Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Eh pensere che lo vedevo sempre nella sala giochi che frequentavo. Porca paletta zozza :piange:

 

Cioe' tu vedevi scamarcio in sala giochi?

A saperlo te lo facevi come migliore amico... ma sai le trombate che ti facevi dicendo alle ragazze che eri suo amico? :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' tu vedevi scamarcio in sala giochi?

A saperlo te lo facevi come migliore amico... ma sai le trombate che ti facevi dicendo alle ragazze che eri suo amico? :rotfl:

Naaaaaa non poteva mai diventare mio amico, frequentava la classica comitiva formata dai figli di mamma e papa'. troppa puzza sotto il naso, avevano sti tipi. Cmq adesso lui vive a roma, io a brescia (cmq vedi abbiamo qualcosa in comune, almeno non stiamo piu' ad andria :mrgreen: ), non l'ho piu' rivisto ad andria, ormai vive beato nel fior fiore della societa'. Ormai è un VIPS :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaa non poteva mai diventare mio amico, frequentava la classica comitiva formata dai figli di mamma e papa'. troppa puzza sotto il naso, avevano sti tipi. Cmq adesso lui vive a roma, io a brescia (cmq vedi abbiamo qualcosa in comune, almeno non stiamo piu' ad andria :mrgreen: ), non l'ho piu' rivisto ad andria, ormai vive beato nel fior fiore della societa'. Ormai è un VIPS :mrgreen:

 

 

Vecchio Impotente Palloso :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Della coppia Will Smith-Muccino devo vedermi tutti e due i film (avevo iniziato a vedere la ricerca della felicità però poi non ricordo perchè non l'ho finito) perchè sembrano molto belli...

 

D'altronde è strano vedere come la regia italiana si faccia aprezzare di più all'estero (da sergio leone -per restare in tema RDR- a muccino...)

 

Qui da noi cinepanettoni, film per adolescenti brufolosi e le solite commediole del cavolo... se non è tristezza questa...

 

Il bello poi è anche vedere il tipo di fotografia che viene usata (non so se si dice così)... nel senso, se un film è fatto in italia lo vedi... ha un suo "stile" di inquadrature, di nitidezza delle immagini ecc... se è fatto all'esterlo pure lo riconosci subito... sa molto più di film e meno di "soap opera"... non so se riesco a rendere l'idea...

 

Poi anche coi telefilm... ma mai possibile che da noi escono solo tre generi? Commedie (tuttie uguali), sentimentali (tutti ugiali) e film sulla polizia/carabinieri? o_o... ma la fantasia dove l'han lasciata? (una delle poche sitcom italiane decenti è Boris che però ho seguito poco... ha un umorismo più "foxiano" XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ritornato dal cinema dopo aver visto PRINCE OF PERSIA,un film bellissimo che mi ha commosso dal primo secondo fino alla fine,alcune scene sono simili al gioco,se devo darli un voto gli do 9.5,mi dispiaccia che non posso dargli 10 perché la perfezione non esiste,la sceneggiatura era ottima idem il doppiaggio e anche gli attori,senza dimenticare quel pizzico del gioco che rende il film eccellente,lo consiglio a tutti :ok:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ritornato dal cinema dopo aver visto PRINCE OF PERSIA,un film bellissimo che mi ha commosso dal primo secondo fino alla fine,alcune scene sono simili al gioco,se devo darli un voto gli do 9.5,mi dispiaccia che non posso dargli 10 perché la perfezione non esiste,la sceneggiatura era ottima idem il doppiaggio e anche gli attori,senza dimenticare quel pizzico del gioco che rende il film eccellente,lo consiglio a tutti :ok:

 

 

un film tratto da un gioco ben riuscito??? mi da speranza per quello di halo se così fosse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un film tratto da un gioco ben riuscito??? mi da speranza per quello di halo se così fosse

Entro qualche anno usciranno svariati film tratti dai vg,eccovi la lista:

 

Army of Two(sceneggiatura Scott Stuber,quello di Bourne Ultimatum)

Bioshock(prodotto da Gore Verbinski)

Dante's Inferno(prodotto da Eric Newman)

Dead Space(diretto da DJ Caruso)

God of War(prodotto da Charles Roven)

Infamous(prodotto da Avi Arad)

Lost Planet(sempre da Avi Arad)

World of Warcraft(diretto da Sam Raimi con un budget di oltre 100 mln di dollari)

Uncharted(prodotto da Avi Arad con la Sony dietro il progetto)

The Sims(prodotto da John Davis nper conto della 20th Century Fox)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sto impazzendo!

Ma è possibile che in tutto il globo è venduto tranne che in Italia?

Sto parlando del film documentario Baraka in blu ray.

Spero possiate aiutarmi,vorrei comprarlo ma non all'estero.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i film tratti dai videogiochi hanno di solito la stessa sorte dei videogiochi tratti dai film... pessima.

unica eccezione fino ad oggi e' stato tomb raider, sia grazie alle tette della protagonista sia grazie ad una sceneggiatura simil indiana jones (gia' vincente anni prima). non che lo ritenga un capolavoro, ma e' decisamente una buona serie action, soprattutto se paragonato ad ogni altro film <-- videogioco.

 

prince of persia non so come sia, ma mi fido di voi :) magari e' il secondo ad essere uscito bene.

 

per tutta la lista che ha postato snake invece... ho molta paura. grandi nomi sono gia' stati accostati a grandi videogiochi in passato, sia di produttori, sia di sceneggiatori, sia di attori, sia di registi, ma i risultati sono stati variabili dal pessimo al sopportabile.

non conta tanto la produzione, i soldi, lo studio alle spalle o la sceneggiatura. conta chi ci metti dietro la macchina da presa e gli obblighi contrattuali. conta quanto il regista sappia cosa sta facendo e quanto sia capace di trasformare (e non trasportare) un'azione videoludica in un'azione cinematografica.

DJ Caruso e' l'unico regista citato mi pare, e mi pare una buona scelta. disturbia e eagle eye non sono niente male come film.

 

...e non pensiamo nemmeno ai titoli che il buon Uwe Boll ha rovinato miseramente :D (non ho ancora avuto il coraggio di vedere far cry).

 

 

 

-------

 

avete visto Hachiko? :cry: a me i cani non piacciono, ma questa storia e' troppo commovente...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

i film tratti dai videogiochi hanno di solito la stessa sorte dei videogiochi tratti dai film... pessima.

unica eccezione fino ad oggi e' stato tomb raider, sia grazie alle tette della protagonista sia grazie ad una sceneggiatura simil indiana jones (gia' vincente anni prima). non che lo ritenga un capolavoro, ma e' decisamente una buona serie action, soprattutto se paragonato ad ogni altro film <-- videogioco.

 

prince of persia non so come sia, ma mi fido di voi :) magari e' il secondo ad essere uscito bene.

 

per tutta la lista che ha postato snake invece... ho molta paura. grandi nomi sono gia' stati accostati a grandi videogiochi in passato, sia di produttori, sia di sceneggiatori, sia di attori, sia di registi, ma i risultati sono stati variabili dal pessimo al sopportabile.

non conta tanto la produzione, i soldi, lo studio alle spalle o la sceneggiatura. conta chi ci metti dietro la macchina da presa e gli obblighi contrattuali. conta quanto il regista sappia cosa sta facendo e quanto sia capace di trasformare (e non trasportare) un'azione videoludica in un'azione cinematografica.

DJ Caruso e' l'unico regista citato mi pare, e mi pare una buona scelta. disturbia e eagle eye non sono niente male come film.

 

...e non pensiamo nemmeno ai titoli che il buon Uwe Boll ha rovinato miseramente :D (non ho ancora avuto il coraggio di vedere far cry).

 

 

 

-------

 

avete visto Hachiko? :cry: a me i cani non piacciono, ma questa storia e' troppo commovente...

 

Anche Max Paine non è stato male,anzi..

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro qualche anno usciranno svariati film tratti dai vg,eccovi la lista:

 

Army of Two(sceneggiatura Scott Stuber,quello di Bourne Ultimatum)

Bioshock(prodotto da Gore Verbinski)

Dante's Inferno(prodotto da Eric Newman)

Dead Space(diretto da DJ Caruso)

God of War(prodotto da Charles Roven)

Infamous(prodotto da Avi Arad)

Lost Planet(sempre da Avi Arad)

World of Warcraft(diretto da Sam Raimi con un budget di oltre 100 mln di dollari)

Uncharted(prodotto da Avi Arad con la Sony dietro il progetto)

The Sims(prodotto da John Davis nper conto della 20th Century Fox)

 

ti sei dimenticato di MGS e TEKKEN, e forse anche HALO :mrgreen: speriam

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di titoli sui VG non mi sono dispiaciuti:

 

Max Payne: anche se avevo il terrore (era il film che più attendevo) devo dire che è venuto un buon "collage"... certo, non fedelissimo, e avrei preferito il doppiaggio "originale" del gioco invece che pino insegno... però tutto sommato un bel noire.

Hitman: a parte l'attore troppo giovane mi è piaciuto abbastanza come film... in fondo Hitman non ha una gran "trama", è più il carattere freddo dell'agente 47 a fare la differenza... ed è stato ben ricreato secondo me (poi alcune scene erano molto belle... non quelle dove trombeggiano, ma non mi sono dispiaciute :ph34r: )

 

Resident Evil: pur non essendo un granchè rispetto al gioco, devo dire che nel complesso non mi è dispiaciuto... il primo, per le musiche e l'atmosfera ricreata comunque abbastanza bene... e qualche scena del terzo... ma il secondo Alice è troppo sborona, mi corre sui palazzi... ma che è? Wesker donna? -.-

 

e anche se non ci crederete... si lo dico... Super Mario Bros: un film così trash che è impossibile non guardarlo... ma ha un suo fascino che nessun altro film trash è riuscito a raggiungere o_o

 

-------

 

Far Cry... ho scoperto l'esistenza di sto film fatto che quel genio incompreso (da se stesso) di Uwe Boll solo poche settimane fa... e non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo...

DooM... oddio il film nel complesso non è nemmeno malaccio anche se non centra una mazza col gioco (o quasi)... diciamo che visto al cinema valeva solo per quei 10 minuti (se non meno) di scena in prima persona XD

 

Tomb Rider... sinceramente non mi è piaciuto più di tanto... cioè non fa schifo, però boh... sarà che è il plot di Tomb Rider che non mi emoziona più di tanto (ovviamente niente da dire sulla protagonista che invece mi "emoziona" eccome :loving: )

 

e altri non ricordo...

 

Di quella lista:

 

 

Army of Two(sceneggiatura Scott Stuber,quello di Bourne Ultimatum)

Bioshock(prodotto da Gore Verbinski)

Dante's Inferno(prodotto da Eric Newman)

Dead Space(diretto da DJ Caruso)

God of War(prodotto da Charles Roven)

Infamous(prodotto da Avi Arad)

Lost Planet(sempre da Avi Arad)

World of Warcraft(diretto da Sam Raimi con un budget di oltre 100 mln di dollari)

Uncharted(prodotto da Avi Arad con la Sony dietro il progetto)

The Sims(prodotto da John Davis nper conto della 20th Century Fox)

 

Io attendo solo (e non sapevo dovessero uscire!... e il bello è che mi stavo giusto chiedendo "perchè non ci fanno un film?"):

Lost Planet: la trama c'è, i mostri ci sono... effetti speciali a iosa... secondo me starebbe bene girato come Avatar, anche perchè a pensarci bene siam li... al posto dei na'vi ci mettiamo gli Akrid... i mecha ci sono... la giungla c'è... (come in LP2)... ci sta tutto dai!

Dante's Inferno: più per curiosità che per altro sinceramente... però SOLO ed esclsuivamente se Wayne Barlowe è direttore della fotografia e del design... come nel gioco (visto che di film ne ha già fatti...)

 

Dead Space: ecco un film che SPERO sia un horror figo quanto il gioco...

 

inFAMOUS: perchè Cole spacca XD

Uncharted: come sopra, Drake fa morire... un buon "erede" di Indy...

 

Ah mi aspetto ovviamente di (non) sentire tutte le voci originali di doppiaggio italiano! (quel "non" l'ho messo perchè so già che le mie illusioni resteranno tali...)

 

Ovviamente un film su The Sims non so che megacagata potrebbe venir fuori... a parte che non c'è una trama... ma poi davvero come lo vogliono impostare???? O_O

 

E ovviamente i grandi attesi e che mai arriveranno mi sa.... ovvero:

Halo: inutile dire qualcosa...

Half-Life: atteso da secoli, mai più sentito niente... (e forse è quasi meglio che non lo tocchino... si saranno accorti che è praticamente già un film di suo e che se vanno a rovinarlo i fan spaccheranno la testa al regista)

 

E perchè no qualche altra new-entry delle mie fantasie...

 

Fallout: dai c'è tutto XD...

Left 4 Dead: un bel horror/splatter/comico (ogni tanto)... qualcosa di leggero ma non troppo...

 

The Witcher: qui in realtà c'è già il telefim... polacco mi pare (o una cosa simile)... almeno lo doppiassero!

 

Bad Company: spaccherebbe XD... dai con tutte le battute oscene che possono metterci!

Devil May Cry: anche qui terrore dal profondo nel caso lo rovinino... ma resta comunque un gran desiderio T_T

 

Assassin's Creed: il "telefim" è riuscito bene mi pare... perchè non farci una vera e propria serie? (non un film) Secondo me sarebbe perfetto... potrebbe riempire i vari buchi della trama... (ovviamente fare una stagione per personaggio... una per Altair, una per Ezio... e una per il prossimo... e poi ogni tanto dei pezzi con Desmond nel presente -magari inizio-fine episodio-)

 

Riddick 3: si lo so non è propriamente un gioco (anche se il VG di Riddick -tutti e due- sono vere e proprie continuazioni della trama...), però lo voglio... è forse il personaggio (imo) che più rappresenta Vin Diesel...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho visto Segnali dal futuro... Che dire, capolavoro fino alla parte finale. Ci sarebbe da dire molto, poteva finire in maniera più scientifica a parer mio... Oggi sono stato tutto il giorno a ripensarci, tutto sommato va bene anche così... C' è una scena che mi ha impressionato non poco, sarà che ho fatto un sogno identico qualche mese fa....

Quando cade l' aereo...
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...