MADtheGOD Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 per l'ultimo fast e furios : GRAN FILM!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) In questi ultimi giorni ho visto Fast & Furios solo parti originali, e mi è piaciuto...certo dalla serie uno sa già il filo conduttore quindi non impressiona più di tanto..VOTO = 6 1/2 L'altro Ieri ho visto X-man le origini, fichissimo!!!! Sarà che ho un debole per wolverine^^, ma oggettivamente è un bel film...VOTO=7 1/2 Modificato 1 Maggio 2009 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 In questi ultimi giorni ho visto Fast & Furios solo parti originali, e mi è piaciuto...certo dalla serie uno sa già il filo conduttore quindi non impressiona più di tanto..VOTO = 6 1/2 L'altro Ieri ho visto X-man le origini, fichissimo!!!! Sarà che ho un debole per wolverine^^, ma oggettivamente è un bel film...VOTO=7 1/2 a mio parere questo è stato il secondo più bello. il vincitore è il primo, ma il secondo e il terzo mi sono piaciuti di meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ragazzi, se volete andare a vedere un gran film fate un pensierino per X-Men le origini: io ero un pò diffidente perchè sinceramente l'universo Marvel di questi super eroi non mi aveva mai particolarmente attirato. Con mia grande sorpresa il film si è rivelato interessante, chiaro nella sua struttura narrativa e soprattutto avvincente (mozzafiato il combattimento finale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Visto ieri sera Come Dio Comanda di Gabriele Salvatores. Molto violento ma molto ben realizzato e interpretato. Io non amo particolarmente il cinema italiano, fatta eccezione per quello di Salvatores che non smette mai di migliorarsi. Consigliato! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ragazzi, se volete andare a vedere un gran film fate un pensierino per X-Men le origini: io ero un pò diffidente perchè sinceramente l'universo Marvel di questi super eroi non mi aveva mai particolarmente attirato. Con mia grande sorpresa il film si è rivelato interessante, chiaro nella sua struttura narrativa e soprattutto avvincente (mozzafiato il combattimento finale). non me lo perdo di sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Appena visto The Millionaire, di Danny Boyle. Meraviglioso, lo consiglio veramente a tutti quelli che desiderano vedere un grande film. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Appena visto The Millionaire, di Danny Boyle. Meraviglioso, lo consiglio veramente a tutti quelli che desiderano vedere un grande film. Visto anch'io.Mi e' piaciuto ma non riesco a definirlo meraviglioso,per me non si e' meritato tutti sti premi che ha ricevuto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 due o tre stravolgimenti nella trama ma tutto sommato un gran bel film, 2009 Wolverine e 2010 tocca a Magneto PS:Aò mi chiamo marvel fan, di che dovevo parlare? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Visto ieri sera Come Dio Comanda di Gabriele Salvatores. Molto violento ma molto ben realizzato e interpretato. Io non amo particolarmente il cinema italiano, fatta eccezione per quello di Salvatores che non smette mai di migliorarsi. Consigliato! Si anch'io non amo il cinema Italiano,anzi non giardo praticamente niente che venga dal nostro paese,purtroppo. e comunque,ho appena visto Milck il film interpretato da Sean Penn,dove fa la parte del ''rivoluzionario politico'' gay. La trama e l'ambientazione è interessante ma fino ad un certo punto,dopo un po' diventa pesante,anche se l'attore è davvero un grande nell'interpretare questo ruolo a lui assolutamente nuovo. Film medio con protagonista di altissimo livello. voto 6.20 Visto anche Pride and glory,consigliato. Un buon triller poliziesco che merita un 6.60 pieno Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Si anch'io non amo il cinema Italiano,anzi non giardo praticamente niente che venga dal nostro paese, purtroppo. Mi permetto di consigliarti di recuperare film di Sorrentino, Crialese e Piva-per citare i contemporanei. e comunque,ho appena visto Milk il film interpretato da Sean Penn,dove fa la parte del ''rivoluzionario politico'' gay. Concordo. Non conoscevo la vicenda di Milk, il film è molto toccante e Penn è incredibile, bravissimo e molto verosimile, senza essere caricaturale o parodistico, difetti in cui spesso cadono gli attori protagonisti di film biografici. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ti ringrazio del consiglio ma non riesco proprio ad appassionarmi ai film nostrani,ma ritengo comunque che la mancanza non è da parte loro che fanno dei cattivi film ma soltanto mia,non sopporto gli attori italiani. dimenticavo,da grande appassionato di Cinefilia,non posso non guardarmi tutti e dico tutti i film-animazione,di conseguenza non ho potuto rinunciare a Bolt il cane super eroe. Devo dire che è stata una visione davvero piacevole e divertente,con personaggi davvero ''colorati'' e particolari. Voto 7.00 Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 a proposito di film nostrani, ho visto Romanzo Criminale ieri l' altro. Che grande film! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ti ringrazio del consiglio ma non riesco proprio ad appassionarmi ai film nostrani,ma ritengo comunque che la mancanza non è da parte loro che fanno dei cattivi film ma soltanto mia,non sopporto gli attori italiani. eh...siamo in due.Io farei volentieri a meno del cinema italiano,sono troppi i filmacci che inondano le sale italiane. Prenderei Muccino,vaporidis,la chiatti,Boldi,Bisio,ficarra e picone e de luigi e li rinchiuderei a vita dentro una cella.Sono inutili,non servono a nulla(anche se i teenagers di oggi adorano quest'immondizia). Poi questo neanche e' cinema secondo me.Tarantino ha detto che il cinema italiano di oggi e' morto..Spike Lee in un intervista recente ha detto che a parte Gomorra non conosce nessun nostro film attuale... Questo e' sempice da spiegare:ste cagate rimangono ancorate dentro il nostro paese...ed aggiungerei:per fortuna! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 eh...siamo in due.Io farei volentieri a meno del cinema italiano,sono troppi i filmacci che inondano le sale italiane.Prenderei Muccino,vaporidis,la chiatti,Boldi,Bisio,ficarra e picone e de luigi e li rinchiuderei a vita dentro una cella.Sono inutili,non servono a nulla(anche se i teenagers di oggi adorano quest'immondizia).Poi questo neanche e' cinema secondo me.Tarantino ha detto che il cinema italiano di oggi e' morto..Spike Lee in un intervista recente ha detto che a parte Gomorra non conosce nessun nostro film attuale...Questo e' sempice da spiegare:ste cagate rimangono ancorate dentro il nostro paese...ed aggiungerei:per fortuna!Be’, il cinema italiano non è affatto morto.Spoiler! --Clicca per mostrare--2000Pane e TulipaniI Cento passiGarage OlimpoLa Capagira2001il mestiere delle armiLa stanza del figlioLuce dei miei occhi2002RespiroL’ora di religioneL’imbalsamatoreVelocità massimaCasomaiEl Alamein2003Cantando dietro i paraventiIl cuore altroveIo non ho pauraLa meglio gioventùLa finestra di fronteMio cognato2004Le chiavi di casaLe conseguenze dell’amore2005Romanzo criminaleLa bestia nel cuorePrivate2006Anche libero va beneNuovomondoLa sconosciutaCover-boy: l’ultima rivoluzioneLa terra2007Il vento fa il suo giro Giorni e nuvoleCentochiodiMio fratello è figlio unicoL’amico di famiglia2008Pa-ra-daIl divoGomorraNon pensarciTutta la vita davantiPer citarne alcuni Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 (modificato) Continuando a parlare di cinema italiano: ho appena finito di vedere "un gioco da ragazze". Che gran film ragazzi!! Ve lo consiglio caldamente! Parla di temi pesanti ed attuali, come droga, bullismo, turbamenti caratteriali tipici dell'adolescenza, e lo fa nella maniera più schietta possibile, incentrando la storia su una giovane ragazza ribelle alla ricerca sfrenata di forti emozioni. Bravissima Chiara Chiti. Modificato 4 Maggio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Be’, il cinema italiano non è affatto morto. Per citarne alcuni molti di questi film per me sono di basso livello.De gustibus. Sai....una volta avevamo registi con le palle e facevamo bella figura all'estero.Un nome a caso:SERGIO LEONE.Proprio stasera mi son rivisto Il Buono,il Brutto e il cattivo e mi sono sentito fiero di essere italiano.Mentre lo vedevo viaggiavo con la mente perche' e' un opera d'arte come poche se ne sono viste nel panorama mondiale del cinema.Ahime' adesso in italia ci sono pupazzi che credono di essere dei registi...ed attori che credono di saper recitare. Se pero' ti emozioni davanti a film come mio fratello e' figlio unico o la stanza del figlio sono contento per te.Abbiamo 2 concezioni diverse di cinema evidentemente.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) dimenticavo,da grande appassionato di Cinefilia,non posso non guardarmi tutti e dico tutti i film-animazione,di conseguenza non ho potuto rinunciare a Bolt il cane super eroe. Devo dire che è stata una visione davvero piacevole e divertente,con personaggi davvero ''colorati'' e particolari. Voto 7.00 :rolleyes: Concordo, RHINO è davvero un MITO " Non esiste furgoncino che tien testa a BOLT E RHINO" :rotfl: Visti : Wolwerine :the Origin VOTO 6.5 Dragonball: VOTO 4 Alla prox :ok: Modificato 5 Maggio 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Il quarto capitolo di Fast and Furious mi ha favorevolmente impressionato. Scene spettacoli quasi inverosimili. A tratti sembrava fantascienza. Ma tant'è. Spettacolo e trama più profonda e drammatica dei precedenti. 9. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 molti di questi film per me sono di basso livello.De gustibus. Sai....una volta avevamo registi con le palle e facevamo bella figura all'estero.Un nome a caso:SERGIO LEONE.Proprio stasera mi son rivisto Il Buono,il Brutto e il cattivo e mi sono sentito fiero di essere italiano.Mentre lo vedevo viaggiavo con la mente perche' e' un opera d'arte come poche se ne sono viste nel panorama mondiale del cinema.Ahime' adesso in italia ci sono pupazzi che credono di essere dei registi...ed attori che credono di saper recitare. Se pero' ti emozioni davanti a film come mio fratello e' figlio unico o la stanza del figlio sono contento per te.Abbiamo 2 concezioni diverse di cinema evidentemente.... Non ho affermato che mi emoziono «davanti a film come "Mio fratello è figlio unico" o La stanza del figlio"». Ho riportato un elenco di pellicole cinematografiche che dal 2000 al 2008 hanno avuto in Italia un riscontro di critica e pubblico tale da poter affermare che il Cinema italiano non è affatto morto. Sostenere che «adesso in Italia ci sono pupazzi che credono di essere dei registi...ed attori che credono di saper recitare» è un'affermazione piuttosto forte, generica e ingenerosa. Se è vero che da Bertolucci a Leone abbiamo avuto "pezzi da novanta", bisogna riconoscere che con Garrone, Sorrentino, Piva o Diritti continuiamo a far parlare di noi all'Estero. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Non ho affermato che mi emoziono «davanti a film come "Mio fratello è figlio unico" o La stanza del figlio"». Ho riportato un elenco di pellicole cinematografiche che dal 2000 al 2008 hanno avuto in Italia un riscontro di critica e pubblico tale da poter affermare che il Cinema italiano non è affatto morto. Sostenere che «adesso in Italia ci sono pupazzi che credono di essere dei registi...ed attori che credono di saper recitare» è un'affermazione piuttosto forte, generica e ingenerosa. Se è vero che da Bertolucci a Leone abbiamo avuto "pezzi da novanta", bisogna riconoscere che con Garrone, Sorrentino, Piva o Diritti continuiamo a far parlare di noi all'Estero. Senza aprire unq polemica,vorrei solamente dire che il cinema Italiano non è morto se lo paragoniamo solo a quello che si produce nella nostra amata nazione,purtroppo se prendi gra parte dei film usciti negli ultimi 10 anni e li paragoni a pellicole d'oltre oceano,ti rendi conto che non c'è storia e che quelli che noi(voi) chiamiamo star italiane sono dei semplici buffoncelli/e che si vantano di qualche film sfigato che,per ragioni che ancora non comprendo,hanno avuto successo nelle sale nostrane. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Senza aprire unq polemica,vorrei solamente dire che il cinema Italiano non è morto se lo paragoniamo solo a quello che si produce nella nostra amata nazione,purtroppo se prendi gra parte dei film usciti negli ultimi 10 anni e li paragoni a pellicole d'oltre oceano,ti rendi conto che non c'è storia e che quelli che noi(voi) chiamiamo star italiane sono dei semplici buffoncelli/e che si vantano di qualche film sfigato che,per ragioni che ancora non comprendo,hanno avuto successo nelle sale nostrane. No, nessuna polemica. Solo, non capisco. Film come "Le conseguenze dell'amore", "L'amico di famiglia", "Le chiavi di casa", "Il vento fa il suo giro", "Giorni e nuvole", "Cantando dietro i paraventi", "Il cuore altrove" o "L'imbalsamatore" o "La Capagira" non mi sembrano film "sfigati". Se per "sfigati" intendete scarso successo commerciale, come sappiamo, molto spesso ciò è dovuto alla catena distributiva e non sempre un ottimo incasso è indice di un film di buona qualità. Poi, se vi stanno sui maroni le cosiddette "star" italiane (ancora non ho capito a chi vi riferiate), problemi vostri. Se avete visto i film italiani che vi ho citato e non vi sono piaciuti, pazienza. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Se è vero che da Bertolucci a Leone abbiamo avuto "pezzi da novanta", bisogna riconoscere che con Garrone, Sorrentino, Piva o Diritti continuiamo a far parlare di noi all'Estero. i nostro e' un cinema che non puo' sfondare,punto. Una volta ci copiavano in tutto il mondo,ora siamo un paese che non e' piu' in grado di sfornare commedie con la C maiuscola ad esempio... e siamo capaci solo a partorire film sui problemi dei giovani,di mafia o d'amore strappalacrime(e da voltastomaco) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Se è italiano ed è uscito da poco non lo guardo, possono essere grandi film ma (in linea di massima potrebbe variare da pellicola a pellicola) 1) non hanno assolutamente ritmo, mi provocano, TUTTI, un'orchite del 40... 2) sono fotocopie stucchevoli di mafia, storie adolescenziali, polpettoni storici e comicità di infima lega 3) la mia bambola gonfiabile recita meglio di quasi la totalità degli attori presenti L'ultimo film che ho visto è stato I demoni di San Pietroburgo e vi assicuro che una cagata di film come questo non l'avevo mai visto. L'unico che si salva è l'italiano più furbo, un certo Muccino, che è emigrato capendo che con attori capre come questi nuovi attorucoli italici non poteva fare assolutamente nulla. Niente di trascendentale ovviamente, il bravissimo Will Smith ha contribuito non poco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 2) sono fotocopie stucchevoli di mafia, storie adolescenziali, polpettoni storici e comicità di infima lega eh..la stessa cosa che avevo scritto io poco prima Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.