Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

è vietato parlare di pirateria, comunque i videogiochi come detto molte volte sono un bene di lusso e non un bene primario, quidi se uno no può comprarli nuovi a 70€ o usati a metà non li compra, i prezzi non giustificano la pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bermuda, ma i dialoghi come sono? assomigliano a mass effect?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...sono appena entrato e non so neanche perchè si fa sto discorso! pero' mi sorge un dubbio... mi vuoi dire che tu non hai mai visto un film in divx sul pc, o non hai mai ascoltato un mp3?siamo sempre li,e troppa ipocrisia fa male! insomma...se riducessero i prezzi sono sicuro che la pirateria diminuirebbe! io sono abbastanza contrario alla cosa ma 70 euro per un gioco mi sembrano esagerati! ma lo sono anche i 3 per un kilo di pane e tutto il resto! non si tratta solo di videogame che sono il meno indispensabile! anche i cd musicali costano troppo! infatti le rockstar sono richissime,anche i produttori di vg lo sono,e pure gli attori del cinema! il discorso è perchè un attore del cinema o un musicista o un programmatore di vg deve guadagnare in un giorno quello che un muratore guadagna in un mese? alla fine il discorso sta tutto qui! poi ovviamente ci sono gli estremi del caso ma piu' o meno è cosi!

 

Scusami, leggo solo ora il tuo post.

 

[ok, questa è DAVVERO l'ultima volta che vado fuori thread]

Ebbene, sì! Che tu ci creda o no, non vedo divx su PC, (tra l'altro ho internet dall'anno scorso, prima andavo negli internet point!) ma noleggio dvd dal distributore sotto casa (non so se quest'ultimo fa copie pirata di film, controllerò, compro ancora cd, quando l'artista merita, altrimenti c'è YouTube se voglio ascoltarmi la musica più o meno commerciale - anche qui si possono trovare video curati nei testi e nell'audio). La verità è che vogliamo tutti farci un giro di giostra, scavalcando la fila.

Quanto alla svalutazione del lavoro manuale rispetto al lavoro intellettuale, il discorso è mooooolto luuuuungo, da affrontare con calma, umiltà e obiettività...

Saluti e mi fermo qui, davvero.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

è vietato parlare di pirateria, comunque i videogiochi come detto molte volte sono un bene di lusso e non un bene primario, quidi se uno no può comprarli nuovi a 70€ o usati a metà non li compra, i prezzi non giustificano la pirateria.

 

 

si è vero che non sono un bene primario,però una ritoccata hai prezzi ci vuole.Poi sè fai il discorso io li posso comprare e degli altri me ne sbatto...sono un altro paia di maniche,certo il prezzo dei giochi non giustifica la pirateria perchè non è detto perchè a breve escano titoli come fable 2,far cry 2,fallout 3 e gears of war 2 uno li debba acquistare tutti però sè farebbero un bel taglio di prezzi le vendite si impennerebbero di più è di conseguenza le softer house guadagnerebbero di più.ciao

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

bermuda, ma i dialoghi come sono? assomigliano a mass effect?

Allora ieri (dopo aver preso ferie) mi sono catapultato dal mio amico e mi son sparato una sessione di 6 ore filate(lui al lavoro).

Per quanto riguarda i combattimenti il ,diciamo, bullet lime serve solo a colpire piu nemici contemporaneamente (ed esempi fai saltare 3 teste in un turno solo)guadagnando cosi0 xp extra.

I dialoghi sono uguali ad oblivion solo che condizionano il tuo orientamento che va da neutro agli estremi bouno o cattivo. Eccezzionali sono le radio in accoppiata all'ambientazione! La Washington dc e dintorni è quella di un'america del futuro ma anni 50 cosi come la track list di classici americano/buonisti del dopoguerra. I robot sono presi dal modello di "pianeta proibito" con i transistor o il cervello sotto una campana di vetro (hanno anche il ciruito del combattimento che, se colpito, li immobilizza per un po). C'è un dj alla radio che racconta se hai salvato questo o quel villaggio ringraziandoti e chiamandoti col numero della vault da cui sei uscito (thank you one-o-one). Immgaino che se uno fa il bastardo gli dia addosso invece che elogiarlo. Metto uno spoilerino cosi'

dopo un po che giochi e che rompi le uova nel paniere alle organizzazioni criminali (tipo quella che vuol far saltare la città di megaton)ti puoi imbattere in mercenari che una volta abbattuti e ispezionati portano addosso un contratto per ucciderti dove ci sono i tuoi dati .sesso,razza e nome...ccezzionalleeee

Mi sa che nel week me lo faccio prestare e mi chiudo in casa. Vermente, IL gioco del 2008. Saranno i gusti ma per me un'ambientazione che richiama luoghi reali è impareggiabile.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che avrebbe dovuto essere completamente in Italiano, poi non so.......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bermuda... stai confermando le attese che avevo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bermuda... stai confermando le attese che avevo...

De nada. Vedrai che, se hai amato oblivion e come me a distanza di anni ci rigiochi per farti una delle innumerevoli missioni lasciate indietro, questo fallout ti darà delle gioie. E' stata una delle prime volte in cui non mi sono lasciato trasportare dall'hype e non ho letto praticamente nulla. Devo dire che scoprire la meccanica di gioco e l'interazione abilità-oggetto senza preconcetti o aspettative particolari si è rivelato determinante per la passione che provo verso questo ennesimo bethesda best seller. Piu bello di Oblivion, senza dubbio, con missioni accattivanti e mai noiose (anche se alla fine interni e dungeon sono, come sempre, tutti uguali) e supportato da un combat system decisamente piu divertente e appagante. Vedrai vedrai....

 

Te ne cito una se vui leggere

Arrivo in un paesino arroccato su di una collina e nella via principale assisto alla lotta tra una tipa vestita da Power ranger contro uno vestito da daft punk. La prima scatena un gruppo di formiche mutanti contro i robot del secondo. nessuno dei due ha la meglio e si dileguano nelle loro tane. Mentre faccio per andarmene spunta fuori il capo villaggio che era nascosto e mi chiede se voglio dargli una mano convincendo tutti e due a smettere di combattere. Cosi ci si deve infilare prima nella grotta di una e poi nell'officina dell'altro. Alla fine ci si guadagnano un po di soldi (tappi di bottiglia xchè i dollari non esistono piu se non come antiquariato da scambiare) e un bel costumino da eroe giapponese anni '70
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facessero costare un po meno sti cazz... di giochi, a qualsiasi ragazzo sfaverebbe tutte le volte pagare 65 o 69 euro per un gioco che sono decisamente esagerati...comunque i soldi le software house li fanno lo stesso sennò sai quante ne chiuderebbe se la pirateria fosse il problema... viva la pirateria e che non muoia mai e fesso chi non modifica l'XBOX!....Mhuahuahuahua

 

 

 

 

Primo. Spero che ti bannino dal forum, perchè praticamente con quella frase finale hai insultato l'80% degli utenti del sito, i gestori del sito che col "mondo videogames" ci lavorano, i programmatori del gioco e le decine di persone che hanno lavorato a Fallout 3 e che sudano ogni giorno per trasformare le loro idee,sogni,progetti in realtà.

 

Secondo. Il prezzo dei videogames è alto anche a causa della pirateria. Non essendo un fenomeno controllabile quantitativamente rende i prezzi molto alti e variabili. Tralasciando la legge di mercato che vuole che un prodotto molto richiesto costi di più, la pirateria non fa che alterare continuamente i prezzi del settore incasinando il mercato dei VG a ogni nuova uscita.

 

Terzo. Gli sviluppatori di giochi come FIFA09, GOW2 hanno detto più volte che svilupperanno poco(FIFA) o per niente (GOW2) per il mercato dei PC a causa della pirateria che là prende più della metà del mercato.

 

Quarto. Xbox è stata la prima console a inserire una penalizzazione per l'uso indiscriminato di software pirata. Ho letto che con l'arrivo della nuova dash ci sarà una nuova "purificazione" di modders, perciò ti auguro un caloroso in bocca al lupo.

 

Della serie: "fesso chi compra il biglietto...!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada. Vedrai che, se hai amato oblivion e come me a distanza di anni ci rigiochi per farti una delle innumerevoli missioni lasciate indietro, questo fallout ti darà delle gioie. E' stata una delle prime volte in cui non mi sono lasciato trasportare dall'hype e non ho letto praticamente nulla. Devo dire che scoprire la meccanica di gioco e l'interazione abilità-oggetto senza preconcetti o aspettative particolari si è rivelato determinante per la passione che provo verso questo ennesimo bethesda best seller. Piu bello di Oblivion, senza dubbio, con missioni accattivanti e mai noiose (anche se alla fine interni e dungeon sono, come sempre, tutti uguali) e supportato da un combat system decisamente piu divertente e appagante. Vedrai vedrai....

 

Te ne cito una se vui leggere

Arrivo in un paesino arroccato su di una collina e nella via principale assisto alla lotta tra una tipa vestita da Power ranger contro uno vestito da daft punk. La prima scatena un gruppo di formiche mutanti contro i robot del secondo. nessuno dei due ha la meglio e si dileguano nelle loro tane. Mentre faccio per andarmene spunta fuori il capo villaggio che era nascosto e mi chiede se voglio dargli una mano convincendo tutti e due a smettere di combattere. Cosi ci si deve infilare prima nella grotta di una e poi nell'officina dell'altro. Alla fine ci si guadagnano un po di soldi (tappi di bottiglia xchè i dollari non esistono piu se non come antiquariato da scambiare) e un bel costumino da eroe giapponese anni '70

 

 

oblivion l'ho amato tantissimo, ma poi l'ho ridimensionato abbastanza a causa della troppa dispersività, dei combattimenti/dungeon troppo ripetitivi, della mancanza di vere e proprie scelte che influenzassero la storia, e anche per via di una quest principale troppo corta rispetto al resto del gioco (ho maturato questa idea sulle 70 ore di gioco, prima ero letteralmente rapito)... cmq sono stato contento di sapere che questo fallaut non è un gioco da 500 ore, ma è più concentrato nella storia (alla mass effect) pur avendo diverse sub quest, e penso anche di preferire lo stile di combattimento con armi da fuoco... probabilmente pe rme sarà quello che mi aspettavo da oblivion e che alla fine ho trovato solo in parte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gyoruspy.com/

 

c'è uno che ci gioca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la visuale è tipo in 1a persona alla oblivion - thief???

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi rivolgo sopratutto a chi gia ci gioca....

volevo sapere in poche parole, se come oblivion anche questo gioco propone quest sempre uguali come ambientazione, o almeno sempre molto simili.

ciao grazie.

 

non ci gioco, ma aspettatelo simile ad oblivion, sia per i pro che per i contro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...