Sysma31 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si io la sto vedendo lewis scatenato sta tenendo vivi orlando ma per il resto pessima partita,speriamo si accenda nel secondo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si io la sto vedendo lewis scatenato sta tenendo vivi orlando ma per il resto pessima partita,speriamo si accenda nel secondo tempo eh si, visto che errori orribili? Vedo anche poco agonismo, non sembra una finale... Hai notato pure tu? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) già l'agonismo nn é alla stelle ,orlando sta mettendo sicuramente piu energia nei rimbalzi ma se nn entrano i tiri c'è poco da fare,un turkoglu pessimo il peggiore penso per ora,dall'altra parte grande odom,che stoppata su reddick sta per ricominciare la partita io vado Modificato 8 Giugno 2009 da Sysma31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 già l'agonismo nn é alla stelle ,orlando sta mettendo sicuramente piu energia nei rimbalzi ma se nn entrano i tiri c'è poco da fare,un turkoglu pessimo il peggiore penso per ora,dall'altra parte grande odom,che stoppata su reddick sta per ricominciare la partita io vado idem!!! in caso ci sentiamo a fine!!! forza orlando!!! Ora la partita mi piace!!! Grande il turco che in questo terzo quarto si è ripreso abbestia!!! Orlando in vantaggio dai!! Che partitona di Lewis!!! Quasi match point nel finale con alley oop di lee... Mamma mia che cul0 i Lakers, qualche decisione arbitrale orribile ma va bene dai.. Da notare che Howard ha fatto 14 punti, 16 rimbalzi, 4 assist, 4 stoppate e 4 palle rubate! e si va agli OT Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) overtime!!! lee quasi faceva un miracolo mamma mia che schema di van gandy,che partita che é diventata nel secondo tempo 101-96 lakers bella partita nel secondo tempo la serie sta sfuggendo a orlando,anche sfortunati nell'overtime con due tiri che praticamente il canestro a sputato fuori,cmq grande van gandy che schema sulla rimessa per lewis che poi ha messo una bomba delle sue,mi dispiace per orlando,howard ha perso 7 palloni troppi ora vado a dormire anche se mi é passato il sonno notte Modificato 8 Giugno 2009 da Sysma31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ma redick che gioca a fare? Ha fatto solo danni, lo mette per i tiri da 3 ma quando è in queste condizioni che lo lasci a fare in campo. Ha praticamente sbagliato due punti partita, uno con un passaggio e uno con un tiro. Comunque a sto giro non sono i Lakers che hanno vinto come la scorsa volta, sono i Magic che hanno buttato via la partita. Via vado a letto incazzato va. Che poi cioè, sto ancora ripensando al fallo d' attacco che hanno fischiato al turco nel finale del tempo regolare. A parte che aveva fatto anche canestro, poi è stato il difensore a gravargli contro!!! Boh, meno male che in quello sport non protestano come nel calcio, li ci sarebbe stato da far scattare la rissa Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Non sono riuscito a vedere la partita quindi non ti posso dire ma da quello che ho letto dev'essere stata una brutta partita da tutte e due le parti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ma redick che gioca a fare? Ha fatto solo danni, lo mette per i tiri da 3 ma quando è in queste condizioni che lo lasci a fare in campo. Ha praticamente sbagliato due punti partita, uno con un passaggio e uno con un tiro. Comunque a sto giro non sono i Lakers che hanno vinto come la scorsa volta, sono i Magic che hanno buttato via la partita. Via vado a letto incazzato va. Che poi cioè, sto ancora ripensando al fallo d' attacco che hanno fischiato al turco nel finale del tempo regolare. A parte che aveva fatto anche canestro, poi è stato il difensore a gravargli contro!!! Boh, meno male che in quello sport non protestano come nel calcio, li ci sarebbe stato da far scattare la rissa hai ragione reddick ha fatto solo macelli,il fallo del turko nn c'era assolutamente,alla fine come dici tu l'hanno buttata via i magic la partita cmq ribadisco grande van gandy che schemi,unica pecca ha tenuto reddick in campo quando nn serviva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Beh io l'ho vista tutta, non è stata una grandissima partita, perchè ci sono stati tanti, ma tanti errori da tutte le parti, con percentuali ridicole, sul 30%, e anche meno. Però è stata comunque emozionante, perchè nonostante i numerosi errori, le squadre erano sempre punto a punto. Mi dispiace per Orlando, e soprattutto per Lee, che ha avuto 2 palle decisive e non è riuscito a sfruttarle, ma sono comunque contento per i Lakers. Adesso non resta che sperare nelle vittorie di Orlando nelle prossime 2 gare per poterci godere una serie emozionante A proposito, avete visto Jack Nicholson come ha reagito al fallo inesistente di Gasol su Howard? Mitico :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 bene. ora siamo sul 2 a 0 ora bisogna vincerne una in florida ed'è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 A proposito, avete visto Jack Nicholson come ha reagito al fallo inesistente di Gasol su Howard? Mitico :mrgreen: beh, inesistentissimo non era... Ha alzato le mani ma guarda il lavoro di spalle e di petto... Comunque sia ho visto, sempre a dire fuck fuck ahaah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si é vero si era incavolato di brutto ahah la figlia (penso) che rideva ahah,un'altro po e faceva irruzione in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Appena finita di vedere la partita... io la colpa non la darei a reddick ma a Lee... vergognoso... due canestri decisivi da sotto canestro... veramente imperdonabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Appena finita di vedere la partita... io la colpa non la darei a reddick ma a Lee... vergognoso... due canestri decisivi da sotto canestro... veramente imperdonabile io la darei all' arbitro... Lee sull' alley non è che ha sbagliato molto, nonostante l'altezza è andato in cielo su un gasol che dormiva Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Certo che i Lakers hanno un cu*o mostruoso, è dall'inizio dei playoffs che vanno avanti così, è incredibile Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Certo che i Lakers hanno un cu*o mostruoso, è dall'inizio dei playoffs che vanno avanti così, è incredibile Ma dai fury... lasciamo perdere non sono arrivati qua con il culo... hanno vinto contro denver perchè erano più forti in 5-6 dai dai! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ma dai fury... lasciamo perdere non sono arrivati qua con il culo... hanno vinto contro denver perchè erano più forti in 5-6 dai dai! si ma hanno sempre rischiato. Comunque sia il cammino di Orlando mi è piaciuto molto di più, i Lakers han fatto Jazz, Rockets e Denver. Orlando ha fatto 76ers, Celtics e Cavs... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Già, e poi i Lakers sono dei cheaters, si vede che in casa giocano con le slides modificate Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 lol, cmq orlando gioca moplto piu da squadra ecco perchè secondo me merita il titolo,lakers gioca solo bryant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 lol, cmq orlando gioca moplto piu da squadra ecco perchè secondo me merita il titolo,lakers gioca solo bryant ti sbagli. nelle ultime partite per i lakers hanno giocato molto bene gasol e odom, e bene anche ariza. Poi è ovvio che kobe è il leader e il giocatore più forte della squadra, ma non c'è solo lui, sennò non saremmo arrivati in finale. I lakers sono una squadra quanto orlando, solo più forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Dai, non vedo l'ora che arrivi stanotte. Speriamo in una grande partita, e soprattutto spero che vinca Orlando, per vivacizzare un po' la serie :dance: Modificato 9 Giugno 2009 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Ho come la sensazione che perderemo.. Insomma, classica sconfitta nella prima casalinga degli avversari. Non mi meraviglierei se si assistesse a un remake di gara4 contro i Rockets; per ora il nostro dovere s'è fatto, ora un turno di riposo e poi gita premio a Disneyland prima di scendere in campo sul serio per le successive nella Florida. Un pochettino nella **** bisogna infilarci sennò che gusto c'è? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 59 a 54 per Orlando all' half... Dai dai ragazzi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 108-104 per orlando!!!!!! nn l'ho vista però la partita visto che devo andare a scuola oggi,cmq ho visto che howard si é svegliato bene cosi,ora speriamo pareggino la serie sul 2-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 108-104 per orlando!!!!!! nn l'ho vista però la partita visto che devo andare a scuola oggi,cmq ho visto che howard si é svegliato bene cosi,ora speriamo pareggino la serie sul 2-2 io l' ho vista fino a 5 minuti dalla fine, poi mi è partito internet ed ho cominciato a bestemmiare... Tutto questo è però servito a far vincere orlando!!!! Dai che se vincono in gara 4 ce la possono fare!!! Vogliamo che l' anello torni in Florida!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.