Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno di voi si ricorda di questo film divino nightmare before christmas,io lo vidi parecchio tempo fà,e per me è uno dei più bei film che sia mai esistito e ne ho visti parecchi.e poi la voce di Renato Zero è qualcosa di impressionante che canzoni mamma mia(le ricordo ancora :loving:),voi che ne pensate,Tim Burton è un genio,un altra cosa qualcuno di voi a visto 9 sempre di tim burton,ma è uscito in italia?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei miei film preferiti, proprio per le canzoni XD... e poi è troppo Burtoniano come film... ne facesse altri così...

 

p.s. ascoltatevi questa XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=hnhc5PJ-7-8...feature=related

 

(è di Manson)

 

p.p.s. però devo ammettere che la versione di Renato Zero (in generale per le canzoni) è veramente ben riuscita XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami è una questione mia personale ma non le posso sentire le sue canzoni,con tutto il rispetto è una cosa mia non lo so mi danno fastidio comunque questa e la mia canzone preferita consiglio di non guardare a chi non ha visto il finale

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho visto Segnali dal futuro... Che dire, capolavoro fino alla parte finale. Ci sarebbe da dire molto, poteva finire in maniera più scientifica a parer mio... Oggi sono stato tutto il giorno a ripensarci, tutto sommato va bene anche così... C' è una scena che mi ha impressionato non poco, sarà che ho fatto un sogno identico qualche mese fa....

Quando cade l' aereo...

 

anche a me ha impressionato!! ma forse è tutta colpa della tv ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho visto Segnali dal futuro... Che dire, capolavoro fino alla parte finale. Ci sarebbe da dire molto, poteva finire in maniera più scientifica a parer mio... Oggi sono stato tutto il giorno a ripensarci, tutto sommato va bene anche così... C' è una scena che mi ha impressionato non poco, sarà che ho fatto un sogno identico qualche mese fa....

Quando cade l' aereo...

Il film a parere personale mi è piaciuto, è intrigante tutto sommato, e si lascia vedere fino alla fine. Però appena terminata la proiezione, mi sono accorto che è abbastanza mediocre. Oltre a perdersi nel finale, sembra che tutto sia creato senza un filo conduttore, (dalla metà in poi sopratutto) ma solo come pretesto per inscenare certe situazioni. Ci sono mille interrogativi che non vengono nemmeno spiegati, abbandonati per proseguire il film. Ma anche l'argomento principale, che dovrebbe essere il centro del film: questi segnali, questi numeri "magici", che corrispondono a date e cordinate di eventi catrastofici... con il finale del film cosa centrano? Non viene nemmeno spiegato il motivo della loro esistenza, e attraverso quale "super potere", mistico o magico, permette la loro creazione... Se lo si guarda con un pò di attenzione, rischia anche di diventare un film davvero scadente, che non giustifica nemmeno un pò la trama.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò prevedibile ma ho bisogno di una bella lista di film Western :ph34r:

 

Che mi consigliate?

 

Avevo intenzione di vedere "Quel treno per Yuma" (il remake del 2007), merita?

eheh,redemption ha colpito nel segno e'? :mrgreen:

 

Vediti la trilogia del dollaro perche' non c'e' di meglio(Per un pugno di dollari-Per qualche dollaro in piu'-il buono,il brutto,il cattivo).

 

Di western moderni ho apprezzato Open Range,con Kevin Costner,Robert Duvall :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, essendo una serata molto anonima, sono stato ad un cinema di periferia che dava solo Robin Hood, già visto settimana scorsa e valutato 6 e mezzo, e Prince of Persia. Non avevo assolutamente intenzione di andarlo a vedere al cinema, ma data la serata si poteva fare. Risultato? Effettivamente meglio di quanto credessi: Trama scontata, ma gestita abbastanza bene e piacevole da guardare. Montaggio gradevole e interpretazione decente del protagonista. Ho apprezzato l'inizio che spiega le origini del principe, e anche le parti recitate del padre e dei fratelli...

Solo il finale mi è risultato forzato rispetto a quanto spiegato...

Sorpendente l'uso del pugnale con le sabbie del tempo. Era la parte più scontata, ma rispetto al videogioco il potere del pugnale è usato in tutt'altro modo...

 

Tutto sommato una favola ben realizzata, dove il buono vince e tutto finisce al meglio, ma in maniera comunque poco scontata. Lo consiglio agli appasionati del genere, o ai ragazzi in cerca di un film d'avventura accessibile...

 

Voto? 7 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di western moderni ho apprezzato Open Range,con Kevin Costner,Robert Duvall :ok:

anche Appaloosa non e' male

 

tra i calssici

giu' la testa, corvo rosso non avrai il mio scalpo, il texano dagli occhi di ghiaccio... Ombre Rosse.

 

 

di quelli recenti, oltre a quello che ho gia' citato prima mi e' anche piaciuto Caccia Spietata con Pierce Brosnan e Liam Neeson, anche se piuttosto pesantuccio.

 

mentre se siete cinefili dal palato fino e volete un western "diverso" vi consiglio Dead Man di Jim Jarmush con Johnny Depp.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò prevedibile ma ho bisogno di una bella lista di film Western :ph34r:

 

Che mi consigliate?

 

Avevo intenzione di vedere "Quel treno per Yuma" (il remake del 2007), merita?

Lo so che non sono western d'autore e soprattutto western seri ma "Lo chiamavano Trinità" e "Continuavano a chiamarlo Trinità" non sono per niente brutti film

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò prevedibile ma ho bisogno di una bella lista di film Western :ph34r:

 

Che mi consigliate?

 

Avevo intenzione di vedere "Quel treno per Yuma" (il remake del 2007), merita?

 

Mezzogiorno di fuoco, Il fiume rosso, I magnifici sette, Il mucchio selvaggio (non pensare male, è un film western :mrgreen: ), Per un pugno di dollari, Piccolo grande uomo...

questi sono imperdibili!! :ok:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro wester... questo deve ancora uscire al cinema.

non e' proprio un western puro, dato che c'e' una spruzzata di poteri voodoo e non morti... tratto dal fumetto:

 

Jonah Hex, con Megan Fox, John Malkovich, Will Arnett, Michael Fassbender, Michael Shannon e Thomas Lennon

 

mi sembra molto promettente.

 

http://www.spaghettiwestern.altervista.org/FUMETTI/JonahHex.jpg

 

http://screenrant.com/wp-content/uploads/jonah-hex-megan-fox.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto modo di vedere Prince of Persia?

 

L'ho visto proprio oggi. :mrgreen:

 

Il film è soltanto ispirato al videogioco omonimo, perchè a parte il plot principale a la caratterizzazione dei personaggi più in luce, la pellicola altera un pò ciò che è successo nel primo gioco tridimensionale sul principe uscito nel 2003. Indipendentememente da questo però anche i più appassionati non ne resteranno delusi, perchè l'atmosfera è ricreata benissimo. Il film scorre bene, anche se in certi casi si fa un pò fatica a seguire tutto ciò che accade a livello narrativo, specialmente se non si è mai giocato al videogioco. Alla fine però tante delle domande troveranno risposta e vi resterà in mente l'esperienza di una visione si un gran bel film, ottimamente sceneggiato e ultra-spettacolare, specialmente nelle parti finali. Ci tengo anche a sottolineare un esplicito omaggio che viene fatto ad assassins creed che personalmente ho molto apprezzato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto "gran torino" sul digitele. film bellissimo, non me l'aspettavo proprio un e estwood( se si scrive così) finalmente non ha la solita parte, certo, è simile, ma non è uguale alle sue precedenti. il finale è fantastico :drunken:

io lo sto proprio rivedendo a scuola questi giorni... davvero un film stupendo sì, clint è sempre un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Robin Hood lo scorso week end... Era una specie di Gladiatore 2. Come da intenzione di Scott e Crowe.

 

A me personalmente.... Ha lasciato poco.

Sarà che non mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio. Ho trovato un Robin un pò troppo 'antipatico' (ma ciò è opinione personale) senza molto da offrire e poi......... Senza Luca Ward ha perso molto di appeal. Credo io...

 

Voto 6,5. Ben ben ben lungi da essere un sequel spirituale dell'intoccabile Gladiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...