ilcesa342 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Altra sconfitta per i Knicks ma 30 di Gallinari... tira tantissimo da 3, solo Granger si prende più triple di lui in tutta la NBA però Granger ha il 34% di riusciti mentre il Gallo ha il 50%, quindi continui pure in tutta la Lega solo Pierce ha una percentuale maggiore... grande Gallo, continua così In ogni caso i Knicks mi piacciono parecchio come roster, non hanno all-stars ma hanno tanti bei giocatorini tipo Gallinari, Robinson, Lee, Hughes, Harrington, Duhon... se iniziassero a difendere andrebbero dritti dritti ai playoffs. si ma hai detto bene, hanno preso 140 punti... In difesa sono orribili davvero... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Io non riesco tanto a seguire l'NBA, però mi piace vedere cosa combinano gli italiani...sbaglio o Gallinari se sta bene rischia di diventare il più forte degli italiani nella lega, considerato che l'anno scorso praticamente non ha mai giocato :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Io non riesco tanto a seguire l'NBA, però mi piace vedere cosa combinano gli italiani...sbaglio o Gallinari se sta bene rischia di diventare il più forte degli italiani nella lega, considerato che l'anno scorso praticamente non ha mai giocato :??: :rolleyes: Nonostante io sia un tifoso dell'AJ direi che IL MAGO è di un altro MONDO rispetto a GALLINARI anche nell'NBA A mio parere Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Nonostante io sia un tifoso dell'AJ direi che IL MAGO è di un altro MONDO rispetto a GALLINARI anche nell'NBA A mio parere Alla prox Beh c'è da dire che Bargnani è già al terzo anno di NBA, Gallinari è al secondo ma l'anno scorso non ha mai praticamente giocato...inoltre è anche più giovane del romano. Poi se mi dici così, tengo conto del tuo parere, io non vedo mai neanche una partita! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Beh c'è da dire che Bargnani è già al terzo anno di NBA, Gallinari è al secondo ma l'anno scorso non ha mai praticamente giocato...inoltre è anche più giovane del romano. Poi se mi dici così, tengo conto del tuo parere, io non vedo mai neanche una partita! come dici tu il Mago ha esperienza ora, è davvero un gran centrale. Gallinari anno scorso si è visto poco causa infortuni, vedremo quest' anno come va. Per ora ha iniziato alla grande, bisogna vedere come si mantiene. Pare che la fiducia del coach l' abbia al massimo tanto che lo tiene spesso in campo e gli affida i tiri decisivi. Una cosa è certa, chi ci guadagna è la nostra nazione!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 come dici tu il Mago ha esperienza ora, è davvero un gran centrale. Gallinari anno scorso si è visto poco causa infortuni, vedremo quest' anno come va. Per ora ha iniziato alla grande, bisogna vedere come si mantiene. Pare che la fiducia del coach l' abbia al massimo tanto che lo tiene spesso in campo e gli affida i tiri decisivi. Una cosa è certa, chi ci guadagna è la nostra nazione!!! Be speriamo che non ci guadagni come per Bargnani alle ultime qualificazioni per gli Europei Ovvio che D'Antoni lo stima...il Made in Italy Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Gallinari si è preso il tiro che ha regalato la speranza dell'ot contro i sixers, i tifosi chiamavano la sua tripla e lui non ha esistato a tirare, anche il Madison ha capito che il ragazzo ha stoffa !! Chi ha visto Orlando - Toronto ??? un secondo tempo del mago da assoluto fuoriclasse !! quando ha deciso di cambiare marcia ha infilato tutti i tiri che si è preso ... e ha fatto la differenza. Non è un caso che i migliori momenti dei raptors coincidono che i migliori momenti del mago, farà una grande stagione. Non c'è Bosch che tenga, è lui l'uomo franchigia. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Io ho visto da metà terzo quarto in poi, cioè da quando Bargnani ha iniziato a giocare secondo me Bosh è la rovina dei Raptors... è vero che è quasi sempre il top scorer ma spesso spreca azioni su azioni tentando tiri impossibili che neanche Kobe o Lebron provano. Peccato non ci fosse Vincredible, volevo vedermelo un pò, è il mio giocatore preferito dai tempi dei Raptors... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Nessuno ha visto le 3 vittorie su 3 dei Miami? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Questa Air Avellino che è partita con 4 vittorie su 4 in Italia mi piace.. NBA Ottimo Mago ma i Raptors perdono ancora...L.A. vince P.S. Cosa ne dite dei Nuggets?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 E stanotte in una partita dove Gallinari non ha brillato, i NY hanno portato a casa la loro prima vittoria di questa season Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Mi spiace Cesa ma arriva la 1° sconfitta per gli Heat contro i Suns di un grandissimo Nash 30 Punti e 8 Assist a referto anche ieri notte...una sfida ai vertici iniziali entrambe erano con 3 vittorie su 3 P.S. In generale a parte per i tiri liberi i Suns sono più concreti anche se gli Heat hanno tenuto i Suns sotto per i primi 3 quarti quando poi è arrivato un netto 29 - 15 Poi un ottimo Kobe e un ottimo Ron Artest (ritrovato ) portano il 3 succeso in casa L.A. Da segnalare l'ennesima vittoria di questi Nuggets che girano bene e nonostante la solita inutile difesa di ogni anno in attacco ci prendono e ci prendono un gran bene soprattutto quest anno :hot: Modificato 4 Novembre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Grande Phoenix avanti a punteggio pieno :loving: Ho visto ora gli highlights di stanotte, Nowitzki ha fatto 29 punti... solo nell'ultimo quarto :ph34r: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Grande Phoenix avanti a punteggio pieno :loving: Ho visto ora gli highlights di stanotte, Nowitzki ha fatto 29 punti... solo nell'ultimo quarto :ph34r: Già Assurdo In formissima!! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Oh My God..... Ma si trova ancora in edicola il dvd della Gazzetta sui Lakers? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Oh My God..... Ma si trova ancora in edicola il dvd della Gazzetta sui Lakers? :??: avevo visto la replica su sky con buffa e tranquillo letteralmente impazziti...peccato per quella schiena e quella testa, si parlerebbe di tutt'altro giocatore e, imho, kobe avrebbe uno sfidante concreto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Oh My God..... Ma si trova ancora in edicola il dvd della Gazzetta sui Lakers? :??: E' leggermente old quel video Comunque in edicola da oggi c'è il secondo Dvd, non so se trovi ancora il primo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) ieri i 40 di flash ci hanno portato a 3 su 4... Per ora un buon inizio, non mi lamento... Modificato 5 Novembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ieri i 40 di flash ci hanno portato a 3 su 4... Per ora un buon inizio, non mi lamento... Ieri i 41 di Mamba ci hanno portato a 3 su 4...Neanche io mi lamento Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ieri i 41 di Mamba ci hanno portato a 3 su 4...Neanche io mi lamento eh ma voi avete soldi e mafia, noi no Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ma cosa intendete? Heat e Lakers sono entrambi a 4 vittorie su 5, no? :| Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma cosa intendete? Heat e Lakers sono entrambi a 4 vittorie su 5, no? :| 3 vittorie su 4 noi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Miami era 3-0 prima di incontrare i Suns, ha perso e poi ha vinto la partita successiva ora è a 4-1... basta che guardi gli Standings sul sito della Nba. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Miami era 3-0 prima di incontrare i Suns, ha perso e poi ha vinto la partita successiva ora è a 4-1... basta che guardi gli Standings sul sito della Nba. ora si Il problema è mantenersi così!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma cosa intendete? Heat e Lakers sono entrambi a 4 vittorie su 5, no? :| Certo ho letto del Cesa e mi sono fatto prendere non ricordavo l'ultima vittoria Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.