Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io riddick dal punto di vista narrativo lo a vrei visto benissimo lasciare la carica di imperatore per tornare ad errare nello spazio braccato da tutti questa scelta di rimanere imperatore è inspettata e piacevole chissà cosa ne verrà fuori.

 

non può:

"ciò che uccidi rimane a te" [usanza necromonger]. è "costretto" ad essere loro leader, l'alternativa è la morte

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/303830_10150439781503313_89562268312_9810816_1888187610_n.jpg

 

 

bozza su una possibile armatura indossata da riddick nel prossimo fim :wub:

direttamente dalla fan page di Vin diesel (dove scrive lui stesso)

 

svengo :drunken:

 

Sto aspettando sto film da quando ho saputo che Vien Diesel ha acquistato i diritti del personaggio tanto lo amava.

 

E' una delle "saghe" (se contiamo anche i due giochi per console e pc e Dark Fury) che preferisco in assoluto con uno dei personaggi che preferisco in assoluto XD (cioè Vin E' Riddick caxxo!).

 

Comunque sono curioso di vedere come si dipanerà la trama... anche io vorrei un bel Riddick assassino come nei primi due film, più che magari la solita guerra su vasta scala come in tanti altri film sci-fi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando sto film da quando ho saputo che Vien Diesel ha acquistato i diritti del personaggio tanto lo amava.

 

E' una delle "saghe" (se contiamo anche i due giochi per console e pc e Dark Fury) che preferisco in assoluto con uno dei personaggi che preferisco in assoluto XD (cioè Vin E' Riddick caxxo!).

 

Comunque sono curioso di vedere come si dipanerà la trama... anche io vorrei un bel Riddick assassino come nei primi due film, più che magari la solita guerra su vasta scala come in tanti altri film sci-fi...

 

il bello del personaggio era che, non era ne buono ne cattivo, si trovava semplicemente in mezzo alle circostanze per mezzo del suo tornaconto personale, vediamo che combinerà Vin ora :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera I 3 Moschettieri...

la trama è un pò scontata ed il finale un pò moscio...

ma per il resto ottimo film...scende di azione con spade e pistole non mancano...inoltre mi è piaciuta molto la colonna sonora (ottime tracce...molto adatte all'atmosfera del film)...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa ho visto cowboy and aliens...mah non vale sicuramente il prezzo del cinema per me.....è lento come film,storia un pò banale....sinceramente mi ha deluso, mentre a chi piacciono i film di arti marziali consiglio ip man, ho visto l'1 su rai 4, 2 giorni fa e dopo mi guarderò il 2 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere se riuscite a trovarmi il titolo di un film.

 

E' uno di quei film "banali" sulla musica per ragazzi, però ha un particolare ovvero c'è all'interno una sfida di Tamburi, quelli delle bande per internderci o meglio, si sfidano le bande ma i due più zarri delle due bande rivali si affrontano in un 1v1 con rullante.

 

Non riesco a trovarlo.

 

 

P.S. (Credo) non sia per niente famoso.

 

 

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark

 

Non so, forse Drumline:

 

potessi baciarti...

 

 

 

GRAZIEEEEEEE!!!!!!

 

 

 

P.S.

 

Avevo dato anche informazioni errate visto che la battaglia è proprio di banda -.-''

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=eDXVgqmaYJk

 

P.P.S Ma quanto fa schifo?!

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha intenzione di vedere "Un poliziotto da Happy Hour"?? A parte il titolo, dal trailer sembra davvero un bel film :ok:

Se qualcuno lo va a vedere, posti qui una sua recensione personale

 

E' un film se vogliamo originale, un pò grottesco e anche drammatico. Non ha troppe pretese, anzi in modo scanzonato, si prende in giro.

Il buon protagonista fa del suo per far riuscire a suo modo la pellicola. Gradevole insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, scherzavo un po' :ok: Perché vedere i film in internet è illegale, mentre andare al cinema no :mrgreen:

Al momento, mi scuso, ma non sono molto ferrato in materia. Però, mi sentirei di dire che non credo che sia illegale vedere film in streaming.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, mi scuso, ma non sono molto ferrato in materia. Però, mi sentirei di dire che non credo che sia illegale vedere film in streaming.

Mi pare che l'illegalità si commette solo quando i film sono in Italiano, subbati non c'è problema.

(non sono molto ferrato nemmeno io -.-'')

 

In America lo streaming è pane quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, mi scuso, ma non sono molto ferrato in materia. Però, mi sentirei di dire che non credo che sia illegale vedere film in streaming.

 

Be' hai ragione, i guai li passa, in quel caso, solo il distributore - infatti quando tutti discolpano (per esempio) Youtube quando viene caricato un video illegale, cioè la difesa ragiona secondo la logica "Youtube offre la libertà, sono gli utenti ad approfittarne nel modo sbagliato" (lo stesso ragionamento dietro la difesa delle armi - "La pistola non uccide, è l'uomo a premere il grilletto"), la colpa per legge è del distributore. La responsabilità è di Youtube, Megavideo, e così via. Ovviamente bisogna fare un lungo discorso sulla differenza tra pirateria e moralità. Sarebbe bello approfittare del lavoro altrui gratis... Entrare in un supermercato, fare la spesa e non pagare nulla. Oggi questo atteggiamento è chiamato furto, no? Ora cambiate il supermercato con il cinema, cambiate la spesa con un film, e avrete il vostro bel furto :lol: Se il vostro lavoro non venisse pagato, voi come reagireste? Senza dilungarmi né iniziare discussioni, la mia, comunque, era solo una battuta :P

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare un film in streaming, cosa che faccio abitualmente, non è illegale, non per noi: diventa illegale quando il distrubutore, colui che carica i link, prende una copia piratata del film, in quel caso gli rimuovono il link, ma noi non andiamo incontro a sanzioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...