ALEX84 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ...ma aspettatelo simile ad oblivion, sia per i pro che per i contro... allora a malincuore scaffale.... Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Se è simile ad oblivion posso prenderlo ad occhi chiusi, il problema è che in questo momento non ho un soldo Modificato 20 Ottobre 2008 da The Pix http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 A mio parere non si può paragonare questo gioco con Oblivion: tralasciando le differenze abissali sulla trama e l'ambientazione, questo Fallout 3, sembra aver delle possibilità di personalizzazione e un gameplay più vasto di Oblivion. Mia opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 l'ambientazione è diversa, per il resto penso sia molto simile Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 su spazio games riportano che la versione per 360 è migliore di quella di ps3 (stessa cosa per dead space) www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Lollosa la news in home! Non lo faranno uscire in India a causa della presenza di mucche mutanti con 2 teste!!! :rotfl: Ma come cavolo è presa certa gente! http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Per la gioia di noi boxari ho appena letto che una l'equivalente di PSN in Giappone ha confermato che la versione di Fallout per PS 3 è la peggiore del terzetto LOL per la storia delle mucche a due teste in india Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 LOL per la storia delle mucche a due teste in india Si che poi uno ridere per non piangere! Nel 21° secolo, una società a caste e i paria ( indesiderati )! E si scandalizzano per una cacchio di mucca! Ma vada via i ciap!!! http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Per la gioia di noi boxari ho appena letto che una l'equivalente di PSN in Giappone ha confermato che la versione di Fallout per PS 3 è la peggiore del terzetto LOL per la storia delle mucche a due teste in india be ragazzi potrebbe sembrare ridicolo a noi ma per loro non credo, le mucche sono onorate come una divinità in india, così come il cobra reale e il topo a cui ereggono addirittura dei templi quindi mi pare naturale una reazione del genere, è un po come se da noi facessero uscire un gioco che ridicolizza e sbeffeggia Cristo, sicuramente non è che sarebbe vietato però censurato di brutto sicuramente. http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 basta che arrivi da noi... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma di cosa parla? http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 è un po come se da noi facessero uscire un gioco che ridicolizza e sbeffeggia Cristo Io sarei il primo a comprarlo, pure se facesse schifo! E quoto skise!!! http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 raga, a proposito della storia della versione x la 360 che è migliore della controparte ps3, ma nn era troppo piccolo il dvd rispetto al blue-ray?????? GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 raga, a proposito della storia della versione x la 360 che è migliore della controparte ps3, ma nn era troppo piccolo il dvd rispetto al blue-ray?????? GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 su spazio games riportano che la versione per 360 è migliore di quella di ps3 (stessa cosa per dead space) perchè avete ancora dei dubbi?è risaputo sui multipiattaforma..però fa sempre piacere leggerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma di cosa parla? Parla di un mondo andato a puttane, tutto da esplorare! (per farla breve eh) raga, a proposito della storia della versione x la 360 che è migliore della controparte ps3, ma nn era troppo piccolo il dvd rispetto al blue-ray?????? GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quasi quasi, in barba all'alta definizione mi guardo un bel divx stase! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 uuu.. qunto è bello sto gioco... lo voglioooo http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ragazzi una informazione, questo titolo è in 3° persona vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EVHforever Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ragazzi una informazione, questo titolo è in 3° persona vero? alterni come in oblivion premendo un tasto da terza a prima persona... http://card.mygamercard.net/IT/mini/rostic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 ragazzi una informazione, questo titolo è in 3° persona vero? fortunatamente puoi scegliere tu. http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Allora. Buon giorno a tutti. Sono tornato in questi lidi per comunicare che, dopo l'essermi fatto prestare fallout dal mio amico redattore, ho terminato il gioco a quota 55 ore (mai e poi mai mi sono ridotto così per un gioco) in una settimana + week.Il gioco è, secondo il mio parere, e avendo visto preticamente tutta la concorrenza (tranne fable)del perido ( ma direi dell'anno) DA ACQUISTARE OBBLIGATORIAMENTE . E' curato come pochi giochi finora e presenta una tale varietà di situazioni diverse ed intriganti da far assurgere il gruppo bethesde a migliore sviluppatore di giochio per xbox360. Unica nota dolente è cheSpoiler! --Clicca per mostrare--la crescita del personaggio si ferma, inspiegabilmente al livello 20. Ora io non so se sia dovuto alla trial version in mio possesso(anche se dagli obiettivi non sis direbbe) ma è un particolare che mina l'approfondimento che un gioco del genere merita. Tenetevi i soldi in caldo per questo gioiello, ve lo consiglio spassionatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EVHforever Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Allora. Buon giorno a tutti. Sono tornato in questi lidi per comunicare che, dopo l'essermi fatto prestare fallout dal mio amico redattore, ho terminato il gioco a quota 55 ore (mai e poi mai mi sono ridotto così per un gioco) in una settimana + week.Il gioco è, secondo il mio parere, e avendo visto preticamente tutta la concorrenza (tranne fable)del perido ( ma direi dell'anno) DA ACQUISTARE OBBLIGATORIAMENTE . E' curato come pochi giochi finora e presenta una tale varietà di situazioni diverse ed intriganti da far assurgere il gruppo bethesde a migliore sviluppatore di giochio per xbox360. Unica nota dolente è cheSpoiler! --Clicca per mostrare--la crescita del personaggio si ferma, inspiegabilmente al livello 20. Ora io non so se sia dovuto alla trial version in mio possesso(anche se dagli obiettivi non sis direbbe) ma è un particolare che mina l'approfondimento che un gioco del genere merita. Tenetevi i soldi in caldo per questo gioiello, ve lo consiglio spassionatamente. argh leggete sto link a fine pagina, mi sa è vero! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/delineata-la-struttura-di-gioco-di-fallout-3_21796.html http://card.mygamercard.net/IT/mini/rostic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 scusate la mia enorme ignoranza, ma questo titolo è collegato agli altri oppure no? Poi è un gdr? sono molto dubbioso su cosa prendere in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 gdr occidentale sulla falsariga di oblivion con combattimenti sa sparatutto/turni, ambientazione apocalittica... meno vasto di oblivion... trama più concentrata e immarsiva (deduzione)... dipende se ti piace il genere... se non lo sopporti non ti piacerà di certo questo... Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 quindi gioco stile fable? grafica?? qualcuno ha visto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati