ilcesa342 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ieri ho visto Robin Hood... Che dire, Russel fa bene la sua parte, se non fosse uscito "il Gladiatore" sarebbe un grande film. Comunque sia non è da disdegnare, scorre bene e si lascia guardare con piacere.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 visto "gran torino" sul digitele. film bellissimo, non me l'aspettavo proprio un e estwood( se si scrive così) finalmente non ha la solita parte, certo, è simile, ma non è uguale alle sue precedenti. il finale è fantastico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 visto "gran torino" sul digitele. film bellissimo, non me l'aspettavo proprio un e estwood( se si scrive così) finalmente non ha la solita parte, certo, è simile, ma non è uguale alle sue precedenti. il finale è fantastico che capolavoro... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 visto "gran torino" sul digitele. film bellissimo, non me l'aspettavo proprio un e estwood( se si scrive così) finalmente non ha la solita parte, certo, è simile, ma non è uguale alle sue precedenti. il finale è fantastico io lo sto proprio rivedendo a scuola questi giorni... davvero un film stupendo sì, clint è sempre un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ho visto Robin Hood lo scorso week end... Era una specie di Gladiatore 2. Come da intenzione di Scott e Crowe. A me personalmente.... Ha lasciato poco. Sarà che non mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio. Ho trovato un Robin un pò troppo 'antipatico' (ma ciò è opinione personale) senza molto da offrire e poi......... Senza Luca Ward ha perso molto di appeal. Credo io... Voto 6,5. Ben ben ben lungi da essere un sequel spirituale dell'intoccabile Gladiatore. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Il film scorre bene, anche se in certi casi si fa un pò fatica a seguire tutto ciò che accade a livello narrativo, specialmente se non si è mai giocato al videogioco. [...] Ci tengo anche a sottolineare un esplicito omaggio che viene fatto ad assassins creed che personalmente ho molto apprezzato. io non ho mai giocato a prince of persia ma non ho avuto nessun problema a seguirne la narrazione del film. un mio amico che li ha giocati tutti diceva che hanno fatto un gran mix di tutti i titoli della serie... boh. l'omaggio ad assassin's creed non so se fosse volutamente un omaggio o che cosa, ma quella scena è :loving: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Ma voi lo sapevate che esiste (o esisterà non ho idea se sia già uscito XD) il film di Tekken??? O_o http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY...feature=related E aggiungo... Oddio anche SF... Modificato 29 Maggio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ...per fortuna confermo e sottoscrivo!!! Mi ricordo quando uscì il film di Dead or Alive....scandaloso il film e io che me lo sono visto (in tv ovviamente) Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma voi lo sapevate che esiste (o esisterà non ho idea se sia già uscito XD) il film di Tekken??? O_o http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY...feature=related E aggiungo... Oddio anche SF... Penso che il film di Street fighter sia meglio di quello con Van Damme, garantito al limone Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 quello con van damme l'avevo visto anche io da piccolo, mio cugino ha anche il DVD. ah, comunque c'è anche quello di DOA, una schifezza inmane, anche se qualche personaggio faceva ridere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Io ho visto Prince Of Persia la scorsa settimana, e ritengo che si possa risparmiare il prezzo del biglietto. Mi sono molto annoiato. C'è qualche strafalcione nella caratterizzazione totale, come ad esempio l'uso della balestre, che non erano un arma Persiana e nemmeno esistevano all'epoca, e gli abiti in generale, ma sono cose che tutto sommato, visto il tipo di film, e il pubblico a cui è rivolto, non pesano tanto. Però l'ho trovato un film molto noioso, non trasmette nulla. Modificato 29 Maggio 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 50 Cent perde 25kg per un film Tutti lo conoscono come un rapper muscolosissimo capace di sollevare pesi enormi, ma pochi sapevano che 50 Cent sta diventando anche un ottimo attore. Sulle sue pagine di Twitter e di Facebook, 50Cent ha dichiarato di essersi sottoposto ad una dieta ferrea composta principalmente da liquidi unita ad attività fisica come ad esempio la corsa arrivando a correre per almeno 3 ore al giorno tutti i giorni per 9 settimane.Il risultato è spaventoso se si paragonano le foto di prima con quelle dopo la dieta. Non solo, ma 50Cent si è anche sottoposto ad un trattamento della pelle per eliminare tutti i tatuaggi che il cantante si era fatto nel corso della sua vita. La regia del nuovo film "Thing Fall Apart" è stata affidata a Mario Van Peebles e il cast è formato da attori del calibro di Ray Liotta, Lynn Whitfield, Mario Van Peebles e Steve Eastin. I fan non devono però preoccuparsi delle condizioni fisiche del proprio beniamino poichè 50Cent ha garantito di recuperare il tono muscolare nonappena le riprese saranno terminate. E' possibile inoltre, anche se ancora non è stato confermato dalla produzione, che la colonna sonora del film sia affidata proprio al cantante. Se la sua interpretazione convincerà la critica è probabile che 50Cent ottenga una nomination agli Oscar. c'è anche una sua foto...spaventoso (considerando il tono musolare di un tempo) http://it.movies.yahoo.com/blog/gossip/art...er-un-film.html Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 In questi giorni ho visto un paio di blu ray, uno è Ant Bully... Una piacevole animazione non troppo pubblicizzata che ha una morale tutta sua. Molto carino... Poi ho visto Nessuna Verità di Ridley Scott... Anche questo si lascia vedere, peccato per il cast sfruttato male. Ha tutte le carte in regola per essere un filmone ma non lo è, forse perchè la storia è vista e rivista. Un Russel Crowe un pò sottotono che non esplode mai, anche per via della parte un pò "legata". Di Caprio invece si dimostra un grandissimo attore, in pratica da solo regge il film e solo per la sua recitazione merita 7. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 visto ieri sera "hooligans", bellissimo film, anche se nel finale mi sarei aspettato che Spoiler! --Clicca per mostrare-- mett pestava a sangue il tizio drogato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 50 Cent perde 25kg per un film Tutti lo conoscono come un rapper muscolosissimo capace di sollevare pesi enormi, ma pochi sapevano che 50 Cent sta diventando anche un ottimo attore. Non sono per nulla un fan di 50 cent ma la notizia mi crea qualche dubbio... Nella foto in cannottiera sono spariti i tatuaggi per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Già! Ricordo le braccia tatuatissime.... E poi il volto sembra un pò rifatto al PC. Fatto sta che in America, per un film, succedono queste cose. Non come in Italia. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 final destination 3d... anche a mettere semplicemente una faccian che vomita per descrivere questo film non renderebbe giustizia. in 3d, lo paghi pure piu' del dovuto, per un film piu' corto dei film anni 50... belli alcuni effetti in 3D, senza dubbio d'effetto alcune situazioni che sfruttano bene la tecnologia.... ma per il resto... soldi buttati letteralmente nel cesso. trama inutile (e' il quarto film della serie ed e' UGUALE agli altri... UGUALE!!!!), personaggi che sono il cliche' di ogni film di questo tipo, situazioni banali e prevedibili.... che schifo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 final destination 3d... anche a mettere semplicemente una faccian che vomita per descrivere questo film non renderebbe giustizia. in 3d, lo paghi pure piu' del dovuto, per un film piu' corto dei film anni 50... belli alcuni effetti in 3D, senza dubbio d'effetto alcune situazioni che sfruttano bene la tecnologia.... ma per il resto... soldi buttati letteralmente nel cesso. trama inutile (e' il quarto film della serie ed e' UGUALE agli altri... UGUALE!!!!), personaggi che sono il cliche' di ogni film di questo tipo, situazioni banali e prevedibili.... che schifo. Ma infatti io mi cheido come cazz possano avere avuto in mente l'idea di fare un quarto capitolo di una saga che poteva essere ogriginale al massimo fino al secondo film, perchè già il terzo faceva parecchia ma davvero parecchia pena. Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90', ma pensando di aver visto quasi tutto non so proprio dove andare a parare. Mi potreste consigliare qualche bel film di quel genere che non sia magari troppo famoso ma che reputate ottimo? Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90' existenz? (di Cronenberg) Nirvana? il Cubo? il quinto elemento? (magari ti e' sfuggito) strange days? tron? (io lo devo ancora vedere) Brazil? (di terry gilliam) 2013 la fortezza? Screamers? (sempre di Cronenberg) io ultimamente sto cercando di riscoprire lo stesso genere pero' nei film anni '50-'60... anche con dei bei b-movies Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Due sere fa ho ripreso il ciclo di Takeshi Kitano vedendo Hana-Bi: semplicemente sopra le righe, davvero. Appena ho una serata completamente libera mi dedico ad un altro suo capolavoro, Dolls. Hana-Bi comunque, sia per tecnica che per stile narrativo secondo me rappresenta una delle più grandi innovazioni del cinema non solo giapponese, ma di quello internazionale. Non è il solito film lineare che segue i canoni tradizionali, è qualcosa di più! Lo straconsiglio, mi limito a questo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90', ma pensando di aver visto quasi tutto non so proprio dove andare a parare. Mi potreste consigliare qualche bel film di quel genere che non sia magari troppo famoso ma che reputate ottimo? Thanks. Ti consiglio DUNE, versione originale e remake. Nel primo c'è anche un cameo di Sting! Di vecchi non me ne vengono al momento altri in mente. Ma di semirecente ti suggerisco A Scanner Darkly fatto tutto in cell-shading con Reeves e basato sul romanzo di Dick. Consigliata l'assunzione di alteratori di stato emotivo per la visione, quello che preferisci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ragazzi, e' morto Dennis Hopper, "Buffalo Bill" di Easy Rider... vi consiglio di guardarvi quel film, e' meraviglioso. Un tributo. http://www.youtube.com/watch?v=NWNeohN8YiM RIP Dennis. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Grazie ragazzi per i consigli. Credevo di aver già visto gran parte di ciò che di meglio c'era da vedere in termini di Fantascienza, ma a quanto pare mi sbagliavo e c'è sempre qualcosa da imparare/vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ciò che di meglio c'era da vedere in termini di Fantascienza un paio dei film che ti ho citato io non e' che siano poi un granche' anzi... mi riferisco a 2013 la fortezza in particolare pero' ricordo che mi era piaciuto da piccolo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Fantascienza pura potete anche considerare i primi due Alien e, come perla ma penso che sia difficile che tu non l'abbia visto, blade runner Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.