Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ieri mi sono riguardato "zombieland", la scena migliore rimane quando

il protagonista spara per sbaglio ai twinkies e dice a tallasse: emm... posso dire che sono dispiaciuto? potremmo unire i pezzi e...
xD

 

 

per me le scene migliori sono quando:

 

columbia spara "per sbaglio" a Bill Murray; quando si fanno fregare dalle ragazze; quando tallahasee tira un pugno a columbia, che a sua volta fa cadere un vase, e si inventano una scenata

 

IMHO, tutto il film è spettacolare, i migliori 80 minuti spesi a guardare un film.....

 

aggiorniamo un pò: visto la prima parte di sherlock holmes, la seconda può attendere. mi è piaciuta, come al solito, per Robert, che anche qui fa una parte molto bella e ben fatta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

week and a rotta di film,ecco cosa ho visto:

 

toy story 3:bellissimo voto 8.6

Ironman 2:bello nonostante sia un seguito7.8

Notte folle a New York:Commedia insipida e scontata 5

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stanotte ho visto Paranormal Activity in Blu Ray. Il primo però eh... Non è malaccio, non è che faccia paurissima eh... Solo che mi sorge una domanda, perchè non hanno messo il finale alternativo come finale normale??? E' molto meglio!!!!

Penso che lo scopo del finale normale sia far culminare la tensione dell'intero film in un attimo di "vero" colpo di scena da farti saltare sulla sedia. Anch'io comunque non l'ho gradito, preferisco gli altri due alternativi.
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di recente su sky ho visto Push...se non lo avete mai visto guardatelo...è un action-fantastico strepitoso... :loving: :loving:

 

Anche a me Push non è dispiaciuto..

Visto Wall Street, bho a parte che l'ho trovato più complicato del primo, credo che chi ha trovato stupendo il primo rimarrà deluso da questo secondo capitolo, storia abbastanza scontata e troppo buonista...Va bè Douglas favoloso come sempre ma assolutamente poco credibile Shia La Beuf, non sa di nulla..

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo vedermi dall'inizio alla fine "ghost dog" con forest Whitaker: ne avevo visto un pezzo sul digitale, solo che era tardi.... :piange:

maaaaaamma mia che bello :)

Cinema! con la C maiuscola.

 

questo e' quello un po' piu' hollywoodiano di Jarmush, ma film come Coffee and Cigarettes sono perle di arte cinematografica.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Drag Me To Hell...

 

un unica considerazione... RIDICOLO!

 

Dedicato agli amanti dell'Horror..

 

 

http://img203.imageshack.us/img203/7200/thelastexorcism.jpg

 

Trailer:

http://www.filmup.leonardo.it/trailers/thelastexorcism.shtml

 

Scheda:

L'ultimo Esorcismo

 

Titolo originale: The Last Exorcism

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Horror, Thriller

Durata: 87'

Regia: Daniel Stamm

Sito ufficiale: www.thelastexorcism.com

 

Cast: Patrick Fabian, Ashley Bell, Iris Bahr, Louis Herthum, Caleb Landry Jones, Tony Bentley, John Wright Jr., Shanna Forrestall, Denise Lee

Produzione: Arcade Pictures, Louisiana Media Productions

Distribuzione: Eagle Pictures

Data di uscita: 03 Dicembre 2010 (cinema)

 

Trama:

Il ministro evangelico Cotton Marcus, viene chiamato dal proprietario di una fattoria per compiere un esorcismo sulla figlia, a detta dell'uomo posseduta da uno spirito demoniaco. Il reverendo accetta la richiesta che il tutto venga filmato da due documentaristi...

 

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' quello un po' piu' hollywoodiano di Jarmush, ma film come Coffee and Cigarettes sono perle di arte cinematografica.

 

ho recuperato

...

e' una delle scene del film... epica. tom waits con iggy pop.

nel film c'e' anche Benigni :D che aveva collaborato con Jarmush gia' al tempo di Daunbailo. film che PER FORTUNA non sono stati doppiati ma solo sottotitolati (in via ufficiale non dai fan), perche' sono assolutamente da vedere in inglese, anche solo per capire che livello di performance possa raggiungere benigni in inglese :D assurdo a livelli estremi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato agli amanti dell'Horror..

 

Trailer:

http://www.filmup.leonardo.it/trailers/thelastexorcism.shtml

 

Scheda:

L'ultimo Esorcismo

 

Titolo originale: The Last Exorcism

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Horror, Thriller

Durata: 87'

Regia: Daniel Stamm

Sito ufficiale: www.thelastexorcism.com

 

Cast: Patrick Fabian, Ashley Bell, Iris Bahr, Louis Herthum, Caleb Landry Jones, Tony Bentley, John Wright Jr., Shanna Forrestall, Denise Lee

Produzione: Arcade Pictures, Louisiana Media Productions

Distribuzione: Eagle Pictures

Data di uscita: 03 Dicembre 2010 (cinema)

 

Trama:

Il ministro evangelico Cotton Marcus, viene chiamato dal proprietario di una fattoria per compiere un esorcismo sulla figlia, a detta dell'uomo posseduta da uno spirito demoniaco. Il reverendo accetta la richiesta che il tutto venga filmato da due documentaristi...

Un film sugli esorcismi prodotto da Eli Roth...mah non mi convince e alcune recensioni in anteprima sembrano darmi ragione. E poi questi mockumentary stanno iniziando a rompermi i maroni.

Tra l'altro in questi giorni mi è venuta una certa voglia di riguardare quel gran film che risponde al nome di L'esorcista. :bow:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri Zombieland... andrò un po' controcorrente ma non mi ha esaltato troppissimo... si simpatica qualche scena ma in generale mi aspettavo qualcosa di più "esagerato" forse... nel senso, han mixato humor e azione ma dando poco di uno e poco dell'altro (sempre imo eh)...

 

Ho noleggiato anche Scontro fra Totani... hem, Titani.... ma devo ancora vederlo

 

Invece m'è piaciuto il film del prof Layton ._. (oddio piaciuto... m'è piaciuto per il personaggio pià che altro, poi non dura tantissimo...)

 

Ma Layton è powa dai ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri Zombieland... andrò un po' controcorrente ma non mi ha esaltato troppissimo... si simpatica qualche scena ma in generale mi aspettavo qualcosa di più "esagerato" forse... nel senso, han mixato humor e azione ma dando poco di uno e poco dell'altro (sempre imo eh)...

 

Ho noleggiato anche Scontro fra Totani... hem, Titani.... ma devo ancora vederlo

 

Invece m'è piaciuto il film del prof Layton ._. (oddio piaciuto... m'è piaciuto per il personaggio pià che altro, poi non dura tantissimo...)

 

Ma Layton è powa dai ._.

 

"Secondo mia personale opinione (cit.)" potevi tranquillamente risprmiare i soldi.

Film osceno.

Quest'anno di peggiore ho visto solo Percy Jackson (ci tengo a precisare non di mia spontanea volontà).

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri Zombieland... andrò un po' controcorrente ma non mi ha esaltato troppissimo... si simpatica qualche scena ma in generale mi aspettavo qualcosa di più "esagerato" forse... nel senso, han mixato humor e azione ma dando poco di uno e poco dell'altro (sempre imo eh)...

 

Ho noleggiato anche Scontro fra Totani... hem, Titani.... ma devo ancora vederlo

 

Invece m'è piaciuto il film del prof Layton ._. (oddio piaciuto... m'è piaciuto per il personaggio pià che altro, poi non dura tantissimo...)

 

Ma Layton è powa dai ._.

 

 

secondo il mio modesto parere, il punto forte di zombieland è proprio quella dose di humor e "badass" style, che lo rende un ottimo film e lo porta ad emergere da quella schiera di film sugli zombie, IMHO, tutti uguali.

perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso.

per questo a me, questo film è piaciuto, rispetto a tutti gli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche alla fine, lo zombie è la rappresentazione del lato barbaro ed animale dell'essere umano, e, se notate bene, c'è sempre il sopravvissuto che si diverte ad ammazzarne orde ed orde solo per puro spasso.

questo dovrebbe farti capire che non e' lo zombi la rappresentazione del lato barbaro.

piu' che altro, lo zombi e' la rappresentazione di un Sistema, burocratico, lento, decadente, stantio, putrescente, oppressivo. i protagonisti sono sempre persone con un certo dinamismo, capaci di svincolarsi a questo sistema quando inizia a schiacciarli. persone in qualche modo ingabbiate che riscono a divincolarsi e a trovare una via di salvezza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche Scontro fra Titani e Solomon Kane

 

Il primo non mi è dispiaciuto anche se alla fin fine non è sta gran cosa di film... caruccio ma facilmente dimenticabile

 

Solomon Kane mi ha fatto ridere parecchio invece... recitazione disarmante, soprattutto le prime scene in cui Kane è "cattivo" e sembra venuto fuori da qualche vecchio film sui pirati zio santo... "Arrr sudici cani avanzate!" ._. (ok non dice proprio così ma poco via)... la trama pure abbastanza insulsa... gli effetti speciali... idem... (non schifosissimi per carità ma comunque non di prima categoria)... clichè ovunque...

 

Insomma meno male che non l'ho visto al cinema...

 

Ho ancora da vedere Wolfman che ho noleggiato (cioè mio padre l'ha noleggiato, a me non ispirava per niente ._.)... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...