Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto Sette anime.Film bellissimo..Will Smith si e' riconfermato un attore stratosferico che non sbaglia mai un colpo...

 

tanto di cappello a Will e al nostro regista tutto italiano...pero'.... :sleep: ho dovuto vederlo in due tranche!!scusate ma io non ce l'ho fatta a vederlo tutto di fila :fischio:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti eri visto "la vendetta delle mozzarelle assassine"? :drunken:

Mi odi eh...

 

Nono...mi son visto "ces4,le storie di una vita incredibile".Parla di un ragazzo che passa 20 anni della sua vita chiuso in cantina a nutrirsi di teste di pesce.Bellissimo film pieno di colpi di scena...consigliato!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando tutta la saga di "non aprire quella porta", finora avevo visto solo il remake del 2003, ora ho visto il primo, il secondo e il terzo. dei tre quello che mi è piaciuto meno è stato il secondo, mi è sembrato stupido come film. ora mi resta il quarto e "l'inizio".

bella saga comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente visto Tokyo Drift... ahahah... meglio del 2.

ora mi manca Solo parti originali, che vedro' a breve :D

 

 

invece, per la serie prossime uscite, vi segnalo District 9

http://static.screenweek.it/2009/7/7/District-9_mid.jpg

ho visto i trailer su youtube e sono rimasto molto colpito...

poi, idagine dopo indagine, sono arrivato a capire chi e' il regista, tale Nell Blomkamp... voi lo sapete chi e'? ve lo ricordate? :)

e' un regista sudafricano, autore

, cortometraggio promozionale di Halo 3 :D :loving: Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente visto Tokyo Drift... ahahah... meglio del 2.

ora mi manca Solo parti originali, che vedro' a breve :D

Tokyo Drift e' una zozzeria,il peggiore della saga.L'ultimo uscito invece e' ben riuscito e lo metto ai livelli del primo :ok:

 

Io a breve ho intenzione di vedere Il curioso caso di Benjiamin Button(acquistato da poco in bluray).Com'e' secondo voi???Ne vale la pena???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, 2 fast & 2 furious non era mica bello, dai... faceva letteralmente schifo.

(lo dicono pure tutti quelli che conosco che c'hanno le macchine tunizzate :D )

 

almeno nel 3 c'e' un po' piu' di storia sotto... c'e' pure il climax col colpo di scena che mi ha fatto dire "ma porco cane... nuooo"

 

 

Benjamin Button e' bello. l'ho visto da poco, a me e' molto piaciuto. e se ti e' piaciuto sette anime ti piacera' anche questo ;) non che siano storie simili, non c'entarno proprio niente, pero' la categoria cinematografica e' piu' o meno quella.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a breve ho intenzione di vedere Il curioso caso di Benjiamin Button(acquistato da poco in bluray).Com'e' secondo voi???Ne vale la pena???

 

Molto bello...una bellissima storia, sono sicuro ti piacerà..,

 

Stasera io invece sono stato trascinato a vedere Harry Potter...ve lo sconsiglio con tutto il cuore, uno dei film più noiosi, senza storia e mal interpretati che ho visto nell'ultimo periodo...vi giuro per 2 ore di film non succede nulla, incentrato tutto su storielle d'amore adolescenziali, pensavo di aver sbagliato e di essere finito a vedere una cacata di Moccia o simili...

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo Drift e' una zozzeria,il peggiore della saga.L'ultimo uscito invece e' ben riuscito e lo metto ai livelli del primo :ok:

 

Io a breve ho intenzione di vedere Il curioso caso di Benjiamin Button(acquistato da poco in bluray).Com'e' secondo voi???Ne vale la pena???

è bello,lungo...ma bello, la "morale" però non l'ho capita tanto sarà che dopo le prime 3 ore mi stava per venire sonno

:drunken:

Stasera io invece sono stato trascinato a vedere Harry Potter...ve lo sconsiglio con tutto il cuore, uno dei film più noiosi, senza storia e mal interpretati che ho visto nell'ultimo periodo...vi giuro per 2 ore di film non succede nulla, incentrato tutto su storielle d'amore adolescenziali, pensavo di aver sbagliato e di essere finito a vedere una cacata di Moccia o simili...

dai su tutto sommato non è male...anche se devo ammettere che non è uno di quelli che mi è piaciuto di più...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

invece, per la serie prossime uscite, vi segnalo District 9

http://static.screenweek.it/2009/7/7/District-9_mid.jpg

ho visto i trailer su youtube e sono rimasto molto colpito...

poi, idagine dopo indagine, sono arrivato a capire chi e' il regista, tale Nell Blomkamp... voi lo sapete chi e'? ve lo ricordate? :)

e' un regista sudafricano, autore

, cortometraggio promozionale di Halo 3 :D :loving:

 

 

sembra figo sto film

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono rivisto "The Truman Show". :bow:

 

Direi che si tratta di uno dei maggiori capolavori della storia recente del cinema: assolutamente straordinario in tutti i sensi.

 

E................ Casomai non ci rivedessimo, buon pomeriggio, buona sera e buona notte. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...