Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

oggi 12 partite..
was cha
phx cle
den orl
mem phi
sas tor
atl det
ind mil
bos noh (in diretta su si)
sac hou
lal uta
okc por
nyk lac


snake questo è per te...
Al Jefferson è soltanto l’ultimo della lista: molti infortuni eccellenti hanno caratterizzato la stagione in corso e (come già dimostrato dai mesi scorsi) il peso delle assenze è destinato a condizionare in maniera sostanziale il rendimento di alcune squadre.

comunque ieri Kobe...
è arrivato a 23000 punti
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, essendo sincero, la finale di eurolega dal punto di vista dello spettacolo vale quanto una partita tra Thunder e Bobcats...

 

Hai perfettamente ragione, non si può competere con l'NBA :bow: ma... che risultato, signori! Dovevate vedere la faccia di Messina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnio-tattico una bella bella partita tra il miglior Maccabi e il miglior CSKA vale molto di più di serie playoff nba ... l'nba è fatta molto di piu di giocate dei singoli, basta vedre la finale eurolega dello scorso anno

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prima quando su sportitalia c'erano le pause, vedevi le statistiche con il silenzio totale che si mescolava alla notte... Da 3 o 4 giorni hanno messo quelle musiche fastidiosissime, maledizione....

musica disco???? :ph34r:

 

 

PS:ue...domani sera inizia il grande week-end ragazzi.Mi sto' attrezzando di brutto:ho comprato birre,hot-dog,chili e schifezze varie...mi manca la maglietta dei Lakers e potro' sembrare un tipico americano medio(ah..mi manca anche la panza in effetti).

 

Poi in HD sara' un spettacolo indimenticabile..e' come se stessi li,a pochi metri da loro...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

musica disco???? :ph34r:

 

 

PS:ue...domani sera inizia il grande week-end ragazzi.Mi sto' attrezzando di brutto:ho comprato birre,hot-dog,chili e schifezze varie...mi manca la maglietta dei Lakers e potro' sembrare un tipico americano medio(ah..mi manca anche la panza in effetti).

 

Poi in HD sara' un spettacolo indimenticabile..e' come se stessi li,a pochi metri da loro...:)

 

A chi lo dici, a me è tornato proprio oggi il TV dall'assistenza, non vedo l'ora :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

musica disco???? :ph34r:

 

 

PS:ue...domani sera inizia il grande week-end ragazzi.Mi sto' attrezzando di brutto:ho comprato birre,hot-dog,chili e schifezze varie...mi manca la maglietta dei Lakers e potro' sembrare un tipico americano medio(ah..mi manca anche la panza in effetti).

 

Poi in HD sara' un spettacolo indimenticabile..e' come se stessi li,a pochi metri da loro...:)

ti manca la canotta dei boston casomai... Ti stai celtizzando per colpa di una foto... Io non ho parole... :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io...solo che tra la domenica e il lunedì fanno l'All star game ma io non posso stare sveglio fino a quell'ora il giorno dopo ho scuola come posso fare per vederlo più tardi :ph34r:

 

Cosa????

L'All Star Game è domenica notte? :piange: :piange:

 

Allora non lo posso vedere nemmeno io.

Sabato notte si può fare, a domenica no... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partita!!!! I miei Miami l' hanno spuntata nel finale grazie ad un maestoso Dwyane Wade che alla fine ha fatto tutto da solo, che azioni... Aaaahhh come salta l' uomo!!!! Bella vittoria importantissima in quel di Chicago!!!mamma che finale ragazzi!!! cardiopalma davvero!!! grande canestro finale di Marion che stasera mi è piaciuto!!!! GO MIAMI, GO!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto per tutti voi che guardate questo sport, senza ombra di dubbio uno dei migliori, io lo seguo tantissimo quando gioca la nazionale e comunque mi sono appasionato a questo sport quando c'era la mitica scavolini pesaro, però dico, c'e' un gran giocatore italiano che sta facendo la differenza nei totonto raptors (Bargnani) e voi non lo cagate per niente?

Ah un'altra cosa, mi ricordo che quando fondarono i toronto raptors, c'era un'altra squadra canadese, i Vancouver grizzly, che fine ha fatto?

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...