Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

no, al centro di Curno!

ero in chiusura un sabato sera, dovevo beccarmi con gli amici e nella fretta facendo manovra in un parcheggio deserto ci ho lasciato la fiancata...

incredibile quanto sia il danno fatto da un alberello di quelle dimensioni, era piccolissimo, se il diametro del fusto era di 10 cm era tanto...

al limite faccio una foto della ferita per render meglio l' idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera 147... :mrgreen:

Comunque ti invidio molto sai? Stai per realizzare un tuo sogno, l'auto è bellissima e con un motore niente male davvero. Ti rinnovo ancora i miei complimenti! :ok:

 

Abarai hai una GP molto bella, sportiveggiante come quella di M4rco. Pensa che anche questa vettura, esattamente come ce l'hai tu, era un'altra fra le scelte papabili prima che prendessi la Bravo: 1.3 MJ da 90 cv, 3 porte, nera, col pacchetto sportivo e quei bei cerchi da 17". Poi ho optato per la Bravo perchè aveva 5 porte ed un motore più grosso. Tu che motore hai?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e andiamoooooooooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

la mia piccina è finalmente arrivata in terra Orobica, è dal concessionario che mi aspetta!!! godo come un pazzo!!!

purtroppo però un pò per lavoro ma soprattutto perchè il babbo domani parte per il week end, andrò a firmare tutte le scartoffie lunedi e poi dovrò solo aspettare quei pochi giorni per l' immatricolazione!

 

e qui entrate in gioco voi sommi guru automobilistici: quanto cappero ci vuole per ste pratiche? se firmo lunedi l' avrò nella settimana? essendo in ferie sarebbe perfetto!

è la mia prima auto nuova, quindi non ho mai fatto questa trafila! illuminatemi!

 

lunedi via di prime foto, preparatevi al peggio!!!

e stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

e andiamoooooooooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

la mia piccina è finalmente arrivata in terra Orobica, è dal concessionario che mi aspetta!!! godo come un pazzo!!!

purtroppo però un pò per lavoro ma soprattutto perchè il babbo domani parte per il week end, andrò a firmare tutte le scartoffie lunedi e poi dovrò solo aspettare quei pochi giorni per l' immatricolazione!

 

e qui entrate in gioco voi sommi guru automobilistici: quanto cappero ci vuole per ste pratiche? se firmo lunedi l' avrò nella settimana? essendo in ferie sarebbe perfetto!

è la mia prima auto nuova, quindi non ho mai fatto questa trafila! illuminatemi!

 

lunedi via di prime foto, preparatevi al peggio!!!

e stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

 

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Il parto ha avuto buon esito finalmente! :dance:

Per le immatricolazioni di auto provenienti da concessionarie uffciali ci vogliono 3 gg lavorativi,per quelle d'importazione 15.

Auguri mapo!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da te non c'è il detto che nè di venere(venerdì) nè di marte(martedì) nè si fotte nè si parte nè si da inizio all'arte?... o roba del genere insomma :mrgreen:

si dice che in questi giorni porti sfiga fare ste cose,hai aspettato tanto e aspettali ancore un paio di giorni in più e ritirala sabato no? :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da te non c'è il detto che nè di venere(venerdì) nè di marte(martedì) nè si fotte nè si parte nè si da inizio all'arte?... o roba del genere insomma :mrgreen:

si dice che in questi giorni porti sfiga fare ste cose,hai aspettato tanto e aspettali ancore un paio di giorni in più e ritirala sabato no? :fischio:

 

Se ceeeeerto, come no...

fosse per me domattina sarei volato in conce per firmare ed abbreviare i tempi, ma sfiga vuole che mio padre parte, ed essendo lui lo sponsor devo aspettarlo....

quindi vado lunedi a far tutto, se lo contano come giorno effettivo per l' immatricolazione, ma dubito visto che abbiam appuntamento alle 15, potrebbe esser pronta per giovedi, altrimenti venerdi...

appena sarà pronta mi fiondo a prenderla, anche se fossero le 17 e 17 e 17 secondi del 17/17/1717... chi mi ferma più ormai....

 

ovvio che se mi dicono di aspettare sino a sabato loro è un altro discorso! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

...

appena sarà pronta mi fiondo a prenderla, anche se fossero le 17 e 17 e 17 secondi del 17/17/1717... chi mi ferma più ormai....

muahahahahaha non ne avevo dubbi :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono in dolce attesa :)

alla fine ho optato per la 500 MJ 1.3 95cv

allestimento lounge con qualche optional abbastanza standard come fendinebbia, fascia paracolpi, cerchi da 16, aria condizionata automatica e non ricordo cos'altro... la Lounge ha gia' un po' di roba di serie che non e' male.

Bianco perlato

:loving:

 

 

mi dispiace molto per il mio 147, ma sta diventando davvero un costo esagerato... solo nell'ultimo mese l'ho dovuto portare almeno 3 volte per problemi diversi dal meccanico... e non ha nemmeno fatto tutto quello che andava fatto. :(

e' una macchina splendida da guidare ma costosa da mantenere... e' come andare a letto con una modella :D divertente ma quando iniziano i grattacapi diventa isostenibile.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è la settimana dell' abbandono delle 147! devo ricordarmi di far un paio di foto commemorative della vecchia auto ferita dal Ninja Alberoso!

 

marò, sta consapevolezza che la Scirocco è li che mi aspetta mi sta esaltando!

vorrei ibernarmi sino a lunedi, firmare, per poi ri ibenarmi fino al giorno X.... non sto nella pelle e sono emozionatissssssimo! fantastico!!!!

 

Inverno quanto ci mette la Fiat a preparartela?? spero meno dei tempi VW, sti tre mesi son stati moooolto particolari....

son FELICEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la settimana dell' abbandono delle 147! devo ricordarmi di far un paio di foto commemorative della vecchia auto ferita dal Ninja Alberoso!

 

marò, sta consapevolezza che la Scirocco è li che mi aspetta mi sta esaltando!

vorrei ibernarmi sino a lunedi, firmare, per poi ri ibenarmi fino al giorno X.... non sto nella pelle e sono emozionatissssssimo! fantastico!!!!

 

Inverno quanto ci mette la Fiat a preparartela?? spero meno dei tempi VW, sti tre mesi son stati moooolto particolari....

son FELICEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La consegna di un'auto è una delle emozioni più belle e gratificanti che un uomo appassionato possa avere...goditela e..............attento agli alberi ninja! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La consegna di un'auto è una delle emozioni più belle e gratificanti che un uomo appassionato possa avere...goditela e..............attento agli alberi ninja! :D

 

contaci, maledetti mini alberi che si nascondono.... poi la Scirocco è larghissima rispetto alla 147, sarò terrorizzato alla prima guida, andatura da pensionato e via!

un ex miliziano russo armato come antifurto dite che sia reperibile??? sarebbe perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Mapo, goditela! Per quanto non sia un estimatore WW (a livello estetico, perchè a livello di meccanica e motore sono dei SIGNORI mezzi), complimenti per la scelta. La Scirocco è bellissima ANCHE fuori, al contrario della Golf che non mi è mai andata troppo a genio :D Non ti preoccupare delle dimensioni... io sono passato da una Clio 1.2 58 cv ad una Honda Civic 2.2 140 cv :ph34r: Li si che al differenza si nota :D Ma dalla 147 alla Scirocco il passaggio dovrebbe essere meno traumatico :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, lo so bene, anche perchè di anni di patente ne ho tanti sul groppone, ste paturnie son solo premure per il nuovo ferro!

ovvio comunque che per i primi tempi l' andatura sarà moooolto ridotta, il biturbo lo conoscerò più avanti! meno di una settimana al day one, NON ci posso credereeeeeeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, lo so bene, anche perchè di anni di patente ne ho tanti sul groppone, ste paturnie son solo premure per il nuovo ferro!

ovvio comunque che per i primi tempi l' andatura sarà moooolto ridotta, il biturbo lo conoscerò più avanti! meno di una settimana al day one, NON ci posso credereeeeeeeeeee!

Che Scirocco hai preso? Quanti cv? Benzina o Diesel? Spiega spiega, sto biturbo è una figata :loving:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1.400cc, 160 cv benzina.

Bianca con allestimento R-Line e pacchetto interno sempre R-Line!

in pratica è questa:

 

 

http://img33.imageshack.us/img33/7509/bc0c6351800330.png

Uhhhhhhh 1.4 sovralimentato a 160 cv, come la MiTo 1.4 da 155 cv :dance:

Bella bestia, senza dubbio :D E dovrebbe essere anche abbastanza parca con i consumi :) Buon divertimento!!

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intervengo solo per dire che ieri la mia Golf VI 1.4 TSI 122 CV Highline ha compiuto il primo anno di onorato servizio con circa 13.000 Km sulle spalle. Non ho finora (mi tocco, giusto per sicurezza) avuto neanche un minimo problema, se si guida con calma i consumi sono davvero ridotti (paragonabili alla mia vecchia Fiesta del 2003 che era un 1.4 benzina da 80 CV) ed è una gran stradista comoda anche per viaggi lunghi... Quest'estate io, la mia Golf e la mia fidanzata andremo in Umbria, con una previsione di 1500/1800 Km in una settimana!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sentire pareri positivissimi sui motori VW!!! buon viaggetto a voi per la scampagnata!

 

 

Guarda, non ho ancora avuto occasione di provare la versione da 160 CV, ma ti assicuro che anche su una Scirocco (che poi è fondamentalmente uguale alla Golf) già la versione da 122 CV sarebbe stata sufficiente in quanto è già in grado di "sfoderare le unghie" (io giusto per sfizio l'ho tirata sino a 200 Km/h, ma se avessi schiacciato sarebbe salita ancora tranquillamente) quando ce ne è bisogno ma al tempo stesso ad andature autostradali normali garantisce ottima silenziosità, consumi contenuti e un confort generale per tutto il viaggio.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è la settimana dell' abbandono delle 147! devo ricordarmi di far un paio di foto commemorative della vecchia auto ferita dal Ninja Alberoso!

 

marò, sta consapevolezza che la Scirocco è li che mi aspetta mi sta esaltando!

vorrei ibernarmi sino a lunedi, firmare, per poi ri ibenarmi fino al giorno X.... non sto nella pelle e sono emozionatissssssimo! fantastico!!!!

 

Inverno quanto ci mette la Fiat a preparartela?? spero meno dei tempi VW, sti tre mesi son stati moooolto particolari....

son FELICEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda... il conce mi ha detto che ci voleva un mese circa...

io ho parecchi dubbi, ma per ora gli credo. dovrebbe arrivare per fine mese.

SPERO!!!

 

 

pure io ho in mente qualche bella foto commemorativa :)

se riesco questo weekend le faccio ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sentire pareri positivissimi sui motori VW!!! buon viaggetto a voi per la scampagnata!

mapo mia madre ha una polo che ha 20 anni e ti devo dire che cammina ancora senza alcun problema :fischio: :fischio: :ph34r: dovrebbero chinarsi tutti d'innanzi a tale affidabilità :mrgreen: mai avuto un problema apparte la batteria...

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...