Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

oddio unA cosa mancherebbe a dir il vero, magari la Scirocco fungerà da acchiappagnugne! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma effettivamente è un bel periodo questo! bene cosi!

aiem èppi for iu! ;)

 

comunque vedrai se ne acchiapperà di gnugne..sarà la tua carta gnugnicida! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando in paranoia con la mia attesa :D

a parte che non ricordo piu' che cerchi ho scelto :rotfl:

non capisco una ceppa di cosa permetterebbe di fare il blue&me e collegato al mio iphone e cosa serva... se serve ancora il cavo o se usa il nuovo hardware dove e' direttamente supportato.

ma la mannaggia... questi dovevano cambiare tutte ste fregnacce proprio in questo periodo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha, come ti capisco Inverno, l' attesa è davvero logorante!

la mia è durata ben tre mesi, quindi peggio ancora!

però dire che tutta l' attesa viene ripagata è dir comunque poco, già ieri appena vista ero in paradiso, quando poi mi han detto che ci mettevano due giorni per darmela è stata l' apoteosi!

 

per la configurazioen stavo pure messo peggio, visto che non sapevo molto, a parte l' allestimento R-Line...

poi ieri una volta visto il cielo nero (particolare per me importantissimo), la radio bella e non quella base e tutto il resto...madò, esprimerlo a parole è impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una ceppa di cosa permetterebbe di fare il blue&me e collegato al mio iphone e cosa serva... se serve ancora il cavo o se usa il nuovo hardware dove e' direttamente supportato.

 

È il sistema bluetooth per telefonare, a seconda del telefono puoi solo fare chiamate oppure leggere anche gli sms sul display multifunzione ed ascoltare la musica presente nel telefono o in una chiavetta usb (tramite accessorio puoi farlo anche con un' iPod tramite cavo), da quello che ho letto però avrebbe qualche problema di compatibilità con l' iOS 4 (ma solo per l' ascolto di musica via bluetooth).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapoooooooooo sono passate ben 7 ore e trenta minuti e ancora non ci hai ricordato che tra pochi giorni ti arriva la gnagnomobile! :mrgreen:

 

azzzzzzzz, è vero! e mo che faccio??? mmmmmmmmmm..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ancora 37 oreeeeeeeeeeee circaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sarà Scirocco timeeeeeeeeee!

 

e non vi immaginate nemmeno la quantità di foto con cui inzozzerò sto 3d! tiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi qui ad aspettarle... e in tutto questo turbinìo di sensazioni del nostro Mapo, io non ricordo più che auto stia aspettando il caro Inverno: 500 1.3 MJ? :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo più che auto stia aspettando il caro Inverno: 500 1.3 MJ? :whew:

ahah :)

si', il motore da 95cv, non quello da 75.

se non ricordo male ne ha addirittura 5 in piu' della mia vecchia vecchia punto sporting :D

 

qui il mese sta per finire, il concessionario per andare in ferie, l'assicurazione dell'alfa per scadere, l'assicuratore per andare in ferie pure lui... e ancora non so nulla :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un comodo sito dove poter trovare le caratteristiche tecniche di gran parte delle auto http://www.motorimania.it/dati_tecnici_auto.asp

 

mapo possibile che ti sei fatto scappare un'occasione così?

 

La nuova versione dell'articolo 100, comma 8, contiene una novità molto attesa: la possiblità di ottenere targhe personalizzate, cioè con una combinazione di lettere e numeri scelta dall'intestatario. Ma la personalizzazione non sarà molto ampia. E' infatti doveroso rispettare 4 vincoli:

 

la sequenza di lettere e numeri deve rimanere la stessa delle targhe attuali (due lettere, tre numeri, due lettere).

non è possibile utilizzare lettere che possono essere confuse con altre o con i numeri.

non saranno ammesse eventuali parolacce (anche se sarà difficile, vista la sequenza da rispettare, ma la fantasia non ha limiti).

naturalmente, la sequenza non dovrà essere già stata utilizzata da un altro proprietario (quindi non sono ammesse le combinazioni che iniziano con la lettere A, B e C poichè le prime due sono esaurite e la terza è già stata in gran parte utilizzata).

Comunqua sia, la targa rimarrà NON PERSONALE, cioè non è associata ad una persona, ma al veicolo sul quale è posta. Quindi non sarà possibile portare la stessa targa su un nuovo veicolo.

 

Per ottenere una targa personalizzata, l'intestatario della Carta di Circolazione dovrà presentare un'apposita domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri (è possibile farlo anche tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche), che potrà accoglierla se saranno rispettati i quattro vincoli appena illustrati. Da questo momento avverranno due cose:

sarà rilasciata la carta di circolazione, assegnando le lettere e i numeri richiesti.

sarà inviata al Poligrafico dello Stato la richiesta di produrre la targa desiderata

Ci saranno 30 giorni a disposizione per consegnare la targa.

Nel frattempo sarà possibile circolare con una targa provvisoria. L'automobilista dovrà procurarsi un pannello a fondo bianco, con le dimensioni di una targa, nel quale verrà scritta la nuova combinazione di lettere-numeri scelta.

 

Le lettere che possono essere utilizzate sono: A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z.

 

Anche i motoveicoli potranno essere personalizzati, seguendo le stesse regole e vincoli delle targhe per auto.

 

la mia la farei così: BO 007 ND :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaa, poi mi sgamano subito quando faccio le cose cattive! ^___^

certo che un bel MA 078 PO sarebbe stata bellissima!!!

 

già lo sapevo, ma chi aspetta un mese....

ora sto aspettando che mi chiamino per i dati, cosi li faccio faxare all' assicurazione e per domattina (presumibilmente all' alba) sarò già in marcia per il concessionario! muahahahaha, non ci sto dentroooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po' in ritardo :sleep: ... ma sul tema del lavaggio date un'occhiata qui: http://www.corriere.it/esteri/10_luglio_20...44f02aabe.shtml

 

nel mio caso (essendo la Punto notoriamente una supercar) mi chiederebbero un sovrapprezzo per quanto è lercia :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

.....e per domattina (presumibilmente all' alba) sarò già in marcia per il concessionario! muahahahaha, non ci sto dentroooooo!!!!

Ne ero sicuro :rotfl:

vai mapoooooooo sei tutti noiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ero sicuro :rotfl:

vai mapoooooooo sei tutti noiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

 

quasi quasi parto stasera, campeggio davanti al conce e via!

almenooooo, purtroppo sto ancora aspettando per la targa! madò che roba, sono in ansia....

 

Inverno trank, NON me ne pentirò! anzi! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione dell'articolo 100, comma 8, contiene una novità molto attesa: la possiblità di ottenere targhe personalizzate, cioè con una combinazione di lettere e numeri scelta dall'intestatario.

 

Non mi pare sia una cosa nuovissima sai? Ricordo qualche anno fa di aver visto da qualche parte una 206 con targa CA 220 NE... e ricordo anche che dopo averla vista discussi con un mio amico riguardo al fatto che la mia ex avrebbe potuto mettere... ehm... come dirla senza farmi bannare... le prime due lettere di Trapani + 010 + le ultime 2 di Savona :ph34r:

Comunque è da tanto che non mettevo piede qui, vedo che ci sono grandi acquisti in ballo... bella scelta Mapo, la condivido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, e' che mi era venuta in mente una cosa brutta da raccontare, un aneddoto di un collega... solo che poi mi dai del menagramo :D

e poi non vorrei portasse sfiga pure a me dire certe cose.

 

fa il braaaaaaaaaaaavo che ancora non ho sentito nessuno e son letteralmente terrorizzato! qua ci scappa l' infartino.... XD

 

[EDIT] targa prontaaaaaaaaaaaa, macchina prontaaaaaaaaaaaa, domattina mi fiondo in assicurazione e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

sono fuori dalla felicità, ma fuori di brutttttttttoooooo!!!! muahahahahahahahahahahahahahaha

 

Grazie Fury!!!! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare sia una cosa nuovissima sai? Ricordo qualche anno fa di aver visto da qualche parte una 206 con targa CA 220 NE... e ricordo anche che dopo averla vista discussi con un mio amico riguardo al fatto che la mia ex avrebbe potuto mettere... ehm... come dirla senza farmi bannare... le prime due lettere di Trapani + 010 + le ultime 2 di Savona :ph34r:

Comunque è da tanto che non mettevo piede qui, vedo che ci sono grandi acquisti in ballo... bella scelta Mapo, la condivido :D

Si si è vecchia come notizia ma spesso ce ne dimentichiamo che è possibile. ;)

 

fa il braaaaaaaaaaaavo che ancora non ho sentito nessuno e son letteralmente terrorizzato! qua ci scappa l' infartino.... XD

 

[EDIT] targa prontaaaaaaaaaaaa, macchina prontaaaaaaaaaaaa, domattina mi fiondo in assicurazione e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

sono fuori dalla felicità, ma fuori di brutttttttttoooooo!!!! muahahahahahahahahahahahahahaha

 

Grazie Fury!!!! :squile:

per quante felicità sprizzi mi sento bene anch'io a millemila chilometri! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'entusiasmo di Mapo è contagioso :mrgreen:

 

Io intanto ho trovato lavoro, quindi da dopo l'estate inizierò a vagliare le opportunità per il mio nuovo mezzo diabolico.

 

Sul nuovo sono attiratissimo dall Mito Quadrifoglio verde, per l'usato potrei anche puntare a un segmento più su, tipo Serie1.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che la mia assurda felicità sia contagiosa, pensate che per alcuni è stata addirittura fastidiosa su facebook... ma passiamo a discorsi seri, evidentemente alcuni ignorano cosa sia la passione...

 

domattina si parte, la targa ed il libretto sono ok, quindi sveglia presto, lavaggio e barba per provare ad essere meno brutto del normale, giretto al bancomat, tappa all' assicurazione e poi via, verso l' infinito e oltreeeeeee! :squile:

 

oggi quando mi han confermato il tutto ero letteralmente al settimo cielo, ora sarò attorno al ventiseiesimo e domattina andrò talmente in alto da poter dare un passaggio al grande capo in persona, ma con l' alfa però, mica che mi sporca la Scirocco!

 

unico problema di tutto questo: riuscirò a dormire stanotte???

bei momenti, davvero bei momenti!

 

@Edhelrog: io preferisco la Mito, la serie 1 non son mai riuscito a "capirla" e quindi ad apprezzarla! ma fatti una Scirocco anche tu e viaaaaaa! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...