RoXsAr Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) La Guerra dei Mondi è un film molto particolare, a mio giudizio molto sottovalutato: pensa che per adesso le persone che conosco che lo hanno visto o lo amano alla follia oppure lo odiano.io l'ho odiato profondamente...un film che si preannunciava fantastico e poi si è rivelata uyna ciofeca con una marea di cose non spiegate e senza senso .Per esempio la parte finale quando si vede il figlio che supera la collina ed esplode tutto e tutti...cadaveri ovunque e nessun sopravvissuto...e alla fine chi rispunta?Il figlio tutto felice e sano come un pesce... Modificato 6 Settembre 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2012 La guerra dei mondi e' un filmetto da guardare mentre stai cenando.Classico blockbuster che vedi una volta e poi ne puoi fare a meno.Come lo stesso avatar.Bello visivamente ma lontano dalla concezione che ho io di capolavoro Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 su "guerra dei mondi" invece, sinceramente non mi sento ne di dire che sia orribile ne che sia bellissimo.. lo reputo un film da 6.5, godibile, che parla di una tematica fin troppo abusata nel mondo del cinema (cioè delle invasioni aliene) e in questo caso si cerca di incentrare la vicenda dal punto di vista di un padre in fuga che cerca di proteggere i suoi figli...! e per giunta se non sbaglio questo film è un remake de "la guerra dei mondi" diretto da Byron Haskin del 1953...comunque io reputo molto più bello questo di un World invasion o un district 9... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Bhe la guerra dei mondi secondo me è un film stupido perché ci sono troppo incongruenze, errori ed esagerazioni... la prima è quella dell'esercito usa, voi vi chiederete il perché ma la cavolata c'è eccome, infatti mentre in tutto il mondo i veicoli velivoli ecc ecc non funzionano i mezzi della us army sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, seconda cosa l'aereo cade sopra la casa della moglie, distrugge tutt: case, auto, biciclette e chi più ne ha più ne metta ma la macchina usata da tom cruise rimane intatta e poi mi chiedo perché l'aereo è caduto dopo l'invasione aliena se questi ultimi non lo hanno abbattuto?? Ah già i velivoli non funzionavano, ma non avevano smesso di funzionare all'inizio dell'invasione? E questo aereo perché è caduto nella notte? XD poi beh il modo in cui muoiono gli alieni ahah fa ridere muoiono di influenza XD ma come avanzatissimi tecnologicamente, mi distruggono mezzo mondo e tutti gli eserciti e poi mi muoiono di raffreddore? Passare in farmacia no eh? Ahah. poi beh vedere un film di 1h e 20 in cui tom cruise non fa altro che scappare beh tanto vale guardare tom e jerry anche li jerry scappa ahahah. P.s. poteva essere un film con molta più azione ma invece ha deluso altamente le mie aspettative... è il solito film in cui gli usa salvano il mondo, è comunque d'apprezzare il patriottismo Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Bhe la guerra dei mondi secondo me è un film stupido perché ci sono troppo incongruenze, errori ed esagerazioni... la prima è quella dell'esercito usa, voi vi chiederete il perché ma la cavolata c'è eccome, infatti mentre in tutto il mondo i veicoli velivoli ecc ecc non funzionano i mezzi della us army sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, seconda cosa l'aereo cade sopra la casa della moglie, distrugge tutt: case, auto, biciclette e chi più ne ha più ne metta ma la macchina usata da tom cruise rimane intatta e poi mi chiedo perché l'aereo è caduto dopo l'invasione aliena se questi ultimi non lo hanno abbattuto?? Ah già i velivoli non funzionavano, ma non avevano smesso di funzionare all'inizio dell'invasione? E questo aereo perché è caduto nella notte? XD poi beh il modo in cui muoiono gli alieni ahah fa ridere muoiono di influenza XD ma come avanzatissimi tecnologicamente, mi distruggono mezzo mondo e tutti gli eserciti e poi mi muoiono di raffreddore? Passare in farmacia no eh? Ahah. poi beh vedere un film di 1h e 20 in cui tom cruise non fa altro che scappare beh tanto vale guardare tom e jerry anche li jerry scappa ahahah. P.s. poteva essere un film con molta più azione ma invece ha deluso altamente le mie aspettative... è il solito film in cui gli usa salvano il mondo, è comunque d'apprezzare il patriottismoPerfettamente quello che pensavo... Modificato 7 Settembre 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 io il film di Burton del 1989 non credo di averlo mai visto... :mrgreen: comunque ricordo con piacere quelli di metà anni 90 con Clonney protagonista...atmosfere bellissimi ed interpretazioni molto azzeccate (Jim Carrey=Enigmista :shock: :bow: )... la trilogia di Nolan è sicruamente molto più spettacolare di quelli che ho menzionato io (logico...visto che le tecnologie si sono evolute e gli effetti speciali di conseguenza)...ma anche quelli mi piacicono molto... e comunque credo che il migliore della trilogia di Nolan sia l'ultimo...se non fosse che alcune storie di alcuni personaggi (tipo Bane e anche lo stesso Joker) sono totalmente inventate e non fedeli a quelle dei fumetti...sarebbe stata la migliore serie di film sul pipistrello mai creata fino ad ora... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 io il film di Burton del 1989 non credo di averlo mai visto... :mrgreen: comunque ricordo con piacere quelli di metà anni 90 con Clonney protagonista...atmosfere bellissimi ed interpretazioni molto azzeccate (Jim Carrey=Enigmista :shock: :bow: )... la trilogia di Nolan è sicruamente molto più spettacolare di quelli che ho menzionato io (logico...visto che le tecnologie si sono evolute e gli effetti speciali di conseguenza)...ma anche quelli mi piacicono molto... e comunque credo che il migliore della trilogia di Nolan sia l'ultimo...se non fosse che alcune storie di alcuni personaggi (tipo Bane e anche lo stesso Joker) sono totalmente inventate e non fedeli a quelle dei fumetti...sarebbe stata la migliore serie di film sul pipistrello mai creata fino ad ora... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 io il film di Burton del 1989 non credo di averlo mai visto... :mrgreen: :( molto male.certo, se te lo vedessi adesso per la prima volta dopo aver visto tre veri thriller firmati Nolan, sarebbe un po' un brutto effetto... ma quei film sono fantastici a modo loro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 :( molto male.certo, se te lo vedessi adesso per la prima volta dopo aver visto tre veri thriller firmati Nolan, sarebbe un po' un brutto effetto... ma quei film sono fantastici a modo loro.se non erro io li ho visti tutti e devo dire che fino ad ora nessuno mi aveva entusiasmato molto apparte l'ultima trilogia di nolan, secondo il mio parere sono si degli ottimi film ma li considero anche "poco seri" preferisco di gran lunga lo stile degli ultimi tre film rispetto a quelli precedenti! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 La guerra dei mondi e' un filmetto da guardare mentre stai cenando.Classico blockbuster che vedi una volta e poi ne puoi fare a meno.Come lo stesso avatar.Bello visivamente ma lontano dalla concezione che ho io di capolavoro Il problema caro Snake è che al giorno d'oggi il termine stesso di capolavoro è stato ridefinito secondo gli standard attuali nel mondo del cinema: oggi non esistono più film come Blade Runner, Taxi Driver o Shining giusto per citare alcuni classici, e purtroppo il pubblico di oggi cresciuto a pane ed effetti speciali magari non sarebbe nemmeno in grado di apprezzare queste meraviglie. Oggi il cinema è diverso, non si ricerca più la raffinatezza psicologica e il voler far riflettere lo spettatore, ma ci si preoccupa di raggiungere un perfezionismo estetico basato in prims sulla spettacolarità ricostruita grazie agli effetti speciali. Il risultato di tutto questo però è a mio giudizio un'impoverimento del cinema in generale, che puntando forse troppo sull'impatto visivo tralascia altri fattori (sceneggiature in primis). Bhe la guerra dei mondi secondo me è un film stupido perché ci sono troppo incongruenze, errori ed esagerazioni... la prima è quella dell'esercito usa, voi vi chiederete il perché ma la cavolata c'è eccome, infatti mentre in tutto il mondo i veicoli velivoli ecc ecc non funzionano i mezzi della us army sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, seconda cosa l'aereo cade sopra la casa della moglie, distrugge tutt: case, auto, biciclette e chi più ne ha più ne metta ma la macchina usata da tom cruise rimane intatta e poi mi chiedo perché l'aereo è caduto dopo l'invasione aliena se questi ultimi non lo hanno abbattuto?? Ah già i velivoli non funzionavano, ma non avevano smesso di funzionare all'inizio dell'invasione? E questo aereo perché è caduto nella notte? XD poi beh il modo in cui muoiono gli alieni ahah fa ridere muoiono di influenza XD ma come avanzatissimi tecnologicamente, mi distruggono mezzo mondo e tutti gli eserciti e poi mi muoiono di raffreddore? Passare in farmacia no eh? Ahah. poi beh vedere un film di 1h e 20 in cui tom cruise non fa altro che scappare beh tanto vale guardare tom e jerry anche li jerry scappa ahahah. P.s. poteva essere un film con molta più azione ma invece ha deluso altamente le mie aspettative... è il solito film in cui gli usa salvano il mondo, è comunque d'apprezzare il patriottismo Sul discorso dell'aereo potrei darti anche ragione, ma sulla morte degli alieni assolutamente no: se dici così significa che non hai compreso il messaggio malsano sull'essenza degli esseri umani che il film vuole dare. Tutta la pellicola è infatti basata sul senso di terrore che gli alieni incutono negli uomini, facendo leva sul senso di sopravvivenza che attanaglia una giovane famiglia alle prese con qualcosa di molto lontano e più grande di tutto il Globo. Spielberg insiste molto per ricreare un'atmosfera di terrore che ci faccia calare il più possibile nei panni di Tom Cruise e ci faccia temere/odiare gli alieni (la sequenza di svariati minuti in cui Tom con la bambina si rifugiano dal vecchio ne è uno degli esempi). Alla fine la situazione si ribalta: non siamo noi a temere gli alieni, ma loro che devono temere noi. Motivo? Noi siamo imperfetti, è nella nostra natura essere una razza con le sue debolezze e le sue pecche anche dal punto di vista strettamente moralistico, ma forse è proprio questo che ci rende così speciali... forse più di quanto noi stessi immaginiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 in questi giorni mi sono visto la quadrilogia di american pie. In questi anni non ho mai provato a vederlo perchè credevo che sarebbe andato troppo sul demenziale a sfondo sessuale, ovviamente queste parti ci sono ma pensavo ce ne fossero molte di piu. Mi devo ricredere perchè tutti i film sono molto divertenti e per quanto la saga sia un pò demenziale alcune parti sono molto serie. Consiglio a chi non l'ha visto di recuperarlo ps ieri non ho potuto rivedermi batman perchè mia madre si doveva vedere alessandra amoroso mavaffa.... Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) se non erro io li ho visti tutti e devo dire che fino ad ora nessuno mi aveva entusiasmato molto apparte l'ultima trilogia di nolan, secondo il mio parere sono si degli ottimi film ma li considero anche "poco seri" preferisco di gran lunga lo stile degli ultimi tre film rispetto a quelli precedenti!i due film di Burton sono una cosa, gli altri sono tutt'altro.sono indubbiamente un genere diverso. sebbene trattino sempre l'argomento Batman, non sono thriller. i film di Nolan lo sono, dall'inizio alla fine (forse il primo un po' meno), sono film di uno specifico genere ambientati nel mondo di Batman. Vogliono raccontare storie "verosimili" di pazzi, assassini, criminalità, combattuti da un eroe mascherato.I film di Burton sono un altro genere, sono storie di Batman raccontate alla maniera fantasy, un personaggio di fantasia raccontato con fantasia, sono storie di personaggi di fumetti interpretate da attori reali, facilmente identificabile nel maxi-genere "Commedia". Modificato 7 Settembre 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 ma neanche il cavaliere oscuro è un capolavoro, è un ottimo comic movie forse il migliore, ma i capolavori sono altri, e lo sa pure nolan... memento.batman forever e bat e robin sono due merde della storia del cinema, grazie schumacher...mentre i primi due di burton sono ottimi anche se lontani dai fumetti originali, peccato che non gli abbiano fatto girare il terzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) INARRIVABILE...!!! :love: batman forever e bat e robin sono due merde della storia del cinema, grazie schumacher...quoto, manco io riesco a sopportare quelle 2 ciofeche...! Modificato 7 Settembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 batman forever e bat e robin sono due merde della storia del cinema, grazie schumacher... quoto, manco io riesco a sopportare quelle 2 ciofeche...! punti di vista...per me Batman Forever è il migliore...invece...anche meglio della trilogia di Nolan... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 punti di vista...per me Batman Forever è il migliore...invece...anche meglio della trilogia di Nolan...Credo che su Batman forever non ci siano punti di vista. Solo Jim Carrey si salva portando sulle spalle il film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Il Forever ha un nonsochè degli Arkham (i giochi)... o meglio, viceversa. E' qualcosa in linea più con la serie animata, un po' dark, un po' comics, varie nemesi infilate (forse pure forzatamente) in un unico film... In effetti J.C. nei panni dell'Enigmista ci stava tutto però... di per sè non era neanche un brutto film, ma era fatto "tanto per", qualche celebrità, poco "succo". La trilogia di nola ha anche volti noti ma i ruoli li ho trovati molto più omogenei, l'atmosfera che si reaspira è più reale e i film stessi li ho trovati più profondi a livello di contenuti. I Batman di Burton li ho visti secoli fa, prima o poi dovrò riguardarmeli (al momento non mi saprei esprimere in merito) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 punti di vista...per me Batman Forever è il migliore...invece...anche meglio della trilogia di Nolan...o santiddio....non credevo ci fossero fan di Batman Forever Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 http://farm4.static.flickr.com/3212/2842824542_0c649c72c4.jpg "flageelloooo" cit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 e il bello è che quello sarebbe il "vero" Bane... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Finalmente l'ho visto...finalmente ho visto batman!!!!Che dire, 3 batman di nolan in 3 giorni ti martellano in testa!!!! E' come un gioco di scatole cinesi, BEGINS ti catapulta dentro IL CAVALIERE OSCURO, che a sua volta ti rimbalza sia in avanti, in IL RITORNO, ma anche indietro, spingendoti a rivedere BEGINS.....e poi, una volta che vedi IL RITORNO, la prospettiva cambia ancora e sei "costretto" a rivederli tutti e tre....Eccezionale Nolan, io lo adoro! Prima ancora di iniziare a vedere un suo film, sai che sarai "obbligato" a rivederlo, per poterti districare, per capire, per dare un senso a tutto....Ma in BATMAN tutto questo si eleva a trilogia!!!!!Mi spiego meglio:in origine ho visto BEGINSpoi l'ho rivistopoi ho visto IL CAVALIERE OSCUROpoi l'ho rivistopoi ho rivisto BEGINS e IL CAVALIERE OSCUROpoi ho finalmente visto IL RITORNOpoi dovrò obbligatoriamente rivedere BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO e IL RITORNO Dannato Nolan, per vedere tre film, ne ho visti 10! :bow: Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Come è possibbile che non mi stanco mai di rivedermi mamma mi sono smarrito a New york? E mi fa scompisciare a distanza di più di dieci anni da quando lo ho visto la prima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) io reputo il cavaliere oscuro un gran film, con una grande interpretazione di Ledger nei panni dle Joker, ma continuo a rimanere dell idea che il primo Batman del 1989 di Tim Burton sia assolutamente INARRIVABILE...!!! sia come cast: Michael Keaton credo sia NATO per fare il ruolo di Batman e Jack Nicholson è un altro attore fantastico che ha interpretato a meraviglia la follia del Joker..! sia come atmosfera: le atmosfere gotiche di Burton sono perfette per Batman...! e sia come colonna sonora: la colonna sonora creata da Danny Elfman per questo film è un quancosa di spettacolare..!!! Quotone immenso.... :ok: La VERA Gotham City, il VERO Joker, il VERO Batman, il VERO crimine malavitoso si riscontrano splendidamente in questo film... E per VERO, intendo che si è ispirato all' atmosfera e al fumetto originale di questo supereroe, che a mio avviso è stato rovinato dalla regia di Nolan, volta a contestualizzare le gesta di Wayne in una anonima metropoli dai tratti assurdamente newyorkesi, volta a caratterizzare la personalità tipicamente introversa e profonda di Bruce in uno stereotipo sfacciatamente americano, spaccone ed esaltato.Joker poi, interpretato magistralmente da Nicholson, non è eccessivamente teatralizzato come nel film di Nolan, ma mantiene un atteggiamento disinvolto e quasi spontaneo nelle sue gesta depravate e folli, oltre che regalare qualche risata comica, in sintonia con il ruolo che riveste. Tim Burton è ancora imbattuto secondo me, e forse lo sarà per sempre, per il semplice fatto che non ha proposto un Batman votato all' esaltazione e all' attrazione commerciale del suo pubblico, ma semplicemente ha proposto un supereroe nel suo mondo, con la sua storia e le sue avventure in maniera decisamente più affascinante, evitando di trascendere esageratamente nella cinematografica spettacolarizzazione ed effettistica speciale adottate da Nolan, i quali forse sono gli elementi principali che hanno indotto i clienti a pagare il prezzo del biglietto. Modificato 7 Settembre 2012 da EdoNINJA93 1 Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Senza nulla togliere al grande attore,e alla grande interpretazionene (nicholson), mi dispiace ma per me joker è lui:http://www.youtube.com/watch?v=rhtK36G8b3s :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: Modificato 7 Settembre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Senza nulla togliere al grande attore,e alla grande interpretazionene (nicholson), mi dispiace ma per me joker è lui:Io non credo che bisogna comparare queste due interpretazioni.Sono due stili di Joker diversi ergo non possono essere comparati e tutti e due eccellono nella loro interpretazione di Joker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.