Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

altro film ci JB e Ben Stiller è tropic thunder... questo m'è piaciuto parecchio :ph34r:

appena finisco di vedermi tutte le 4 stagioni di star trek enterprise, lo guardo sicuramente (sono alla 3/5 puntata della prima stagione)

con adam sendler consiglio zoohan (se l'ho scritto in modo corretto), bel film, in pratica è la storia di un super agente israeliano (sendler) che si finge morto per poter inseguire il suo sogno proibito in america: il parrucchiere. :borg:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con adam sendler consiglio zoohan (se l'ho scritto in modo corretto), bel film, in pratica è la storia di un super agente israeliano (sendler) che si finge morto per poter inseguire il suo sogno proibito in america: il parrucchiere. :borg:

Scherzi vero? E' uno dei film più vomitevoli e senza senso della storia.. :squile:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finisco di vedermi tutte le 4 stagioni di star trek enterprise, lo guardo sicuramente (sono alla 3/5 puntata della prima stagione)

a me ha fatto ridere, ma di Adam Sandler ce ne sono molti altri...più belli

ieri a mezzanotte mi sono guardata il caso thomas crawford...(riguardata)...

A me piace, è molto bello!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so io l'ho trovato di una stupidita imbarazzante, non sono nemmeno riuscito a vederlo fino alla fine..

Il Caso Thomas Crawford invece mi è piaciuto molto, il personaggio di Anthony Hopkins è geniale e lui eccezionale come sempre...

Io alla stessa ora (maledetta insonnia) mi sono visto Basic Instinct, un film che non so perchè non ho mai avuto occasione di guardare...il film in sé non mi ha entusiasmato più di tanto, ma sono fantantastici Douglas e Sharon Stone, il film è tenuto in piedi da loro due!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, è l'ultimo che ho guardato ed il primo che mi è venuto in mente, altrimenti di belli ci sono anche Big Daddy, quell'altra sporca ultima meta e molti altri....

@doc: al di là del super agente segreto, che alla fine, è un personaggio gia proposto (non a questi livelli), se ci pensi bene, molte delle situazioni viste nel film, sono reali, messe sul comico, ma reali. Sto parlando del conflitto tra palestinesi ed israeliani, il razzismo degli americani verso gli arabi ed altre situazioni... non mi sembra molto ridicolo, al massimo riflessivo, sotto alcuni punti, poi se non ti è piaciuto il film, son gusti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adam sandler vi consiglio Prima o poi me lo sposo. davvero bellino. oppure 50 volte il primo bacio.

due film da ridere che non sono demenziali come zohan.

sinceramente, quel film mi ha commosso :piange:

a me è piaciuto zohan

comunque di ben stiller per me il top resta zoolander ._.

zoolander è fantastico, con owen da spalla :rotfl:

cosa ne pensate delle coppie comiche alla jacky chan e chris taker??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Porco Rosso al cinema, anche se dovrei dire ri-visto perchè la prima volta è stata molti anni fa sulla Studio Ghibli Dvd Collection, in lingua giapponese e subbato in inglese. Come altro definirlo se non "meraviglioso" o "superbo"? :bow:

Purtroppo la qualità della struttura visiva e sonora della sala dove l'ho visto era discutibile, compromessa peraltro dal fatto che è un film vecchiotto. Ascoltarlo in italiano com'è successo anche con Totoro, ennesimo capolavoro d'altri tempi, mi emoziona sempre moltissimo. Spero che a poco a poco arrivino ufficialmente in Italia tutti i vecchi film di Miyazaki, magari già che ci sono potrebbero offrie a Nausicaa una localizzazione degna di questo nome dato che purtroppo per varie ragioni ai tempi subì un'infelice adattamento ai dialoghi e una discutibile distribuzione di voci.

Comunque consiglio a tutti gli amanti del maestro Miyazaki la visione di Porco Rosso, anche se mi piace pensare che non ci sia un "vero" appassionato di Miyazaki che non lo abbia ancora visto... :mrgreen:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, alla fine i Bourne li ho lasciati stare, non mi sono fidato... però mi sono reso conto di una cosa orribile... perchè non esiste il blu ray di Barry Lyndon?!? :ph34r:

Cioè, è il film fotograficamente più bello che conosca e non hanno fatto la versione HD! Con tutte le porcate che rimasterizzano :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando, Nielsen, Keshner, Monicelli...

monicelli suicida a 95 anni. beh. ha detto la sua sull'eutanasia mi pare :)

sono comunque dispiaciuto, era un grande regista e autore, le sue commedie sono indimenticabili, da I soliti ignoti a brancaleone ad amici miei...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ci sono rimasto veramente di mer*a sentendo per radio della morta di Nielsen

purtroppo non conosco gli altri due e non me ne sono dispiaciuto poi troppo... però di Nielsen si, ci sono praticamente cresciuto coi suoi film

uno dei pochi capaci di far ridere senza troppe volgarità

Link al commento
Condividi su altri siti

monicelli suicida a 95 anni. beh. ha detto la sua sull'eutanasia mi pare :)

sono comunque dispiaciuto, era un grande regista e autore, le sue commedie sono indimenticabili, da I soliti ignoti a brancaleone ad amici miei...

Davvero il gesto è stato dettato da una protesta riguardo la libertà di scelta rispetto all'eutanasia? Se fosse cosi, massimo rispetto. Un mito. :bow:

Allungo la lista dei suoi film indimenticabili: La grande guerra, con Alberto Sordi e Vittorio Gassman. Capolavoro.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...