Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Il gioco è davvero ben fatto, molto bello. Molto accurato e dettagliato.

Direi anche molto originale. Sembra un mix tra i film THE ISLAND e LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.

C'è un atmosfera da horror ( lo è?... )

 

Però le levette analogiche sono impostate male per come mi trovo io, ho cercato di modificarlo in stile halo, ma non si può...

A parte questo difetto ( parecchio fastidioso per chi come me è abituato agli sparatutto come GoW, HALO, GR, CoD.. ) il gioco è ottimo.

 

Per ora sono uscito dal Vault 101....e ucciso quei strani ratti talpa :ph34r:

 

 

comunque non somiglia a KOTR e Mass Effect... non tanto ad oblivion. Anche se...

 

Grazie ralf altri pareri ??????????

:)

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me da l'impressione del finale di T3 "le macchine ribelli" ed ovviamente KEN SHIRO :rotfl: raga un annucio OST "sapete consigliarmi qualche film apocalittico..sai stile panoarma fallout, T3!" tenx

 

per AkTaRuS78 ...pensa io ho una spada POTENTISSIMA di fuoco:) i super mutanti BRUTO con 2 colpi crepano:) infatti ho un bordello di munzioni prorpio eprchè uso sempre la spada (oblivion docet)

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nemmeno ho comicniato il gioco che già appaionoi primi bug.Oggi nella missione in cui devo uccidere il ghoul Roy Philips,quando vado a fare rapporto alla torre di tempenny(roy gustavo),trovo il segnalino alle rovine di fairfax dove c'è il corpo senza vita del suddetto roy gustavo e quindi nn posso continuare la missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ralf altri pareri ??????????

:)

 

Se ti è piaciuto oblivion prendilo al volo e anche se non ti è piaciuto pensatelo bene perchè il gioco merita tantissimo.

 

Particolari difetti non ne ho riscontrati a parte la terza persona che fa schifo, propio come in Obliovion, ma si sa che i programmatori lo hanno pensato per giocarlo il prima.

Altri difetti degni di nota nen ne ho trovati ed incredibilmente fino ad ora non si hanno notizaie di bug (a parte quello segnalato nel post sopra il mio che poi bisogna vedere se è un bug)

 

Un'acquisto OBBLIGATO per gli amanti dei GDR action. :ok:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto oblivion prendilo al volo e anche se non ti è piaciuto pensatelo bene perchè il gioco merita tantissimo.

 

Particolari difetti non ne ho riscontrati a parte la terza persona che fa schifo, propio come in Obliovion, ma si sa che i programmatori lo hanno pensato per giocarlo il prima.

Altri difetti degni di nota nen ne ho trovati ed incredibilmente fino ad ora non si hanno notizaie di bug (a parte quello segnalato nel post sopra il mio che poi bisogna vedere se è un bug)

 

Un'acquisto OBBLIGATO per gli amanti dei GDR action. :ok:

 

grazie ho capito

:)

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, ho una grande delusione per la storia, ho finito il gioco, e sono rimasto molto deluso! adesso inizierò a giocare le quest secondarie, con quelle dovrei godermi un po di più il titolo, in 20 ore si finisce! peccato. :piange:

Modificato da carogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una grande delusione per la storia, ho finito il gioco, e sono rimasto molto deluso! adesso inizierò a giocare le quest secondarie, con quelle dovrei godermi un po di più il titolo, in 20 ore si finisce! peccato. :piange:

 

già finito? :ph34r:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che FALLOUT mi ha sorpreso tantissimo.

Ha una cura dei dettagli impressionante.

Una storia possibile in un lontano futuro. Una bella armeria...

Ha tante belle cose.

Ma la cosa più bella è che puoi esplorare un mondo devastato in tutta libertà. ( speriamo di non riviverlo di persona in futuro.. :ph34r: )

 

COMPRATEVI STO GIOCO RAGAZZI, E' BELLISSIMO.

 

Soprattutto se vi piacciono i film. Ha una trama molto da film.

Link al commento
Condividi su altri siti

smitty te sempre con questi discorsi sul comprare/vendere, a parte che lui ha detto che glielo hanno regalato, comunque anche se fosse, uno non può rimanere deluso da un gioco o da un qualsiasi altro prodotto? O è da considerarsi un cretino o uno che ha soldi da buttare? O perchè a te il gioco è strapiaciuto vuoi sentire solo "bello bello bello"?

 

Il fatto che girino video, recensioni etc. in rete è senza dubbio un grande aiuto per l'acquirente, ma sai bene che tra il vedere e il provare di persona ci può essere una bella differenza, e certamente uno se sbaglia lo fa in buona fede, credo che qui di figli di papà con le tasche piene ce ne siano pochi.

 

è un discorso di gusti.... ed i gusti prevedono che un gioco ti piace oppure no....

 

se ti lamenti poi perfino di un regalo allora beh il discorso è diverso....

 

Inoltre se proprio gli fa cosi schifo e gli fa rivoltare le budella beh c'è sempre la permuta ovvero lo scambia con un altro gioco....

 

Se è invece è una di quelle persone che vuole sbloccare tutti gli obiettivi anche dei giochi che gli fanno schifo

allora direi che è solo uno dei tanti e la cosa non mi sconvolge più di tanto....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 salvataggi,uno a 5 ore(buggato) e uno a un ora di gioco.Mi sa che forse mi tocca salvare piu' spesso e soprattutto ricominciare il gioco per una partita decente.In quell atuale ho sterminato per la rabbia(LOL) tutta megaton e la torre di tempenny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: molto bello questo gioco! A parer mio molto più immersivo che Oblivion, sarà per la trama e l'ambientazione più "mature". Una domanda: ma il karma cosa influenza? Perché ho una gran voglia di far saltare quella cittadina di cui ora non ricordo il nome con la bomba atomica inesplosa che ci sta nel mezzo... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha aumentato i punti esperienza con le armi da fuoco??sè si come vi trovate con la mira?

io le sto' aumentando(passo al 5 livello ora)e sinceramente la mira mi sembra identica a prima :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non salvo per la paura di intasare hardisk e cache dello stesso.Comunque questo fallout è 123984923849823842349823 volte piu' difficil,praticamente una lotta er la sopravvivenza(''vita mia morte tua'')

 

In giochi cosi bisogna salvare molto spesso, e soprattutto all'inizio, quando non si hanno ne armi decenti ne equipaggiamento vario.

Io in media ho imparato a salvare ogni 30 min circa. Ti consiglio di usare 10 slot, ed ogni mezzora a rotazione li sovrascrivi.

Anche perchè vista la vastità del gioco e la miriade di quest e sottoquest, molto facilmente si possono buggare ;)

 

qualcuno di voi ha aumentato i punti esperienza con le armi da fuoco??sè si come vi trovate con la mira?

 

Sono a lv. 9 ed ho circa 80-85 in armi leggere ( fucili pistole ecc. ). Con lo SPAW colpisco abbastanza decentemente. L'unico problema attualmente è il danno, visto che come oblivion, man man che si progredisce, aumenta anche il livello dei nemici ed anche il predatore più sfigato rappresenta una bella sfida ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso avete trovate altre bamboline oltre a quella che si trova nel Vault101 ?....ce ne dovrebbero essere 20 in totale...se le trovate segnalatene la posizione...grazie...

 

Io invece ho trovato:

 

Uno gnomo da giardino malridotto... :rotfl: Non mi chiedete dove perché non ricordo con precisione...forse Girdershade ( la città attaccata dalle formiche sputa-fuoco )...

 

Anche ai livelli bassi se si è fortunati con lo SPAV si riescono a fare dei bei colpi, ma bisogna essere molto vicini al nemico...a questo proposito vi chiedo: avete una tattica decente per uccidere quelle maledette formiche sputa-fuoco? In una registrazione un tizio consigliava di colpirle :

alle antenne, ma con lo Spav ho al massimo il 50% di probabilità e non mi sembra il caso di sprecare munizioni a vanvera...perché bisogna colpirle lì?
Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso avete trovate altre bamboline oltre a quella che si trova nel Vault101 ?....ce ne dovrebbero essere 20 in totale...se le trovate segnalatene la posizione...grazie...

 

Io invece ho trovato:

 

Uno gnomo da giardino malridotto... :rotfl: Non mi chiedete dove perché non ricordo con precisione...forse Girdershade ( la città attaccata dalle formiche sputa-fuoco )...

 

Io ne ho trovate 3: la prima nel vault 101, la seconda nel vault 106 e la terza se non ricordo male, nel deposito della guardia nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...