Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sono daccordo sul fatto che chi non ha apprezzato oblivion non apprezzerà automaticamente anche fallout 3, qui la trama è presente, il doppiaggio e la traduzione scritta sono perfetti e non fatta ad minchiam come in oblivion, fanno immedesimare sicuramente di più nel personaggio.

 

ecco,volevo sentire proprio queste parole; in effetti sono sempre stato il primo a sostenere che la localizzazione di Oblivion e' stata una delle piu' brutte che ho visto in assoluto(per sto motivo dopo 10 ore di gioco riposi Oblivion nella sua limited e da allora non l'ho piu' rimesso nella console).

 

Non vedo l'ora di fiondarmi su Fallout ragazzi!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Guarda, non è cattiveria, ma oltre al fatto che i giochi costano un pelino tanto ed è giusto che la gente sia aspetti di non aver buttato via i soldi, non è che siamo qua a dire robe come "i programmatori hanno fatto schifo, ecc.." Non penso che nessuno sano di mente lo debba fare :bow:

Più che altro da amatori di questi prodotti siamo molto inclini a studiarceli da cima a fondo, ad analizzarli nei minimi particolari. è normale come per tutte le cose.

Poi, vabbè, io sono un caso a parte :asd: mi piace proprio andare a beccare il pelo nell'uovo in TUTTI gli acquisti che faccio :oops: Ma non lo faccio per cattiveria

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non è cattiveria, ma oltre al fatto che i giochi costano un pelino tanto ed è giusto che la gente sia aspetti di non aver buttato via i soldi, non è che siamo qua a dire robe come "i programmatori hanno fatto schifo, ecc.." Non penso che nessuno sano di mente lo debba fare :bow:

Più che altro da amatori di questi prodotti siamo molto inclini a studiarceli da cima a fondo, ad analizzarli nei minimi particolari. è normale come per tutte le cose.

Poi, vabbè, io sono un caso a parte :asd: mi piace proprio andare a beccare il pelo nell'uovo in TUTTI gli acquisti che faccio :oops: Ma non lo faccio per cattiveria

 

no ma trankito fabio^_^ condivido il fatto che costano un BOTTO:).. però a volte ci si sofferma troppo pur di criticare il prodotto... LOVE&PEACE

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma trankito fabio^_^ condivido il fatto che costano un BOTTO:).. però a volte ci si sofferma troppo pur di criticare il prodotto... LOVE&PEACE

Guarda che non ti ho mica rimproverato :mrgreen:

Capisco benissimo il tuo punto di vista :rolleyes: A volte in effetti ci si sofferma TROPPO a fare i puntigliosi. Sarà anche perchè forse serve se vuoi trovare qualche cosa su cui discutere :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: si può salvare quando si vuole come in Oblivion? Perchè sono uno di quelli che salva almeno ogni mezz'ora per non incorrere in inconvenienti...

Con Oblivion, su 120 ore di gioco, avrò circa 150 salvataggi :D

Sì, puoi salvare quando vuoi :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda mi sa invece che non sbaglia un colpo visto che qualsiasi titolo faccia uscire è da nove o anche oltre... :rolleyes:

 

Mai pensato o solamente sospettato che FORSE, ma solamente un POCHETTINO gli Rpg non siano il tuo genere?! :fischio:

 

Ma che gente! :rotfl:

 

cosa vorresti dire con il MA CHE GENTE? ti ho toccato il giocherello per caso?

 

non hai letto che avevo scritto ad alex gia che non è il mio genere e che lo avevo preso solo perchè credevo fosse diverso da oblivion? inoltre ho aggiunto di aver scritto perchè c'è gente che voleva sapere se è tipo oblivion oppure no.

 

come ti permetti di dirmi ma che gente? credo che la tua frase vada rivolta verso di te con il .... ma che gente maleducata!

 

complimenti prima di scrivere qualcosa leggi bene i post e cerca di usare un po la materia grigia, non ci fai un bel figurone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito commenti molto positivi, anche sul combattimento, logico ci sia qualche scontento, specie chi si aspettava un fps :mrgreen: mi sento rassicurato... ho due giochi in cantiere poi lo prendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito commenti molto positivi, anche sul combattimento, logico ci sia qualche scontento, specie chi si aspettava un fps :mrgreen: mi sento rassicurato... ho due giochi in cantiere poi lo prendo...

 

Molto interessante il sistema di combattimento, e molto simpatici gli effetti splatter (anche se un po' esagerati a volte). Devo dire però che le somiglianze con oblivion si sprecano! Sembra quasi solo un oblivion post-apocalittico. Credo che chi non ha amato oblivion debba fuggire questo gioco come la peste. Per me, per adesso è senza infamia e senza lode, ma ho giocato un paio d'ore e basta, quindi potrei ricredermi in un senso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito commenti molto positivi, anche sul combattimento, logico ci sia qualche scontento, specie chi si aspettava un fps :mrgreen: mi sento rassicurato... ho due giochi in cantiere poi lo prendo...

 

i combattimenti sono belli e non troppo facili, io sono già morto 3 volte (difficoltà normale) e inoltre bisogna dosare bene i colpi perchè almeno all'inizio non è che se ne trovino così tanti, sono dovuto ricorrere alle armi corpo a corpo già diverse volte.

 

Tra l'altro cazzeggiando in giro ho trovato un'entrata della metro, ci sono entrato ed era esplorabile per un bel pezzo (stile dungeon ma con rovine di treni e cose così) niente male davvero, mi sono divertito ad esplorarla tutta :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuna ha già incontrato Dogmeat?

io no

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto un po' perdendo tra chi dice che è diverso da oblivion e chi dice che è simile :crazy:

 

in pratica ecco in breve i motivi per cui non ho apprezzato oblivion (che sono esclusivamente un'opinione personale :mrgreen: )

mondo se possibile dirlo troppo dispersivo, o meglio, mi ritrovavo a passare le ore a girare senza meta perdendo di vista la quest principale

a livello normale morivo spesso xD

storia piacevole ma nulla di più

in pratica il suo punto forte e insieme debole era il mondo vastissimo e completamente esplorabile

 

cosa mi dite, mi consigliate fallout 3 oppure no?

l'ambientazione mi intriga non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho giocato un paio d'ore all'inizio è veramente difficile ma quando trovi le prime armi diventa tutto più facile

Ragazzi ho problemi a raggingere la stazione radio galaxy... Qualcuno mi può dire da dove devo passare per raggiungerla????

passa dalla metropolitana

domandina:

ma da dove si imposta la difficoltà? io proprio non ho visto,forse non ci ho fatto caso, ma sarei curioso di saperlo

 

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho sentito anche io del paragone con oblivion, sinceramente me lo aspettavo, devo dire che qualcuno ha anche detto che pur non avendo amato oblivion questo gli sta piacendo, a me oblivion è piaciuto molto, ho giocato 125/130 ore... verso la fine mi è venuto a noia e ho iniziato a trovarci dei difetti da tutte le parti... :mrgreen: è cmq un ottimo gioco... un cpaolavoro come si dice... solo troppo dispersivo per me e avrei preferito qualcosa di più corto e più curato negli aspetti di combattiemento, trama... del resto più che un difetto intrinseco del gioco, mi pare un difetto di come l'ho giocaro... ero partito con l'idea di fare tutto di più, invece di entrare nella filosofia di decidere cosa fare e cosa non fare... per questo mi è venuto fisiologicamente a noia e tutto d'un tratto mi sono catapultato sulla quest principale rimanendo non del tutto soddisfatto... devo anche riconoscere che ero più avvezzo al rpg di stampo orientale, molto più guidato e con trama coninvolgente... oblivion è il mio primo rpg occidentale, avendo abbandonato morrowind quasi subito a causa della mia scarsa conoscenza dell'inglese... questo so che dura meno ed è più concentrato e penso che per me vada meglio, inoltre credo di avere capito come vanno giocati questi rpg occidentali alla betsheda... selezionando le missioni ed entrando in una parte... per esempio se decidi di fare un tipo di gilda, fai solo quella, costruendo tu stesso una coerenza logica che il gioco, essendo completamente libero, ti permette anche di non avere... così facendo la stessa trama è costruita dall'utente... concettualmente è un'idea niente male... non ho dubbi quindi che questo gioco mi piaccia... le uniche riserve le avevo un po' sul sistema di combattimento, ma devo dire che i commenti degli utenti mi tranquillizzano alla grande, anche perchè so benissimo non essere un fps... già mass effect mi piaceva molto nelle sparatorie anche se ritenevo si potesse fare un pelo meglio, poi a ben pensarci degli fps puri ce ne sono già tanti... è vero che in futuro gradire provare un fps con spiccati elementi rpg... ma è anche vero che questi giochi è giusto che si distinguano... se bene bilanciato chi ama i turni è accontentato, chi ama gli fps è accontentato... è un aspetto importante del gioco perchè si combatte per il 40/50% del tempo, ma non biosnga essere troppo pignoli...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto un po' perdendo tra chi dice che è diverso da oblivion e chi dice che è simile :crazy:

 

in pratica ecco in breve i motivi per cui non ho apprezzato oblivion (che sono esclusivamente un'opinione personale :mrgreen: )

mondo se possibile dirlo troppo dispersivo, o meglio, mi ritrovavo a passare le ore a girare senza meta perdendo di vista la quest principale

a livello normale morivo spesso xD

storia piacevole ma nulla di più

in pratica il suo punto forte e insieme debole era il mondo vastissimo e completamente esplorabile

 

cosa mi dite, mi consigliate fallout 3 oppure no?

l'ambientazione mi intriga non poco

 

 

Se proprio vogliamo paragonarlo ad Oblivion consideriamola una "versione futuristica" e con parecchi difetti limati.

gia' che la trama e' valida,che c'e' un buon doppiaggio e soprattutto che non dobbiamo sorbirci quei numerosi subtitle tradotti malissimo per me gia' e' tanto...

 

Occhio pero' che anche qui gli ambienti sono immensi e se ti eri stufato di girare senza meta ad Oblivion qui probabilmente sara' lo stesso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto un po' perdendo tra chi dice che è diverso da oblivion e chi dice che è simile :crazy:

 

in pratica ecco in breve i motivi per cui non ho apprezzato oblivion (che sono esclusivamente un'opinione personale :mrgreen: )

mondo se possibile dirlo troppo dispersivo, o meglio, mi ritrovavo a passare le ore a girare senza meta perdendo di vista la quest principale

a livello normale morivo spesso xD

storia piacevole ma nulla di più

in pratica il suo punto forte e insieme debole era il mondo vastissimo e completamente esplorabile

 

cosa mi dite, mi consigliate fallout 3 oppure no?

l'ambientazione mi intriga non poco

 

 

per me non ti piacciono gli rpg di questo tipo... magari prendilo usato più avanti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto un po' perdendo tra chi dice che è diverso da oblivion e chi dice che è simile :crazy:

 

in pratica ecco in breve i motivi per cui non ho apprezzato oblivion (che sono esclusivamente un'opinione personale :mrgreen: )

mondo se possibile dirlo troppo dispersivo, o meglio, mi ritrovavo a passare le ore a girare senza meta perdendo di vista la quest principale

a livello normale morivo spesso xD

storia piacevole ma nulla di più

in pratica il suo punto forte e insieme debole era il mondo vastissimo e completamente esplorabile

 

cosa mi dite, mi consigliate fallout 3 oppure no?

l'ambientazione mi intriga non poco

 

beh fallout 3 è un pò un evoluzione di oblivion, nel senso che il gioco è comunque impostato alla stessa maniera.

è molto "dispersivo" e immenso (mappa e cose da fare) come oblivion e la cosa può appunto essere un difetto oppure un pregio a seconda dei punti di vista! :)

se non ti è piaciuto oblivion dubito che ti possa piacere questo perchè nonostante tutte le migliorie che ci sono definire fallout 3 un oblivion con ambientazione post-atomica non è propio così lontano dalla realta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo sò come pensano molti di Fallout 3 , io personalmente ritengo sia un gioco davvero divertente ed esaltante ( sopratutto quando usate il Fat-Man una sorta di getta mini nucleari ) . Girando per il mondo di Fallout 3 mi sono reso conto che per alcune cose ricorda moltissimo oblivion ma in un era e in un contesto diverso !

La verità è che la Bethesda sà fare i videogiochi davvero con stile e con amore , Oblivion mi è durato 250 ORE e per quanto potesse essere dispersivo ti dava la libertà che molti altri giochi non ti danno e mai ti daranno....ecco tutto.

 

 

e scusate se è poco....ce lo hanno tradotto completamente IN ITALIANO !!!

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo sò come pensano molti di Fallout 3 , io personalmente ritengo sia un gioco davvero divertente ed esaltante ( sopratutto quando usate il Fat-Man una sorta di getta mini nucleari ) . Girando per il mondo di Fallout 3 mi sono reso conto che per alcune cose ricorda moltissimo oblivion ma in un era e in un contesto diverso !

La verità è che la Bethesda sà fare i videogiochi davvero con stile e con amore , Oblivion mi è durato 250 ORE e per quanto potesse essere dispersivo ti dava la libertà che molti altri giochi non ti danno e mai ti daranno....ecco tutto.

esatto.Diciamo che sono giochi che bisogna saper giocare(il gioco di parole e' voluto)

 

 

 

L'esperienza con Oblivion per me fu bella solo all'inizio.Rimasi estasiato dalla grande liberta' che avevamo e mi sembrava un sogno giocarci.Poter andare dove si voleva..ammirare le citta' etc etc..era tutto perfetto.Pero' ogni qualvolta andavo a parlare con un pg prima di una missione mi cadevano le braccia.Non mi attiravano i dialoghi,non provavo emozioni,i pg non giocanti erano privi di carisma.Saranno stati belli gli ambienti ma gli abitanti erano troppo finti e molte subquest non avevano un perche'.Per certi tratti il gioco era morto,non vivo....

Ecco..spero vivamente di non dover ritrovare queste pecche a Fallout. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che anche il tipo di ambientazione mi ispira più di oblivion... più che pessimista, rasento l'apocalittico... sono le mie ambientazioni queste :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...