me la farei :fischio:

 

A questo punto meglio l' SL 63 AMG, la CSL non l' ho mai apprezzata dal punto di vista estetico.

 

per andarci in autostrada a 300 all'ora anch'io. ;)

 

Per andare solo forte sul dritto ci sono tantissime macchine più belle ;)

 

ma comunque non avrebbe senso comprare/campare una auto del genere se non hai le possibilità economiche di utilizzarla :fischio: sono solo soldi sprecati :teach:

 

C' è gente che da molta (troppa) importanza all' apparire quindi non li ritiene soldi sprecati.

 

Fiero di non capirci una sega di auto secondo te... ma avere questi 347 cv sotto al sederino... :fischio:

 

sarei curioso di vedertici al volante di questa V8 trazione posteriore e poi vediamo quanto ne capisci tu... :mrgreen:

 

Meglio i 343 cv dell' M3 E46 :loving:

 

Sì, capisco, ma visto che un'auto per me non ha senso se sta ferma direi... complimenti per il portafoglio! :whew:

 

Scherzi a parte, la mia in fondo era una domanda stupida: si sa che consuma e che costa darle da mangiare, ma fa tutto parte del gioco. Di un bellissimo gioco. Il migliore direi...;)

 

Anche per acquistarle ci vuole un bel portafoglio :(

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, capisco, ma visto che un'auto per me non ha senso se sta ferma direi... complimenti per il portafoglio! :whew:

 

non ha senso ma l'Italia è colma di gente che compra auto che non è in grado di mantenere...sono status symbol, le tiri fuori la domenica mattina per farti vedere in paese

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante: come si gestisce un'auto che fa 5 km/l? Fai un pieno ogni 3 giorni per caso?

Se attualmente avessi la tua TT-S consumerei 190 litri di benzina a settimana, cioè spenderei 266 € in 5 giorni... :ph34r:

Un'auto che consuma così tanto e di questo livello,secondo me è uno spreco utilizzarla tanto quanto lo faresti tu.

Queste sono auto da fine settimana con sole,si perchè se piove devono restare al calduccio nel box. :D

 

cut

Dai non prendertela siamo tutti amici qui.

Il motore della tua auto è un gran motorone,ma il telaio intorno non è certo il massimo se si vuole girare in pista o magari osare in qualche bella strada.E' sicuramente divertente e impegnativa come guida,ma non certo velocissima tra cordoli e chicane. ;)

 

ps

a 26 i capelli bianchi cominciano a farsi vedere :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 23 qualche capello bianco inizio ad avercelo...infatti stavo pensando ad una SLK per rimorchiare sul lungo mare :mrgreen:

hahahahahaha :D

 

ps

prenditi un fiorino ce ne entrano molte di più! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico mi ha detto che la tts non è omologata per i 19'',o sbaglio? :rolleyes:

Saranno mica i 20'' che non si possono montare?

ricordo che li voleva cambiare ma non ha potuto perchè doveva rifare il collaudo

 

Esatto. i 20 sono omologabili sulla RS. Per la TTS mi pare che originali ci siano un solo tipo di 18 e gli altri sono tutti 19.

 

Domanda da ignorante: come si gestisce un'auto che fa 5 km/l? Fai un pieno ogni 3 giorni per caso?

Se attualmente avessi la tua TT-S consumerei 190 litri di benzina a settimana, cioè spenderei 266 € in 5 giorni... :ph34r:

 

La risposta è semplicissima: dal lun al ven ho un altra auto per andare a lavoro, ovviamente a barbabiet....ehmmm gasolio ;) Mentre la TTS è al caldo in garage linda e pulita che mi aspetta. Comunque non è che la tts faccia 5 di media [audi dichiara 8misto], è che comunque, anche senza eccedere, senza mettere a repentaglio la sicurezza di nessuno, è impossibile guidarla senza prendersi qualche cazzotto nella schiena...non so se mi spiego. ;)

 

ps. la slk sul lungo mare, meglio se aperta, si difende ancora bene. Un mio amico ha una slk amg con motore 6.3 [e non il 5.5. classico] con compressore volumetrico, freni brembo a 6 mi pare, e onestamente, mi sono proprio cagato sotto :D

pps. tra qualche giorno dovrei avere una panamera 4s in prova per un paio di giorni, ho già portato la turbo in pista, e la 4s in strada di montagna, che dire!? un bel "caricatroione", sicuramente per i miei gusti il top se si va nelle berline ammiraglie...[niente a che vedere con mercedes s o serie 7 o quattroporte] La cosa che mi ha colpito di piu della 4s [che di motore col pdk è troppo lineare x i miei gusti] è che ha un clima che riesce a ricrare l'ambiente della prima era glaciale :| :| :| Vi farò sapere e se posso scatto qualche foto ;)

 

Grazie mille ancora a tutti per i complimenti, siete veramente gentilissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che per adesso l'unica cosa che riesco a domare è a malapena una macchinetta rc visto che ho 17 anni :mrgreen:

Comunque voi potete pensarla come volete, nessuno vi obbliga a essere d'accordo con me, io dico solo che secondo me uno che ha i soldi per potersi permettere una Mercedes, se è un appassionato di auto non se la prenderebbe mai, ma opterebbe per un'auto simile di diversa marca, come una Bmw o una Audi (a me piace soprattutto la seconda). Sul discorso potenza/motore/guidabilità non entro per ovvi motivi, ma esteticamente le trovo scialbe, a parte la Slr che si distingue. A una SLK preferirei ad esempio una TT per fare un esempio, e alla guida di buona parte degli altri modelli ci vedrei un anziano imprenditore pieno di soldi o un politico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...