Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Fra 9 giorni esce la prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter... però cavolo dovevano proprio dividerlo in 2 parti :rolleyes:

 

smplice così alposto di aver solo una volta l'incasso facendo il film intero lo possono avere due volte (fai conto è meglio 6milioni di dollari con un solo film o 12 milioni dividendo lo stesso film in 2 parti?)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non hanno tutti i torti a dividerlo in due parti...

 

Ne avessero fatto solo una, avrebbe avuto una durata massima di 2 ore mettiamo... e già mi sentivo i fan "non rispetta il libro, è troppo confusionario!!!" ecc. ecc.

 

Quindi sicuro è stato fatto per gli incassi, ma altresì è comunque giusto così... meglio dividerlo in due parti e magari spendere per due biglietti (tanto 7 o 8 film non fa sta gran differenza) piuttosto che spendere MALE per uno spettacolo trovandosi un film incasinato (un film che deve concludere una saga... è da ricordare eh...)

 

Kojima insegna che una degna conclusione deve essere lunga e ben narrata... (MGS4 e le sue 16 ore ._.)... qui vale lo stesso... un libro di millemila pagine ridotto a un unico film di 2 ore sarebbe stata una tragedia

 

p.s. ora è da vedere quanto durerà ogni singolo film... se durerà un'ora a film allora come non detto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite dei Bourne? C'è il cofanetto blu-ray della trilogia in offerta e mi ispira, ma non li ho mai visti...

 

l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo non l'ho visto bene, però a me sono piaciuti: se sei un patito dei film d'azione in generale, questa serie fa per te, e la trama è anche avvincente

 

 

I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie?

Link al commento
Condividi su altri siti

I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie?

 

 

non so cosa intendi per "solita storie di spie", direi che colpi di scena ce ne sono, però te li devi vedere tutti e 3, e non fermarti solo al primo.

 

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I film d'azione mi piacciono, a patto che abbiano un minimo di profondità però! La trama è di quelle cervellotiche con colpi di scena originali o è la solita storia di spie?

Bourne è EPICO, a me è piaciuto una cifra, naturalmente non aspettarti un protagonista molto espressivo, l'unica pecca è l'ultimo cala un pochetto ;).

 

 

 

Io ho preso la trilogia di ritorno al futuro.

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il Mondo dei Replicanti...con Bruce Willis...

davvero bello...idea ottima realizzazione di pregevole fattura...e poi il vecchio Bruce è una garanzia... :loving: :loving:

consigliatissimo a tutti... :ok:

e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero,in effetti non e' stato affatto male quel film.Credo che a giorni invece mi vedro' l'ultimo film(o il penultimo)di Willis,la commedia in cui fa un poliziotto insieme ad un partner svitato .....mi sfugge il nome.......

 

Tracy Morgan...Bho il film non mi è piaciuto per niente, non credo di aver riso nemmeno una volta..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 300 l'ho visto per la prima volta ieri sera...e non mi ha impressionato più di tanto... :whew:

cioè...la storia è molto bella e coinvolgente (alcune scene sono davvero fantastiche)...ma per un buon 90% il film è realizzato al computer...bel film ma nulla più...

avrei preferito un minor uso della tecnologia...e più della realtà... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...