Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter
io mi sono visto solo ora batman in dvd.Bello cavolo il joker è troopppooooooo simpatico hahaha,bellissima la scena dove fà scomparire la matita ficcandogliela nell'occhio a uno,hahahah mi sono sbudellto dal ridere.

Hai proprio ragione, che mi ricordi è uno dei film più belli che io abbia mai visto!

Joker interpretato benissimo!

 

Poi volevo fare una domanda: qualcuno di voi ha visto "Il mai nato"?

Potreste darmi un opinione, dato che avevo intenzione di vederlo?

Grazie

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo Drift e' una zozzeria,il peggiore della saga.L'ultimo uscito invece e' ben riuscito e lo metto ai livelli del primo :ok:

 

Io a breve ho intenzione di vedere Il curioso caso di Benjiamin Button(acquistato da poco in bluray).Com'e' secondo voi???Ne vale la pena???

tokio drift a mio parere è il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Riguardo al film "Il mai nato", appena finito di vedere, posso dire che, pur essendo breve mette molta paura dalla 1a scena

Soprattutto per le scene angoscianti del bambino che la protagonista vede, del vecchio e dei due cani.

La scena finale dell' esorcismo però non è che mi sia piaciuta molto, dato che non c'è quel silenzio spettrale del resto del film.

Comunque secondo me un bel film, ma lo sconsiglio ai più fifoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Stasera credo che mi guardo "Live-ascolti record al primo colpo", qualcuno sa dirmi com'è?

**** oggi ho provato a guardare sette anime, noleggiato da blockbuster e dopo venti minuti il disco era talmente rovinato che andava un immagine ogni 10 secondi...

Uff, cominciava a diventare interessante

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera credo che mi guardo "Live-ascolti record al primo colpo", qualcuno sa dirmi com'è?

visto poco tempo fa.Non e' male,scorre abbastanza bene e c'e' molta suspance negli ultimi minuti(quando inizia appunto il reality della roulette russa).Il problema e' uno:appena inizia il film non vedi l'ora che sto reality inizi..solo che tutta la preparazione dello show ogni tanto scazza un po',anche se Eva Mendes sa come riempire lo schermo :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera credo che mi guardo "Live-ascolti record al primo colpo", qualcuno sa dirmi com'è?

**** oggi ho provato a guardare sette anime, noleggiato da blockbuster e dopo venti minuti il disco era talmente rovinato che andava un immagine ogni 10 secondi...

Uff, cominciava a diventare interessante

 

Insomma l'idea poteva essere anche buona ma la realizzazione sicuramente pessima, film piuttosto banale...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Il Bambino col Pigiama a Righe. Bellissimo film sulla guerra mondiale vista dagli occhi puri di un bimbo. Struggente a dir poco, ma bellissimo. :ok:

 

visto a scuola..... che dire, il finale è davvero commovente...non me lo aspettavo proprio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chi prova a dire che S.Darko e' un bel film lo faccio bannare. :acc:

Il "seguito" di Donnie Darko (Capolavoro con la C maiuscola) e' una schifezza senza capo ne' coda.

 

Donnie Darko lo si puo' guardare anche 4 volte di fila (anche per comprenderlo al meglio, e sicuramente molto volentieri)... S.Darko lo si puo' guardare anche 10 volte di fila, resta sempre una schifezza senza senso. Hanno cercato di ricreare l'atmosfera e la logica di "passato legato al futuro" con i wormhole di Donnie Darko... fallendo miseramente.

Ma perche' ca**o il tipo sfigato aveva l'eritema? E poi perche' ce l'aveva anche l'altro, dopo aver toccato il meteorite?

 

Mi spiace, bocciato. :prr:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chi prova a dire che S.Darko e' un bel film lo faccio bannare. :acc:

Il "seguito" di Donnie Darko (Capolavoro con la C maiuscola) e' una schifezza senza capo ne' coda.

 

Donnie Darko lo si puo' guardare anche 4 volte di fila (anche per comprenderlo al meglio, e sicuramente molto volentieri)... S.Darko lo si puo' guardare anche 10 volte di fila, resta sempre una schifezza senza senso. Hanno cercato di ricreare l'atmosfera e la logica di "passato legato al futuro" con i wormhole di Donnie Darko... fallendo miseramente.

Ma perche' ca**o il tipo sfigato aveva l'eritema? E poi perche' ce l'aveva anche l'altro, dopo aver toccato il meteorite?

 

Mi spiace, bocciato. :prr:

eh..hanno semplicemente sfruttato il successo di Donnie Darko consapevoli che non avrebbe mai raggiunto i livelli del primo.Non mi stupirei se uscisse un ipotetico terzo film,Igor Darko(magari e' il nonno, lo zio o il cane)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..hanno semplicemente sfruttato il successo di Donnie Darko consapevoli che non avrebbe mai raggiunto i livelli del primo.Non mi stupirei se uscisse un ipotetico terzo film,Igor Darko(magari e' il nonno, lo zio o il cane)

 

:rotfl:

Comunque e' sicuro, sapevano benissimo che non avrebbe avuto il successo del primo (tanto che' in america e' uscito solo in dvd... hanno evitato di proiettarlo nei cinema) ma hanno pensato che... che...

boh, sinceramente non so a cosa hanno pensato. :crazy:

Spero solo che chi NON ha ancora visto Donnie Darko adesso lo consideri un film da evitare, esattamente come io considero S.Darko. (pero' dopo averli visti entrambi).

Donnie Darko merita davvero.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho visto outlander, film stupendo, trama anche e grafica non parliamone... voi che ne pensate?

PS qualcuno sa come si chiama il drago?? sto cercando disperatamente un immagine fatta bene ma non ne trovo, aiutatemi..

io l'ho visto sabato :mrgreen: emmm....sinceramente apparte gli effetti non mi è piaciuto per niente :rolleyes: cioè secondo me è un film che non ti lascia nienteguardabilesi,ma solo grazie agli effetti...i dialoghi poi :crazy: il drago però non me lo ricordo come si chiama dopo me lo riguardo e te lo dico :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo un po di tutto il genere horror....

 

chi ha visto il film: "La terza madre"?? io quello non l'ho visto, ma da amante degli horror me lo consigliate??

 

La casa dei mille corpi

La casa del diavolo

 

Tokyo Gore Police (molto gore, molto fuori di testa)

 

Al volo questi, devo ricordami gli altri ;)

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo un po di tutto il genere horror....

 

chi ha visto il film: "La terza madre"?? io quello non l'ho visto, ma da amante degli horror me lo consigliate??

:drunken: Io ho visto "Le colline hanno gli occhi" e mi sembrava di giocare a fallout 3!!! Poi vi consiglio Dracula, Il padrino, 300, ecc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Darko è uno specchietto per allodole.

 

Dato il caldo pazzesco si caldeggia la visione di:

 

-Un giorno di ordinaria follia

- Fa la cosa giusta

 

Buona visione.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Watchmen...e nonostante partissi un pò prevenuto, questo film mi ha sorpreso! Davvero molto molto bello, ve lo straconsiglio...il personaggio del Dottor Manhattan è eccezionale...

 

Qualche tempo fa avevo visto Una notte da leoni e per chi non l'ha visto vi consiglio di prenderlo poi in DVD perchè non ve ne pentirete, un film divertentissimo! Era da tempo che non ridevo così al cinema!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...