Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

veramente amico mio è stata gia annunciata un altra trilogia!!

 

il quarto appunto sembra che sia nella fase di post produzione e sia gia stato scelto il titolo...quindi penso che nel 2011 potremmo gia ammirarlo nelle sale, visto che le riprese inizieranno aprile 2010.

certa la presenza di capitan barbossa/rush ovviamente di capitan jack sparrow/depp e sembra anche del neo personaggio robert downey jr(iron man1-2 sherlock holmes).

nel quarto film invece sembrano certe le assenze di william turner/orlando bloom e elisabeth swan/keira knightely purtroppo...ma speriamo negli altri due film che succedera...

 

al massimo yo-ho beviamoci su!

da quando Orlando Bloom e' un attore?io continuo ancora a chiedermi "perche' uno come lui e' riuscito a sfondare a Hollywood visto che non ha un pregio?"....bah...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

cut

 

 

cut

 

 

cut

 

Allora...ieri sera ero in ritardissimo!! vado per fittare il film...mi credete che non c'era un solo film di quelli che volevo prendere!! Walle (niente) Big Fish (niente) La sposa Cadavere (niente) etc etc...sarà stata anche la fretta....ho preso Bee Movie :acc: (film di animazione, il protagonista è una "simpatica" ape)

inizialmente sembrava anche carino...ma poi :rolleyes: una noia mortale...non lo consiglio a nessuno...

per il resto tutto bene, la serata almeno è stata carina :mrgreen:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

puo piacere o non piacere..ma il suo personaggio nella serie era ben caratterizzato e agli amanti dei pirati dei caraibi non puo che dispiacere la sua assenza...

non credo.L'appassionato della saga e' consapevole che Bloom sia l'anello debole del cast.La sua assenza non si notera' assolutamente,io la vedo cosi'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete visto in Ultimatum alla terra la scena in cui

Il ciclope prende il controllo degli aerei

il soldato nero nella base che coordinava le azioni era Alpa Chino di Tropic Thunder!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal cinema, ho visto Sherlock Holmes, un film molto gradevole, è una bella rivisitazione del decetive piu' famoso di sempre :mrgreen: il carisma del protagonista (interpretato da Robert Downey Jr), ed un ottimo Watson (interpretato da Jude Law) rendono le due ore di film piacevoli ed appassionanti, consiglio a tutti di vederlo :ok:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio a tutti di vedere il film "Ultimatum alla Terra" in programmazione in questi giorni su Sky... è davvero bello ed insegna a tutti una buona lezione...

a me non è piaciuto, classica palla ambientalista, poi

gli alieni come si permettono di uccidere noi quando loro sono cambiati proprio quando stavano crepando? predichi bene...
mi è piaciuto solo il pezzo in cui compare Alpa Chino :mrgreen:
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo convertire i miei più bei film in DVD in Blu Ray. Qualcuno già l' ho preso, vorrei prendere V per Vendetta e Forrest Gump. Qualcuno sa come si vedono? Faccio questa domanda che può sembrare stupida ma non lo è affatto, alcuni BR si vedono come dei dvd, altri sono proprio in alta definizione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo convertire i miei più bei film in DVD in Blu Ray. Qualcuno già l' ho preso, vorrei prendere V per Vendetta e Forrest Gump. Qualcuno sa come si vedono? Faccio questa domanda che può sembrare stupida ma non lo è affatto, alcuni BR si vedono come dei dvd, altri sono proprio in alta definizione

 

colgo quest'occasione per chiederti una cosa caro: mi spieghi la differenza tra DVD e Blu Ray?? Io non ci vedo tutta questa differenza.............

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo quest'occasione per chiederti una cosa caro: mi spieghi la differenza tra DVD e Blu Ray?? Io non ci vedo tutta questa differenza.............

DVD 575p, Blue Ray 1080p

Disco DVD doppio strato 9 giga circa, disco Blu Ray 54 giga circa.

Praticamente è molto più definito un Blu Ray, ma di tanto!!!

Prova a vedere accanto la differenza, vai ad un MW (dove espongono i blu ray) e vedi che differenza c'è. Ovviamente devi avere una tv full hd con uscita hdmi

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto "Borat" pensavo che Sacha Baron Cohen fosse un bravo attore... ma dopo aver visto "Bruno" ho capito che e' un fottuto genio.

Consigliati entrambi i film.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto "Borat" pensavo che Sacha Baron Cohen fosse un bravo attore... ma dopo aver visto "Bruno" ho capito che e' un fottuto genio.

Consigliati entrambi i film.

 

Mmmh, io non sono riuscito ad andare oltre i primi 15 minuti :mrgreen:

Ah, vietato ai minori di 18 anni penso......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, io non sono riuscito ad andare oltre i primi 15 minuti :mrgreen:

Ah, vietato ai minori di 18 anni penso......... :mrgreen:

 

Solo i primi 15 minuti? Non hai visto niente... certe scene ti lasciano quasi impietrito... :ph34r:

comunque sono d'accordo, credo sarebbe da marchiare come VM18... :rotfl:

 

In ogni caso, come attore Sacha e' davvero un grande. Riesce ad immedesimarsi in un personaggio del genere mettendo la sua faccia e confrontandosi con personaggi reali.

Che poi il piu' delle volte siano attori improvvisati o comunque persone informate di cio' che sta succedendo realmente, questo e' un altro discorso... Ma riesce a farlo con una naturalezza impressionante.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

elicottero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Li' avevo le lacrime dal ridere... come la scena successiva dello spumante... "Quanto ne vuoi?" "Poco senno' mi da' alla testa..."

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo in questo momento Paranormal activity e mi sta prendendo parecchio (ho fatto ora una pausa solamente perche' gli horror mi mettono appetito e dovevo mangiare qualcosa :) )

 

domani postero' ulteriori commenti,sperando che il film si mantenga su questi livelli e non mi cada nel banale.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo in questo momento Paranormal activity e mi sta prendendo parecchio (ho fatto ora una pausa solamente perche' gli horror mi mettono appetito e dovevo mangiare qualcosa :) )

 

domani postero' ulteriori commenti,sperando che il film si mantenga su questi livelli e non mi cada nel banale.....

 

Facci sapere Snake... Ho intenzione di andarlo a vedere e non vorrei rimpiangere i miei euro, come è accaduto con Cloverfield e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ho visto l'Era Glaciale 3, davvero divertente! Molto più carino del secondo dimenticabile capitolo, a mio dire. In particolare il personaggio di Buck è geniale, arricchito dall'eccezionale performance di Massimo Giuliani, grandissimo doppiatore che da fin troppo tempo non si sentiva lavorare. :bow: Peccato che non si possa dire altrettanto sugli altri doppiatori, in particolare dei "talent" come Leo Gullotta che in questo terzo capitolo è quasi inascoltabile e di Roberta Lanfranchi infilata nel cast voci come il cavolo a merenda (forse perchè stava con Pino Insegno?...bah! Tristezza!). :rolleyes:

 

Ho visto anche Madagascar 2, noia allo stato puro. Peccato sapere che una roba del genere ha battuto il record d'incassi al cinema come film d'animazione. L'unica cosa che ho davvero apprezzato è stato l'ampio spazio che è stato concesso ai vari sketch dei pinguini, il resto è quasi soporifero e altamente banale.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...