Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

...ma aspettatelo simile ad oblivion, sia per i pro che per i contro...

allora a malincuore scaffale....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ambientazione è diversa, per il resto penso sia molto simile

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di noi boxari ho appena letto che una l'equivalente di PSN in Giappone ha confermato che la versione di Fallout per PS 3 è la peggiore del terzetto :mrgreen:

 

LOL per la storia delle mucche a due teste in india :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di noi boxari ho appena letto che una l'equivalente di PSN in Giappone ha confermato che la versione di Fallout per PS 3 è la peggiore del terzetto :mrgreen:

 

LOL per la storia delle mucche a due teste in india :rotfl:

 

be ragazzi potrebbe sembrare ridicolo a noi ma per loro non credo, le mucche sono onorate come una divinità in india, così come il cobra reale e il topo a cui ereggono addirittura dei templi quindi mi pare naturale una reazione del genere, è un po come se da noi facessero uscire un gioco che ridicolizza e sbeffeggia Cristo, sicuramente non è che sarebbe vietato però censurato di brutto sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che arrivi da noi... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a proposito della storia della versione x la 360 che è migliore della controparte ps3, ma nn era troppo piccolo il dvd rispetto al blue-ray?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa parla?

 

Parla di un mondo andato a puttane, tutto da esplorare! :mrgreen: (per farla breve eh)

 

raga, a proposito della storia della versione x la 360 che è migliore della controparte ps3, ma nn era troppo piccolo il dvd rispetto al blue-ray?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e quasi quasi, in barba all'alta definizione mi guardo un bel divx stase! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Buon giorno a tutti. Sono tornato in questi lidi per comunicare che, dopo l'essermi fatto prestare fallout dal mio amico redattore, ho terminato il gioco a quota 55 ore (mai e poi mai mi sono ridotto così per un gioco) in una settimana + week.

Il gioco è, secondo il mio parere, e avendo visto preticamente tutta la concorrenza (tranne fable)del perido ( ma direi dell'anno) DA ACQUISTARE OBBLIGATORIAMENTE . E' curato come pochi giochi finora e presenta una tale varietà di situazioni diverse ed intriganti da far assurgere il gruppo bethesde a migliore sviluppatore di giochio per xbox360. Unica nota dolente è che

la crescita del personaggio si ferma, inspiegabilmente al livello 20
. Ora io non so se sia dovuto alla trial version in mio possesso(anche se dagli obiettivi non sis direbbe) ma è un particolare che mina l'approfondimento che un gioco del genere merita. Tenetevi i soldi in caldo per questo gioiello, ve lo consiglio spassionatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Buon giorno a tutti. Sono tornato in questi lidi per comunicare che, dopo l'essermi fatto prestare fallout dal mio amico redattore, ho terminato il gioco a quota 55 ore (mai e poi mai mi sono ridotto così per un gioco) in una settimana + week.

Il gioco è, secondo il mio parere, e avendo visto preticamente tutta la concorrenza (tranne fable)del perido ( ma direi dell'anno) DA ACQUISTARE OBBLIGATORIAMENTE . E' curato come pochi giochi finora e presenta una tale varietà di situazioni diverse ed intriganti da far assurgere il gruppo bethesde a migliore sviluppatore di giochio per xbox360. Unica nota dolente è che

la crescita del personaggio si ferma, inspiegabilmente al livello 20
. Ora io non so se sia dovuto alla trial version in mio possesso(anche se dagli obiettivi non sis direbbe) ma è un particolare che mina l'approfondimento che un gioco del genere merita. Tenetevi i soldi in caldo per questo gioiello, ve lo consiglio spassionatamente.

 

 

argh leggete sto link a fine pagina, mi sa è vero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gdr occidentale sulla falsariga di oblivion con combattimenti sa sparatutto/turni, ambientazione apocalittica... meno vasto di oblivion... trama più concentrata e immarsiva (deduzione)... dipende se ti piace il genere... se non lo sopporti non ti piacerà di certo questo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...